GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
Ciao Ila ti vedo in linea, anche lì da te il tempo è di c**ca?
Per tutte quelle che vogliono venire da sabato vi lascio il numero di telefono per il pernottamento: 0516021887 (CASA SAPORI) è un bed&breakfast
Per tutte quelle che vogliono venire da sabato vi lascio il numero di telefono per il pernottamento: 0516021887 (CASA SAPORI) è un bed&breakfast
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

YUMINA hai provato a dargli un bibe mentre dorme alle 23/23.30? magari dorme di più la mattina...yuma ha scritto:Samuele caso strano la notte non mangia piu (sarà il latte artificiale)![]()
![]()
![]()
In compenso non ha orari giornalieri,
A volte come sempre alle 5 si sveglia mangia,
poi si riaddormenta e alle
7,30 si sveglia
mangia alle 8 si xche lui fa ancora ogni 3 ore
Poi torna a volte puo star sveglio fino alle 11 ma rimane nervoso quando inizia a toccare le 10,30![]()
ma non lo faccio dormire, x mezzora aspetto lo faccio giocare
poi mangia, e dorme a volte fino alle 14,30
rimangia
sta sveglio un'oretta poi si riaccollassa fino alle 17,30
poi mi va alle 20,30 a volte sveglio a volte no.......
Cmq ultima poppata alle 20,30 21
poi nanna fino alle 5,Ao ma preciso non sgarra di un minuto,
alle 5 e sveglio.
Caso strano stamani gli ho infilato il ciuccio e se riaddormentato fino alle 6![]()
![]()
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Per un attimo ho pensato che il B&B fosse.... casa tua!!rossella78 ha scritto:Ciao Ila ti vedo in linea, anche lì da te il tempo è di c**ca?
Mscilli
Titi anche qui abbiocco facile con pioggia (meno male!!)
Ila in effetti poche poppate è meno sbatti, ma.... che cavolo le fai fare in sei ore filate???? Almeno la poppata rompe la monotonia!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie per le vostre risposte
cerchero' di non lasciarla davanti alla tv per troppo tempo e la mettero' abbastanza distante!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Non ero in linea...cioè ho lasciato aperta la pagina di gol ma era a pranzo.....
sono distrutta ed Alessio di giorno non dorme mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anya..lo mandi anche a me un mp per i baby einstein??? fosse che fosse
sono distrutta ed Alessio di giorno non dorme mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anya..lo mandi anche a me un mp per i baby einstein??? fosse che fosse
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

Anche io GRASSIE....l'ho cercato ma non l'ho trovato!! 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- chinawhite
- Master~GolGirl®

a me la consulente della leche league ha detto che hanno scoperto che con i baby einstein i bambini iniziano a parlare piú tardi e quindi l'ideale sarebbe metterli su e raccontare cosa passa sullo schermo. tantovale allora!anya82 ha scritto:Grazie per le vostre rispostecerchero' di non lasciarla davanti alla tv per troppo tempo e la mettero' abbastanza distante!!!
stamattina esperimento michelle nel marsupio e io pulendo con l'aspirapolvere riuscito!
anche qui non ci sono orari, le uniche cose certe sono che rimane sveglia 2 ore - 2 ore e mezza (sia che dorma mezz'ora, sia che ne dorma 4) e che la sera la convinco a dormire intorno alle 22.
niente, oggi non ce la fa ad addormentarsi!
a presto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- anya82
- Master~GolGirl®

Ragazze non so se v'interessa ma oggi mi e' arrivata la solita newsletter settimanale per la bambina, crescita, sviluppo, attivita' ecc,ecc...le attivita' di oggi invitavano i genitori ad usare la radiolina (quella per sentire i bambini) come interfono...quindi lasciare da solo il bambino, ad esempio nel lettino, e poi parlargli attraverso la radiolina...raccontargli qualsiasi cosa, tipo il tempo fuori, cosa si sta facendo in quel momento, dove si e' nella casa...per poi finire con la frase "adesso vengo dal mio bambino" e vedere l'espressione del bambino una volta che ti vede...
Per chi ha la possibilita' magari e' un bel esperimento...
Per chi ha la possibilita' magari e' un bel esperimento...
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- mscilli
- Master~GolGirl®

