GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orgasmooooo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: Orgasmooooo
ora ce lo dici... fai il disegnino lo scannerizzi e lo metti nel fotoalbum, forza! vai! 

c6m9 :)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
/\__O donna vista laterale
\,/ donna vista da sotto
/--O uomo vista laterale
/|\ uomo visto da sotto

\,/ donna vista da sotto
/--O uomo vista laterale
/|\ uomo visto da sotto

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
e brava phoeka!
se poi siete un po' elasticizzate e portate le vostre ginocchia alle vostre spalle... diventa tutto mooolto più facile...
se poi siete un po' elasticizzate e portate le vostre ginocchia alle vostre spalle... diventa tutto mooolto più facile...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Mana75
- Original~GolGirl®
missolina78 ha scritto:Ma poi non vengono le emorroidi??
Non credo........ a me in 16 anni ....ovviamente nn ogni volta

e in effetti devo dire che è eccezionale....

Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Edera
- Master~GolGirl®
:ahah Oh, non ti ci vedo proprio a prendererlo lì...sono esterrefatta, PepePeperita ha scritto:dite che basta essere rilassati?
Bah... mai riuscita, nonostante qualche tentativo

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®
Mana75 ha scritto:missolina78 ha scritto:Ma poi non vengono le emorroidi??
Non credo........ a me in 16 anni ....ovviamente nn ogni voltann son mai venute.......
e in effetti devo dire che è eccezionale....

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
Io entrambi. Ma che fatica raggiungere quello vaginale, specialmente quando stai con uno che per due anni e mezzo ti dice che sei frigida (quel pirla del mio ex
) chissà perchè, appena mi son messa con l'ex giusto (lo potete vedere in foto) ho iniziato, durante i rapporti, a parlare lingue a me sconosciute,
allora non ero io quella GUASTA, :fuck:
Comunque la Palma d'Oro la vorrei consegnare a Danny, è riuscito dove tutti gli altri han miseramente fallito, ovvero...mi ha fatto vedere le stelle mentre stavo sopra io
è successo solo una volta, dato che poi son rimasta incinta e sono arrivata a 90 chili :ahah
Lato B? Sinceramente, l'ultima volta che è successo, era prima che concepissimo Bryan...ora non ne avverto la necessità (anche perchè per poco riusciamo a far all'amore in maniera "standard", Bryan è pazzesco ad addormentarsi quando noi siam già nel mondo dei sogni ed a svegliarsi appena Danny si avvicina per farmi le fusa di domenica mattina!).

Comunque la Palma d'Oro la vorrei consegnare a Danny, è riuscito dove tutti gli altri han miseramente fallito, ovvero...mi ha fatto vedere le stelle mentre stavo sopra io

Lato B? Sinceramente, l'ultima volta che è successo, era prima che concepissimo Bryan...ora non ne avverto la necessità (anche perchè per poco riusciamo a far all'amore in maniera "standard", Bryan è pazzesco ad addormentarsi quando noi siam già nel mondo dei sogni ed a svegliarsi appena Danny si avvicina per farmi le fusa di domenica mattina!).
Bryan, 11 Maggio 2008
- Mana75
- Original~GolGirl®
Pepe.... non so...... ma io nn son così castaEdera ha scritto:Mana75 ha scritto:missolina78 ha scritto:Ma poi non vengono le emorroidi??
Non credo........ a me in 16 anni ....ovviamente nn ogni voltann son mai venute.......
e in effetti devo dire che è eccezionale....Mana, scusa...sono 16 anni che...oh, ma io avevo una visione sia tua che di Peperonita mucho casta

Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®
Poi Edera..... 16 anni..... mica tutti i giorni..... ognitanto....
Germana
- skander
- Expert~GolGirl®
Si però nessuno ha risposto alla mia domanda....
...e io me ne torno nel mio angolino al buio allora....
...se mi cercate, sono dietro alla lavagna

