GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 0:29

dunque dunque, a me flash forward mette ansia, sarà che io mai e poi mai vorrei conoscere il mio futuro, o avere visioni... :che_dici
detto questo vi auguro una buona notte mie care giugnette :bacio
la miche oggi non è passata, speriamo vada meglio con Becky!
nite nite :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da grillina » 14 ott 2009, 0:29

Notte fanciulle! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 ott 2009, 0:35

Mmmh le neobismamme oggi non sono passate!!! :fischia
Tantissimi :bacio e :incrocini per questi primi giorni!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 14 ott 2009, 8:08

Buongiorno a tutte
intanto tanti :incrocini per i giugnetti malatici anche Pietro e Grazia ieri si sono svegliati con 37 di febbre ma per l'ora di pranzo era sparita :domanda Pietro è già qui in braccio a me e sembra non avere febbre speriamo bene :incrocini
sto lattitando in questi giorni perchè fastweb ci ha fatto casini con la connessione :bomba ci hanno attivato la tv occupando così un ip quindi ora abbiamo solo due ip funzionanti, uno per la tv uno per il pc. pc che usa mio marito per lavorare che per ora sta lavorando da casa :pistole quindi io sono tagliata fuori :buuu spero che oggi si risolva altrimenti mio marito farà una rete con un router ha detto che non mi può vedere in astinenza da gol :hi hi hi hi

Miche arrivo tardi ma ti porto ugualmente la mia testimonianza da neo bismamma....il primo mese qui è stato un delirio, Pietro manifestava la sua gelosia faccendo capricci a gogo, diciamo anzi che aveva iniziato già prima che Grazia nascesse verso maggio. Era una scenata da incubo per tutto, non sapevamo più cosa inventarci poi piano piano un mese dopo la nascita di Grazia, vuoi la novità per la casa nuova, vuoi perchè lui ha capito che la sorellina non era una minaccia, fatto sta che dall'oggi al domani le scenate sono sparite. Ora è meraviglioso vederli insime scalda il cuore :emozionee e ripaga di tutti i sacrifici fatti e di quelli a venire. Quindi Miche abbi pazienza pazienza pazienza è dura molto dura io primi giorni piangeva Pietro e piangevo pure io perchè mi straziava il cuore vederlo così sofferente e sentirmi impotente. Comunque ora cerco di passare tanto tempo con lui, forutnatamente Grazia è buonissima quindi mi posso permettere di stare sola con Pietro. Vedrai che passerà presto :incrocini :coccola
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 14 ott 2009, 8:11

qui fa un freddo allucinante...
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT

Messaggio da Pluga » 14 ott 2009, 8:17

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!!
Si in effetti la Mindi mi sconvolge spesso per la proprietà di linguaggio che ha, e per la varietà dl vocabolario. Ma ha dato un'accelerata pazzesca dall'estate, cresce a vista d'occhio, e soprattutto è il padre che è fissato e ogni sera le insegna una parola nuova :che_dici
In compenso i Twins a otto mesi suonati producono suoni inconsulti!
L'aglio se lo mangia principalmente cotto, io lo metto sempre nel sugo l pomodoro, ma anche crudo, ieri sera uno spicchio enorme che le avevo dato per giocare mentre facevo il sugo ai broccoli per la pasta :ahaha

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 14 ott 2009, 8:20

Greta magari ha già risolto ma ti dico come medicavamo noi il cordone....garzetta inbevuta con alcool denaturato per pulire e disinfettare, poi avolto in un altra garzetta, mi hanno insegnato a fare un taglietto a metà garzina in modo che il cordone fosse poi ben inserito dentro, dopo di che ripiegavo i lembi della garza sul davanti e poi in ultimo piegavo verso su ed imbavagliavo il tutto con una rettina. Spero di essere stata chiara :domanda .....dimenticavo ben venutra nel club delle mamme inafiate dalla pipì dei loro pargoletti masculi :ahaha

