Messaggio da giagia » 14 ott 2009, 12:53
Messaggio da Lalla77 » 14 ott 2009, 12:54
Messaggio da pippi1968 » 14 ott 2009, 12:54
Messaggio da pippi1968 » 14 ott 2009, 12:57
giagia ha scritto:ultimamente mi sento un pò fuori luogo, noi non cerchiamo più un bimbo....quindi che ci faccio qui![]()
vedere voi che lottate con amore per l'arrivo di un cucciolo a volte mi fa soffrire, ho avuto due possibilità con due icsi oltre ad anni di tentativi, adesso lotto per un rapporto in crisi, quindi niente analisi, eco, monitoraggi, ricerca di un nuovo centro o bdc. Vi saluto con amore e lascio miliardi di
![]()
![]()
![]()
a tutte.
Messaggio da Lalla77 » 14 ott 2009, 13:00
Messaggio da barbara77 » 14 ott 2009, 13:01
keira74 ha scritto:Ciao Alexxandra,
mi dispiace se sei un pò giù, ma se ti può aiutare anche io ho il gne MTHFR però con mutazione in omozigosi ed ho dei casi in famiglia di stessa patologia ma con bellissimi bambini al seguito, quindi penso che l'importante è fare la cura giusta pre e durante la gravidanza
Messaggio da nanachan » 14 ott 2009, 13:01
gigia qui oltre alla ricerca di una gravidanza c'è un gruppo di donne che si confida e cresce insiemegiagia ha scritto:ultimamente mi sento un pò fuori luogo, noi non cerchiamo più un bimbo....quindi che ci faccio qui![]()
vedere voi che lottate con amore per l'arrivo di un cucciolo a volte mi fa soffrire, ho avuto due possibilità con due icsi oltre ad anni di tentativi, adesso lotto per un rapporto in crisi, quindi niente analisi, eco, monitoraggi, ricerca di un nuovo centro o bdc. Vi saluto con amore e lascio miliardi di
![]()
![]()
![]()
a tutte.
Messaggio da nanachan » 14 ott 2009, 13:03
Messaggio da keira74 » 14 ott 2009, 13:06
barbara77 ha scritto:keira74 ha scritto:Ciao Alexxandra,
mi dispiace se sei un pò giù, ma se ti può aiutare anche io ho il gne MTHFR però con mutazione in omozigosi ed ho dei casi in famiglia di stessa patologia ma con bellissimi bambini al seguito, quindi penso che l'importante è fare la cura giusta pre e durante la gravidanza
ALEXXANDRA ANCHE IO HO QUESTA MUTAZIONE.......MA NON COMPORTA NULLA.....A ME HANNO DATO DA FARE IL CONTROLLO DELL'OMOCISTEINA E NEL CASO AVREI DOVUTO PRENDERE ACIDO FOLICO. LA MUTAZIONE PUO' DARE PROBLEMI A LIVELLO DI VENE, QUINDI RISCHIO TROMBOSI......COSI' MI HANNO DETTO
FORZA CERCA DI ESSERE POSITIAVA
Messaggio da Alexxandra » 14 ott 2009, 13:07
Messaggio da Alexxandra » 14 ott 2009, 13:09
Messaggio da PIPPI70 » 14 ott 2009, 13:13
Messaggio da PIPPI70 » 14 ott 2009, 13:16
Messaggio da giagia » 14 ott 2009, 13:16
Messaggio da keira74 » 14 ott 2009, 13:18
Alexxandra,Alexxandra ha scritto:Keira ciao!! Grazie... è davvero importante per me sentire queste cose... purtroppo io mi baso sulla mia eseprienza.. dato che il gene MTHFR è deputato al metabolismo dell'acido folico ed il disturbo del tubo neuronale è legato ad una sua carenza io non posso non asociarli nella mia testa.. penso caspita ma se avessero reso obbligatorio questo esame prima della ricerca di un figlio magari bastava un pò di acido folico in più ed io ora avrei un bellissimo bambino in braccio da cullare e coccolare... poi mi dico ma dai davvero è solo il caso...e non so nemmeno qual'è la terapia giusta da fare preventiva.. qua nessuno mi dice di prendere nulla (a parte logicamente l'acido folico!) Tu fai o hai fatto qualche terapia specifica?
Lalla purtroppo io non mi faccio mancare nulla... infatti ho in eterozigosi anhe una mutazione per il gene della fibrosi cistica (fortunatamente per la genetista una mutazione poco significativa da un punto d vista clinico)....
Giagia non ti devi sentire di troppo qua!!!! E' vero che noi cerchiamo una gravidanza.. ma se tu qua ti senti bene e puoi sfogare i tuoi problemi perchè andare via? Un rapporto in crisi è importante quanto se non più della ricerca di un bimbo... per cui stai qua e sfogati quanto vuoi... se posso esserti d'aiuto lo farò volentieri!!!!!!!!
Pippi.. che dirti! Sei fantastika!!!! anch'io ho sempre amato le mie nausee, i miei vomiti, la mia lombalgia, il mio alzarmi ogni ora di notte per fare pipì... il non poter più dormire a pancia in giù... quanto mi sono sentita vuota nel non avere più queste cose... ma ora basta non voglio rattristare nè te nè me!!!! Dove ti sei rivolta per il cordone? Io mi ero rivolta a un Istituto di San Marino, molto gentili e disponibili!!!
Messaggio da barbara77 » 14 ott 2009, 13:19
giagia ha scritto:ultimamente mi sento un pò fuori luogo, noi non cerchiamo più un bimbo....quindi che ci faccio qui![]()
![]()
![]()
![]()
a tutte.
Messaggio da Alexxandra » 14 ott 2009, 13:39
giagia ha scritto:alexxandra io quel bimbo lo voglio, per questo soffro.![]()
Messaggio da Alexxandra » 14 ott 2009, 13:41
Messaggio da Roxi » 14 ott 2009, 14:06
Messaggio da PIPPI70 » 14 ott 2009, 14:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”