GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato
- ro77
 - Expert~GolGirl®

Re: Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato
Kuz, volevo chiedertelo da un po' ma mi passa sempre di mente al momento giusto: come sta procedendo la gravidanza di tua cognata?

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Valery83
 - Expert~GolGirl®

ciao ragazze passo proprio di corsa!!!
thilly ma povera aurora!!!!
ro ma bravissimaaaaaaa complimenti!!!! devi avere una forza immensa per riprendere tutto questo percorso....e poi immagino ke costerà anche parecchio,cmq mi raccomando si serena....vedrai ke sarai fortunata per la seconda volta e xkè no anche per una terza volta!!!

ti auguro davvero con tutto il cuore di riuscire ad avere questo secondo bimbo!!!  un bacio grande e tanti  

kitty mi dispiace per Nicole...povera cucciola,immagino il tuo stato d'animo....
  dai fortunatamente il peggio è passato!!!!!
melissa auguri in ritardooo dai ke sei giovanissima!!!
dal parucchiere nn sn ancora andata uffà....nn riesco a trovare il tempo,Emmanuel è terribile !!!! i vostri????? davvero nn mi fa neanche lavare una tazza...ed ha iniziato a fare icapricci a piangere forte forte....ed è permalosissimo!!!!
  se gli dico no per una cosa inizia a piangereee e disperato poi nn la vuole più !!!! maMMA MIA.....per quanto riguarda me,sn a pezzi nn riesco a farmene una ragione....ma deve passare..e il tempo farà il suo corso!!!

thilly ma povera aurora!!!!
ro ma bravissimaaaaaaa complimenti!!!! devi avere una forza immensa per riprendere tutto questo percorso....e poi immagino ke costerà anche parecchio,cmq mi raccomando si serena....vedrai ke sarai fortunata per la seconda volta e xkè no anche per una terza volta!!!
kitty mi dispiace per Nicole...povera cucciola,immagino il tuo stato d'animo....
melissa auguri in ritardooo dai ke sei giovanissima!!!
dal parucchiere nn sn ancora andata uffà....nn riesco a trovare il tempo,Emmanuel è terribile !!!! i vostri????? davvero nn mi fa neanche lavare una tazza...ed ha iniziato a fare icapricci a piangere forte forte....ed è permalosissimo!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- kuz
 - Expert~GolGirl®

Ro, grazie, che dolce che sei  

A parte le perdite iniziali poi non ha avuto nessun problema; è sotto controllo perchè a rischio gestosi causa pressione alta, ma per ora non ci sono controindicazioni ad un parto naturale.
Insomma, a fine mese dovremmo finalmente conoscere Diana

Valery, anche Greta è permalosissima, chissà da chi avrà preso

Per tutto il resto ti faccio una coccola immensa

A parte le perdite iniziali poi non ha avuto nessun problema; è sotto controllo perchè a rischio gestosi causa pressione alta, ma per ora non ci sono controindicazioni ad un parto naturale.
Insomma, a fine mese dovremmo finalmente conoscere Diana
Valery, anche Greta è permalosissima, chissà da chi avrà preso
Per tutto il resto ti faccio una coccola immensa
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- carmen.du
 - Original~GolGirl®

ciao ragazze...passo velocemente x un saluto! tra un pò devo fare doposcuola di inglese....spero che state tutte bene e anche i vostri cuccioli! e spero di poter leggere gli arretrati!
intanto un bacione a tutte e a tutti gli aprilini....
CONSIGLIO: mi date un consiglio su seggiolino auto che state usando o col quale vi trovate bene? sofia nn ci sta + in quello tipo o-1 e devo passare al tipo 2-3! ho visto il chicco key 2-3, qualcuna lo conosce??MI SEMBRA BUONO! consigli??? la mia pupa cresce altissima! oggi visita dal ped dopo 4 mesi di assenza e pesa 13.450 x 87 di altezza!
baci

intanto un bacione a tutte e a tutti gli aprilini....
CONSIGLIO: mi date un consiglio su seggiolino auto che state usando o col quale vi trovate bene? sofia nn ci sta + in quello tipo o-1 e devo passare al tipo 2-3! ho visto il chicco key 2-3, qualcuna lo conosce??MI SEMBRA BUONO! consigli??? la mia pupa cresce altissima! oggi visita dal ped dopo 4 mesi di assenza e pesa 13.450 x 87 di altezza!
baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
						Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- ro77
 - Expert~GolGirl®