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 14 ott 2009, 8:25

aiuto Bea e Mindi se continuano a mangiare l'aglio fino all'età adolescenziale, saranno la gioia dei loro papà perchè terrano lontani i corteggiatori :ahaha
pietro invece adora il limone lo mangia proprio eh :x:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 8:29

Bonjouuur!
Ho le prince stinnicchiato sul divano che si deve riprendere dalla sveglia...e' andato a nanna alle 21.30 e fosse x lui dormirebbe ancora. L'asilo e' una manna! Eheh...
Pluga sai cos'e'? Che e' femmina! I maschi non ti kakano proprio e la frustrazione che provi quando tenti di insegnargli qualcosa e loro hanno la testa alla palla o ad altro e' enorme!
X fortuna almeno mio figlio ama guardare i libri e che gliela legga, altrimenti soffrirei proprio..ho sempre sognato di leggergli delle storie!
Vale ciao cara, che brava la tua cucciola! Dai di' a tuo marito di farti un router e stai di qua!
Uadoooo...alle 9.15 riprovo la lezione in palestra dell'invasata, se torno rotta vi autorizzo a menarmi, ma e' una sfida col catorcio di corpo che mi ritrovo!
Have a good day!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 14 ott 2009, 8:33

vi abbandono si è svegliata Grazia :sorrisoo un :bacio a tutte e buona giornata!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 8:52

Buongiorno!! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 14 ott 2009, 9:25

BUONGIORNO!!!

Non è stata una buona notte...tanto pe cambia..... :fischia

LORENZO ieri ha vomitato tutto...e quendo dico tutto intendo tutto...sul letto con le lenzuola appena appena cambiate. Sono travolta da panni da lavare e stirare...

va beh dopo la nota da casalinga isterica passiamo a noi.

LORENZO fa parte del club dei chiacchierini. Il compito di raccontarmi tutto quello che fa la sorella (fare la spia direi io...) è impegnativo...e lui lo ha preso moooolto sul serio....Anche lui è un buon coniugatore di verbi...e mi azzecca pure il congiuntivo....se fossi piccolo come emma....
Quando vuol fare il gradasso è. MAMMA RICORDA CHE IO SONO GRANDE...poi quando non gli va di fare le cose è MAMMA MA IO SONO ANCORA PICCOLO EH!!! (con ditino inquisitore)!!!
La cosa che mi fa morire è che ha la zeppola...per cui lui è Lorensso. Va a SSScuola...e si mangia il pessse (sembra un pò reggiano...forse è il gene del nonno!).
Emma invece è di poco parole. LEI FA. La donna che non deve chiedere mai... :ahah

GRILLINA evviva la febbre di BEA....chissà perché sembra di fare sempre le stesse cose eh?????

CHINA la diavolina praticamente è x tendente ad infinito lingue....italo-fiammingo.spagnolo ed immagino anche inglese visto che ci siete....

TEDDY ...eh ehe benvenuta nel club dei morsi (alternatai tra morsicati e morsicatori). Poi non so perché quello più alla moda è l'orologio sulla guancia (emma l'ultima volta aveva anche due buchini). Purtroppo capita! E per quanto le maestre possano stare attente è inevitabile...Non ti sentire troppo in colpa, è proprio l'età... Se poi lo dovessero fare a tre, 4 anni allora è diverso!

EDF...buongiorno!!!

Buona mattinata a tutte man mano che arrivate!!

ILA San Luca si avvicina....partiamo con la ILA SVUOTA PANZA DANZA??????? :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 9:55

PARTI ho letto dei plantari, non li fanno per tacchi a spillo? :hi hi hi hi

Caro Lorenzo con la zeppola! Io credo invece che Riccardo possa avere la r moscia. Ora che ha iniziato a pronunciarla ho questa impressione.
Non mi meraviglierei se cosi' fosse, perche' io l'ho avuta fino a 12 anni quando poi sono riuscita a correggerla e meta' della famiglia da parte di mio papa' ce l'ha (ma lui no!).

