GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da Camelia » 12 ott 2009, 17:44

Carmy io mi baso su quello che mi raccontano le mamme dei compagni di Vale che hanno figli alle elementari, almeno da noi i bambini si lasciano al portone o cancello, con le maestre si comunica solo tramite messaggi scritti sul diario e poi alle riunioni, chi per esigenze particolari ha provato a contattarle in orario scolastico o alla fine delle lezioni ha avuto molti problemi e spesso non è riuscita a farlo, poi in altre scuole magari è diverso, ma qui è così e la cosa mi spaventa un po'.
Per il discorso caratteriale del bambino certamente ci sono bambini più posati che sono pronti anche a 5 anni, oppure vedi in Inghilterra le regole sono diverse ed Enrico ha già cominciato...io dico che se fosse nato tre giorni dopo, anche se fosse stato un bambino super posato e tranquillo, gli avrei lasciato un anno in più di gioco poi ,ovvio, ognuno fa quello che si sente ci mancherebbe!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da chicca21 » 12 ott 2009, 22:56

ecco giornata finita o quasi
confermo andreacarlo attila, mariasole era iperattiva ed è pericolosa per se stessa non so se vi ricordate che ve lo dicevo perchè salta sempre corre e fa tutte le cose spericolate, lui è pericoloso per gli altri, :ahaha meglio ridere uno tranquillo con il nostro dna è impossibile, però sono così belli :cuore
msole sta diventatno proprio una donnina, dolce sempre molto vivace ma na coccola,
oggi mia cognata (una che non vado molto d'acordo) ha visto adri con la piccola jasmine in braccio, e le ha chiesto ma la tua mamma dov'è?sapete cosa gli ha risposto? A farsi gli affari suoi! :ahah :ahah adri ha detto che è rimasta zittita troppo forte la mia cucciola :ahaha si perchè ora sicuramente avranno da dire che adri fa il bambinaio una volta a settimana, e io lo lascio solo e vado a lavorare, ma perchè la gente non si fa i c@@@i suoi???LUi non lavorando non fa straordinari un lavoro al pomeriggio non se lo è mai trovato e sono anni che pesto sto tasto, ora ho trovato io e lui mi aiuta altrimenti a fine mese non ce la facciamo, e loro che gliene frega????vabbhè lasciamo stare,
carmy si sono stata dal medico allora un antinfiammatorio per dieci giorni, dopo devo prenotare una risonanza al piede dx (sx già fatta) , poi devo prenotare visita chirurgica e dietologica per l'altro problema,che dite che ce la faccia a curarmi o salta fuori ancora qualcosa che devo rimandare???
no stavolta devo essere forte e mandare a quel paese tutti, spero :incrocini :incrocini mi incorcio da sola, pape belli i laboratori,, ma chi la porta debora il papà?
giorgy bene per il nuoto si sicuramente ti fa bene il star fuori e prenderti cura di te stessa, per gloria magari andandoci si appassiona, lory bene dai speriamo non torni la febbre,
discorso scuola, no io sono contenta che lei vada prima, credo l'avrei mandata anche se fosse nata a gennaio, stefy l'altro giorno ho letto delle affermazioni di vale e mi rendo conto come sempre di quanto simili sono, anche lei usa le frasi tipo "che figo" che figata" o wowow stra-figo!!! e non le usiamo noi,
ma loro assorbono, mi preoccupa solo il fatto dell'attrazione verso i ragazzi, del tipo sabato al supermercato avevamo una sua amichetta con noi, scendono dall'auto e lei gli fa "miriam hai visto che figo quel ragazzo che è uscito ora?" :urka io e adri ci guardiamo non sappiamo vi giuro come reagire,
se riprenderla, abbiamo provato più volte a parlargli e spiegargli che nonv a bene sto linguaggio, ma
,lei ti zittisce dicendo " ma mamma se è un bel ragazzo non posso dirlo?" :urka (mi chiedo se sto parlando con una bimba di 5 o di 10 anni) vi succede anche a voi???
ok vi lascio vi auguro buonanotte a domani ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2009, 9:17

ciao carissime. stanotte è venuta mia sorella ad aiutarmi con lory ma nulla di fatto... lorenzo piangeva, l'ho dovuto comunque prendere io, e insomma morale notte insonne per entrambe! :grrr

bollettino ospedaliero: lorenzo ieri sera aveva ancora 38.6, stanotte per l'appunto ha dormito ancora molto male! oggi ho chiamato la pediatra e lo visita verso mezzogiorno. lo porterà mia suocera

gloria è a casa dall'asilo perchè ieri sera aveva 37.8 ascellare, le cola il naso e inizia con la tosse. si lamentava anche del mal di gola e del mal di testa quando tossice.
quando ho chiamato la pediatra per lory le ho detto anche di gloria e le ho chiesto se potevo portare anche lei, dato che dovevo già andare. risposta acida: NO, BISOGNA ASPETTARE 48 ORE DA QUANDO HA LA FEBBRE. e io LO SO BENE, SOLO CHE DOVENDO VENIRE CON LORY e lei: SE TUTTI FACESSERO COSI' SAREBBE UN CAOS!
:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2009, 9:21

