GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (32°)
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (32°)
Eli e Albe, l'altro è rimasto senza risposte e ormai penso di essere riuscita a chiuder quel capitolo anche dentro di me 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ma raffa che fine ha fatto??
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ma tu pensa che elemento! dai che alla fine almeno ti concentri solo tuo marito.. e chissà .. magari lo riscopri purejox73 ha scritto:Eli e Albe, l'altro è rimasto senza risposte e ormai penso di essere riuscita a chiuder quel capitolo anche dentro di me
- titty70
- Bronze~GolGirl®

terry1605 ha scritto:io sono raffreddatissima, un disatro
però ieri sono andata a fare la visita di controllo, anna sta bene l'amore di mamma
e anche io tutto sommato, anche la gine mi ha trovato stanca, ancora 10 gg e poi basta, rallento
solo che la signorina in pancia è un po' ciccia... peso stimato alla morfo circa 1,900![]()
sofia nello stesso periodo era tra 1,5 e 1,7
la gine mi ha rassicurato dicendo che è nella norma: anche un bimbo di 3,4 è nella norma
quindi mi sa che mi ha anticipato che se arriva a termine sarà intorno a questo peso, va be
ora inizio la mia giornata lavorativa e poichè c'è scipero e praticamente nn c'è nessuno sarà buona
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

wally1706 ha scritto:Il mio orecchio comincia ad andare meglio grazie![]()
Non so cosa mi ha punto ... dev'essere stato venerdi scorso in ufficio durante il trasloco.
Sabato ha cominciato a gonfiarsi e mio marito mi ha detto che c'erano tante bolline bianche.
Ci ho messo Polaramin per tre giorni, ma è rimasto gonfio e rosso da non poter appoggiare l'orecchio sul cuscino e da non riuscire neanche a sfiorarlo con un dito.
Da ieri si è sgonfiato e adesso ci sono solo delle orribili crosticine![]()
![]()
Mai successa una roba simile!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

jox73 ha scritto:anche io al lavoro nonostante lo sciopero.
Ieri sera martina aveva pure la febbre, le ho dato un pò di tachipirina ma oggi l'ho spedita comunque dalla nonna (l'asilo per fortuna era chiuso per sciopero altrimenti linon me la prendevano :prrrr )
ha avuto anceh una scarica di diarrea, spero siano solo gli ultimi dentini che si sono finalmente decisi a uscire... e non che stia covando qualcos'altro.
Stamattina febbre non sembrava che ne avesseora chiamo mia mamma per sentire come sta
jox73 ha scritto:Eli e Albe, l'altro è rimasto senza risposte e ormai penso di essere riuscita a chiuder quel capitolo anche dentro di me
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Giorgia
riposati nel WE
..infatti io la settimana scorsa mi sono fatta dare 2 giorni xchè se no sapevo che avrei fatto una ricaduta!
BUON ANNIVERSARIO GIORGIA E MAX

- titty70
- Bronze~GolGirl®

ora devo scappare

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Grazie Titty!!!!
Ma è Jox a fare l'anniversario!!! :ahah
Comunque il nostro è stato il 10 settembre quindi diciamo che sei un po' in ritardo o moooolto in anticipo
Ma è Jox a fare l'anniversario!!! :ahah
Comunque il nostro è stato il 10 settembre quindi diciamo che sei un po' in ritardo o moooolto in anticipo
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette, oggi sono a casa
e' da nartedi' che ho dei crampi alla pianta del piede destro e oggi sono andato a farmi controllare: TENDINITE 7 gg di riposo e 4 gg di aulin.
Me ne sto' buono buono a casetta mia a pensare ai miei colleghi che lavorano....
Non vi preoccupate che al raduno ci vengo ugualmente
Solo che non saro' molto presente in rete, da casa la connessione costa assai
e' da nartedi' che ho dei crampi alla pianta del piede destro e oggi sono andato a farmi controllare: TENDINITE 7 gg di riposo e 4 gg di aulin.
Me ne sto' buono buono a casetta mia a pensare ai miei colleghi che lavorano....
Non vi preoccupate che al raduno ci vengo ugualmente
Solo che non saro' molto presente in rete, da casa la connessione costa assai
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

DAVID quoto su tutte hamida x il problema cibo. sec me il castigo + è controproducente..
PISOLA bentornata
CIRI quoto le indicazioni di dav
JOX buon anniversario!
coccole a giorgia, eliana, wally e tutti i malaticci
RAFFA ha prob col pc..
io sono nelle pesti, andare al nido con 2 bimbe quando piove è TERRIFICANTE..
buon w.e.!!
PISOLA bentornata
CIRI quoto le indicazioni di dav
JOX buon anniversario!
coccole a giorgia, eliana, wally e tutti i malaticci
RAFFA ha prob col pc..
io sono nelle pesti, andare al nido con 2 bimbe quando piove è TERRIFICANTE..
buon w.e.!!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- terry1605
- Original~GolGirl®

dovrebbe essere sempre così da me e allora forse resisterei fino alla fine :prrrr :prrrr
jox buon anniversario e se ti può consolare neanche noi abbiamo mai passato una notte da soli senza sofia
titty
giorgia,
per i tuoi malanni e auguri anche a te per il tuo anniversario.... quello passato o quello prossimo, scegli tu
wally: ma sei andata a farti vedere l'orecchio? è strano
jox buon anniversario e se ti può consolare neanche noi abbiamo mai passato una notte da soli senza sofia
titty
giorgia,
wally: ma sei andata a farti vedere l'orecchio? è strano
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