Kuz, che bello, allora Greta avrà presto una cuginetta! Manca davvero poco ormai  

Valery, grazie di cuore per le tue parole
   Piano piano stai un po' meglio? Immagino quanto sia dura, meno male che Emmanuel ti riempie le giornate!

Valery, grazie di cuore per le tue parole
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
 - Expert~GolGirl®

buon week end a tutte

Camilla   19.05.1999     Carlotta  06.04.2005      
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
						Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Valery83
 - Expert~GolGirl®

Ciao belle apriline,come va???? 
thilly aurora cm sta?
kitty i tuoi cuccioli???

thilly aurora cm sta?
kitty i tuoi cuccioli???
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- kuz
 - Expert~GolGirl®

Carmen, ma il gruppo 0/1 non è l'ovetto?
Noi comunque abbiamo il Priori della Maxi-Cosi e siamo molto soddisfatti.
Da quello che sento comunque uno dei migliori è l'Iseos della Bebè Confort.

Noi comunque abbiamo il Priori della Maxi-Cosi e siamo molto soddisfatti.
Da quello che sento comunque uno dei migliori è l'Iseos della Bebè Confort.
- pianetablu
 - Original~GolGirl®

carmen io ho quello della chicco ho scritto anche un'opinione a riguardo 
BEBE' FULL-OPTIONALS
SEGGIOLINI AUTO: SOLO SCHEDE TECNICHE DELLE GOLLINE
forum/viewtopic.php?f=26&t=11772" onclick="window.open(this.href);return false;
costa poco meno dell'iseos ma a me è sembrato migliore dell'iseos.
io mi ci sto trovando bene. angelica in auto sta sempre e solo nel seggiolone.
il poggiatesta è regolabile in altezza come vuoi tu e si può reclinare lo schienale quando si addormenta.
la chiusura della cintura è a prova di bimbo... angelica nn è riuscita ad aprirlo finora!!!
è stabile.

BEBE' FULL-OPTIONALS
SEGGIOLINI AUTO: SOLO SCHEDE TECNICHE DELLE GOLLINE
forum/viewtopic.php?f=26&t=11772" onclick="window.open(this.href);return false;
costa poco meno dell'iseos ma a me è sembrato migliore dell'iseos.
io mi ci sto trovando bene. angelica in auto sta sempre e solo nel seggiolone.
il poggiatesta è regolabile in altezza come vuoi tu e si può reclinare lo schienale quando si addormenta.
la chiusura della cintura è a prova di bimbo... angelica nn è riuscita ad aprirlo finora!!!
è stabile.
ஜ♥ღ   08/04/2008   Angelica   ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- thilly
 - Original~GolGirl®

SEGGIOLINO AUTO. io sono passata al gruppo 2 da 3 mesi...ho preso il Chicco Neptune in super offerta da IOBIMBO a 99 euro e mi trovo benissimo! Ne ho comprato 1 per me e 1 per mio marito..OTTIMO 

Sveva: la peddy mi ha dato il LEVOTUSS: risultato: niente piu' tosse in 2 giorni

Certo il catarro ce l'ha e sta facendo l'aerosol, ma è stato una benedizione!
Comunque sei un tesoro, grazie dei consigli

Sveva: la peddy mi ha dato il LEVOTUSS: risultato: niente piu' tosse in 2 giorni
Certo il catarro ce l'ha e sta facendo l'aerosol, ma è stato una benedizione!
Comunque sei un tesoro, grazie dei consigli
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg  
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
 - Original~GolGirl®

Stasera visita dalla peddy, ma secondo me in 4 mesi non è cresciuta un granchè..ma vi faccio sapere speriamo bene  

- svevazoe
 - Expert~GolGirl®

Thilly facci sapere!!!
Adesso Zoe ha la tosse.....

Adesso Zoe ha la tosse.....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- thilly
 - Original~GolGirl®

SVEVA, MI SONO SBAGLIATA, LA VISITA E' DOMANI SERA ALLE 18...ORA SONO AL LAVORO SONO PROPRIO FUSA  

POVERINA ZOE....GUARDA IO ODIO L'ASILO AURORA E' SEMPRE MALATA

POVERINA ZOE....GUARDA IO ODIO L'ASILO AURORA E' SEMPRE MALATA
- svevazoe
 - Expert~GolGirl®

Ma io credo siano i dentini...ne ha tagliati 4!!!E si lamenta molto.

- thilly
 - Original~GolGirl®

Aurora per i denti non si è mai lamentata...forse per i molari un pochino...morde il naso di Winnie Pooh da matti ogni tanto (lo fa anche solo x addormentarsi), e lo sta distruggendo..l'ho già cucito 1 volta ma lei su 3 winnie uguali vuole solo quello cucito 

Mi sa che le stanno uscendo i canini di giu
  speriamo bene..
Un bacione alla piccola Zoe

Mi sa che le stanno uscendo i canini di giu
Un bacione alla piccola Zoe
- ro77
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Thilly, ma davvero il levotuss ha fatto miracoli? Con Ire non aveva funzionanto un granché, vabbe' che farle ingoiare le medicine è sempre un'impresa... Facci sapere della visita

dentini: le stanno sbucando i due premolari superiori e ha spesso le mani in bocca... canini ancora niente di niente

Ansia del distacco, mi date un consiglio? In queste mattine che sono dovuta andare in ospedale a fare i monitoraggi Irene ha sofferto parecchio il distacco... l'ho lasciata un po' al papà un po' alla nonna (mia mamma) e al momento di andar via piangeva sempre... a me non piace andar via di nascosto, ma se mi si attacca alle gambe a un certo punto non posso farne a meno... ho provato a prepararla prima, dicendole già dal giorno precedente che la mattina non ci sarei stata e sarebbe rimasta con papà o la nonna, che sarei tornata presto, ma al momento buono ha sempre tirato fuori le lacrimucce e il musetto (e io ovviamente ci sono sempre rimasta male)... so che è normale perché lei è molto abituata a stare con me, ma voi come avete fatto ad abituarli?
Mio aggiornamento pma: giovedì finalmente prelievo degli ovociti

Buon pomeriggio belle, mi metto a lavorare

Thilly, ma davvero il levotuss ha fatto miracoli? Con Ire non aveva funzionanto un granché, vabbe' che farle ingoiare le medicine è sempre un'impresa... Facci sapere della visita
dentini: le stanno sbucando i due premolari superiori e ha spesso le mani in bocca... canini ancora niente di niente
Ansia del distacco, mi date un consiglio? In queste mattine che sono dovuta andare in ospedale a fare i monitoraggi Irene ha sofferto parecchio il distacco... l'ho lasciata un po' al papà un po' alla nonna (mia mamma) e al momento di andar via piangeva sempre... a me non piace andar via di nascosto, ma se mi si attacca alle gambe a un certo punto non posso farne a meno... ho provato a prepararla prima, dicendole già dal giorno precedente che la mattina non ci sarei stata e sarebbe rimasta con papà o la nonna, che sarei tornata presto, ma al momento buono ha sempre tirato fuori le lacrimucce e il musetto (e io ovviamente ci sono sempre rimasta male)... so che è normale perché lei è molto abituata a stare con me, ma voi come avete fatto ad abituarli?
Mio aggiornamento pma: giovedì finalmente prelievo degli ovociti
Buon pomeriggio belle, mi metto a lavorare
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Anto80
 - Original~GolGirl®

RO: 

per giovedì. Spero siano tanti e belli i tuoi ovetti
Distacco: Pietro è stato sempre con me. Le prime due settimane al nido sono state tremende. Pensavo che avrebbe pianto per sempre e invece...dopo due settimane si è calmato. é per Irene una novità, l'importante è essere sincere, non scappare di nascosto, salutala in maniera sicura dille che torni e basta. Piange, ma l'importante è che si calmi dopo un pò.
Ragazze, qui nevica

Distacco: Pietro è stato sempre con me. Le prime due settimane al nido sono state tremende. Pensavo che avrebbe pianto per sempre e invece...dopo due settimane si è calmato. é per Irene una novità, l'importante è essere sincere, non scappare di nascosto, salutala in maniera sicura dille che torni e basta. Piange, ma l'importante è che si calmi dopo un pò.
Ragazze, qui nevica
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
						- svevazoe
 - Expert~GolGirl®

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Son 5 notti che non dormooooooooo.
Stanno spuntando tutti i denti su un colpo,si è stupito pure il pediatra
 povera mi fa una pena continua a dire che ha male.

Son 5 notti che non dormooooooooo.
Stanno spuntando tutti i denti su un colpo,si è stupito pure il pediatra
- kuz
 - Expert~GolGirl®

Ro, intanto tantissimi :xxx per giovedì.
Che i tuoi ovetti siano splendidi.
Per quanto riguarda l'ansia da distacco Greta non ha mai avuto particolari problemi, se non nei momenti in cui è molto stanca. Probabilmente è complice il fatto di essere andata al nido molto presto che le ha fatto vivere la cosa molto serenamente.
Se Irene è sempre stata con te qualche lacrimuccia è inevitabile, l'importante è che dopo che sei uscita lei giochi e sia serena come sempre.
Anche se so che è straziante per te
Sveva, povera cucciola.
Hai visto che ti lamentavi dell'assenza di dentini? Anche Greta ne ha messi 3 nel giro di pochissimo.
Sono usciti i risultati del test di ingresso di inglese; sono stata inserita nel quarto livello (su 6).
Sono un filino delusa, ma giustamente mio marito dice che è un buon risultato, considerato che negli ultimi anni ho avuto pochissime occasioni per parlare questa lingua.
L'unico problema è che il corso sarà dalle 19 alle 20.30, e non dalle 18 alle 19.30 come era stato detto in precedenza, e questo mi crea qualche problemino in più per la gestione di Greta, oltre al fatto che a quell'ora io spesso sono a un passo dal mondo dei sogni

Che i tuoi ovetti siano splendidi.
Per quanto riguarda l'ansia da distacco Greta non ha mai avuto particolari problemi, se non nei momenti in cui è molto stanca. Probabilmente è complice il fatto di essere andata al nido molto presto che le ha fatto vivere la cosa molto serenamente.
Se Irene è sempre stata con te qualche lacrimuccia è inevitabile, l'importante è che dopo che sei uscita lei giochi e sia serena come sempre.
Anche se so che è straziante per te
Sveva, povera cucciola.
Hai visto che ti lamentavi dell'assenza di dentini? Anche Greta ne ha messi 3 nel giro di pochissimo.
Sono usciti i risultati del test di ingresso di inglese; sono stata inserita nel quarto livello (su 6).
Sono un filino delusa, ma giustamente mio marito dice che è un buon risultato, considerato che negli ultimi anni ho avuto pochissime occasioni per parlare questa lingua.
L'unico problema è che il corso sarà dalle 19 alle 20.30, e non dalle 18 alle 19.30 come era stato detto in precedenza, e questo mi crea qualche problemino in più per la gestione di Greta, oltre al fatto che a quell'ora io spesso sono a un passo dal mondo dei sogni
- pianetablu
 - Original~GolGirl®

sveva  camilia non fa effetto con zoe? povera zoe  

ro alla fine angelica si è calmata e ora piange raramente, non sempre.
ci vuole tempo... come per tutte le cose

kuz
  x il corso d'inglese  

ro alla fine angelica si è calmata e ora piange raramente, non sempre.
ci vuole tempo... come per tutte le cose
kuz
ஜ♥ღ   08/04/2008   Angelica   ღ♥ஜ