GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)

Messaggio da pascale1982 » 14 ott 2009, 12:10

cipollina77 ha scritto:
girello: non l'ho usato per charlotte e non lo userò nemmeno per Thomas. Non mi piace molto. Anche il box l'abbiamo ricevuto dallo zio di mio marito ma è diventato subito un contenitore di giochi e quindi ora per Thomas non l'ho nemmeno tirato fuori ... :sorrisoo
uguale uguale!

patataus ma hai la lavasciuga o la lavasciuga slim?
c6m9 :)

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ott 2009, 13:05

cipollina77 ha scritto:
però poi per dormire le ho dato il seno e poi si è svegliata un sacco di volte per digerire e ha pure vomitato. Insomma, probabilmente il seno non dovrei più darglielo, ma lei la sera proprio non si addormenta senza... Che fatica!

peffa, per quanto ne so io, il LM è l'alimento piu digeribile per i piccoli. Quindi piuttosto darei un po meno pappa alla sera dato che per loro è ancora difficile digerire le pappe! :sorrisoo
anche io la sapevo cosi' cipo.. ma il mio pediatra dice che e' proprio quello che non digerisce , siccome aveva qualche problema di reflusso GE ... ed infatti abbiamo optato per lo svezzamento precoce ( 4 mesi e mezzo )

e' strano pero' eh ??
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ott 2009, 13:06

ciao Pascale io ho l'asciugatrice e' un modello BOSCH... E MI TROVO MOLTO BENE .. ops .. soldi spesi bene guarda !!!

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 14 ott 2009, 13:17

patataus, premesso che non sono afferrata in RGE, so che essendo il LM liquido (e meno denso anche del LA) è piu facile che "viene su" mentre le pappe piu solide rimangono giu. Però questo non toglie il fatto che il LM sia piu digeribile...Ragionando direi che quindi la pappone rischia di rimanere sullo stomaco proprio per lo stesso concetto. Cioe, non viene su e quindi non da problemi di RGE però fa fatica ad essere digerito. Posso sbagliarmi eh! Magari puoi fare qualche prova e poi vedere come procedere!

Domanda da un millione di dollari: Il tuo pediatra sa qualcosa di allattamento al seno o è come il 99% dei pediatri che parla di LM non nutriente, LM che scarseggia, LM che non fa crescere e seno come vizio...? :che_dici La mia pediatra è bravissima ma ho presto capito che in quanto a LM non devo chiedere niente perche semplicemente non è al corrente :sorrisoo Tanto è che lei si limita a chiedere se allatto ancora o no senza fare alcun ulteriore commento.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 ott 2009, 14:43

Cipo, sicuramente hai ragione. Il problema è la pappa, non il LM. Probabilmente dovrei distanziare di più la cena e l'ultima poppata, in modo da darle il tempo di digerire il mattone-pappa (che comunque la riempie e la fa dormire più ore nel complesso). Proverò a fare dei cambiamenti, vediamo che succede. Avevo pensato di aspettare a darle la cena, ma onestamente visto che nelle ultime 3-4 settimane gli intervalli della popppate notturne erano sempre più brevi, non ho resistito. Al massimo posso sempre smettere di dargliela...o no? :domanda
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 ott 2009, 18:01

PATATUS grassie del complimento...e :clap i dentini che stanno per spuntare...

Oggi Gabriel io lo sento caldo in testa :x: ma gli misuro piu volte termometro e nemmeno a 37 :domanda ....ma allora perchè e cosi caldo :domanda ...poi non ha nemm voluto la pappa :x: ....

GIRELLO io invece penso di prenderlo...almeno ci passera un po il tempo :che_dici :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 14 ott 2009, 19:12

buona sera.... :bacio
GIRELLO ?!? :urka
per me è ancora un pochino presto... :emozionee

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 14 ott 2009, 21:43

oggi Veronica ha detto la sua prima parola (se così si può definire).
Mentre giocavamo, io mi nascondevo e poi le dicevo "cucù". Lei dopo un pò prima che lo dicessi io lo diceva lei :emozionee
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 14 ott 2009, 22:37

buona notte,

mamme, non so' come siete messe voima io sono davvero troppo stanca, vorrei dormire, a volte modico che sarebbeeglio smettere di dare la tetta così magari dormirei,ma poii dispiace...ma ho un gran sonno e voi?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 ott 2009, 8:06

buondì belle :bacio

Alina, io non alatto al seno ma comunque ho sonno :ahaha

Veronica ieri sera si è addormantata presto, troppo presto :x: Non aveva quasi dormito nel pomeriggio e alle 8,30 è crollata.
Si è svegliata a mezanotte e voleva giocare... dopo circa un'ora sono riuscita a farla riaddormentare. Alle 4.00 si è risvegliata era sazia di sonno (lei :che_dici ) e ha iniziato a ridere a parlucchiare e giocare. Me la sono dovuta portare nell'altra stanza per non svegliare mio marito.
Si è riaddormentata verso le 5,30 per poi svegliarsi definitivamente alle 7.00.
Oggi già mi sento stanca di prima mattina. :pistole

