ANGELA

UN BACIONE A TUTTE
LILLI PASSA UNA BEòLLA GIORNATA CON IL NIPOTINO

TIZI BUONE SPESE
Messaggio da nelly67 » 26 ott 2007, 13:22
Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 13:36
di Bu il Ven Ott 26, 2007 11:54 am
Chiccuzza questi sono tutti per te e per il nostro bellissimo nipo-Aly che è tornato a casa!!!!! Comunque vada, sono contenta che la serenità sia tornata nella tua casa. Facci poi sapere cosa vi dice il medico!
di rocciajubba il Ven Ott 26, 2007 12:04 pm
Ooooook, mi sono aggiornata.
Allora mo' vi faccio ridere: sono andata a comprare le stoffe e...mi è scappata un po' la mano. Insomma per la trapunta ho preso ledimensioni da lettino e non da culla per l'imbottitura (poco male, la tagliamo a metà e siamo a posto), mentre per la stoffa di Beatrix Potter (Chicca l'ho trovataaaaaaaaaaa! E' questa)
ciaooo tizzi..a dopo allorai Tizjana il Ven Ott 26, 2007 12:16 pm
Buondì, tutto bene panzutelle?
Vado all'iper, ci "vediamo" nel primo pome
Stamattina il massaggio ha meritato come al solito anche se con L che cresce è sempre più difficoltoso
Bacini.
Messaggio da rita81 » 26 ott 2007, 13:40
Messaggio da scarlet » 26 ott 2007, 13:42
Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 13:42
Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 13:43
:ahah :ahahdi rita81 il Ven Ott 26, 2007 12:34 pm
ciao a tutte voi e alle vostre pancione!
grazie Saretta per l'aiuto, sono riuscita ad inserire il ticker
ho letto un po' di arretrati e ho visto che molte di voi sono organizzatissime per la valigia ecc.
qui in Grecia non vogliono nulla per il baby, perche gli fanno indossare i loro pigiamini, basta una tutina per il giorno dell'uscita. le cose per la mami sono pressoche le stesse
lunedi andro' alla visita dalla gine....la quale ha un nome quasi impossibile da pronunciare...difficile anche per un greco...
di Tizjana il Ven Ott 26, 2007 12:44 pm
Ho barato, sono ancora qui .
Ho troppo sonno e non riesco ad alzarmi dalla sedia eppoi ho dimenticato tutto ciò che devo comprare .
Ora mangio qualcosina e se ne riparla, eventualemente, nel pom.
Chiuccuzza sei davvero una romanticona, sono felice di sentirti entusiasta per i tuoi uomini !!!
Per Aly continuiamo ad incrociarci e vedrai che qualcosa si sbloccherà presto .
di lillipink il Ven Ott 26, 2007 12:54 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Ven Ott 26, 2007 11:41 am
chiccagiambi ha scritto:
dopo ieri mattina nulla di nulla...secondo me ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male...
tu stai bene? che bello qua piove..una tristezza!!
Allora il virus è scongiurato! Forse è stato legato ad un fatto emotivo Chicca!
Io sto bene. Stamattina sono stata nel mio osp, Franc che mi ha accompagnato dice che lì tutti mi vogliono bene (tranne uno dei colleghi, aggiungo io!)
ha ragione franc e' impossibile non volertene!!
Sei molto cara Chicca, io penso di essere molto fortunata di far parte di questo gruppetto speciale
di DM il Ven Ott 26, 2007 12:54 pm
Brava Tizi, resta con noi!!
Caspita Rita che fregatura... per fortuna i nomi non sono brutti!
Secondo me però bisognerebbe mettere un freno a queste cose. Anche dalle mie parti questa è una regola non scritta, il problema però è che ti ritrovi tutti i cugini con gli stessi nomi. Ad esempio nella famiglia di un mio amico il nonno Francesco e la nonna Marta hanno avuto 8 figli, tutti con almeno un paio di figli a testa ed in famiglia si ritrovano 8 cugini maschi di nome Francesco e 6 cugine femmine di nome Marta... per distinguerli gli devono associare anche il nome del padre altrimenti non ne vengono fuori... Proprio quest'estate siamo stati al compleanno del nonno e quando qualcuno chiamava "Francesco" si giravano 10 persone!
Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 13:44
Evvai Ale, ti penserò in diretta!!! Dopo ci aggiorniamo sugli esiti!scarlet ha scritto:TANTIANGY...ti penserò anche noi ce l'abbiamo alle tre e venti...penultima.....si spera....
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 13:46
Bu ha scritto:Evvai Ale, ti penserò in diretta!!! Dopo ci aggiorniamo sugli esiti!scarlet ha scritto:TANTIANGY...ti penserò anche noi ce l'abbiamo alle tre e venti...penultima.....si spera....
![]()
Cara Rita, si infatti devo informarmi, poi vi faccio sapere... ma non sono molto ottimista![]()
A più tardi
Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 13:50
Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 13:52
Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 14:01
Tantiscarlet ha scritto:TANTIANGY...ti penserò anche noi ce l'abbiamo alle tre e venti...penultima.....si spera....
![]()
Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 14:01
Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 14:22
Si chiama Cosebelle ed è a Guastalla.chiccagiambi ha scritto:sara mi dici il nome del negozio di stoffe dove le hai prese ?
Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 14:27
Sì, ho fatto i conti e non sono prezzi alti per essere roba firmata. Infatti cis to facendo un pensierinochiccagiambi ha scritto:sara stavo guardando il sito dei conigli...ma costa poco la roba??!!
Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 14:28
E Tizj non l'ha ancora visto...secondo me mi odierà anche lei :prrrrchiccagiambi ha scritto:sara non dovevi nooo.......![]()
http://www.beatrixpotteremporium.com/tr ... /index.htm
http://www.beatrixpotteremporium.com/tr ... /index.htm
Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 14:56
Messaggio da nelly67 » 26 ott 2007, 14:58
scarlet ha scritto:TANTIANGY...ti penserò anche noi ce l'abbiamo alle tre e venti...penultima.....si spera....
![]()
Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 16:14
Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 16:31
Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 16:33
si cara..te la sei cercata!!! guarda qua...caspita!!!!E Tizj non l'ha ancora visto...secondo me mi odierà anche lei :prrrr