GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

test di gravidanza ambiguo...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

test di gravidanza ambiguo...

Messaggio da blindgirl77 » 13 ott 2009, 20:40

ciao amiche potete aiutarmi? ieri sera ero al 32 pm e ho fatto un test di gravidanza della clearblue, quello dove ti viene un "+" se sei incinta: ebbene la linea del negativo orizzontale è uscita subito, ma si vedeva moooooooolto sbiadita una linea verticale,quasi un' ombra; così pensando di avere delle allucinazioni ho chiesto a mio marito se vedeva quella linea e ha detto si, ma nel dubbio ho rifatto un altro test uguale stamattina alle 4....
insomma stesso risultato strano del giorno prima, così anche mezza assonnata l'ho buttato nel cestino...sono andata per curiosità a riguardarlo oggi pomeriggio e la linea verticale era evidentissima!!! ma siccome sulle istruzioni c'è scritto che il risultato attendibile è quello che si legge entro i due minuti e non oltre....non so che pensare!!
Quanto devo aspettare per rifarne un altro??lo faccio della stessa marca??aiutatemi che ne pensate?? :domanda
P.S. il mese scorso il ciclo era di 34 giorni, domani sarei al 34 pm, ma non sono mai regolare... :x: e poi ho i doloretti come se mi dovessero arrivare...
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: test di gravidanza ambiguo...

Messaggio da Alexxandra » 13 ott 2009, 20:49

Ciao! Io aspetterei altri 2-3 giorni prima di rifarlo se non ti arriva il ciclo!!! In questo modo le beta fanno in tempo a salire e a rendere il test attendibile!!!! Cerca di avere pazienza... so che è emozionante e che una aspetta con ansia almeno quel giorno di ritardo per testare ma cerca di avere pazienza... così non rischi di farti nè illusioni nè disillusioni che sono la cosa peggiore.... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 13 ott 2009, 21:22

Mi spiace tu non possa vedere i photoalbum, altrimenti ti caricherei le foto del mio primo test di gravidanza positivo fantasma, la linea del positivo si vedeva a stentisssssssimo... Ho aspettato 2 giorni e l'ho rifatto, su quello si è vista bene bene :ok Quindi anche io ti direi di pazientare un pochino e poi di rifarlo :incrocini :incrocini :incrocini
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 13 ott 2009, 21:31

Eccomi a raccontare anche le mie esperienze di test sbiaditi...
circa 2 anni fa: test con linea apparsa dopo ore, rifatto il gg dopo... linea sbiadita ma almeno comparsa subito... poi non è andata alla 6° ma questa è un'altra faccenda.
circa 2 mesi fa: stessa storia... 2 test e 2 linee sbiaditissime....
a 4+5 beta a 189... poi impennate ad oltre 4100..

Mi personale conclusione: evidentemente io ad inizio gravidanza non brillo di beta.. ma poi... ingrano... Ora sono ad 8+3 e :incrocini

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 14 ott 2009, 8:57

grazie amiche, infatti anche io seppur con fatica mi dico che devo aspettare qualche giorno prima di rifarlo... solo che domani (35 pm) ho un appuntamento per un eco transvaginale e non so se potrebbe essere pericoloso per un'eventuale gravidanza, non so se fare il test domattina e poi eventualmente disdire, oppure fare lo stesso l'eco....boh!! :domanda
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 ott 2009, 9:40

il clerblue non è un test molto sensibile... fossi in te o aspetterei due giorni, o andrei in farmacia a comprare o un analysis o un conferma plus...
comunque la linea viene se ci sono le beta in circolo :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 14 ott 2009, 9:50

Anche a me spesso i test erano"sbiaiti"e pensavo di avere le visioni,invece il test era positivo.comunque sia se la linea c'e' anche se sbiadita credo che la gravidanza ci sia altrimenti non comparirebbe affatto.Rifallo domani e vedi! :incrocini :incrocini :incrocini oppure fai il test clearblue quello in cui comare la scritta "incinta o non incinta".

