GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da mina » 26 ago 2007, 19:06

ALESSIA HAI FATTO BENISSIMO.....MI SA CHE COMINCIO ANCHE IO CON UN PO' DI FRUTTINA PERCHE' SOFIA HA LO STESSO PROBLEMA DI REBECCA....NON FA LA CACCA DA SOLA!
E POI PERCHE' STA DIVORANDO ME!

PER LA LISTA FATE UN FAVORE, MANDATEMI LE VARIAZIONI IN MP CHE CON CALMA LE SISTEMO SE NO MI CI VUOLE UNA QUARESIMA A CERCARLE PAGINA PER PAGINA!
:bacio :bacio :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 ago 2007, 19:34

Buonasera!!!
Qui tutto ok, sono al pc con in braccio Elisa che guarda lo schermo molto interessata e non sta "zitta" un secondo ... mi sa che in questo avrà preso dalla mamma :fischia .

AUGURI A TUTTI GLI ALESSANDRO, grandi e piccini. :-D

Amy:hai tutta la mia comprensione ... trovo che la tua ospite sia stata decisamente poco opportuna, io non so se sarei riuscita a stare zitta, una battutina acida come minimo l'avrei fatta.

A questo proposito, mi sono resa conto che sto diventando parecchio gelosa della mia piccola ... prima non lo ero così, non so se è perchè prima faticavo ancora a rendermi conto di essere diventata mamma e ora invece comincio ad esserne più consapevole ... il fatto è che non mi piace per niente sentirmi così; spesso mi sento giudicata e osservata (anche se razionalmente so che non è così) e mal tollero commenti e consigli. Speriamo sia una fase ... non mi piaccio in versione mamma-iperchioccia .

Ora scappo che la piccola reclama attenzione, le hanno regalato una girandola e ne è incantata, solo che tocca a me farla girare, lei ci prova (è buffissima), ma ovviamente con scarso successo :cuore .

Domattina abbiamo la visita oculistica per il sospetto strabismo, io osservandola da un mese a questa parte non trovo nulla di particolare, speriamo sia d'accordo anche il medico domani e che sia stato solo uno scrupolo in più della mia pediatra :incrocini .

Buona serata!
Baci.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da euforika » 26 ago 2007, 21:24

ciao maggio amiche ...... vado in ferie e quando torno che trovo .....sono spaesata volevo salutarvi velocemente .... vado a dare da mangiare ad ilaria e poi torno a leggervi e a vedere se ci cavo i piedi in questo nuovo forum!!! baci
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 26 ago 2007, 22:09

Ciao amiche,
finalmente mi collego e vi scrivo oggi è stata una giornata bruttina. Dunque ieri sera,dopo 2 set che non lo facevo, peso Riccardo e :urka in 2 settimane ha preso 30 grammi!!!!!!
Sono andata in panico ovviamente mi sono riempita di sensi di colpa, che cavolo di mamma non l'ho pesato set scorsa, non mi sono accorta che il mio latte era poco!!!
La pediatra non c'è quindi questa mattina provo a tirarmi il latte (il seno non mi fà male e non sgocciola neanche al mattino dopo che sto tutta la notte senza allattare E IO sc**a NON COLGO IL SEGNALE)e da 2 seni non esce nemmeno 60 grammi. Ragazze non vi dico quanto mi sento cacca ora capisco perchè Richi frignava tanto, e io stordita dicevo che erano capricci...Dopo una fantastica caregnata :buuu ho chiamato la mamma della mia amica che fà l'ostetrica la quale mi ha consigliato di dargli la tetta facendo la doppia pesata ed eventualmente LA. Doppia pesata tutto il giorno insomma non mangia un cavolo così vai di artificiale ed effettivamente è stato molto più bravo del solito e cosa straordinaria ha dormito anche di giorno.
Col tiralatte per qualche giorno ancora proverò a stimolare il seno e vedremo come và, anche perchè sarà da matta ma oggi quando un biberon glielo ha dato mia suocera ho sentito che si era spezzato il nostro legame speciale...poi sono rinsavita e sò che non cambia nulla e che il rapporto che abbiamo io e lui è magico e unico ma insomma oggi ero tutta scombussolata, mi sono sentita proprio una madre di cacca!!!
LETTINO:Da mercoledì Riccardo passerà in camera sua ma ancora nella culla ,anche se la cosa mi metteun pò di ansia.
AUGURONI A TUTTI GLI ALESSANDRO
COMPLIMENTI A PUFPUF PER L'INGRESSO NELLA NUOVA CASA!!!
Vado tesorini miei grazie per l'ascolto NOTTE :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da euforika » 26 ago 2007, 23:17