INFATTI...chinawhite ha scritto:a me la consulente della leche league ha detto che hanno scoperto che con i baby einstein i bambini iniziano a parlare piú tardi e quindi l'ideale sarebbe metterli su e raccontare cosa passa sullo schermo. tantovale allora!anya82 ha scritto:Grazie per le vostre rispostecerchero' di non lasciarla davanti alla tv per troppo tempo e la mettero' abbastanza distante!!!
a presto!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Si fa per dire perchè sto tempo di mierd non finisce, aspetto che il cotechino si svegli così andiamo di pera e poi si esce scafandrati nel marsupio.
Yuma anche noi siamo stabili a 6 poppate più merenda con frutta grattuggiata. Ormai l'orologino del pupo è settato sulle 4 ore sia di giorno che di notte e visto che poppa alle 21 e si addormenta ormai ho imparato ad andare anche io a letto a ruota alle 21.30-22 così alla fine dormo anche 10 ore (spezzettate ma non importa).
Milanesi in raduno giovedì prossimo se non sbaglio sono i Santi ergo festa e se i centri commerciali sono aperti c'è un fottio di gente!
seggiolone Anche a me piaceva lo slex che per essere in buona parte in plastica costa un botto. Visto che mi piaceva il principio di adattarsi alla crescita del bimbo, fino a diventare sedia ora sono orientata sul Pappy Re della Pali costa un pochino meno ma è tutto in legno. E lo paghiamo con una lauta donazione del capo di mio marito (fare i ruffiani a volte paga!)
Pluga grande la Mindipalla in self-popping. Io il biberon l'ho archiviato perchè mister ercolino gradisce di più bere col cucchiaino. In realtà oggi lo avevo nella fascia mentre preparavo il pranzo e mi ha cuccata mentre bevevo un bicchiere di acqua... visto il suo sguardo implorante gli ho messo il bicchiere davanti alla bocca e lui felice ha tracannato.
Ti-ti
per la nipotina
Si fa per dire perchè sto tempo di mierd non finisce, aspetto che il cotechino si svegli così andiamo di pera e poi si esce scafandrati nel marsupio.
Yuma anche noi siamo stabili a 6 poppate più merenda con frutta grattuggiata. Ormai l'orologino del pupo è settato sulle 4 ore sia di giorno che di notte e visto che poppa alle 21 e si addormenta ormai ho imparato ad andare anche io a letto a ruota alle 21.30-22 così alla fine dormo anche 10 ore (spezzettate ma non importa).
Milanesi in raduno giovedì prossimo se non sbaglio sono i Santi ergo festa e se i centri commerciali sono aperti c'è un fottio di gente!
seggiolone Anche a me piaceva lo slex che per essere in buona parte in plastica costa un botto. Visto che mi piaceva il principio di adattarsi alla crescita del bimbo, fino a diventare sedia ora sono orientata sul Pappy Re della Pali costa un pochino meno ma è tutto in legno. E lo paghiamo con una lauta donazione del capo di mio marito (fare i ruffiani a volte paga!)
Pluga grande la Mindipalla in self-popping. Io il biberon l'ho archiviato perchè mister ercolino gradisce di più bere col cucchiaino. In realtà oggi lo avevo nella fascia mentre preparavo il pranzo e mi ha cuccata mentre bevevo un bicchiere di acqua... visto il suo sguardo implorante gli ho messo il bicchiere davanti alla bocca e lui felice ha tracannato.
Ti-ti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- EsseEffe
- New~GolGirl®

ehi mi sono accorta solo adesso che c'è il nuovo post!!! che rinco
... pensavo ma che fine hanno fatto??? e invece 3 pagineeeeeeeeeee
silvia sei sicura che emma nn vuole dormire il pomeriggio?
anche elettra era così vivace xo' ora con maia mi sto accorgendo che "imporgli" un ritmo fa bene anche a loro... a volte sembra che nn vogliono dormire ma magari urlano proprio xchè sono stanchi! tu come la addormenti?
x il pediatra...
namy buon arrivo ad udine! una mia cara amica ci ha vissuto x 6 anni ed è molto carina ed economica ... lei si lamentava del fatto che nn c'è molta vita notturna ma nn so se a te manca
piore la smetti di farci venire l'acquolina in bocca??
ti tanti
x la tua nipotina
che cos'è questo calendario della FAMIGLIA??
greta la mamme perfettine nn esistono!!!
teddy attenta alla maledizione delle rosicone :ahah
grillina la nostra IIa bimba è capitata ... dopo 9 mesi di ciclo regolarissimo ho ovulato con 10gg. di ritardo ... e ovviamente siamo andati tranquilli! mi doveva venire il ciclo dopo 5 gg...
doveva succedere ... voglio pensare - e sperare- adesso che ci renderà più uniti dopo la tempesta iniziale...
anya ma dove li scarichi i baby einstein??
mscilli scusa ma xchè questi problemi con la tv in compagnia nn ci sono??
grazie a tutte x i vostri consigli!
i primi gg. di questo "nostro mese" stanno andando bene 
silvia sei sicura che emma nn vuole dormire il pomeriggio?
anche elettra era così vivace xo' ora con maia mi sto accorgendo che "imporgli" un ritmo fa bene anche a loro... a volte sembra che nn vogliono dormire ma magari urlano proprio xchè sono stanchi! tu come la addormenti?
x il pediatra...
namy buon arrivo ad udine! una mia cara amica ci ha vissuto x 6 anni ed è molto carina ed economica ... lei si lamentava del fatto che nn c'è molta vita notturna ma nn so se a te manca
piore la smetti di farci venire l'acquolina in bocca??
ti tanti
che cos'è questo calendario della FAMIGLIA??
greta la mamme perfettine nn esistono!!!
teddy attenta alla maledizione delle rosicone :ahah
grillina la nostra IIa bimba è capitata ... dopo 9 mesi di ciclo regolarissimo ho ovulato con 10gg. di ritardo ... e ovviamente siamo andati tranquilli! mi doveva venire il ciclo dopo 5 gg...
doveva succedere ... voglio pensare - e sperare- adesso che ci renderà più uniti dopo la tempesta iniziale...
anya ma dove li scarichi i baby einstein??
mscilli scusa ma xchè questi problemi con la tv in compagnia nn ci sono??
grazie a tutte x i vostri consigli!
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah penso che la vita notturna gliela fa fare la pulce!!!EsseEffe ha scritto:namy buon arrivo ad udine! una mia cara amica ci ha vissuto x 6 anni ed è molto carina ed economica ... lei si lamentava del fatto che nn c'è molta vita notturna ma nn so se a te manca
Comunque... AIUTAAATEMI sono rinchiusa in casa con
una neonata
due nonne
un nonno
un cane
due persone portate da mio suocero a vedere la bambina che non ho ancora capito chi sono
...e io sono scappata al PC per sopravvivere lasciando mia figlia in balia dell'orda dei barbari....
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Eccoci di ritorno, peccato che ho finito ora di leggere le DUE pagine che avete scritto in una mattinata ed ora la mia cucciola reclama il suo cibo... Il provino sembra essere andato bene, non so se farò la concorrente singola o il muro, ma probabilmente mi vedrete in TV... Ero tra le 6 migliori, quelli che han fatto il colloquio per essere selezionati da concorrenti singoli... Vi farò sapere
Orari: noi ormai con il LA li abbiamo fissi almeno durante il giorno...
8-9: colazione
11-12: "spuntino"
14-15: "pranzo"
17-18: "merenda"
20-21: cena
e poi sveglia tra le 3.30 e le 5.30 (variabile da notte a notte) per la poppata al seno della mamma...
Per adesso va bene così, poi vedremo con lo svezzamento... Veronica sembra gradire molto la regolarità... Infatti anche quando sgarriamo un po' con gli orari per qualunque motivo, la pappa successiva è sempre al solito orario non importa che siano trascorse 2 o 3 ore...
Ora vado a scaldare il latte della merenda che oggi invece abbiamo sgarrato un po' tutto...
Ah, SILVIA, ma come li trovi i pediatri???? Fanno parte del cast di qualche spettacolo comico??? E' allucinante quello che ti ha detto!!!
A dopo
Orari: noi ormai con il LA li abbiamo fissi almeno durante il giorno...
8-9: colazione
11-12: "spuntino"
14-15: "pranzo"
17-18: "merenda"
20-21: cena
e poi sveglia tra le 3.30 e le 5.30 (variabile da notte a notte) per la poppata al seno della mamma...
Per adesso va bene così, poi vedremo con lo svezzamento... Veronica sembra gradire molto la regolarità... Infatti anche quando sgarriamo un po' con gli orari per qualunque motivo, la pappa successiva è sempre al solito orario non importa che siano trascorse 2 o 3 ore...
Ora vado a scaldare il latte della merenda che oggi invece abbiamo sgarrato un po' tutto...
Ah, SILVIA, ma come li trovi i pediatri???? Fanno parte del cast di qualche spettacolo comico??? E' allucinante quello che ti ha detto!!!
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mscilli
- Master~GolGirl®

PLUGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Non so come aiutarti.....
a questo punto però rivaluto il fatto di vivere in un paese straniero con tutti i parenti oltre la Manica....
Non so come aiutarti.....
a questo punto però rivaluto il fatto di vivere in un paese straniero con tutti i parenti oltre la Manica....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao Esseeffe sono contenta che vada meglio e che gli alieni ti abbiamo riportato la figlia :ahah
Il problema legato alla TV, hai ragione, non si risolve guardandola insieme.
Un'avvertenza utile è comunque quella di metterli molto a distanza...
almeno finchè non camminano....poi è già più un problema...soprattutto quando iniziano a baciare la televisione come EMma..
Il problema legato alla TV, hai ragione, non si risolve guardandola insieme.
Un'avvertenza utile è comunque quella di metterli molto a distanza...
almeno finchè non camminano....poi è già più un problema...soprattutto quando iniziano a baciare la televisione come EMma..
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
yuma
- Original~GolGirl®

rossella78 ha scritto:
YUMINA hai provato a dargli un bibe mentre dorme alle 23/23.30? magari dorme di più la mattina...
se lo alzo alla culla si sveglia e opo chi lo aormenta piu
tu come fai?
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Mi ero scordata!
Sono proprio curiosa di sapere da Silvia "MA QUESTI PEDIATRI SONO TUTTI LAUREATI PER CORRISPONDENZA ALL'UNIVERSITA' DI CAMERINO????" Certo che poi mi devi spiegare che tecnica usi per sceglierli, se non sono str**i non ti piacciono? :ahah
E cmq speriamo che qualche mamma ti possa dare delle dritte per sceglierne uno davvero bravo
Sono proprio curiosa di sapere da Silvia "MA QUESTI PEDIATRI SONO TUTTI LAUREATI PER CORRISPONDENZA ALL'UNIVERSITA' DI CAMERINO????" Certo che poi mi devi spiegare che tecnica usi per sceglierli, se non sono str**i non ti piacciono? :ahah
E cmq speriamo che qualche mamma ti possa dare delle dritte per sceglierne uno davvero bravo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

