GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
YLeNia,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- alessandra72
- Master~GolGirl®

GRAZIE PER LA MICIA...YLeNia ha scritto:Alessandra mi dispiace per la tua micia!
Noi oggi siamo andati al PS. Dopo 4gg di antibiotico stamattina Simone aveva 39e5!!! Insomma non è normale ed abbiamo "vinto" una bella tonsillite con germe infame + prelievo del sangue domani mattina+ tampone faringeo + visita pediatrica....tutto sempre in H!
Povero cucciolo..e chi lo tiene fermo? E come se non bastasse lo gnomo si fa sentire con pancia che tira a gogo! Sto fratellino già ha capito l'antifona qua...!:ahah
Altra settimana chiusi in casa.
MA CHE ANTIBIOTICO PERNDEVA IL CAMPIONE???
IO PER LA GOLA HO DATO L'AUGMENTIN...DALLA PEDIATRA NON SONO RIUSCITA A PORTARLA...NON MANGIAVA....NIENTE MOCCIOLO...NIENTE RAFFREDDORE...POTEVA ESSERE SOLO LA GOLA....DOPO TRE GG DI FEBBRE ALTA AVEVO L'AUGMENTIN E QUELLO LE HO DATO....
PERO' è ANDATA BENE...
DUBITANO CHE POSSA ESSERE UN GERME RESISTENTE??? O PENSANO A STREPTOCOCCO???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Tp
- Expert~GolGirl®

Povero Biro

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ale hanno parlato sia di streptococco che di altro. Per capirlo bisogna fare il tampone + che altro.
Ha avuto una infezione simile 6 mesi fa ma l'antibiotico era un altro ( non ricordo il nome caxxarola
) e dopo due gg febbre sparita.
Ora prende l'Amoxina ma secondo me serve a poco!
Capirai in H solo per prendergli la febbre con il termometro si dimenava..pensa domani per il prelievo!

Ha avuto una infezione simile 6 mesi fa ma l'antibiotico era un altro ( non ricordo il nome caxxarola
Ora prende l'Amoxina ma secondo me serve a poco!
Capirai in H solo per prendergli la febbre con il termometro si dimenava..pensa domani per il prelievo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Yle mi spiace per Biro, mannaggia....
Aless fammi sapere della micia!
Io ho avuto visitatori finora, ora schizzo dall'altra parte della città dalla dietologa di mia mamma a ritirare la dieta e sentire quando la possono ricoverare, dopodiché ceno da mammà
ne approfitto spudoratamente, ma è lei che mi invita tutte le volte che passo da quelle parti.........

Aless fammi sapere della micia!
Io ho avuto visitatori finora, ora schizzo dall'altra parte della città dalla dietologa di mia mamma a ritirare la dieta e sentire quando la possono ricoverare, dopodiché ceno da mammà
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

buona cenaaaaaaaaaaaaaa 
-
Praslin76
Ehm....toc toc...posso??????
...............................
.......................
..............
.....
Sono sempre viva e sono proprio io PRASLIN!
Ciao tesore come state? Scusate se ho dovuto fare una nuova iscrizione ma non mi fa più entrare con il vecchio nick, non so il perchè
Scusate anche per la mia assenza, un anno è tanto, lo so, ma mi ci voleva proprio, sono stata molto male, psicologi, attacchi di panico, somatizzazioni in tutto e per tutto tanto da non riuscire a dormire per tanto tempo; pianti su pianti, ma adesso sono sulla strada buona per il ritorno ad una serenità completa, almeno spero!!!
Ho visto tutte le nuove pance e come non dirvi che sono felicissima per voi e per la freschissima notizia per NANA
Evvai!!!!!!!! Poi per tutte le neo mamme
Avrei così tante cose da dirvi, ma sarebbe troppo lunga, quindi mi limito a questo e a dirvi che adesso io e mio marito stiamo benone così e per ora (in futuro le cose potrebbero cambiare) non pensiamo più a figli. Continuiamo a viaggiare in ogni angolo della Terra, infatto tra pochi giorni saremo in Olanda e da poco siamo tornati da un viaggione negli States (a trovare mio fratello che vive là) e Canada.
Posso riniziare a rompervi le b@lle?
Era questa la sorpresa di Nini...magari non bella quanto pensavate ma per oggi vi beccate questa
Mi siete mancate tanto!!!!!

...............................
.......................
..............
.....
Sono sempre viva e sono proprio io PRASLIN!
Ciao tesore come state? Scusate se ho dovuto fare una nuova iscrizione ma non mi fa più entrare con il vecchio nick, non so il perchè
Scusate anche per la mia assenza, un anno è tanto, lo so, ma mi ci voleva proprio, sono stata molto male, psicologi, attacchi di panico, somatizzazioni in tutto e per tutto tanto da non riuscire a dormire per tanto tempo; pianti su pianti, ma adesso sono sulla strada buona per il ritorno ad una serenità completa, almeno spero!!!
Ho visto tutte le nuove pance e come non dirvi che sono felicissima per voi e per la freschissima notizia per NANA
Avrei così tante cose da dirvi, ma sarebbe troppo lunga, quindi mi limito a questo e a dirvi che adesso io e mio marito stiamo benone così e per ora (in futuro le cose potrebbero cambiare) non pensiamo più a figli. Continuiamo a viaggiare in ogni angolo della Terra, infatto tra pochi giorni saremo in Olanda e da poco siamo tornati da un viaggione negli States (a trovare mio fratello che vive là) e Canada.
Posso riniziare a rompervi le b@lle?
Era questa la sorpresa di Nini...magari non bella quanto pensavate ma per oggi vi beccate questa
Mi siete mancate tanto!!!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Praslin76,
Che emozione ritrovartiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Per ora solo mille baci....poi pian piano le cose verranno fuori da sole, e solo se lo vorrai.