Fra poco tra l'altro dobbiamo andare dalla pediatra per il controllo mensile e fuori piove e fa freddo. Speriamo bene :incrocini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 15 ott 2009, 9:18

cipollina77 ha scritto:patataus, premesso che non sono afferrata in RGE, so che essendo il LM liquido (e meno denso anche del LA) è piu facile che "viene su" mentre le pappe piu solide rimangono giu. Però questo non toglie il fatto che il LM sia piu digeribile...Ragionando direi che quindi la pappone rischia di rimanere sullo stomaco proprio per lo stesso concetto. Cioe, non viene su e quindi non da problemi di RGE però fa fatica ad essere digerito. Posso sbagliarmi eh! Magari puoi fare qualche prova e poi vedere come procedere!

Domanda da un millione di dollari: Il tuo pediatra sa qualcosa di allattamento al seno o è come il 99% dei pediatri che parla di LM non nutriente, LM che scarseggia, LM che non fa crescere e seno come vizio...? :che_dici La mia pediatra è bravissima ma ho presto capito che in quanto a LM non devo chiedere niente perche semplicemente non è al corrente :sorrisoo Tanto è che lei si limita a chiedere se allatto ancora o no senza fare alcun ulteriore commento.
Guarda lo ho appena chiamato ,
Lo vedo stasera perche' io cosi' non posso andare avanti...

Alessandro dorme poco o niente , abbiamo provato in tutti i modi...vuole solo il seno se si sveglia di notte ( cioe' si e' svegliato ogni ora !!! ) e' stanco morto ma non riesce a dormire...

Io ho sempre avuto poco latte , mi dispiace tantissimo smettere pero' ... sta diventando un supplizio !
e poi c'e' suo fratello che ovviamente si sveglia e vuole venire anche lui nel letto...

e poi sempre questo vomito... ( sono abb.za sicura che mi aveva detto che con lo svezzamento questo problema sarebbe finito perche' appunto alcuni bimbi che soffrono di RGE una volta svezzati guarivano... ma non e' il nostr caso... :che_dici

Oggi mi sento uno zombie .. e qui fa un freddo boia :impiccata: stamattina i bibmbi sembravano vestiti per la siberia...ma insomma da noi 5 gradi !!!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 15 ott 2009, 9:19

ah scusate
BUONGIORNO A TUTTE !! :bacio
( OGGI NON CI STO DENTRO...)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 ott 2009, 9:28

buondì!
nottataccia anche qui, le ho dato la frutta "a cena" ed è stato un disastro... in più, dopo 2 mesi di pace, stanotte sono tornati i vicini, all'1 e naturalmente ci hanno svegliati :bomba

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 ott 2009, 9:55

BUONGIORNO :bacio ...Anche qua NOTTATACCIA :x: :x: si e svegliato troppe volte per il mal di pancia e piangeva...............MA E POSSIBILE CHE SOLO LA NOTTE SOFFRE DI MAL DI PANCIA :che_dici :che_dici DA APPENA NATO E SEMPRE STATO COSI...SOLO LA NOTTE!!!!! :x: UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 ott 2009, 10:13

trovato il problema qui... stitichezza, l'ho stimolata ed è uscita una pappa densa :che_dici
avete suggerimenti?

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 15 ott 2009, 10:21

buongiorno!!!
pascale1982, dalle la pera o la prugna come frutta, io ho dato l'altro giorno la prugna e non so quanta cacca ha fatto!!!!
Patataus, se la situazione è pesante smetti pure, ormai l'hai allattato per tanto tempo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 ott 2009, 10:24

provo la prugna perchè la pera le fa l'effetto contrario :che_dici è fatta tutta a modo suo sta qui! :ahaha

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 15 ott 2009, 10:34

la pera ad anna non fa effetto ma prugna micidiale
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 ott 2009, 11:09

buongiorno a tutte
ALINA anch'io sono stanchissima :buuu
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 ott 2009, 11:17

buon giorno :sorrisoo
Anche quì s'è dormito pochino...si metteva a pancia in giù e poi si lamentava perchè non riusciva piu' a rigirasi... :x: appena la rigiravo lei si-rimetteva a pancia in giù ed eravamo punto a capo :che_dici
Credo che stanotte la farò dormire nel lettino nel caso riesco a girarsi e rigirarsi da sola :incrocini ma ho qualche dubbio perchè lei mette il braccino di contrasto e non riuscirà a girarsi in quel modo :impiccata:

Bloccato

Torna a “Aprile”