GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella
Colaziun
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
mi permetterei di aggiungere alla colazione : antibiotici , antifebbrili , anticatarrali e mezza Kilata di vitamine che ce stanno bene ......
s'è capito che stò come Jennina , Babs e chi c'è già passata ?
naturalmente si sono aggiunti strada facendo Giulia , maritino (povero che stamattina stava a tocchetti ed è dovuto andare lo stesso
) e ......... zitti zitti che Elisetta ancora resiste ( sempre che non stia "covando"
)
scusate se non mi trattengo , lascio comunque baci (ovviamente con mascherina
) , coccole e mega-ingrocini a tutti i malatini (e non )
vado a prendere il mio Cefixoral
e un pò di miele ...................
p.s. b@st@rdissimo .... ho dovuto riscrivere il mess, che il primo me lo aveva cancellato tutto
mi permetterei di aggiungere alla colazione : antibiotici , antifebbrili , anticatarrali e mezza Kilata di vitamine che ce stanno bene ......
s'è capito che stò come Jennina , Babs e chi c'è già passata ?
naturalmente si sono aggiunti strada facendo Giulia , maritino (povero che stamattina stava a tocchetti ed è dovuto andare lo stesso
scusate se non mi trattengo , lascio comunque baci (ovviamente con mascherina
vado a prendere il mio Cefixoral
p.s. b@st@rdissimo .... ho dovuto riscrivere il mess, che il primo me lo aveva cancellato tutto
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - laura80
- Expert~GolGirl®

buondì!!!
ficuz grazie per la colazione
no leo pure tu???
ficuz grazie per la colazione
no leo pure tu???
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

maronna che ecatombe!
buongiorno col gelato.. inutile prendere cioccolate calde, tanto qualsiasi cosa sia diventa di ghiaccio!
yle come sta simo?
leo pure voi? ma porc!!!
babs, e tutti i malatini
che chez!
buongiorno col gelato.. inutile prendere cioccolate calde, tanto qualsiasi cosa sia diventa di ghiaccio!
yle come sta simo?
leo pure voi? ma porc!!!
babs, e tutti i malatini
che chez!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno!!!
Rileggendo mi sono accorta che strada facendo ho perso il ppost di Checchita. Tesora tanti
per te!!!!!
E mo' a fare colazione, quella vera, perchè a casa ho preso latte e Aulin e non è che abbia gradito molto!!!
Ho tutta la cervicale infiammata ... kezz! Manco è cominciato st'inverno e qua' sembra un lazzaretto!!!
Rileggendo mi sono accorta che strada facendo ho perso il ppost di Checchita. Tesora tanti
E mo' a fare colazione, quella vera, perchè a casa ho preso latte e Aulin e non è che abbia gradito molto!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

brrr 'giorno brrrr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

siete tutte congelate?
Jenny
Sara soffre spessisimo di laringite
Di solito la curo con aereosol di Pulmaxan e nei casi più acuti bentelan
raramente le do' antibiotici perchè di dolito ha origine virale
certo che 'sta laringite ha fatto strage
Jenny
Sara soffre spessisimo di laringite
Di solito la curo con aereosol di Pulmaxan e nei casi più acuti bentelan
raramente le do' antibiotici perchè di dolito ha origine virale
certo che 'sta laringite ha fatto strage
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno infreddolito pure da me
Stamattina Milo è uscito di casa con berretto di ciniglia, felpa di pile, sciarpa intorno al collo e ha avuto il coraggio di chiedermi "Gelato!"
Ma che, sei matto???
E vabbè...
Io ancora resisto.
Effettuato cambio di stagione del mio armadio, mancano ancora maritozzo e gnometto (con lui faccio presto perché tanto praticamente ho tutto già nei cassetti, devo solo decidermi a togliere le cose estive, ormai inutilizzabili
)
Ficù, mannaggia a li pescetti che venerdì al cianis non ci sono!!!
Magari, passato questo ottobre di passione lavorativa, ti vengo a trovare in loco al lavoro???
Prima mi è pure venuta un'idea balzana... smollare Brugnomo-papà e Alceste-marito qua a casa con gli gnomi e raggiungervi con Alceste (stanno a cena da noi venerdì sera
)
Ma non mi parrebbe molto carino
Vabbè, va, meglio che vi saluti che oggi tra l'altro siamo di nonni (paterni, ovviament...
)
Ciaoooo
E una
anche alla Leo-family che vedo sta bene come le altre 
Stamattina Milo è uscito di casa con berretto di ciniglia, felpa di pile, sciarpa intorno al collo e ha avuto il coraggio di chiedermi "Gelato!"
Ma che, sei matto???
E vabbè...
Io ancora resisto.
Effettuato cambio di stagione del mio armadio, mancano ancora maritozzo e gnometto (con lui faccio presto perché tanto praticamente ho tutto già nei cassetti, devo solo decidermi a togliere le cose estive, ormai inutilizzabili
Ficù, mannaggia a li pescetti che venerdì al cianis non ci sono!!!
Magari, passato questo ottobre di passione lavorativa, ti vengo a trovare in loco al lavoro???
Prima mi è pure venuta un'idea balzana... smollare Brugnomo-papà e Alceste-marito qua a casa con gli gnomi e raggiungervi con Alceste (stanno a cena da noi venerdì sera
Ma non mi parrebbe molto carino
Vabbè, va, meglio che vi saluti che oggi tra l'altro siamo di nonni (paterni, ovviament...
Ciaoooo
E una
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

