GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
- mscilli
- Master~GolGirl®
Re: GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
CUCU......ANCORA NON L'HO TROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- CUCU
- New~GolGirl®
alllora ieri sera è morto il padre George, Izzie ha consegnato l'assegno in banca, l'ex di Derek ha confessato di aver abortito il bimbo del dott. plastica e sempre la dott. ex di Derek ha baciato lo specializzando che all'inzio della prima serie stava con Izzie.
ti chiedo scusa i nomi faccio fatica a ricordarmeli e pensare che prima che nascesse Ema non me ne sfuggiva uno, mi mancano troppe ore di sonno!
ti chiedo scusa i nomi faccio fatica a ricordarmeli e pensare che prima che nascesse Ema non me ne sfuggiva uno, mi mancano troppe ore di sonno!
E. è nato il 31.08.2006
- CUCU
- New~GolGirl®
questa sera nuova puntatona, anzi puntatone...
ma mscilli ci sei ancora?

ma mscilli ci sei ancora?

E. è nato il 31.08.2006
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ciao CUCU!!!
Certo che ci sono ancora!!!
Io sto seguendo le puntate della quarta serie che stanno dando ora in america.
Ora che mi ci fai pensare le ultime non le ho commentate....ora sfamo le belve e poi mi cimento!!!
In Italia...ne stanno per succedere DELLE BELLE!!!!!!!

Certo che ci sono ancora!!!
Io sto seguendo le puntate della quarta serie che stanno dando ora in america.
Ora che mi ci fai pensare le ultime non le ho commentate....ora sfamo le belve e poi mi cimento!!!
In Italia...ne stanno per succedere DELLE BELLE!!!!!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- milla
- Original~GolGirl®
in effetti sono curiosissima di vedere cosa succederà dato che settimana mi sembrava che ormai fosse successo tutto quello che poteva..chissà che s'inventano 

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- milla
- Original~GolGirl®
con settimana intendevo settimana scorsa 

- milla
- Original~GolGirl®
"la dottoressa stevens sta bene?"
"il dottor o'malley sta bene?"
:ahah mi ha fatto morire quella scena!
la madre di meredith mi ha fatto proprio rimanere male con quella scena tremenda che le ha fatto, che cattiva! fortuna che alla fine ha un po' ritrattato..non mi è mai stata simpatica quella donna.
e burke
cristina non se lo merita proprio!
"il dottor o'malley sta bene?"
:ahah mi ha fatto morire quella scena!
la madre di meredith mi ha fatto proprio rimanere male con quella scena tremenda che le ha fatto, che cattiva! fortuna che alla fine ha un po' ritrattato..non mi è mai stata simpatica quella donna.
e burke

cristina non se lo merita proprio!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Bè in effetti anch'io penso ce cristina dovrebbe sbilanciarsi un pò d più con burke...
La madre di meredith è stata terribile povera ragazza....aveva la possibilità di godersi un pò la figlia e invece la attacca...boh!!!!
Ma Addison che prima punta Aex e poi va a letto col plastico?
Lui comunque quando non è voluto entrare in sala operatoria che c'era quella con il sangue tossico, mi ha fatto specie!!
La madre di meredith è stata terribile povera ragazza....aveva la possibilità di godersi un pò la figlia e invece la attacca...boh!!!!
Ma Addison che prima punta Aex e poi va a letto col plastico?
Lui comunque quando non è voluto entrare in sala operatoria che c'era quella con il sangue tossico, mi ha fatto specie!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Regi
- Master~GolGirl®
MILLA cristina se lo merita si, adoro quella coppia, bellissima la proposta di matrimonio e soprattutto la risposta 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- akane
- Gold~GolGirl®
che bello si sposani burk e cristinaaaaaaaaaaa

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ale77
- Active~GolGirl®
akane ha scritto:che bello si sposani burk e cristinaaaaaaaaaaa![]()
sicuraaaa....

ok mi considero uccisa virtualmente.

Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- akane
- Gold~GolGirl®
che cooooooooooooooooooooooooosa???ale77 ha scritto:akane ha scritto:che bello si sposani burk e cristinaaaaaaaaaaa![]()
sicuraaaa...................
ok mi considero uccisa virtualmente.

e no eh! non me lo dire..... ecco lo sapevo gli imprevisti ci sono sempre...