Che emozione ritrovartiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Per ora solo mille baci....poi pian piano le cose verranno fuori da sole, e solo se lo vorrai.
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
-
Praslin76
Ciao Ariel!!!!
Posso solo dire che questa esperienza (la più bella della mia vita quando è iniziata, quando ho iniziato a sentir muovere Matteo e tante altre, la più brutta perchè ho dovuto metterlo al mondo vivo sapendo che non ce l'avrebbe fatta) mi ha cambiato tanto, cerco di trovare il lato positivo mi ha fatto capire cosa sono, le mie debolezze ma anche le mie forze, ed oggi sono veramente felice così, poi si vedrà quello che verrà
Posso solo dire che questa esperienza (la più bella della mia vita quando è iniziata, quando ho iniziato a sentir muovere Matteo e tante altre, la più brutta perchè ho dovuto metterlo al mondo vivo sapendo che non ce l'avrebbe fatta) mi ha cambiato tanto, cerco di trovare il lato positivo mi ha fatto capire cosa sono, le mie debolezze ma anche le mie forze, ed oggi sono veramente felice così, poi si vedrà quello che verrà
-
Praslin76
Intanto posso dirvi che vi ho pensato molto, ogni tanto chiedevo a Nini e Sol, ma non avevo il coraggio di ritornare qua, la paura era tantissima.
Ma quanto mi siete mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto mi siete mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Praslin, non hai idea di quanto ti ho pensata
Benritornata
Benritornata
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
Praslin76
Grazie canirbas...mi sa che sono passata ad un'orario in cui non c'è nessuno! 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin tesoro mio...
non sai quanto mi sei mancata...
ero tanto in pensiero per te...
sono felice di rileggerti... di sapere che stai bene... e che viaggi tanto!
Mi raccomando controlla bene le valigie se parti in Giappone... potrei esserci io nascosta dentro
non sai quanto mi sei mancata...
ero tanto in pensiero per te...
sono felice di rileggerti... di sapere che stai bene... e che viaggi tanto!
Mi raccomando controlla bene le valigie se parti in Giappone... potrei esserci io nascosta dentro
-
Praslin76
Nana!!!!! Anch'io ti ho pensato e adesso che ho letto la tue bellissima news riesco solo a sorridere per quanto sono felice!
Chiedo scusa anche a chi non ho più risposto via cellulare ma per tanti mesi sono stata come fuori dal mondo, avevo deciso di chiudere con il mio passato, volevo pure andare a vivere all'estero, ma poi ho riniziato a ragionare...scusatemi!

Chiedo scusa anche a chi non ho più risposto via cellulare ma per tanti mesi sono stata come fuori dal mondo, avevo deciso di chiudere con il mio passato, volevo pure andare a vivere all'estero, ma poi ho riniziato a ragionare...scusatemi!

-
Praslin76
Tesore vi saluto, domani mattina ho il mio yoga così mi rilasso un pò, poi passo a farvi un salutino 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin scusarsi di che?
per noi l'importante è che tu stia bene...il resto passa tutto in secondo piano.
Non sai quanto sono felice di rileggerti... ogni tanto ti venivo a cercare di là... ero tanto in pensiero... ma ora sei qui e sono felice
per noi l'importante è che tu stia bene...il resto passa tutto in secondo piano.
Non sai quanto sono felice di rileggerti... ogni tanto ti venivo a cercare di là... ero tanto in pensiero... ma ora sei qui e sono felice
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

PRASLIN che notizia rileggerti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono emozionata..sai?
Sono contenta che tu sia tornata e ti abbiamo pensata sempre sempre sempre!
Mi sono emozionata..sai?
Sono contenta che tu sia tornata e ti abbiamo pensata sempre sempre sempre!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- akane
- Gold~GolGirl®

ecco qua la sorpresona la nostra praslina!
ti ho pensato tanto praslin
tanto tanto e sono felice che tu stia piano piano ritrovando un pochino di serenità
ti ho pensato tanto praslin
tanto tanto e sono felice che tu stia piano piano ritrovando un pochino di serenità
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

yle purtroppo flavio non sta bene, mangia a volte si a volte no, a pranzo niente, a cena un po' di pesciolino concarota e patata.
ha una febbriciattola tra i 37 e 37.5 e una tosse pazzesca! considera che sta tossendo a ripetizione anche mentre dorme! gli stiamo dando gramplus e aerosol ma niente. E il pediatra non è disponibile fino a giovedì mattina
povero cucciolo mio....
oggi ho accompagnato mia cognata incinta di 12 settimane dalla mia ginecologa e ho visto l'eco del mio nipotino... che emozione... la aveva dimenticata. Non ricordavo piu' come è vedere un esserino vivo dentro a un altro essere umano...
ehhhhhhhhhhh
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ha una febbriciattola tra i 37 e 37.5 e una tosse pazzesca! considera che sta tossendo a ripetizione anche mentre dorme! gli stiamo dando gramplus e aerosol ma niente. E il pediatra non è disponibile fino a giovedì mattina
povero cucciolo mio....
oggi ho accompagnato mia cognata incinta di 12 settimane dalla mia ginecologa e ho visto l'eco del mio nipotino... che emozione... la aveva dimenticata. Non ricordavo piu' come è vedere un esserino vivo dentro a un altro essere umano...
ehhhhhhhhhhh
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno