NON ti devi scusare ... passa quando riesciwhite ha scritto:sera ragazze
io non so più come scusarmi
ma in ufficio non posso collegarmi e la sera disolito crollo non appena Chiara si addormenta macercherò di essere piùpresente
mando un mare dia tutte rosa, marti,dreamy
anche se passo poco vi penso spesso, mi mancate vivogliobene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

white, stai serena
noi non ti dimentichiamo e ti vogliamo bene
collegati quando puoi
kk751, muco egg al 6po non è proprio un buon segno, vuole dire che non c'è ancora stata ovulazione.
Bimbette belle, siamo arrivate a pagina 50, chi apre il nuovo topic?
Su su coraggio!
kk751, muco egg al 6po non è proprio un buon segno, vuole dire che non c'è ancora stata ovulazione.
Bimbette belle, siamo arrivate a pagina 50, chi apre il nuovo topic?
Su su coraggio!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- elevia
- Expert~GolGirl®

ORATA:[/b
] ELEVIA ma non senti nessun tipo di dolorino??????????
Consiglio per i primi giorni : chiudere gli occhi se la casa non è in ordine o se il letto non è fatto se c'è la polvere sui mobili... meglio ancora avere una donna delle pulizie che penserà a tutto questo. Il vostro bambino avrà bisogno in tutto e per tutto di mamma e papà
che emozione 
Oratina, nessun dolore... solo pancia dura ogni tanto e Luca che mi tira le testate nella patata e mi fa sentire qualche aghetto, ma secondo me è perchè io istintivamente contraggo il canale e le gambe... non dovrei. Devo mettermi nell'ordine delle idee che deve uscire!
Per la casa: sono cosciente che dovrò chiudere gli occhi ma non penso sarà un problema: non siamo maniaci della pulizia. Alfredo starà a casa la prima settimana con me, quindi speriamo di cavarcela e prendere il giro!
Marta
PErchè no vieni nel post dei pannolini lavabili, almeno lì trovi già un sacco di risposte ai dubbi che hai! forum/viewtopic.php?f=26&p=3874709#p3874709" onclick="window.open(this.href);return false;
Rosa
ottimo inizio!
Pepe
.... sei terribile!
Kikka: domanda da mille dollari la tua!!!
White fai quel che riesci! sei sempre nei nostri cuori!
] ELEVIA ma non senti nessun tipo di dolorino??????????
Consiglio per i primi giorni : chiudere gli occhi se la casa non è in ordine o se il letto non è fatto se c'è la polvere sui mobili... meglio ancora avere una donna delle pulizie che penserà a tutto questo. Il vostro bambino avrà bisogno in tutto e per tutto di mamma e papà
Oratina, nessun dolore... solo pancia dura ogni tanto e Luca che mi tira le testate nella patata e mi fa sentire qualche aghetto, ma secondo me è perchè io istintivamente contraggo il canale e le gambe... non dovrei. Devo mettermi nell'ordine delle idee che deve uscire!
Per la casa: sono cosciente che dovrò chiudere gli occhi ma non penso sarà un problema: non siamo maniaci della pulizia. Alfredo starà a casa la prima settimana con me, quindi speriamo di cavarcela e prendere il giro!
Marta
Rosa
Pepe
Kikka: domanda da mille dollari la tua!!!
White fai quel che riesci! sei sempre nei nostri cuori!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
ma che è sta mania dei pannolini lavabili... ma solo io sono sempre stata così schifata a togliere un pannolino tanto da non immaginarmi neanche di doverne prendere in mano uno lavabile pieno di cacchetta e lavarlo!!! Vi ammiro ragazze!
ROSA stamattina come è andata????
MARTI vogliamo il ticker
PEPE io quando volevo il maschietto mentre ero lì sul punto di... mi sono detta nella mente "voglio il fratellino voglio il fratellino voglio il fratellino...." ha funzionato
KIKKA ma quanto viaggi!!!! Sei sicura della consistenza filamentosa da muco egg? Magari non è muco egg ma semplici perditine da impianto visto che sei al 6po.

ma che è sta mania dei pannolini lavabili... ma solo io sono sempre stata così schifata a togliere un pannolino tanto da non immaginarmi neanche di doverne prendere in mano uno lavabile pieno di cacchetta e lavarlo!!! Vi ammiro ragazze!
ROSA stamattina come è andata????
MARTI vogliamo il ticker
PEPE io quando volevo il maschietto mentre ero lì sul punto di... mi sono detta nella mente "voglio il fratellino voglio il fratellino voglio il fratellino...." ha funzionato
KIKKA ma quanto viaggi!!!! Sei sicura della consistenza filamentosa da muco egg? Magari non è muco egg ma semplici perditine da impianto visto che sei al 6po.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

diciamo che, per quel che mi riguarda, la scelta è dovuta al fatto che un pannolino impiega 500 anni a smaltirsi....e visto che io uso il mooncup vorrei cercare di usare anche questi...poi vediamo se ci riesco o se butto tutto nel pattume :ahah ...per ora ne ho comperati 6...giusto per vedereorata ha scritto:Buongiorno!!!!
poi da gennaio in un negozio vicino a casa mia dovrebbero averli....quindi magari.....
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Kikka ma che lavoro fai??? 
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Elevia appena posso faccio un salto nel post che mi hai suggerito....grazie 
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

sono troppo felice....mi hanno chiamato dall'ospedale per dirmi che il cordone di Matilde è ok e che quindi devo passare a fare i prelievi

- orata
- Master~GolGirl®

MARTA se non sbaglio avevi fatto la conservazione privata per tua figlia giusto? E quindi ora i danno risposta sui valori?
- orata
- Master~GolGirl®

IMPEGNO PER IL MONDO PIU' PULITO : sinceramente nella mia vita ho le mie attenzioni e impegni in altre molteplici cose... per i pannolini lascio fare a voi... 
- marti77
- Expert~GolGirl®

LAURA t'assicuro che il discorso pannolini sembra molto più di quel che è.
Il tempo dedicatoci è davvero inesistente, la pulizia è velocissima ... te lo dico io che amo la praticità!!
Diciamo che gestire i pannolini lavabili o un bidone per la raccolta di secco in cui metti i pannolini (e che da noi raccolgono una sola volta in settimana ...
...) è esattamente equivalente.
Se poi guardiamo il lato fashion
... vincono i lavabili
Poi guarda io son la prima che se devo andare in gita tutta una giornata mi munisco di usa e getta perchè tengono di più ... e non muoio me la ritrovo al nido con un usa e getta...
Il tempo dedicatoci è davvero inesistente, la pulizia è velocissima ... te lo dico io che amo la praticità!!
Diciamo che gestire i pannolini lavabili o un bidone per la raccolta di secco in cui metti i pannolini (e che da noi raccolgono una sola volta in settimana ...
Se poi guardiamo il lato fashion
Poi guarda io son la prima che se devo andare in gita tutta una giornata mi munisco di usa e getta perchè tengono di più ... e non muoio me la ritrovo al nido con un usa e getta...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®

Va beh, se siete d'accordo chiudo io questo post così lancio le mie ultime piumette a tutte le comarine di nuovo in caccia, compresa la nostra dolcissima Dreamy che le attaccherà alla sua cicogna spennacchiata perchè porti presto tanta felicità nella loro casa 

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)