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ale77
- Active~GolGirl®

Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
-
- Master~GolGirl®
scusate se mi intrometto ... io lo seguivo a singhiozzi prima e ricordo che cristina era incinta ... e poi?
-
- Bronze~GolGirl®
Qualcuno mi fa il riasssunto delle puntate di ieri sera?
L'inizio della prima l'ho perso perchè giocavo con la cucciola e alla seconda mi sono addormentata
GRAZIEEEE
L'inizio della prima l'ho perso perchè giocavo con la cucciola e alla seconda mi sono addormentata
GRAZIEEEE
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- milla
- Original~GolGirl®
dunque, vado con un bel riassunto confuso!
nella prima puntata i fatti salienti sono stati che george, per cancellare il dolore per la perdita del padre, praticamente consuma a forza di sesso callie. si sparge la voce che il capo sta andando in pensione e tutti i chirurghi, derek, burke, addison e anche il dott. plastica si fanno sotto per ottenere da lui l'eredità del posto di primario. l'unica che non sa della cosa è la bailey che invece, cerca di ottenere i permessi e quant'altro per aprire, all'interno dell'ospedale, un poliambulatorio gratuito.
la madre di meredith di colpo si sveglia lucida, con gli ultimi 5 anni di malattia cancellati dalla sua mente, al punto che non sa nemmeno che sua figlia si è iscritta a medicina, si è laureata e sta facendo il tirocinio. quando meredith le racconta della sua vita, della sua felicità per il suo amore e del fatto che ancora non ha deciso quale specializzazione prendere la tratta malissimo dicendole che l'ha delusa completamente dato che lei l'aveva cresciuta perchè diventasse una persona straordinaria e invece se la ritrova come una donnetta appena ordinaria. (cattiva!)
vabbè cmq tanto la madre, come tutti già sapevano, come d'un tratto era tornata lucida, d'un tratto torna ad essere quella di sempre.
cristina finalmente cede e parla a burke, gli dice che lei cmq pensava di avere ragione ma che per la loro coppia è pronta a tutto e che se questo comporta che questa volta dica che ha vinto lui ok, ha vinto lui. burke in tutta risposta le dice: sposami!
contemporaneamente george corre da callie e, quando lei gli dice che non ne può più di sesso, lui le risponde che non è il sesso , ma anche il solo vederla, anche il solo vedere un pezzettino di lei che lo fa sentire bene e lo fa stare meglio. poi si inginocchia e le chiede di sposarlo
mo' penso alla seconda puntata
nella prima puntata i fatti salienti sono stati che george, per cancellare il dolore per la perdita del padre, praticamente consuma a forza di sesso callie. si sparge la voce che il capo sta andando in pensione e tutti i chirurghi, derek, burke, addison e anche il dott. plastica si fanno sotto per ottenere da lui l'eredità del posto di primario. l'unica che non sa della cosa è la bailey che invece, cerca di ottenere i permessi e quant'altro per aprire, all'interno dell'ospedale, un poliambulatorio gratuito.
la madre di meredith di colpo si sveglia lucida, con gli ultimi 5 anni di malattia cancellati dalla sua mente, al punto che non sa nemmeno che sua figlia si è iscritta a medicina, si è laureata e sta facendo il tirocinio. quando meredith le racconta della sua vita, della sua felicità per il suo amore e del fatto che ancora non ha deciso quale specializzazione prendere la tratta malissimo dicendole che l'ha delusa completamente dato che lei l'aveva cresciuta perchè diventasse una persona straordinaria e invece se la ritrova come una donnetta appena ordinaria. (cattiva!)
vabbè cmq tanto la madre, come tutti già sapevano, come d'un tratto era tornata lucida, d'un tratto torna ad essere quella di sempre.
cristina finalmente cede e parla a burke, gli dice che lei cmq pensava di avere ragione ma che per la loro coppia è pronta a tutto e che se questo comporta che questa volta dica che ha vinto lui ok, ha vinto lui. burke in tutta risposta le dice: sposami!