yuma ha scritto:rossella78 ha scritto:
YUMINA hai provato a dargli un bibe mentre dorme alle 23/23.30? magari dorme di più la mattina...
se lo alzo alla culla si sveglia e opo chi lo aormenta piu
tu come fai?
Non lo devi alzare dalla culla, ma semplicemente infilargli il bibe in bocca
- EsseEffe
- New~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mamma degenere!!!Pluga ha scritto: Comunque... AIUTAAATEMI sono rinchiusa in casa con
una neonata
due nonne
un nonno
un cane
due persone portate da mio suocero a vedere la bambina che non ho ancora capito chi sono![]()
...e io sono scappata al PC per sopravvivere lasciando mia figlia in balia dell'orda dei barbari....
ma la mindi-palla glielo farà vedere lei chi è!!!
hai capito chi sono???
yumina
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Il guaio qui è che tutti i pediatri sono strapieni e prendono solo privatamente... quei pochi che restano sono il rifiuto della società... comunque io non me la prendo più!!! Davvero, stamattina mi scappava da ridere... mio marito era incavolato e aveva il fumo che gli usciva dalle orecchie...
Io invece me la ridevo... sinceramente ho pensato anch'io "ok da un momento all'altro mi dicono sorridi sei su candid camera"... ma poi mi sono rassegnata al semplice fatto che noi polentoni biellesi siamo davvero delle brutte persone!!!!
Per questo la prossima estate andremo via da qui e ci trasferiremo probabilmente nella più ridente Romagna... C'è solo Rossella che è emiliana tra le giugnette? Ditemi ditemi come si vive lì?
EsseEffe credimi Emma proprio non vuole dormire... ride, grida e gioca... quando esaurisce le pile me lo fa capire chiaramente perchè è piagnona e ha gli occhi spenti... temo abbia preso da me... quando mi costringevano a fare il sonnellino pomeridiano all'asilo io non dormivo ed ero così agitata che bucavo le calze a forza di sfregare i talloni contro la brandina... ne facevo fuori a decine!!
Lei dorme senza fiatare anche per 10 ore di seguito... la mattina non si sveglierebbe mai... e quindi probabilmente accumula un sacco di forze e energia che poi spende distruggendo mammina!
Pluga teletrasportati!!!!
Televisione... Emma la adora... e si incanta a guardarla... a volte mi viene proprio la tentazione di usarla come baby sitter ma me la faccio passare pensando a quanto è cresciuto male mio cugino che ci ha passato la vita davanti alla tv...
Guardare Beautiful insieme alla mamma però non fa male vero? :prrrr
Visto che ho Emma nel marsupio e mi sta dando delle gran capocciate è meglio che vi saluti!!!
A dopo!
Io invece me la ridevo... sinceramente ho pensato anch'io "ok da un momento all'altro mi dicono sorridi sei su candid camera"... ma poi mi sono rassegnata al semplice fatto che noi polentoni biellesi siamo davvero delle brutte persone!!!!
EsseEffe credimi Emma proprio non vuole dormire... ride, grida e gioca... quando esaurisce le pile me lo fa capire chiaramente perchè è piagnona e ha gli occhi spenti... temo abbia preso da me... quando mi costringevano a fare il sonnellino pomeridiano all'asilo io non dormivo ed ero così agitata che bucavo le calze a forza di sfregare i talloni contro la brandina... ne facevo fuori a decine!!
Pluga teletrasportati!!!!
Televisione... Emma la adora... e si incanta a guardarla... a volte mi viene proprio la tentazione di usarla come baby sitter ma me la faccio passare pensando a quanto è cresciuto male mio cugino che ci ha passato la vita davanti alla tv...
Guardare Beautiful insieme alla mamma però non fa male vero? :prrrr
Visto che ho Emma nel marsupio e mi sta dando delle gran capocciate è meglio che vi saluti!!!
A dopo!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012