Addormentato Ilaria, e Alessio si è addormentato quasi da solo :hi hi hi hi !!!
Adesso provo a scrivervi qualche cosa sempre che non parta la sirena Ilaria o il teppista Alessio ..... Sono rientrara Venerdi pome dalle ferie a cesenatico (ho fatto 4 ore di macchina quando normalmente se ne fa una ...... si vede che alla partenza furba hanno pensato in molti!!!) Stare quasi un mese con suocera e cognata (che se non fosse stata gravida non ci sarebbe neanche stata) è stata una tragedia ..... ragazze mai più ..... mi sono resa conto di che schifezza di donna è mia cognata egocentrica a mille ........ non vi stò a tediare con tutto quello che mi hanno fatto passare se no dovrei scriverci un libro vi accenno solo che mia suocera doveva venire al mare per aiutarmi con i bimbi ...... morale per la prima settimana che non c'era mio marito io non sono riuscita a mangiare un cavolo tanto che il giovedi della settimana che mio marito non c'era io non mi sono sentita bene (ci credo non mangiare da lunedi per stare dietro a due pupi di cui uno faceva bagni in mare e docce a casa a tutto andare!!) mio marito ha preso il venerdi ed è venuto giù ad aituarmi ..... e per fortuna!!!!!
Ma ora baste lamentele e passiamo a noi ...... questione Cacca ilaria la fa un giorno si e due no ma stimolata ..... a settembre vado dal pediatra e sento cosa mi suggerisce .... mi aveva dato un integratore che conteneva zuccheri ma niente cacca cosi l'ho sospeso ...... Ilaria continua a mangiare poco molto poco infatti cresce poco se adirittura non perde qualche grammo ...... ok voi direte e solo qualche grammo ...... si ma per una che cresce poco qualche grammo fà la differenza!!!
Lusi tranquilla non perdi nessun legame speciale ..... anche io lo credevo .... ma ti garantisco che io e mia filgia siamo legatissime ....... se è inbraccio ad altri quando mi vede fa dei sorrisoni da paura e solo a me ...... e poi quando decide che vuole la mamma non ci sono cavoli .....

Ho letto che parlavate di raduno ..... dove quando?!

Mina che aggiornamenti vuoi via privato che non ho capito .... scusa sono stordita sia dal nuovo forum, da 14 lavatrici che ho fatto e che poi dovrò pure stirare .... e dalla cervicale che mi dà pure dei capogiri ..... e a questo proposito non vedo l'ora che torni la mia agopunturaia!!!!

Un bacio vado a letto notte notte!!!

ps ma che cavolo di caldo è tornato!!!!! si soffoca qua!!!
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 27 ago 2007, 8:04

ehi?? sono passata per salutare TUTTE QUANTE!!!! :bacio sia per chi si ricorda di me sia per chi non si ricorda... :ok
Come sono andate le ferie? spero bene, le mie sono state... profique!!!!! :ahaha ecco come sono andate...:
:Sperm_corsa: diciamo che era un po che rincorrevamo ... poi al sole del Salento... :zonnen: e alla luce delle stelle cadenti... :lettone: insomma, alla fine avete capito.. :sisisi:
come potete notare dalla firma.... per il momento sono nel post delle apriline 2008 ma .... forse mi sposterò a quello delle maggioline... :ok sono proprio alla fine di aprile... :ahaha
vabbè adesso vado... vi abbraccio tutte!!!!