contemporaneamente george corre da callie e, quando lei gli dice che non ne può più di sesso, lui le risponde che non è il sesso , ma anche il solo vederla, anche il solo vedere un pezzettino di lei che lo fa sentire bene e lo fa stare meglio. poi si inginocchia e le chiede di sposarlo

mo' penso alla seconda puntata

- milla
- Original~GolGirl®
ok, vado di seconda (in realtà mi sa che le sto mescolando ma pazienza
)
la bailey riesce ad ottenere i permessi per l'ambulatorio gratuito e indovina chi ci mette i soldi? ovviamente isy che così lo fa dedicare alla memoria di danny.
il capo dice alla bailey che sarà lei, tra un paio d'anni (perchè ora non è pronta), a diventare il primario di chirurgia.
sempre il capo, torna a casa dalla moglie, con mazzo di fiori incluso, dicendole che ha lasciato tutto per dedicarsi a lei. lei gli risponde che l'ultimatum gliel'aveva dato mesi prima, lui intuisce che sta già con un altro uomo (lei non smentisce e anzi, praticamente gli sbatte la porta in faccia).
george e callie dichiarano a tutti di essersi sposati a razzo a las vegas.
burke invece sta ancora aspettando una risposta da cristina (vedessi che anellone!) e alla fine lei gli dice sì in un modo tutto contorto. ma è sì!
addison guarda con cupidigia coso, come si chiama, ah sì, alex!, che però le ha detto che lui non è interessato nonostante il bacio (ma non ci crede nessuno).
la puntata finisce che addison è a letto col dott plastica e gli sta dicendo che non lo considera (secondo me perchè in realtà lei pensa ad alex).
chissà quanta roba ho dimenticato..ma il succo dovrebbe esserci, credo. volevi anche i particolari medici sui casi del momento? no vero? per me sono puro contorno :prrrr

la bailey riesce ad ottenere i permessi per l'ambulatorio gratuito e indovina chi ci mette i soldi? ovviamente isy che così lo fa dedicare alla memoria di danny.
il capo dice alla bailey che sarà lei, tra un paio d'anni (perchè ora non è pronta), a diventare il primario di chirurgia.
sempre il capo, torna a casa dalla moglie, con mazzo di fiori incluso, dicendole che ha lasciato tutto per dedicarsi a lei. lei gli risponde che l'ultimatum gliel'aveva dato mesi prima, lui intuisce che sta già con un altro uomo (lei non smentisce e anzi, praticamente gli sbatte la porta in faccia).
george e callie dichiarano a tutti di essersi sposati a razzo a las vegas.
burke invece sta ancora aspettando una risposta da cristina (vedessi che anellone!) e alla fine lei gli dice sì in un modo tutto contorto. ma è sì!
addison guarda con cupidigia coso, come si chiama, ah sì, alex!, che però le ha detto che lui non è interessato nonostante il bacio (ma non ci crede nessuno).
la puntata finisce che addison è a letto col dott plastica e gli sta dicendo che non lo considera (secondo me perchè in realtà lei pensa ad alex).
chissà quanta roba ho dimenticato..ma il succo dovrebbe esserci, credo. volevi anche i particolari medici sui casi del momento? no vero? per me sono puro contorno :prrrr
- milla
- Original~GolGirl®
cristina perdette il bambino ma loro ne uscirono rafforzati..tant'è che adesso stanno insieme.penelope814 ha scritto:scusate se mi intrometto ... io lo seguivo a singhiozzi prima e ricordo che cristina era incinta ... e poi?
se non ricordo male però cristina venne operata e le dissero che non avrebbe più potuto concepire :(
-
- Bronze~GolGirl®
Grazie MIlla
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Master~GolGirl®
grazie grazie graziemilla ha scritto:cristina perdette il bambino ma loro ne uscirono rafforzati..tant'è che adesso stanno insieme.penelope814 ha scritto:scusate se mi intrometto ... io lo seguivo a singhiozzi prima e ricordo che cristina era incinta ... e poi?
se non ricordo male però cristina venne operata e le dissero che non avrebbe più potuto concepire :(