mi sento vecchiaaaaa!!!
ma vecchia a chi, ragazza????? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robby » 13 ott 2009, 12:21
mi sento vecchiaaaaa!!!
Messaggio da robby » 13 ott 2009, 12:25
Messaggio da roxy88 » 13 ott 2009, 14:16
Messaggio da smile81 » 13 ott 2009, 14:17
Messaggio da undicigiugno » 13 ott 2009, 15:00
Dai dai ... coraggio ! Andrà tutto bene !yullen ha scritto:Male ancora non ho fatto nulla per questa gravidanza!undicigiugno ha scritto:Ciao a tutte e benvenuta alla giovincella Stortora !
Giovedi ho gli esami del sangue .
Voi come siete messe ad esami ?
Tanti baci .Domani ripeto le beta e poi chiamerò ola gine per fissare un appuntamento! Sto un po stranita perchè comunque mi aveva anticipato che a causa del mio peso non sapeva se poteva seguirmi! Gli ormoni della gravidanza mi fanno vedere tutto nero!
Messaggio da robby » 13 ott 2009, 16:41
Messaggio da Tp » 13 ott 2009, 16:56
Messaggio da robby » 13 ott 2009, 17:02
Messaggio da roxy88 » 13 ott 2009, 22:54
Messaggio da msbricco » 14 ott 2009, 7:59
Messaggio da smile81 » 14 ott 2009, 8:32
Messaggio da magaguagio » 14 ott 2009, 8:42
Messaggio da stortora » 14 ott 2009, 8:57
Messaggio da magaguagio » 14 ott 2009, 9:02
Messaggio da pinki » 14 ott 2009, 9:28
Quanto ti capisco!!!!!Anche io prima di sapere di essere in dolce attesa fumavo, devo dire abb, e mi piaceva ogni tanto bere un bicchierino.Bè sono 10 gg che non fumo e devo dire che è durissima veramente, ma credo che il periodo più brutto sia passato.Vino : secondo me un bicchierino non fa male: io con la gravidanza di Ludovico ogni tanto lo bevevo.stortora ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono ancora viva nonostante i funghi, le castagne e...l'età!!![]()
Sono entrata nella sesta settimana e giovedì ho la seconda eco dove spero si possa capire qualcosa di più della camera ovulare![]()
Stasera vado a mangiare fuori col mio compagno perchè facciamo 1 anno insieme![]()
Credete che posso permettermi un bel bicchiere di vino??Meglio rosso che bianco??
La cosa che temo di più è che dopo una lauta cena mi venga voglia di fumare una sigaretta!!!![]()
Sono 18 giorni che non ne tocco una; da quando ho saputo di essere incinta..
Quanti vizi, eh...?
Ma è un'occasione speciale!!![]()
Vi ringrazio![]()
Ciao!
Stefania
Messaggio da pinki » 14 ott 2009, 9:30
Anche io vado oggi dal ginemsbricco ha scritto:roxy .. benissimo!
Io vado oggi .. anche se non con molte speranze perche' le beta che ho fatto ieri non erano proprio belle belle .... vedremo .. come va va ...
Messaggio da pinki » 14 ott 2009, 9:32
stortora ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono ancora viva nonostante i funghi, le castagne e...l'età!!![]()
Sono entrata nella sesta settimana e giovedì ho la seconda eco dove spero si possa capire qualcosa di più della camera ovulare![]()
Stasera vado a mangiare fuori col mio compagno perchè facciamo 1 anno insieme![]()
Credete che posso permettermi un bel bicchiere di vino??Meglio rosso che bianco??
La cosa che temo di più è che dopo una lauta cena mi venga voglia di fumare una sigaretta!!!![]()
Sono 18 giorni che non ne tocco una; da quando ho saputo di essere incinta..
Quanti vizi, eh...?
Ma è un'occasione speciale!!![]()
Vi ringrazio![]()
Ciao!
Stefania
Messaggio da Tp » 14 ott 2009, 9:40
msbricco ha scritto:le beta che ho fatto ieri non erano proprio belle belle .... vedremo .. come va va ...
Messaggio da msbricco » 14 ott 2009, 9:54
Messaggio da yullen » 14 ott 2009, 10:11
Siccome sono diciamo abbondanterobby ha scritto:yullen, mi ero persa questo discorso..
ma che significa che a causa del tuo peso non può seguirti????![]()
![]()
quanto agli ormoni della gravidanza..ehi, ragazze..ma guardate che quelli vi dovrebbero fare vedere tutto rosa, eh.. è un doping di buonumore!!! su con la vita!!!![]()