io invece Sara l'ho vestita leggera

- Babs
- Expert~GolGirl®

A proposito di cambi di stagione ... ieri ho fatto quello della gnoma e ho scartato due bustone di cosine tra estivo e invernale che avevo conservato ma si è fatto decisamente piccolo. Mi ha fatto un po' tristezza l'idea di abbandonare quelle cosine ... mi piacevano tanto, non sarà più così piccola ... insomma mi so' intristita! Sce.ma no?
Cmq sembra che abbiamo scampato l'avvelenamento
...
Cmq sembra che abbiamo scampato l'avvelenamento
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno bimbe belle
mi dispiace per tutti sti malanni...considera che anche l'età comincia ad avere peso
dunque ieri è stata una giornata campale ma che dire ...dall'ecografia non si vedeva niente quindi per lunedì ho prenotato al san gallicano una epiluminescenza...e mi passerò il w-end in stato comatoso e con le dita iper
perchè sono sinceramente agitata vuoi anche perchè il dermatologo mi ha detto prima vediamo gli esiti degli esami e poi faccio eventualmente l'esame istologico
pertanto vediamo di organizzare e prenotare per venerdì al ciainis altrimenti venga a casa di ognina a prendervi pe' le recchie
mi dispiace per tutti sti malanni...considera che anche l'età comincia ad avere peso
dunque ieri è stata una giornata campale ma che dire ...dall'ecografia non si vedeva niente quindi per lunedì ho prenotato al san gallicano una epiluminescenza...e mi passerò il w-end in stato comatoso e con le dita iper
pertanto vediamo di organizzare e prenotare per venerdì al ciainis altrimenti venga a casa di ognina a prendervi pe' le recchie
- checca30
- Master~GolGirl®

dimenticavo grazie e tutte per i mille
ed i vostri pensieri, siete fantastiche
anche mocciolose, laringose e tossettose 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Checca

- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno
ieri sera prima dose di zitromax+ bentela, dopo un ora avevo caldissimo, dolori addominali e mi mancava l'aria
sono stata sul letto una mezz'ora immobile con Salva preoccupatissimo, stavamo seriamente pensando di andare al PS per paura di una reazione allergica e visti i miei precedenti (nel 2003 sono stata ricoverata una settimana al reparto dermatologico per un brutto eritema polimorfo su tutto il corpo dovuto a una reazione allergica al momendol, avevo praticamente tutto il corpo ustionato
le cicatrici sono cominciate a sparire verso il 2008). Stamattina ho tel al dottore lui mi ha detto che probabilmente non era dovuto all'antibiotico ma al toast che avevo mangiato cmq x precauzione ha bloccato la terapia con antibiotico, andrò avanti solo col bentela e speriamo che si risolva tutto per il meglio
Oggi sono di grandi pulizie a casa, è uno schifo davvero, e visto che c'ero ho cambiato anche le tendine in cucina
checca30,
Babs, pure io mi rattristo sempre quando devo togliere i vestitini di Flavia che nn le vanno più, non so quante buste piene ho di vestitini da quando è nata, li conservo per un futuro secondo (anche se sotto sotto li conservo perchè non ho il coraggio di darli via
)
LEONESSA, caspita anche tu male
fed+brugnomo, io non so più come vestirla Flavia, ieri è uscita con canottiera smanicata+tuta felpata+giacchettino leggero e non riuscivo a capire se era troppo o troppo poco. Stanotte ha dormito con canottiera+pigiama di cotone pesante e con lenzuolo+plaid+copriletto in pique (si scrive così?boh) si è scoperta un paio di volte poi verso la mattinata se ne è rimasta sotto al calduccio, io x noi ho messo la coperta pesante, ieri sera alle 23 in camera c'erano 22°
Pinga, il fatto è che nn si capisce come vestirli, io ho sempre il terrore che la cpro troppo suda e poi prende un colpo di freddo, il mio pediatra dice sempre che una magliettina in meno è sempre meglio di una in più (oddio speriamo mi son fatta capire)
phoeka, grazie per la colazione
laura80, te come stai?
chicca, come stai?
Ylenia, come sta Simo? come è andato il prelievo+tampone ecc.ecc. sei andata da sola?
ieri sera prima dose di zitromax+ bentela, dopo un ora avevo caldissimo, dolori addominali e mi mancava l'aria
Oggi sono di grandi pulizie a casa, è uno schifo davvero, e visto che c'ero ho cambiato anche le tendine in cucina
checca30,
Babs, pure io mi rattristo sempre quando devo togliere i vestitini di Flavia che nn le vanno più, non so quante buste piene ho di vestitini da quando è nata, li conservo per un futuro secondo (anche se sotto sotto li conservo perchè non ho il coraggio di darli via
LEONESSA, caspita anche tu male
fed+brugnomo, io non so più come vestirla Flavia, ieri è uscita con canottiera smanicata+tuta felpata+giacchettino leggero e non riuscivo a capire se era troppo o troppo poco. Stanotte ha dormito con canottiera+pigiama di cotone pesante e con lenzuolo+plaid+copriletto in pique (si scrive così?boh) si è scoperta un paio di volte poi verso la mattinata se ne è rimasta sotto al calduccio, io x noi ho messo la coperta pesante, ieri sera alle 23 in camera c'erano 22°
Pinga, il fatto è che nn si capisce come vestirli, io ho sempre il terrore che la cpro troppo suda e poi prende un colpo di freddo, il mio pediatra dice sempre che una magliettina in meno è sempre meglio di una in più (oddio speriamo mi son fatta capire)
phoeka, grazie per la colazione
laura80, te come stai?
chicca, come stai?
Ylenia, come sta Simo? come è andato il prelievo+tampone ecc.ecc. sei andata da sola?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Jenny
Sara oggi ha sicuramente una maglietta in meno
il fatto è che nella sua scuola fa caldissimo (almeno così dicono le maestre)
Sara oggi ha sicuramente una maglietta in meno
il fatto è che nella sua scuola fa caldissimo (almeno così dicono le maestre)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mamma mia jenny, immagino lo spavento che vi siete presi!!!! meno male che è durato poco!
qui tutto bene grazie!
io a reby oggi l'ho fatta uscire con pantaloni di cotone, maglietta leggera ma a maniche lunghe e felpa in ciniglia. esco di casa alle 6.45 quindi fa un chez di gelo!
poi a scuola cmq se fa caldo la cambiano e la vestono piu leggera!
pinguz!
qui tutto bene grazie!
io a reby oggi l'ho fatta uscire con pantaloni di cotone, maglietta leggera ma a maniche lunghe e felpa in ciniglia. esco di casa alle 6.45 quindi fa un chez di gelo!
poi a scuola cmq se fa caldo la cambiano e la vestono piu leggera!
pinguz!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Oooh cielo che lazzaretto!
YLE come sta Simo? E la panza?
Coccole a go-go per tutti gli altri malaticci!
FED...carbonara con le zucchine....da leccarsi le orecchie (PANDAMORE che è carnivoro, la preferisce a quella tradizionale) !!
YLE come sta Simo? E la panza?
Coccole a go-go per tutti gli altri malaticci!
FED...carbonara con le zucchine....da leccarsi le orecchie (PANDAMORE che è carnivoro, la preferisce a quella tradizionale) !!
- laura80
- Expert~GolGirl®

CHECCA MA IO MI ERO PERSA IL TUO POST!!!!

sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

jenny paura!!!
noi stiamo bene a parte lo gnomo frignone epr via del vaccino, piccolo cucciolotto!
fed a me sembra un'ottima idea quella di portare alceste!!

noi stiamo bene a parte lo gnomo frignone epr via del vaccino, piccolo cucciolotto!
fed a me sembra un'ottima idea quella di portare alceste!!
sofia 2006 edoardo 2009