:abbraccione1:

a presto!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 27 ago 2007, 8:05

Ieri piscina senza bimba. ho avuto modo di parlare co l'omo per sta storia del latte cercando di fargli capire quanto la sto prendendo male e quanto non tolleri più il tiralatte 5 ore al giorno :buuu . lui non si rende minimamente conto però mi ha detto di arrivare ai 4 mesi, ovvero altri 15 giorni che è "il minimo che puoi fare" :bomba
io cercherò di tirare meno latte in queste 2 settimane, in modo che la mia bimba si adatti meglio alla nuova dieta e in modo da non rischiare il 4 ingorgo!poi finalmente, cessato sto strazio di allattamento mi godrò un po' l'essere mamma :cuore
Povere Lusi e Euforika :coccola :coccola :coccola come vi capisco!
Amy:capisco tanto anche te perchè mia madre fa tutto il giorno come la tua ospite, e spesso qunado cè anche mia sorella, aggiungi il mio ragazzo che non ci azzecca niente anche se le cose gliele spiego 1000 volte e ti ritrovi le cose completamente al contrario di come devono essere!!!poi mia madre riprede continuamente il mio ragazzo su come fare con Ele al punto che lui nn la vle più vedere...mia madre, non Ele!
:bacio a tutte!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 ago 2007, 8:36

Ragazze buongiorno.........

che giornataccia ieri...sabato sera siamo stati a vedere i buskers (artisti di srada) a Ferrara,come ogni anno e siamo rimasti a dormire là per non sombussolare troppo Rebecca...poi ieri mattina colazione al bar e poi ci incamminiamo per Modena,ma 2 incidenti uno dietro l'altro e ci mettiamo il doppio del tempo.Rebecca se non si addormenta non sopporta molto la macchina,anzi stano ma laodia...e ieri non si è addormentata per niente,così appena usciti dall'autostrada ha cominciato a frignare,e io provavo a distrarla,nulla,poi inizia con un mega pianto e allora dico ad antonio di fermarsi appena può....trova un punto dove fermarsi,ma Rebecca era partita a piangere,ma piangere disperata,avevo paura collassasse,la stringevo a me,le parlavo piano piano nell'orecchio cercando di distrala,ho provato ad attaccarla...niente,lei era rigida con le sue braccia dure e la faccia sul viola...mi sono presa una paura...poi a furia di cantarle la sua canzoncina neorechio (quella che la fa calmare e addormentare sempre)dopo 15 min ha cominciato a smettere e addormentarsi...ma io ero un lenzuolo e anche se non è proprio da me per tornare a casa l'ho tenuta in braccio seduta dietro,cosa che odio,ma dopo una scena simile non mi attantavo a rimettarla nel suo seggiolino...poi ieri per tutta la giornata è stata molto lagnosa...povera stellina mia...

mina grazia per avermi tranquilizzata
gelosia chiaretta,io sono sempre stata gelosa di rebecca,e non mi piace che me la tocchino,pensare che qualcuno le dia il bibe al mio posto(anche se non lo prende,ipotizzo solo) mi roderei lo stomaco...purtroppo un po' devo lasciar correre altrimenti vado a essere esagerata e me ne rendo conto anche io...anche io sono stata un mese in ferie con suocera e cognata...ma non posso lamentarmi come te euforika....mia cognata non fa un cavolo,ma in compenso mia suoceraè sempre attiva...e mi ha messa all'ingrasso...gli unici rospi che ho dovuto mandare giù sono appunto quelli della gelosia...mia cognata con sua figlia di 5 mesi...non è attaccata come lo sono io,andava al mare e la lasciava con i nonni a casa se dormiva,usciva la sera e gliela lasciava,se dormiva il pomeriggio lasciava che mia suocera(e premetto anche sua suocera,non mamma) decidesse che merenda darle e così via....io ero tutto l'oposto...a me non piace neanche farla cambiare dagli altri che non siano me o mio marito,figuriamoci a asciarla,o farle fare il bagnetto da altri...non ci penso minimamente...capisco anche mia suocera che con le 2 nipotine deve avere 2 rapporti differenti,con Matilde le fa da nonna-mamma con Rebecca no...
Elena mi spiace che anche passata l'etate i tuoi problemi siano sempre gli stessi...veramente non sopporto nessun atteggiamento delle persone che ti sono "vicine" (e solo nel senso consreto della parola)...ma scusa PERCHè NON MANDI TUTTI A F*****O E FAI DI TESTA TUA CHE CUORE :cuore DI MAMMA NON SBAGLIA MAI?!?!?!?!?!?!?!?
ora vado a lavarmi,ne approfitto che rebecca ancora non si è alzata
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 ago 2007, 8:41

