GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da printemps » 14 ott 2009, 8:11

Qui il call center a me manco mi considera... e dire che ho anche la cognata che ci lavora... troppo vecchia, dicono... :buuu
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da Tweetie72 » 14 ott 2009, 8:25

Buongiorno!

Print davvero ti hanno detto che sei troppo vecchia per il call center??
Magari per quello, ma io riproverei, ce n'è di gente che ci lavora anche alla nostra età.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 ott 2009, 8:34

print ma scherzi?! mia sorella ha 33 anni, mica 20! e poi scusa, per lavorare ad un call center che c'entra l'età? mi sembra assurdo... prova di nuovo magari con un altro!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 ott 2009, 8:55

Buongiorno
appena sveglia Claudia mi ha chiesto il ciuccio ma l'ho portata a fare due coccole nel lettone e non ne ha parlato più. Spero per il pomeriggio.

Print, cerca ancora; ho visitato un call center qui e c'erano anche 50enni.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 ott 2009, 8:56

Erica ha scritto:eccomi ho letto tutto ma ricordo poco...
io oggi mi sono sentita un cacca!!! sono arrivata a casa e Riccardo aveva fatto la cacca ma non voleva farsi cambiare piano piano l'ho convinto, tolto pannolino lavato il sederino come l'ho appoggiato sul fasciatoio mi ha dato un calcio sullo stomaco che mi è mancato il fiato!!! io di impulso gli ho dato uno schiaffo sulla coscia e poi abbiamo pianto in due :buuu mi sono sentita proprio una m***a!!! mi sono ripromessa che non succederà più...ma ci sto troppo male!!!
erica, non ti disperare, è stata una cosa istintiva. so che ti senti male ad averlo fatto, la prossima volta ci penserai non una ma cento volte, però non fartene una colpa così grande.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 ott 2009, 8:56

Print, te lo avevo già chiesto...sei più andata a parlare con la responsabile della cooperativa che ha vinto l'appalto per i disabili?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 ott 2009, 8:58

garden ha scritto:
A proposito di non dormire, da quando ha scoperto che può evadere dalla culla dorme 1 giorno su 4 o più, e non la reggo più. Prima avevo 3 ore libere per sistemare casa, fare il lavoro rimasto arretrato, dedicarmi ai miei hobby, così invece è finita.
Non vi dico poi se voglio dedicarmi al MMF, mi tocca fuggire per casa, nascondere tutto perchè sale sulle sedie per acciuffare i pupazzetti, e mi fa rabbia. La mattina lavoro e in questo periodo anzi non ci arrivo a far tutto prima che la tata vada via. La cosa mi innervosisce non poco, per cui mi auguro che presto ricominci a dormire. Ieri per es. non ha dormito, mi ha messo a soqquadro casa in ogni angolo e alle 19:30 è crollata. La sera però mi è mancata tanto...insomma, preferisco le vecchie abitudini. Poi se la cosa si stabilizzerà (spero di nooooo!) troverò un modo di adeguarmi al nuovo equilibrio, ma ora come ora sono nella fase che mi girano. :grrr
ma come mai non dorme più? non riesci piano piano a farla dormire, magari per meno tempo?
il sonnellino ci vuole altrimenti la sera ti crolla si alle 19,30!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 ott 2009, 9:00

ishetta ha scritto:Visita dalla dietologa benissimo! :congratulations: Mi ha detto che la perdita di peso è perfetta, che il fisico è rimasto tonico e che da adesso in poi dovrei perdere circa mezzo chilo alla settimana. Mi rivede il 19 gennaio. E ovviamente stasera per festeggiare Mac Donald's! :spiteful: :hi hi hi hi

Il ciuccio noi lo toglieremo il giorno del compleanno. Le sto facendo il lavaggio del cervello da un paio di mesi. Al nido non lo usa praticamente più neppure per addormentarsi. Papà invece è contrario perchè lui è rimasto traumatizzato da come glielo hanno tolto... a 5 anni. :urka :impiccata:
bravissima!!! e che panino hai preso da MC????

ciuccio, ale non lo usa più!! aurora ancora per dormire, ma di giorno sa che non si usa..