I quattro colori della mia vita
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
skander ha scritto:Si però nessuno ha risposto alla mia domanda....
io non l'ho capita...pensavo d'averlo scritto, ma può esser pure che sia rinco:
vieni una volta e vai avanti per inerzia? e solo in modo clitorideo? e non riesc a "resistere"?
- ale79
- Expert~GolGirl®
ahhhh ragazze mi avete tolto un peso grande come un macigno!!!
ed io che pensavo di non "funzionare"! fiuuuu...
sto con mio marito da 10 anni (3 di matrim e 7 di fidanz) e per ora ho raggiunto solo quello clitorideo... ogni tanto mi sogno quello vaginale...
bhe, allora la speranza è l'ultima a morire!!!
ps. abbiamo provato anche con cremine o con l'anello ma niente... il problema cmq credo sia mio perchè al momento della penetraz mi fa un male boia!!! poi dopo qlc "colpetto" passa però all'inizio è dura!!!
... forse ho esagerato un pochino...
sto con mio marito da 10 anni (3 di matrim e 7 di fidanz) e per ora ho raggiunto solo quello clitorideo... ogni tanto mi sogno quello vaginale...
ps. abbiamo provato anche con cremine o con l'anello ma niente... il problema cmq credo sia mio perchè al momento della penetraz mi fa un male boia!!! poi dopo qlc "colpetto" passa però all'inizio è dura!!!

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- libellula
- Active~GolGirl®
Io riesco ad avere anche solo quello vaginale, senza che il clitoride venga stimolato. Certo l'orgasmo clitorideo è più semplice da raggiungere e più veloce, quello vaginale diciamo che impiego un pò più tempo e dipende anche dalla durata del socio
La cosa migliore sarebbero un pò di preliminari con stimolazione clitoridea e poi come ha detto moni72 zac!! e arriva l'esplosione!!
Secondo me per raggiungere quello vaginale tanto dipende anche dalla posizione, se si riesce a trovarne una che stimoli bene il canale vaginale.
Non sarà anche una questione di "PUNTO G"?? forse per questo alcune riescono a raggiungere l'orgasmo vaginale e altre no...

La cosa migliore sarebbero un pò di preliminari con stimolazione clitoridea e poi come ha detto moni72 zac!! e arriva l'esplosione!!
Secondo me per raggiungere quello vaginale tanto dipende anche dalla posizione, se si riesce a trovarne una che stimoli bene il canale vaginale.
Non sarà anche una questione di "PUNTO G"?? forse per questo alcune riescono a raggiungere l'orgasmo vaginale e altre no...
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- ale79
- Expert~GolGirl®
bhe non è ke qualcuna sa dov'è e mi fa una mappa???Non sarà anche una questione di "PUNTO G"?? forse per questo alcune riescono a raggiungere l'orgasmo vaginale e altre no...

- libellula
- Active~GolGirl®
Dai un'occhiata qua
http://www.ilpuntog.info/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ilpuntog.info/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- ale79
- Expert~GolGirl®
waw grazie!!!
proveremo al piu presto!!!
... sperando di trovarlo!!! =)
proveremo al piu presto!!!
... sperando di trovarlo!!! =)

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
phoeka ha scritto:deve andare...più in su

me la spieghi??
ma davvero vi piace il lato b?? a me fa un male cane..no no nn fa per me.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
che ti spiego?
a me l'inizio (l'ingresso) dà un po' fastidio, ma appena è inserito va bene
non so come spiegarlo...usa un lubrificante semmai per aiutare l'entrata
a me l'inizio (l'ingresso) dà un po' fastidio, ma appena è inserito va bene

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
non capivo il "dv andare più su"
,grazie phoeka
ma sinceram.. io davvero non sento niente(a parte il male eheh)
sapevo che gli uomini sentono piacere perchè hanno la prostata ma le donne?
va beh mi sa che è un argom un po' tropo hot..
oppure sarà che..mio marito è troppo dotatoooo :ahah

ma sinceram.. io davvero non sento niente(a parte il male eheh)
sapevo che gli uomini sentono piacere perchè hanno la prostata ma le donne?
va beh mi sa che è un argom un po' tropo hot..
oppure sarà che..mio marito è troppo dotatoooo :ahah

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- mostro75
- Expert~GolGirl®
idem, però 4 di fidanzamento e 6 di matrimonioale79 ha scritto:ahhhh ragazze mi avete tolto un peso grande come un macigno!!!
ma idem tutto tutto