un bacio a tutte ma nn riesco a leggervi xkè tra poco trna lore...
da domenica è sfebbrato, ma ieri la ped ci ha confermato stomatite di orgine virale...la peggio cosa dopo la gastroenterite. al nido ne mancano 8 tutti x stomatite...

ci ha dato daktarin crema 3 volte al giorno e nn vi sto a dire che numeri x dargliela...e aciclovir sciroppo 1 dose ogni 6 ore...x cui lo devo svegliare anche nel cuore della notte...e nn vi dico che scene!!!! tra l'altro siamo punto daccapo con le crisi di pianto x la nanna e vorrebbe stare in colle tutta notte con me che passeggio..ieri sera l'ho fatto piangere dalle 22.30 alle 24.00 poi alla fine è crollato...
io mi sento una mamma di m***a...inadeguata....scusate so che sbaglio ma in un mese due malattie così ti fanno davvero andare fuori di melone soprattutto xkè mi sembra di nn riuscire + a calmarlo ne a consolarlo...lui vorrebbe solo stare in colle 24 ore su 24 d io nn ce la faccio ne fisicamente ne mentalmente...
spero stiate tutte bene...mi mancate...se oggi lore riesce a dormire un pò da solo passo e mi aggiorno, ltrimenti scusateme x la latitanza...vi penso sempre.
un bacio ai cuccioli...