GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: 73ine
Confermo! a parte i pantaloni con la coulisse che mi ha prestato mia cugina.. ho preso tutto nelle taglie conformate.. risparmiando un sacco e trovando cose più decenti ;)
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- melody
- Original~GolGirl®

' sera belle,
oggi sarò breve, che ho un sonno...
Gioconda
complimenti per il bel rapporto instaurato con il bimbo.
Sono tutta incrociata perchè tu possa fare il viaggio
ma pliiiiiiissssss sii superprudente.
Per quanto riguarda l'abbigliamento premaman, io avevo comprato alla Benetton 1 maglia, 3 camicine e 3 jeans in saldo a luglio, di varie taglie così me li trovavo all'aumentare di volume.
A parte che era tutto scontato al 50%, i prezzi iniziali erano ben più bassi di 90 euro!!!!
Poi al mercato, mi compravo maglioncini morbidi morbidi
a poco.
E per le serate FASHION
ho comprato da Nara una bellissima camicia superelasticizzata chiusa, senza bottoni così non faceva l'effetto "scoppiano le asole" 
Comunque non ti preoccupare, è normale faticare a vestirsi, ci siamo passate tutte
Facci sapere cosa trovi, ma io da Prenatal, non ho mai trovato niente che mi piacesse.
oggi sarò breve, che ho un sonno...
Gioconda
Sono tutta incrociata perchè tu possa fare il viaggio
Per quanto riguarda l'abbigliamento premaman, io avevo comprato alla Benetton 1 maglia, 3 camicine e 3 jeans in saldo a luglio, di varie taglie così me li trovavo all'aumentare di volume.
A parte che era tutto scontato al 50%, i prezzi iniziali erano ben più bassi di 90 euro!!!!
Poi al mercato, mi compravo maglioncini morbidi morbidi
E per le serate FASHION
Comunque non ti preoccupare, è normale faticare a vestirsi, ci siamo passate tutte
Facci sapere cosa trovi, ma io da Prenatal, non ho mai trovato niente che mi piacesse.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO COETANEE
...DOPO FARO' UNA RICERCA SU INTERNET... COSI' DOMANI MI FACCIO ACCOMPAGNARE DAL SOCIO... ALMENO PER VEDERE DOVE ANDARE E POI TORNARCI DA SOLA VISTO CHE LUI SI ROMPE DI ANDARE IN GIRO A FARE SHOPPING (ALLA PRIMA MEZZA COSA CHE MI PROVO NE HA GIA' LE SCATOLE PIENE...
QUESTI UOMINI!!!)
LE MISURE PIU' GRANDI NORMALI MI FANNO EFFETTO PALLONE...
O MEGLIO CARAMELLA... CIOE' GROSSA SULLA PANCIA E PICCOLA COSCE E SPALLE...
CHE PAL.LE!!!
QUELLO CHE DICO IO ERA DI VELLUTO A COSTINE SOTTILISSIME, CALDISSIMO E SOPRATTUTTO AVVOLGEVA MORBIDAMENTE IL PANCIONE SOSTENENDOLO ANCHE...
MA TUTTI QUEGLI EURINI X 4 MESI
AL MERCATO HO FATTO UN GIRO MARTEDI' SCORSO, MA NON MI SONO APPLICATA PIU' DI TANTO PER VERERE SE TROVAVO QUALCOSA... MARTEDI' PROX RIVADO
SCUSATE IL LENZUOLO...
A DOPO PORTO LA
A FARE I BISOGNINI...
UN
LOVI, OUTLET PRENATAL E ANCHE ALTRO CE NE SARANNO UN'INFINITA' IN ZONA, LA QUESTIONE E' CHE ABITANDO QUI DA POCO PIU' DI UN ANNO ANCORA NON CONOSCO BENE I POSTICINI GIUSTI PER RISPARMIARE...lovipa ha scritto:gioconda ma outlet della prenatal non ce n'è? ma poi invee di prendere cose premaman nonpuoi prendere delle misure più grandi e basta? non cadono bene forse?
...DOPO FARO' UNA RICERCA SU INTERNET... COSI' DOMANI MI FACCIO ACCOMPAGNARE DAL SOCIO... ALMENO PER VEDERE DOVE ANDARE E POI TORNARCI DA SOLA VISTO CHE LUI SI ROMPE DI ANDARE IN GIRO A FARE SHOPPING (ALLA PRIMA MEZZA COSA CHE MI PROVO NE HA GIA' LE SCATOLE PIENE...
QUESTI UOMINI!!!)
LE MISURE PIU' GRANDI NORMALI MI FANNO EFFETTO PALLONE...
O MEGLIO CARAMELLA... CIOE' GROSSA SULLA PANCIA E PICCOLA COSCE E SPALLE...
CHE PAL.LE!!!
EFFETTIVAMENTE QUEL PANTALONE ERA UN'ECCEZIONE, ALTRI PANTALONI COSTAVANO 60, 65, MAX 70 EURINI... MA NON MI PIACEVANO... OLTRE AD ESSERE SCOMODImelody ha scritto: Per quanto riguarda l'abbigliamento premaman, io avevo comprato alla Benetton 1 maglia, 3 camicine e 3 jeans in saldo a luglio, di varie taglie così me li trovavo all'aumentare di volume.
A parte che era tutto scontato al 50%, i prezzi iniziali erano ben più bassi di 90 euro!!!!![]()
Poi al mercato, mi compravo maglioncini morbidi morbidia poco.
QUELLO CHE DICO IO ERA DI VELLUTO A COSTINE SOTTILISSIME, CALDISSIMO E SOPRATTUTTO AVVOLGEVA MORBIDAMENTE IL PANCIONE SOSTENENDOLO ANCHE...
MA TUTTI QUEGLI EURINI X 4 MESI
AL MERCATO HO FATTO UN GIRO MARTEDI' SCORSO, MA NON MI SONO APPLICATA PIU' DI TANTO PER VERERE SE TROVAVO QUALCOSA... MARTEDI' PROX RIVADO
SCUSATE IL LENZUOLO...
A DOPO PORTO LA
UN
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Gioconda, io da prenatal avevo trovato i jeans comodissimi ed i prezzi mi sembravano più bassi rispetto alla benetton. Poi io sono stata fortunata perchè mia cugina ha la chicco, quindi sono andata là ho rpeso quello che ho voluto ed ho pagato quando potevo!
Lovipa, il raduno è il 24 e 25 novembre. Infatti dal 20 al 23 staremo dalla madrina di marco che studia a bologna ed un giorno andiamo a venezia ed un altro a parma. Macchia fotografica e video camere pronte. Speriamo che riesco a fare foto decenti!
Gioconda, io da prenatal avevo trovato i jeans comodissimi ed i prezzi mi sembravano più bassi rispetto alla benetton. Poi io sono stata fortunata perchè mia cugina ha la chicco, quindi sono andata là ho rpeso quello che ho voluto ed ho pagato quando potevo!
Lovipa, il raduno è il 24 e 25 novembre. Infatti dal 20 al 23 staremo dalla madrina di marco che studia a bologna ed un giorno andiamo a venezia ed un altro a parma. Macchia fotografica e video camere pronte. Speriamo che riesco a fare foto decenti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