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 ott 2009, 9:04

Buongiorno :sorrisoo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da M76 » 14 ott 2009, 9:06

kk751 ha scritto:ieri Mat con me è stata CAPRICCIOSISSIMA!!! credo causa vento (ma anche i vostri cuccioli sentono il vento????) e stanchezza ... ma possibile che lo faccia solo con me??? è anche vero che sono l'unica che non le fa fare TUTTO QUELLO CHE VUOLE :che_dici ... comunque se non l'ho strozzata ieri ha buonissime probabilità di arrivare ad età avanzata ... :ahaha
kk anche i miei erano "innervositi" dal vento...
dai che allora mat alla maggiore età ci arriva!

cavolo che sfacchinata che ti sei fatta

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 ott 2009, 9:08

Minù ha scritto:
garden ha scritto: Ah, ricordate che mia sorella ha trovato lavoro? però lei ancora non ha dato risposta, ci deve pensare, vedere se ha altre offerte interessanti perchè tanto lì è sicura che la aspettano. :urka .
è inqualificabile!!! dovrebbe cuocere nel suo brodo.... ma, cavolo, è una bambina!!!!
cavolo garden, ma non puoi dirle che te puoi provvedere solo ed escusivamente alle spese per tua nipote? magari si dà una smossa. e per la squestione sorellina di Aida.... bè inizia a pensare al "fratellino", magari ti dà meno fastidio

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 ott 2009, 9:12

ciao Minù, che brava Claudia, si scorda così facilmente del ciuccio?

Carmy buongiorno.

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 14 ott 2009, 9:30

Buongiorno...
sono in discussione con mio marito per la festa di compleanno di Riccardo, l'anno scorso lo abbiamo festeggiato a casa dei miei suoceri che hanno la taverna eravamo in 36, ed avendo preparato tutto io tranne la torta non vi dico il lavoraccio portare tutto da loro avremo 20 km di distanza, ma quest'anno vorrei anzi voglio farlo da noi e non avendo una casa grande devo ridimensioare il numero degli invitati!!! l'anno scorso con la scusa che eravamo dai suoceri sono stati invitati parenti ed amici che io non avrei mai invitato a casa mia, mio marito non è d'accordo vorrebbe invitare ancora tutti ma da noi non ci stiamo ma poi che senso ha invitare gente che appena conosco!!! l'ho dovuto fare al matrimonio e già non mi andava!!!
scusate il papiro... :bacio
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 14 ott 2009, 9:33

Ishetta sei stata bravissima :yeee

ma questi novembrini tra ciuccio e pannolino fanno dei grandissimi progressi :clap

Noemi non ho parole!!! tua sorella dovrebbe fare qualche mese alla fame così si rende conto di quanto è importante avere un lavoro oggi!!!

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 14 ott 2009, 9:37

McChiken anche io mangio solo e sempre quello ma non ci andiamo spesso 2 o 3 volte all'anno...anche se io lo mangerei tutti i giorni!!!

noemi per la pizza quando ho tempo la faccio anche io la doppia levitazione ed è proprio vero viene molto più soffice!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 ott 2009, 10:00

erica non riuscite a trovare una via di mezzo?
se lui è deciso e te decisa... non arrivate a nessun punto..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2009, 10:07

Buongiorno ragazze, qui tutto bene. Proprio stamattina la maestra di Emma mi ha detto che hanno buttato il ciuccio perchè non lo chiede più. Quindi è sicuro... dal 17 novembre... lo regaleremo ai pesciolini. :ok
printemps ha scritto:Secondo me per il ciuccio quando vanno alla materna lo mollano di sicuro, che tanto non te lo fanno portare proprio o consigliano caldamente di eliminarlo... col fatto che sono più grandi, capiscono molto di più e lo sostituiscono facilmente, a quel punto lo lasciano e via.
Io con Giacomo vedrò di convincerlo un po' prima tipo con Ale verso i due e mezzo, poi se non va glielo lascio proprio solo per la nanna e alla materna via.
In ufficio da me ci sono 3 bimbe di 5 anni che lo usano ancora.
:fischia

Garden puoi dire a tua sorella che io mi sparo 45/50 minuti di macchina con pupa di 22 mesi al seguito tutti i giorni e non ogni tanto?

Vento: la mai col vento si esalta tutta...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 14 ott 2009, 10:25

M76 ha scritto:erica non riuscite a trovare una via di mezzo?
se lui è deciso e te decisa... non arrivate a nessun punto..
per evitare discussioni gli ho proposto 2 feste...ma mi sa di massacrante!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 ott 2009, 10:33

se però è l'unica alternativa..
io ero partita col niente festa.

poi ci ho ripensato e ne farò una coi nonni
e una la settimana dopo con gli amici (pochi e solo quelli con bimbi)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 ott 2009, 10:58

ma da voi le sale delle ludoteche costano care? da noi con 120 euro circa prendi sale in cui ci entrano 50 persone...

Bloccato

Torna a “Novembre”