Mamma mia quanti errori di battitura....chissà se capirete!!!Sorry :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 27 ago 2007, 8:43

Buongiorno!!! :sorrisoo
qui siamo in pista da quasi due ore :urka
emanuele si alza sempre all'alba e così adesso gli sto facendo vedere un po' di cartoni prima di uscire un po'

Lusi patata tesorino non ti sentire una cacchina...mica abbiamo i super poteri x capire tutto..
x la crescita di soli 30gr non ti preoccupare che recuperano..anche Emanuele a suo tempo x un periodo cresceva pochissimo ma come hai potuto constatare ha energie da vendere :hi hi hi hi

anchio comunque sospetto di avere molto meno latte xchè Alessandro ha ricominciato a svegliarsi di notte ( ma ciuccia e dorme quindi credo che sia davvero fame ) e di giorno vuole attaccarsi sempre + spesso..mercoledì lo porto dalla pediatra e vediamo il da farsi .
in compenso sta imparando ad afferare le cosine e si ciuccia tutto quello che viene alla sua portata...e poi ride ride come un matto :emozionee

vado a metter su l'ennesima lavatrice e poi esco x sedera un po' òa piccola peste emi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 ago 2007, 10:17

Giorno maggioline.

Ho la belvetta nel suo odiato box che si sta ciucciando le manine alla grande, e' cosi bellina quando lo fa anche se poi me le spara tutte belle bavose in faccia. :ahaha
Lei ha cominiciato a tirare degli acuti tremendi, prima parlava, ora strilla, una cosa pazzesca e non conosce ora del giorno o della notte, se si sveglia parte la sirena. :x:
Mamma Euforika che estate... a volte e' meglio starsene a casa e basta.
Amy, i tuoi invitati sono stati estremamente cafoni, soprattutto col togliere i vestiti a Jack senza chiederti il permesso, ma scherziamo? Penso che passera' parecchio tempo prima che ti rivenga la voglia di averli a casa, quanto meno cosi sarebbe x me. :aargh
Lusi vedrai che Ricky recuperera' presto, non ti abbattere, nessuna di noi ha la sfera di cristallo. :coccola
Devo andare a fare una torta xke' oggi andiamo a trovare uno degli spasimanti di mia figlia. :sorrisoo
:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 ago 2007, 10:18

Dimenticavo!

Francesca, che gioia sapere che sei diventata aprilina! :sorrisoo
E chissa' che il tuo cucciolo non si decida a diventare maggiolino. :-D
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 27 ago 2007, 10:24

Buongiorno!!!
Sabato è un anno dal mio test positivo :emozionee chissà quando arrivaranno le nuove maggioline!!!
Fachecca CONGRATULAZIONI DI CUORE!!!!!!!! Sono felicissima per voi!!!!! :-D :bacio :cuore
Gelosia.... io non sono gelosa di Melissa... la prendono in braccio tutti, anche i miei amici e lei resta sempre buona, il bibe gle lo do quasi sempre io ma a volte anche mia mamma e mia sorella, il bagnetto di solito gle lo fa mia mamma, a me non dispiace perchè comunque l'aiuto... è che la mia mamma è così felice di farle il bagnetto!!!!
Sarà che sono con lei 24 ore al giorno, non ho mai una distrazione perchè non mi muovo mai, non ho nessuno con cui andare un in giro, allora mi sento bene quando posso respirare quell'oretta al giorno!!!!!!!! Mio fratello la tiene in camera sua 1 ora tutte le mattina e guardano insieme la tv!!!! :emozionee
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 27 ago 2007, 10:26

Dimenticavo... se qualcuno però farebbe qualcosa di sua iniziativa com mia figlia come è successo a emy... andrei su tutte le furie!!!!!!!!! un pò mi arrabbio perchè scondo mia mamma Mely ha sempre freddo e le mette 2 body! :che_dici poi tanto io gle li tolgo!!! :hi hi hi hi
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 27 ago 2007, 10:30

Ciao ragazzuole...sono tornata definitivamente a casa!! E che caldo che fa!!! Qui a Roma si muore già di caldo alle 10.30 del mattino....sarò pazza ma non vedo l'ora che rinfreschi perchè non ce la faccio più!!
Ho cercato di leggere gli arretrati, ma sono un sacco di pagine :x: Siamo tornate più o meno tutte???
Dunque...iniziamo con le domande:
Svezzamento: quando iniziate voi con le prime fruttine??? Io lo allatto con il LA e quindi credo debba cominciare prima dei 6 mesi, giusto??????
Il 6 settembre ho la visita dalla pediatra..il 5 luglio pesava 5 kg e 490 grammi, ora vedremo quanto sarà ma dato che metteva più o meno un chilo al mese credo sia sui 7 kg....
Latte: a voi quanti ml di latte vi pappano i maggiolini??? Lui ora alterna tra 210 ml e 180, tranne la mattina che si sveglia che ne mangia meno(ha lo shock del risveglio come la mamma :-D ) e la sera alle 23 che lo sveglio io per dargli almeno 100 ml che gli permette di arrivare alle 7.30 di mattina...anche se sono due giorni che, forse per il caldo, verso le 5 si inizia a lamentare, si muove e si gira di schiena e dato che lui dorme solo di pancia devo rigirarlo e si addormenta...
Cacca: lui con il latte liquido che gli davo prima la faceva ogni tre giorni, ora con quello in polvere la fa tutti i giorni e anche due volte al giorno....MAH!!! Quasi quasi rimpiango quando la faceva ogni tre giorni.
Ora dorme dalle 9, cerco di andare in bagno prima che si svegli!! A dopo :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

blacklilith
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blacklilith » 27 ago 2007, 12:26

Finalmente eccovi il mio racconto parto:

forum/viewtopic.php?f=8&t=1162

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 27 ago 2007, 13:39

Buon pomeriggio a tutte!
Ieri è stata una giornatina niente male....avevo le tette all'aria perennemente. Sofia non pareva mai soddisfatta!
Oggi va un po' meglio, ora dorme e tra poco porto a nanna anche la sorellona!
Finalmente sono riuscita a prendere un appuntamento con la mia ped, non ho parlato con lei perchè stamattina, nonostante il numero di tel dello studio fosse rovente lei non c'era. Telefonava tutto il mondo, era occupato perchè altri provavano a rintracciarla ma quando era libero non rispondeva nessuno. Allora ho chiamato il consultorio dove solitamente al martedi fa ambulatorio e mi hanno assicurato che domani c'è e ho preso un appuntamento. Poi vi farò sapere!

FACHECCA....mi sono accorta ieri della tua presenza tra le apriline 08. Ti rinnovo qui i miei migliori auguri e mi :incrocini per te....ma stavolta andrà tutto benissimo, ne sono sicura!

EUFORIKA tesoro, ma come fai? Io al tuo posto avrei sclerato di brutto. Per molto meno sono sull'orlo della dpp (non so se hai letto gli arretrati)! Stai su mi raccomando!

LUSI non ti fare colpe, non hai la sfera di cristallo. Anche io raramente ho le tette grondanti o dure, spesso sono normali. E non ti fare problemi per il bibe. Io ho abituato Sofia subito alla tettarella proprio per ogni evenienza. Non porti via nulla a Riccardo, lo ami sempre e comunque più della tua vita!

GELOSIA: anche io ero gelosissima di Marta, non sopportavo che qualcun altro potesse occuparsi di lei (mi fidavo solo di mia mamma perchè era discreta e faceva alla lettera ciò che le dicevo io).
Poi è passata ma ne ho fatto una malattia. La prima volta che l'ho lasciata per tanto tempo aveva circa 10 mesi, mangiava le sue pappe, non l'allattavo più ma....avrò telefonato 5-6 volte in 8 ore per saper come andava. HA MANGIATO, HA DORMITO, VUOLE LA MAMMA :urka
Poi mi sono accorta che il problema ero io e non Marta. Ho fatto proprio fatica a staccarmi da lei e ne ho fatto una malattia!
Con Sofia sono moooooolto più morbida. Ad esempio, stamattina avevo da fare a casa e, Marta è uscita col papa', Sofia è andata da mia mamma ed io a casa sola ho fatto un sacco di cose.
Comunque è normale ciò che provate ragazze, vi capisco totalmente!

SVEZZAMENTO: spero di iniziare presto perchè non ce la faccio più con l'allattamento esclusivo!!!!!!

