Chi ha richiesto il libro è stata contattata ?

Messaggio da Maggie1 » 12 ott 2009, 15:25
Messaggio da Demetta » 12 ott 2009, 15:55
Che inghippo c'è con il libro di Nemo?!? Anche a me era arrivata la cartolina e anch'io l'ho richiesto, ma non è ancora arrivato... di inghippo parli?!?Fra8392 ha scritto:anche io ho richiesto un po' di cosette...compreso il libro di Nemo dopo aver letto che c'è l'inghippo. Cmq brave x questo forum!
Ma l'orologio dove si può richiedere? il ciuccio è terminato ho visto...
notte.
Messaggio da Demetta » 12 ott 2009, 15:56
Ah, sì, mi avevano contattato e mi avevano fatto questa proposta ma io ho detto che non volevo nient'altro a parte il libro di Nemo... che però come ho detto prima, non è ancora arrivato... non arriverà più quindi?!?Sonia87 ha scritto:l'altro giorno mi hanno telefonato riguardo al libro di nemo, mi hanno detto che oltre al libro di nemo mi manderanno anche il libro della carica dei 101 ed 1 altro in visione gratuita per 10 giorni (oppure tenerli al prezzo di €.12,90)...questi 2 se non mi interessano posso spedirli indietro, il libro di nemo resta mio indipendentemente da quale essa sia la mia decisione.
Messaggio da Veru » 13 ott 2009, 0:11
Messaggio da fiordiloto » 13 ott 2009, 8:28
Messaggio da prestomamma » 13 ott 2009, 9:30
diavoletta ha scritto:arrivato orologio rosso![]()
..pero' a nome di mio padre...
ora attendo il mio![]()
Messaggio da mostro75 » 13 ott 2009, 11:36
Messaggio da prestomamma » 13 ott 2009, 11:57
Messaggio da Tronky » 13 ott 2009, 13:19
questo:prestomamma ha scritto:diavoletta ha scritto:arrivato orologio rosso![]()
..pero' a nome di mio padre...
ora attendo il mio![]()
mi potete ridare il link dell'orologio please??
Messaggio da Sara78 » 13 ott 2009, 13:43
Io avevo fatto richiesta ma non mi hanno contattata ... e naturalmente il libro non è arrivatoSonia87 ha scritto:
l'altro giorno mi hanno telefonato riguardo al libro di nemo, mi hanno detto che oltre al libro di nemo mi manderanno anche il libro della carica dei 101 ed 1 altro in visione gratuita per 10 giorni (oppure tenerli al prezzo di €.12,90)...questi 2 se non mi interessano posso spedirli indietro, il libro di nemo resta mio indipendentemente da quale essa sia la mia decisione.
Ah, sì, mi avevano contattato e mi avevano fatto questa proposta ma io ho detto che non volevo nient'altro a parte il libro di Nemo... che però come ho detto prima, non è ancora arrivato... non arriverà più quindi?!?
Messaggio da roberta » 13 ott 2009, 22:07
io l'ho ricevuto ma nn sono stata contattataSonia87 ha scritto:l'altro giorno mi hanno telefonato riguardo al libro di nemo, mi hanno detto che oltre al libro di nemo mi manderanno anche il libro della carica dei 101 ed 1 altro in visione gratuita per 10 giorni (oppure tenerli al prezzo di €.12,90)...questi 2 se non mi interessano posso spedirli indietro, il libro di nemo resta mio indipendentemente da quale essa sia la mia decisione.
Messaggio da roberta » 13 ott 2009, 22:08
Messaggio da roberta » 13 ott 2009, 22:22
Messaggio da roberta » 13 ott 2009, 22:23
Messaggio da phoeka » 13 ott 2009, 23:01
roberta ha scritto:http://egiftsite.com/free-personalized- ... irst-3500/
qui mandano un portachiavi personalizzato
Messaggio da maskat » 14 ott 2009, 13:23
Io e l'avevo anche scritto.Sonia87 ha scritto:l'altro giorno mi hanno telefonato riguardo al libro di nemo, mi hanno detto che oltre al libro di nemo mi manderanno anche il libro della carica dei 101 ed 1 altro in visione gratuita per 10 giorni (oppure tenerli al prezzo di €.12,90)...questi 2 se non mi interessano posso spedirli indietro, il libro di nemo resta mio indipendentemente da quale essa sia la mia decisione.
Messaggio da maskat » 14 ott 2009, 13:25
E ti hanno mandato solo quello senza nessunfascicolo a pagamento?roberta ha scritto: io l'ho ricevuto ma nn sono stata contattata
Messaggio da Maggie1 » 14 ott 2009, 19:26
Ad oggi ancora non s'è visto il postino...Demetta ha scritto:Sonia87 ha scritto:l'altro giorno mi hanno telefonato riguardo al libro di nemo, mi hanno detto che oltre al libro di nemo mi manderanno anche il libro della carica dei 101 ed 1 altro in visione gratuita per 10 giorni (oppure tenerli al prezzo di €.12,90)...questi 2 se non mi interessano posso spedirli indietro, il libro di nemo resta mio indipendentemente da quale essa sia la mia decisione.
Messaggio da fiordiloto » 14 ott 2009, 20:30
Messaggio da Veru » 14 ott 2009, 21:40
E' normale che alla fine del collage quando mi apre il carrello mi indichi l'importo tot di euro 4.79 e non 0???fiordiloto ha scritto:sono andata a ritirare altri 2 foto collage uno per mia mamma con le suo foto con Emma da quando è nata, ovvio lòe + carine e significative, ho messo dei cuoricini come gift sparsi qua in là e sfondo lilla con scritto in alto io e la mia nonnina... credo che mia mamma si scioglierà!!!
l'altro è x mio suocero con el foto di Emma in prevalenza con mia suocera che è venuta a mancare prematuramente anno scorso, spero gli faccia piacere
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”