ciao luci
immagino quanto sia terrificante con 2 bimbe uscire con la pioggia.
sai che prmai passo la mattina praticamente sotto casa tua, ma si sa che tu porti elisa al nido + tardi delle 8,00 vero?
immagino quanto sia terrificante con 2 bimbe uscire con la pioggia.
sai che prmai passo la mattina praticamente sotto casa tua, ma si sa che tu porti elisa al nido + tardi delle 8,00 vero?
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

terrryyy a chi lo dici
lucia per me è un incubo anche solo con Fabio.. che corre e fa i salti nelle pozzanghere.. e naturalmente lava anche me
dav goditela!!
oggi poi il tempo invoglia a fare niente.. il massimo è se hai pure il bimbo all'asilo, allora si che il riposo è assicurato..
ciao ragazze.. scappo a casa

lucia per me è un incubo anche solo con Fabio.. che corre e fa i salti nelle pozzanghere.. e naturalmente lava anche me
dav goditela!!
ciao ragazze.. scappo a casa
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno! buon anniversario a jox e
per martina .
io invece trovo carino il marito di jox che vuole martina sempre con lui
ora veniamo a noi...
Alejandro è ancora malato, sono passate solo 2 settimane dall'ultima febbre. siamo stati dal pediatra ha la gola infiammatissima , per ora ci ha risparmiato l'antibiotico, deve fare solo areosol e prendere le suppostine per la tosse, mi ha detto che ci sentiamo lunedì se ha ancora la febbre.
vi confesso che nonostate non sia una mamma apprensiva (almeno credo) sono un po' preoccupata, caspita è sempre malato
io invece trovo carino il marito di jox che vuole martina sempre con lui
ora veniamo a noi...
Alejandro è ancora malato, sono passate solo 2 settimane dall'ultima febbre. siamo stati dal pediatra ha la gola infiammatissima , per ora ci ha risparmiato l'antibiotico, deve fare solo areosol e prendere le suppostine per la tosse, mi ha detto che ci sentiamo lunedì se ha ancora la febbre.
vi confesso che nonostate non sia una mamma apprensiva (almeno credo) sono un po' preoccupata, caspita è sempre malato
- leilaa
- Expert~GolGirl®

povera lucilla sotto la pioggia con due bimbe
wally chissà che cavolo di insetto ti ha punto
wally chissà che cavolo di insetto ti ha punto
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ciao Lucy!!!!
Come ti capisco cucciola!!! Quando paolo era piccolissimo e Sara faceva la mezza giornata a scuola e dovevo andarla a prendere fino alla classe (e ovviamente le carrozzine non sono ammesse all'interno della scuola
)....a volte avrei preferito neanche portarcela
tanto mi incasinavo con cerata, parapioggia della carrozzina, ombrello mio e ombrello di SAra....Togli paolo dal letto infilalo nella pilotina, infilalo nella carrozzina, piglialo in braccio per entrare a scuola, piglia Sara per un braccio per trascinarla in classe....il tutto due volte al giorno alle 8:20 e alle 11:20
Che bei ricordi!!!!! :ahah :ahah
Come ti capisco cucciola!!! Quando paolo era piccolissimo e Sara faceva la mezza giornata a scuola e dovevo andarla a prendere fino alla classe (e ovviamente le carrozzine non sono ammesse all'interno della scuola
Che bei ricordi!!!!! :ahah :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Hamida
ma che sfortuna povero Ale!!!! Secondo me è stata la maledettissima varicella che l'ha lasciato indebolito proprio alle porte dell'inverno!!!
Chiedi al pediatra una bella cura rinforzante di multivitaminico o allora prova con un medico omeopatico che ti faccia una bella prescrizione preventiva

Chiedi al pediatra una bella cura rinforzante di multivitaminico o allora prova con un medico omeopatico che ti faccia una bella prescrizione preventiva
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Già hamida.....quoto Wally. Anche io devo farmi prescrivere una cura omeopatica preventiva per il nano e, se ci scappa, anche per me che mi ammalo più di lui!wally1706 ha scritto:Hamida![]()
![]()
ma che sfortuna povero Ale!!!! Secondo me è stata la maledettissima varicella che l'ha lasciato indebolito proprio alle porte dell'inverno!!!
![]()
Chiedi al pediatra una bella cura rinforzante di multivitaminico o allora prova con un medico omeopatico che ti faccia una bella prescrizione preventiva![]()
Cmq stai tranquilla...vedrai che presto si rimetterà in forze!
Grazie terry per gli auguri...penso che me li terrò per il prossimo
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Da dove comincio a raccontarvi?
Allora, intanto una cosuccia divertente di ieri ... Alle 5.30 sveglia, alle 6.00 sono al bar per il caffè con il dirimpettaio marito della mia amica (ci siamo incontrati per caso) e alle 6.15 parto alla volta di Bari per l'incontro con un Ispettore del Fondo di Garanzia. Alle 6.50 (era ancora buio!) giungo a destinazione e, parcheggiata la macchina, mi avvio a passo sostenuto verso il portone dello stabile che già c'è la città deserta, ci sono solo i cani randagi e qualche macchina ogni tanto, ed io che mi faccio i film che mi scippano, mi violentano,mi ... (quadro generale: pantalone nero dentro gli stivali, trapuntino nero e cappuccio sulla testa ... che ci ho dei dolori alla schiena e al collo!!! ...
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!