Vado a nannare Marta che ha sonno!

:bacio :bacio :bacio :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 27 ago 2007, 14:29

BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA MAGGIOMAMME,
per prima cosa grazie a tutte per le parole di conforto :cuore oggi va meglio anche perchè sono riuscita a contattare la pediatra la quale mi ha rassicurata confermando la scelta del LA visto che poi dopo un'ora di tiralatte per tetta il risultato è stato un soddisfacente 40 grammi !!!
PARENTI E AMICI IMPICCIONI: credo che sia un problema che ci accomuna, la mia strategia?la ragione dei deficenti e poi faccio quello che voglio :prrrr !!!Forse la capiscono e io non mi rodo il fegato litigando!
GELOSIA: non lo sono molto, anche se certe cose(cambio,bagnetto e SPECIALMENTE PAPPA) ci tengo che a farlo siamo io o Luca. La cosa che però riesce a farmi diventare una bestia :bomba (e non è da me) è quando qualcuno(mamma,suocera,cognata,sorella o chi che sia) ha in braccio Riccardo che piange e non me lo danno e cercando di farlo calmare ontinuano a farlo urlare:CHA CAVOLO DATEMELO E' MIO BIMBO FORSE VUOLE SOLO LA SUA MAMMA :pistole ,e la maggior part delle volte lo prendo e si calma subito !!!In questi casi però non stò zitta e mi prendo subito il mio pistolotto!
FACHECCA: :incrocini e facciamo tutte il tifo per te!!!
MINA: :coccola vedrai che con la pediatra troverete la soluzzione alla voracità di Sofia forza tesoro noi siamo qui!!!
EUFORIKA: :urka che cavolo di vacanze...mettila così sai cosa evitare il prossimo anno!!!
Ora vado perchè oggi Richi è peraria forse gli manca la tetta e vuole solo la sua mammina :emozionee !
Ci sentiamo più tardi BACIONI :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 ago 2007, 20:36

Buona sera amiche,

oggi qui e' festa, ma io sono di umore nero. Un po' credo dipenda dal fatto che tra meno di 2 settimane devo andare in vacanza ma non mi va per niente. O meglio mi va di cambiare scenario, tornare in Italia, ma io gia' so che non mi rilassero' per niente.
Mia zia vuole ospitarci nella casa al mare, per quanto tempo non si sa, spero per non piu' di una settimana perche' di piu' credo di non resistere. Per carita' e' tanto una brava persona pero' interferisce su tutto e mi tratta ancora come se avessi 2 anni! Pensate che un anno mi ero comprata un costume da bagno e lei mi ha detto che era bruttissimo e robe varie e alla fine mi ha "obbligato" a mettere il bikini! Io mi trovo un po' in soggezione perche' essendo ospite da lei non dispongo della liberta' a cui sono abituata. Ma sono solo io ad avere una famiglia disfunzionale? Mio marito la chiama: the Addams family! :-D

Avete qualche suggerimento da darmi per far si che la vacanza proceda in modo liscio?
Ho provato a dirgli che posso prendere le mie decisioni etc, ma lei se la prende e mi dispiace, quindi credo che cerchero' di adottare un po' di diplomazia, come hai fatto tu Lusi, dire di si e poi fare di testa mia.

Cambiando argomento, Chiaretta, come e' andata la visita oculistica?

Fachecca: che bello sei di nuovo in pista! auguri!

Alessia: che cosa e' la pera coscia? E' tutto il giorno che me lo domando.

Buona notte a tutte voi, dopo lo sfogo mi sento un po' meglio!

Baci

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 27 ago 2007, 21:25

Ciao a tutte
vedo che più o meno siamo tutte coivolte in questioni familiari e mi viene sempre in mente la setaa cosa: perchè non si nasce sotto un cavolo?????così niente parenti!!!! :fischia
ho provato un nuovo latte A. di soia per l'aggiunta serale e le piace più del mio :domanda se l'è spazzolato in un secondo allora l'ho assaggiato ed è effittivamente similissimo al L.M.
secondo me non è vero che per loro un sapore vale l'altro: intanto l'omo non può più dire che se smetto il l.m. faccio soffrire la piccola col sapore del latte a.
......ele piange baci.....
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Bloccato

Torna a “Maggio”