chicca gloria non è che guarda i ragazzi, però al mare si era "innamorata" del cantante e diceva che voleva sposarlo!!!!! :ahaha
in generale però è tranquilla, lei dice che vuole stare per sempre con noi.. ehheh si poi quando sarà ragazzina col piffero che la penserà ancora così, allora nel frattempo mi coccolo la mia cucciola

stefy anche qui a scuola in effetti è così, mia cognata accompagna la mia nipotina all'entrata della scuola ed è lei ad andare in classe. poi ci sono le comunicazioni sul diario per i genitori e i genitori devono firmare i voti dei propri figli. certo che non è lo stesso come all'asilo, dove c'è molto + rapporto con la maestra.
ma io non è per questo che preferisco mandarla + tardi. da una parte so che se perderà un anno, e avendo cominciato già tardi non sarà il max, però dall'altra so che quando si va a scuola la vita cambia. iniziano i primi problemi, non si deve pensare + solo a giocare! gloria poi ha un caratterino tutto suo, scontrosa, timida e spero che in questi due anni possa migliorare ancora.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2009, 9:29

mi metto al lavoro, anche oggi sono un pò ko... ma ce la posso fare
ah qualche incrocino per me: oggi alle 16.20 eco al seno. è la prima volta che la faccio! :incrocini

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 13 ott 2009, 10:33

:incrocini :incrocini :incrocini gloria per l'eco di oggi,
:incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi malatini, :martello per quel cavolo di pediatra che ti ritrovi,
anche gloria si era trovata il fidanzato bene,
vado devo fare delle interviste telefoniche ma non ho p@@@e di cominciare, aiuto non le finirò maiiii
ma perchè non so dire di noooo, oggi mi è arrivato anche il ciclo ho voglia solo di andare a letto mi credete??? scusa giorgy non è cosa da dire a te...........................ma.........................sto sbadigliando in continuazione gli occhi si chiudono e lacrimano, non ce la faccio poi sono a casa col bimbo sola nooooo
domani è un'altro giorno, oggi votazioni a scuola ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 ott 2009, 10:39

BUONGIORNO GENNYS...
scusate ieri non sono passata... ho leggucchiato un pò di voi...
GIORGY una montagna di :incrocini sia per i malanni dei cicciotti sia per la tua eco al seno...
E' una cavolata, io l'ho fatta tre quattro volte e penso che ne farò un altra l'anno prossimo... stai serena!

Oggi qui è una giornata spettacolare, senza neppure una nuvoletta in cielo ma fa un freddo becco! E io non so come vestirmi... già sono periodi in cui non sa cosa mettersi addosso, ma in questi giorni la mia panza sta un pò aumentando di volume e mi entra solo un pantalone... Giovedì pomeriggio devo andare a firmare la cassa integrazione e lì vicino c'è un mega centro commerciale dove c'è qualche negozio tipo H&M o Zara che vendono cose premaman a prezzi piuttosto abbordabili... Mi porto anche le cicine a cui piace molto consigliarmi sull'abbigliamento (Veramente mi dicono sempre che sto bene :hi hi hi hi ).....

Ora vado che non ho combinato niente ma niente!
Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2009, 12:13

pat non ho paura dell'esame in sè, so che un'eco è una scemata, ma dell'esito!! già mi han trovato una grossa ciste ovarica, ci manca pure qualcosa che non va al seno... sai com'è, la sig@ ci vuole tanto bene e non ci molla mai!! :bomba

chicca cara, tranquilla mica solo io ho diritto ad aver sonno!!!!! immagino che pure tu sia stanca!!!!
tienici aggiornate con tutti i tuoi controlli per il piede ed altro.

vado che devo archiviare un pò di cose e poi scappo a casa.
sono fusa!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 13 ott 2009, 15:08

Giorgy in bocca al lupo! Vedrai che sarà tutto Ok!

Pat mi hai fatto ridere perchè sabato ero in un super negozione con la famiglia (ha aperto bonprix a bo, dove di solito compravo per corrispondenza, non ha roba superlativa ma anche le taglie per ciccione...infatti il negozio era pieno di ciccione! :ahaha )..
Michele era esaltato.. A parte che mi proponeva capi improponibili, il suo colore preferito è l'arancione...che non è che mi doni proprio!
Ha cominciato ad urlare.. Mammaaaaa, prendi questo reggiseno! Mi piace questo reggiseno per te!! E' belllissimooooo! Insomma ci guardavano tutti! :thank_you:

Ah...il reggiseno?? Giallino con fiori rossi!! :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 ott 2009, 15:29

fantastico michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma il reggiseno lo hai preso alla fine???? :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 13 ott 2009, 16:56

Sì....nero! :hi hi hi hi
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2009, 17:10

DadaEle ha scritto:Giorgy in bocca al lupo! Vedrai che sarà tutto Ok!