CRI, MA PERCHE' LA CHICCO HA ANCHE UNA LINEA PREMAMAN?
NO PERCHE' A 5 MINUTI DI AUTO DA CASA C'E' UN OUTLET CHICCO...
NON CI SONO ANCORA ANDATA PERCHE' PENSAVO AVESSE SOLO ARTICOLI X BAMBINI...
E QUINDI CONTAVO DI ANDARCI QUANDO DECIDERO' DI COMINCIARE A COMPRARE LE COSINE PER MARTINA
ANCORA NON LE HO COMPRATO NEANCHE UN PAIO DI CALZINI...
...IL SOCIO NON VUOLE
DICE CHE E' PRESTO.... E' SCARAMANTICO.........
FOSSE PER ME LE AVREI GIA' COMPRATO DI TUTTO E DI PIU'
NO PERCHE' A 5 MINUTI DI AUTO DA CASA C'E' UN OUTLET CHICCO...
NON CI SONO ANCORA ANDATA PERCHE' PENSAVO AVESSE SOLO ARTICOLI X BAMBINI...
E QUINDI CONTAVO DI ANDARCI QUANDO DECIDERO' DI COMINCIARE A COMPRARE LE COSINE PER MARTINA
ANCORA NON LE HO COMPRATO NEANCHE UN PAIO DI CALZINI...
...IL SOCIO NON VUOLE
DICE CHE E' PRESTO.... E' SCARAMANTICO.........
FOSSE PER ME LE AVREI GIA' COMPRATO DI TUTTO E DI PIU'
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lila hai a portata di mano il link che ci hai messo l'altro giorno? quello delle erbe che fanno male in gravidanza...
gioconda sti mariti sono tutti uguali, guai a dire al mio andiamo a fare compere
gioconda sti mariti sono tutti uguali, guai a dire al mio andiamo a fare compere
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- molly73
- Expert~GolGirl®

Spezzo una lancia a favore dei mariti che hanno allergia allo shopping... IO SONO ALLERGICA ALLO SHOPPING... amenoché non si tratti di libri... allora posso passarci anche ore... e spendere un patrimonio... ma comprare vestiti mi deprime, soprattutto con la moda del vita bassa-pancia al vento... 
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

molly73 ha scritto: la moda del vita bassa-pancia al vento...
SI, SOPRATTUTTO POI ADDOSSO A QUELLE RAGAZZETTE UN PO' CICCETTE CHE TUTTO POTREBBERO PERMETTERSI TRANNE CHE LA "TRIPPA" AL VENTO...........
- molly73
- Expert~GolGirl®

Non me ne parlare... ho costantemente a che fare con ragazzette un po' ciccette con la "trippa" al vento... ogni tanto, quando passo poi tra i banchi, e vedo tutto il panorama da dietro, mi verrebbe voglia di infilare una matita... o un cubetto di ghiaccio... giusto per rompere un po'... 
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ma io dico....non si guardano allo specchio?? ce ne sono alcune cosi carine anche se cicciotte ma con quei pantaloni e quelle magliette poi, a me sembrano un po ridicole
molly anche io spenderei la valle dei sondi nei libri
molly anche io spenderei la valle dei sondi nei libri
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- molly73
- Expert~GolGirl®

Sai qual è il problema? Secondo me non dipende tanto dal fatto che le ragazze vogliono seguire la moda, quanto dal fatto che nei negozi non si trova altro... e a queste poverine non resta che vestirsi così...
Ma non sono le sole... per loro provo un po' di pena, ma non per la collega extra large, che si ostina a entrare nella 48 (esplodendo da tutte le parti) e mette le magliettine a righine orizzontali... è stato buffo quando è entrata in classe l'anno scorso dopo che io avevo spiegato l'effetto dell'illusione ottica con le righe orizzontali... :ahah
Ma non sono le sole... per loro provo un po' di pena, ma non per la collega extra large, che si ostina a entrare nella 48 (esplodendo da tutte le parti) e mette le magliettine a righine orizzontali... è stato buffo quando è entrata in classe l'anno scorso dopo che io avevo spiegato l'effetto dell'illusione ottica con le righe orizzontali... :ahah
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

PURE LA COLLEGA NO, TI PREGO :ahah :ahah :ahah
PASSINO LE RAGAZZETTE........
MA LA COLLEGA CACCHIO........... :ahah :ahah
PASSINO LE RAGAZZETTE........
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....BUON POMERIGGIO A TUTTE
...PER TUTTA LA GRAVIDANZA NON HO COMPRATO UNA MA NON UNA COSA PREMAMAN MA E' ANCHE VERO CHE MARTINA E' NATA A FINE LUGLIO PER CUI L'INVERNO PIENO NON L'HO PASSATO COL PANCIONE E ME LA SONO CAVATA CON COSE CHE HO RIUTILIZZATO ANCHE DOPO!!!!!!
..MA COME...NON LO SAPETE CHE E' RITORNATA DI MODA LA VITA ALTA????? BANDITA ORMAI LA PANCIA DI FUORI...CHI LO FA NON E' PER NIENTE AL PASSO COI TEMPI!!!!!!
INVECE IO E MIO MARITO ADORIAMO FARE SHOPPING...ABBIAMO GIRATO OUTLET DI MEZZA ITALIA E QUANDO VISITIAMO NUOVE CITTA' ANZICHE' MONUMENTI E MUSEI ANDIAMO IN CERCA DI NEGOZI PER FARE SHOPPING
.....QUESTO WEEK-END MI SA INVECE CHE CI TOCCHERA' STARE A CASA PERCHE' MARTINA HA LA FEBBRE E UNA TOSSE INCREDIBILE....VAI DI TACHI E LIBEXIN...SPERUMA M'BIN
BACI
...PER TUTTA LA GRAVIDANZA NON HO COMPRATO UNA MA NON UNA COSA PREMAMAN MA E' ANCHE VERO CHE MARTINA E' NATA A FINE LUGLIO PER CUI L'INVERNO PIENO NON L'HO PASSATO COL PANCIONE E ME LA SONO CAVATA CON COSE CHE HO RIUTILIZZATO ANCHE DOPO!!!!!!
..MA COME...NON LO SAPETE CHE E' RITORNATA DI MODA LA VITA ALTA????? BANDITA ORMAI LA PANCIA DI FUORI...CHI LO FA NON E' PER NIENTE AL PASSO COI TEMPI!!!!!!
INVECE IO E MIO MARITO ADORIAMO FARE SHOPPING...ABBIAMO GIRATO OUTLET DI MEZZA ITALIA E QUANDO VISITIAMO NUOVE CITTA' ANZICHE' MONUMENTI E MUSEI ANDIAMO IN CERCA DI NEGOZI PER FARE SHOPPING
.....QUESTO WEEK-END MI SA INVECE CHE CI TOCCHERA' STARE A CASA PERCHE' MARTINA HA LA FEBBRE E UNA TOSSE INCREDIBILE....VAI DI TACHI E LIBEXIN...SPERUMA M'BIN
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io sono super abbondante e trovare qualcosa per me è impossibile soprattutto che sia giovanile, però penso che se una ragazza molto carina ma leggermente abbondante invece di mettersi i pantaloni della taglia che stanno precisi e le fanno i rotolini ne prendesse una taglia in più la ciccia non straborderebbe fuori....no?? poi se vedere i rotolini che strabordano è sexi bhe allora io sono sexissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

EVVAI SUPERSEXISSIMA LOVIPA
X LA PICCOLA KATIUSCIA
- liladude
- Original~GolGirl®

Eccolo:lovipa ha scritto:lila hai a portata di mano il link che ci hai messo l'altro giorno? quello delle erbe che fanno male in gravidanza...
una lista delle piante dannose
spero non sia troppo tardi!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
gioconda , sì la chicco ha anche vesttiti premaman. fai un salto all'outelt troverai sicuramente qualcosa e secondo me non è neanche presto per prendere qualcosa a MArtina!
Katiuscia,
Martina! 
gioconda , sì la chicco ha anche vesttiti premaman. fai un salto all'outelt troverai sicuramente qualcosa e secondo me non è neanche presto per prendere qualcosa a MArtina!
Katiuscia,
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- melody
- Original~GolGirl®

'sera belle,
a Martina.
Molly, anch'io facevo tanto shopping di libri, prima di rimanere incinta, poi, non sono più riuscita a trovare la giusta concentrazione, e' da un annetto, che non leggo più niente.
Lovi anche tu lettrice?
Qual è stato il libro che vi è piaciuto di più?
Molly, anch'io facevo tanto shopping di libri, prima di rimanere incinta, poi, non sono più riuscita a trovare la giusta concentrazione, e' da un annetto, che non leggo più niente.
Lovi anche tu lettrice?
Qual è stato il libro che vi è piaciuto di più?
Melody
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

l'ultimo libro letto che mi è piaciuto tantissimo è L'ombra del vento, consigliato qui su gol nell'angolino degli hobby e passatempo ci scambiamo le opinioni e i consigli, mi son fatta una lista dei libri da leggere.
adesso ho per le mani angeli e demoni di brown e poi tocca alla cattedrale del mare
adesso ho per le mani angeli e demoni di brown e poi tocca alla cattedrale del mare