Mio marito omofobico dice che e' da gay :che_dici io ribatto che anche Agnelli l'aveva! :hi hi hi hi

GRI :incrocini per la febbre di Bea
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 ott 2009, 10:06

Edf anche Carlo è gay!! Devi vedere come ride beato quando gli stimolo la cacca col cotton fioc imbevuto di olio.... e poi ama i fiori :ahaha :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 10:07

Buongiorno :bacio

allora leggo... Lorenzo con la zeppola e Riccardo con la evve moscia :ahaha

e Ila con ancora il pancione al suo posto
Party io appoggio la danza svuota panza :ok

ed ora tra un disegno e l'altro vado a leggere indietro
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 10:09

Eh PLUGA anche noi abbiamo usato il sondino per un po' di tempo...

:hi hi hi hi

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 14 ott 2009, 10:17

Buongiorno fanciulle,

ho leggiucchiato qua e la… innanzitutto mi associo agli incrocini :incrocini per lo sfratto del piccolo LUCA (?!) entro il 18! Forza ila!
Greta bentornata a casa! :bacio
Miche come va? Un po’ meglio oggi?
Grillina… ti penso!!! A te e alle tue bimbe con l’augurio che guariscano prestissimo… io, con Elettra, sto avendo ottimo risultati con l’omeopatia … Ha sfebbrato senza Tachi… solo con granulini di Hepar e Kalumax.
Mortisia ciaoooo - Come va l’esperienza nel trevigiano? Che belli che sono i tuoi cuccioli! :bacio
Parti … una super coccola per la nottata con lori-vomitino :x: ...nella descrizione di Lori che ti dice che è GRANDE o PICOLO a convenienza ci rivedo Elettra uguale !!!... Le maestre del Nido mi hanno detto che è il tormentone del momento ... anche perchè quest'anno son nella sezione dei GRANDI e continuano a ribadirselo tra di loro :ahaha …Ho letto del plantare… solo mi sorge un dubbio… ma tu sei già alta bionda e fi*a!! :) … sarà per quello che il tuo socio trova che sia una spesa inutile !? eh! :ok ..
Edf! Buongiorno! :sorrisoo
Teddy l’ora di palestra con l’invasata? ma che è? :domanda
China che spasso la tua piccola fiamminga … ma come si dice coniglio in fiammingo ? … Elettra anche quest’estate era bilingue “italiano/napoletano” ,,, non si poteva guardare ! continuava a dirmi “Jamm’a mare!” e cantava le filastrocche che le hanno insegnato i nonni :hi hi hi hi
Ieri per me giornata a casa con la puzzetta… non aveva più febbre, ma tonsille a PALLA e tosse… e poi continuava a dirmi “Mamma io so stanca…stavo dormendo!” …
cosi ho saltato il lavoro e ci siamo “goduti” una bella giornata in casa con la bestiolina che tempo le 9.00 era allegra come un grillo e continuava a stuzzicarmi per uscire ! …
“Mamma guarda … che bella giornata” je possino. Oggi si è svegliata di buonumore e tutta felice di andare all’asilo con la sciarpina e il cappellino nuovi :)
Anche Elettra con il linguaggio a detta delle maestre del nido è molto avanti … cosi come a paraculaggine! … ormai ci è vietato parlare davanti a lei di cose che la riguardano … perché fa finta di giocare e non sentire e quando meno te l’aspetti ti fa domande sui discorsi che ha sentito ! :-/

Buona giornatina a tutte :bacio
Ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 10:17

Edf ha scritto:Eh PLUGA anche noi abbiamo usato il sondino per un po' di tempo...

:hi hi hi hi
uh signur il sondino :urka
l'avevo rimosso... anche se ogni tanto ho il flash dellla scena della prima volta che l'ho usato :x:
:ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 10:20

ciao Ti-ti

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 10:29

No! Sciarpa e cappello?? Di gia'??

Bloccato

Torna a “Giugno”