Pat mi hai fatto ridere perchè sabato ero in un super negozione con la famiglia (ha aperto bonprix a bo, dove di solito compravo per corrispondenza, non ha roba superlativa ma anche le taglie per ciccione...infatti il negozio era pieno di ciccione! :ahaha )..
Michele era esaltato.. A parte che mi proponeva capi improponibili, il suo colore preferito è l'arancione...che non è che mi doni proprio!
Ha cominciato ad urlare.. Mammaaaaa, prendi questo reggiseno! Mi piace questo reggiseno per te!! E' belllissimooooo! Insomma ci guardavano tutti! :thank_you:

Ah...il reggiseno?? Giallino con fiori rossi!! :che_dici

:ahaha :ahaha immagino la scena! :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 ott 2009, 17:14

allora vi scrivo le novità: lorenzo dalla pediatra: nulla di chè, no bronchite, no otite, solo sto maledetto virus. dice di continuare il nureflex e se torna la febbre anche stasera si comincia con antibiotico.
gloria non l'ha visitata come vi dicevo ma ha detto a mia suocera di farle cominciare subito il nureflex e poi se viene febbre alta giovedì la devo richiamare che la vista (certo noi mamme ovviamente dobbiamo sempre esser pronte a fare avanti indietro per i figli, una visita per tutti e due sarebbe stata troppo comoda e troppo semplice eh? :martello )

la mia eco al seno è andata bene, ho il seno con tante piccole cistine ma nulla di chè. mi ha spiegato che questo comporta solo + controlli e non perchè sia a + rischio, ma perchè è un seno + difficile da tenere a bada, con tante cistine è difficile capire se ingrossano, se se ne formano di nuove... solo per quello! dopo i 40 anni mi toccherà pure la mammografia :buuu

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 ott 2009, 9:05

Buongiorno :sorrisoo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 ott 2009, 9:23

buongiorno a tutte!!!!
se vi dico che oggi sara' una giornata di corse ci crederete??????

ora sono a casa poi devo andare a sbrigare delle faccende di lavoro (chje a dire il vero non spetterebbero a me ....ma pazienza!!) poi alle 14 vado all'asilo di elena dove ci faranno vedere il filmino del primo mese di asilo :emozionee :emozionee
poi vado a prendere i bimbi alle 18 andiamo a vedere 2 case (ve l'ho detto vero che stiamo cercando una nuova casa???) e poi a casa per cena (che ho preparato stamani!!)

Insomma mi e' gia' venuto il fiatone solo a dire cio' che devo fare!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 ott 2009, 9:25

GIORGY bene per Lory (almeno non e' otite.......) e speriamo che Gloria regga per godersi la giornata di domenica!!!!!!
per le notti di Lory.......come ti ho detto se mai dovesse continuare....sabato ne approfittiamo per fare un piagiama party io e te.........notte di chiacchere e chissa' se lorenzo davanti alla minaccia di sentirci parlare tutta la notte non decida di dormire 12 ore filate!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2009, 9:43

snake ha scritto:GIORGY bene per Lory (almeno non e' otite.......) e speriamo che Gloria regga per godersi la giornata di domenica!!!!!!
per le notti di Lory.......come ti ho detto se mai dovesse continuare....sabato ne approfittiamo per fare un piagiama party io e te.........notte di chiacchere e chissa' se lorenzo davanti alla minaccia di sentirci parlare tutta la notte non decida di dormire 12 ore filate!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:ahaha :ahaha speriamo di no, perchè se scopro che le nostre chiacchiere fanno da sonnifero poi ti chiamo a casa tutte le notti :spiteful:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2009, 9:45

care una notiziona: LORENZO HA DORMITO STANOTTE!!!!!!!!!!! TUTTA NOTTE NEL SUO LETTO, SI E' AGITATO UN PAIO DI VOLTE ED E' VENUTO NEL LETTONE VERSO LE 6 (ma quello lo fa sempre, al mattino vuole le coccole :emozionee ). ancora non ci credo :yeee

e GLORIA SENZA FEBBRE TUTTO IERI!!!!!!!! ADDIRITTURA IERI SERA GLIEL'HO PROVATA BEN 3 VOLTE CON TRE TERMOMETRI DIVERSI ED ERA SOTTO I 36 ! :urka

Speriamo che sia l'inizio della salita!!!!!!!! :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2009, 9:45

carmpan ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
buongiorno anche a te tesora!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 ott 2009, 9:52

giorgy ha scritto:care una notiziona: LORENZO HA DORMITO STANOTTE!!!!!!!!!!! TUTTA NOTTE NEL SUO LETTO, SI E' AGITATO UN PAIO DI VOLTE ED E' VENUTO NEL LETTONE VERSO LE 6 (ma quello lo fa sempre, al mattino vuole le coccole :emozionee ). ancora non ci credo :yeee

e GLORIA SENZA FEBBRE TUTTO IERI!!!!!!!! ADDIRITTURA IERI SERA GLIEL'HO PROVATA BEN 3 VOLTE CON TRE TERMOMETRI DIVERSI ED ERA SOTTO I 36 ! :urka

Speriamo che sia l'inizio della salita!!!!!!!! :incrocini :incrocini
hanno capito che non si possono perdere questo we!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”