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 14 ott 2009, 9:54

clem77 ha scritto:Anche a me spesso i test erano"sbiaiti"e pensavo di avere le visioni,invece il test era positivo.comunque sia se la linea c'e' anche se sbiadita credo che la gravidanza ci sia altrimenti non comparirebbe affatto.Rifallo domani e vedi! :incrocini :incrocini :incrocini oppure fai il test clearblue quello in cui comare la scritta "incinta o non incinta".
volevo dire sbiaditi..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 ott 2009, 11:11

Stai tranquilla per l'eco!!! Non è assolutamente pericolosa!!!!!! Puoi farla tranquillamente... ma se vuoi essere più tranquilla parlane con l'ecografista!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 14 ott 2009, 11:14

grazie alexxandra!! :thank_you:

Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 ott 2009, 11:33

i test sono positivi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 14 ott 2009, 11:34

akane sei sicura??anche se sono andata a guardarli molte ore dopo?? :domanda

Immagine

pallina1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pallina1981 » 14 ott 2009, 12:02

Ciao,
non vorrei fare la guastafeste ma io un paio di mesi fa ho avuto un'esperienza analoga. Ho fatto un primo test risultato leggermente positivo, non convinta ne ho rifatto un secondo e un terzo a distanza di qualche giorno e anche questi leggermente positivi (la linea si presentava sempre più forte ma mai veramente marcata) e poi la spiacevole novità: dopo due settimane di ritardo il ciclo!!!! :buuu
ora mi fido solamente dei risultati ben marcati :fischia :fischia
Spero che per te vada diversamente, io ci sono rimasta veramente molto ma molto male!!!!!
Ti tengo i pugni!!!! :incrocini :incrocini
Immagine

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 14 ott 2009, 13:34

SCUSATE
io ho fatto i compitini in periodo giusto, ho delle strane sensazioni....vorrei sapere dopo quanti giorni posso fare il test, senza aspettare il ritardo!!!!!
sono parte dei forum "quando la pancia nn c'è più", e alla ricerca della mia rivincita, ma con un terrore interno.....che nn mi fa aspettare......
grazie in anticipo a tutte.... :bacio :cuore :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 ott 2009, 14:06

blindgirl77 ha scritto:akane sei sicura??anche se sono andata a guardarli molte ore dopo?? :domanda
si dire di si
il mio test guardato nei 10 minuti di cui parlava il bugiardino non dava nulla giusto la line adi controllo che era chiara pure quella.
poi dopo circa 20/30 minuti ho visto la sottile linea rosa
in genere dicono che la linea di evaporazione, che potrebbe comparire dopo ore, è di un calore strano su grigetto, se la tua linea è blu (il tuo test mi pare abbia la linea blu) dovrebbe essere positivo.
Ti consiglio di ripetere il test magari comprane uno piu' sensibile tipo analisis che è sensibiule a 25 MU mentre clearblu che hai fatto tu a 50 mu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 ott 2009, 14:09

pallina1981 ha scritto:Ciao,
non vorrei fare la guastafeste ma io un paio di mesi fa ho avuto un'esperienza analoga. Ho fatto un primo test risultato leggermente positivo, non convinta ne ho rifatto un secondo e un terzo a distanza di qualche giorno e anche questi leggermente positivi (la linea si presentava sempre più forte ma mai veramente marcata) e poi la spiacevole novità: dopo due settimane di ritardo il ciclo!!!! :buuu
ora mi fido solamente dei risultati ben marcati :fischia :fischia
Spero che per te vada diversamente, io ci sono rimasta veramente molto ma molto male!!!!!
Ti tengo i pugni!!!! :incrocini :incrocini
se i test erano tutti positivo credo che in circolo ci fossero beta hcg

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 14 ott 2009, 14:11

Pallina, mi spiace molto per la tua esperienza, ma non credo che l'intensità della linea indichi qualcosa. Io ho avuto l'esperienza opposta: linea marcatissima gravidanza interrotta, la linea sbiadita invece è diventata la mia bambina :cuore

PiccoloAngelo, io so che bisogna aspettare almeno 14/15 giorni, magari un test molto sensibile o uno stick persona potrebbe darti positivo prima, ma fossi in te non lo farei... rischieresti di rimanerci male per niente, solo perchè è troppo presto!
Intanto ti mando una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini perchè sia la volta buona!!!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 14 ott 2009, 14:25

Punninni, grazie per avermi dato il tuo consiglio :cuore :cuore :incrocini

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 14 ott 2009, 15:35

akane spero tu abbia ragione! anche perchè sti doloretti simil mestruali non mi danno tregua! :domanda
oggi andrò a ricomprare il test e domattina lo rifaccio..speriamo bene!! :incrocini

Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 14 ott 2009, 15:49

blind tanti :incrocini :incrocini facci sapere :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”