GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO (08) ALLA PRIMA CANDELINA, UNA NE PENSA CENTO NE COMBINA!
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO (08) ALLA PRIMA CANDELINA, UNA NE PENSA CENTO NE COMBINA!
la ped mi ha detto di aggiungere il sale nelle pappe, per ora non l'ho ancora introdotto tanto se mangia le nostre cose di sale ne assimila abbastanza!!! 
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
-
desiderio
- Original~GolGirl®

ma il sale non è meglio introdurlo il piu' tardi possibile?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao pupe!
finalmente riesco a passare!!!
quest'altro orario lavorativo mi lascia meno tempo di fare tutto, pranzare compreso, ma purtroppo non è che sono dimagrita anzi...se non corro ai ripari qua succede una catastrofe....devo assolutamente rispolverare la dieta che mi aveva dato la dietologa prima di rimanere incinta che mi aveva fatto perdere 8 kg in 3 mesi.
Pensare che appena partorito li avevo persi tutti, invece adesso ne ho presi 4 se non di più mi va tutto strettoooo

finalmente riesco a passare!!!
quest'altro orario lavorativo mi lascia meno tempo di fare tutto, pranzare compreso, ma purtroppo non è che sono dimagrita anzi...se non corro ai ripari qua succede una catastrofe....devo assolutamente rispolverare la dieta che mi aveva dato la dietologa prima di rimanere incinta che mi aveva fatto perdere 8 kg in 3 mesi.
Pensare che appena partorito li avevo persi tutti, invece adesso ne ho presi 4 se non di più mi va tutto strettoooo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ricordo molto bene quel giorno..ed eravamo qui tutte a pensare che se non eri sul Forum,stavi x partorirebetty1977 ha scritto:... un anno fa a quest'ora ero in ospedale con il sacco rotto e in attesa che iniziassero le contrazioni...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vedo che si parla di sale...
non so che dire...da quando la pediatra ci ha dato il via per farle mangiare tutto non ci siam ofatti problemi di salato e non. Certo non mangia piccante o robe troppo condite e sia al nido che a casa mangia ancora il pappone, ma se a cena ho fatto qualcosa che può mangiare anche lei gliela do senza pensarici più di tanto anche se è vero che io non metto mai quintali di sale nel condire preferisco di più mettere qualche spezia che insaporisce in maniera più "naturale".
E prima poi riuscirò a fare il risotto con la zucca, ma non ci riesco
E prima poi riuscirò a fare il risotto con la zucca, ma non ci riesco
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ed io ancora conservo gli sms che ci siamo scambiate quando mi hai detto che avevi rotto le acque, allattavo Ele e aspettavo novità da teSweetLikeHoney ha scritto:ricordo molto bene quel giorno..ed eravamo qui tutte a pensare che se non eri sul Forum,stavi x partorirebetty1977 ha scritto:... un anno fa a quest'ora ero in ospedale con il sacco rotto e in attesa che iniziassero le contrazioni...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

A pensarci bene...ho gli sms che mi avete mandato tutte, quando avete saputo che ero in ospedale e di quando Ele è nata, l'sms di Gufetta che mi diceva che era nato Pier, quello di Conni, l'MMS della foto di Alessia di Betty ahh!! che dolci ricordi 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Wow i ricordi dell'anno scorso ad ottobre....che brividi... 
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sono di corsa perchè ho iniziato a dare lezioni private a casa e aspetto una ragazza, vi abbraccio tutte 
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Jess23
- Master~GolGirl®

bello ragazze...mi vien da piangere......
che bellissimi ricordi......
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

mi ha appena chiamatio mia mamma dicendomi che Alessia non sta bene!!!
è piena di muco che secondo lei si è trasformato in catarro, non respira...tossisce e non ha mangiato praticamente nulla a pranzo!!!!...e ha dormito parecchio , cosa alquanto strana!!!!
uffi...poveraaaaa......ma proprio adesso che c'è il suo compleanno!!!!
devo assolutamente andare dalla pediatra, speriamo che mi faccia andare oggi !!!
è piena di muco che secondo lei si è trasformato in catarro, non respira...tossisce e non ha mangiato praticamente nulla a pranzo!!!!...e ha dormito parecchio , cosa alquanto strana!!!!
uffi...poveraaaaa......ma proprio adesso che c'è il suo compleanno!!!!
devo assolutamente andare dalla pediatra, speriamo che mi faccia andare oggi !!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Caspita, che brava Alessia!Jess23 ha scritto:Alessia oramai mangia tutto da sola : prosciutto cotto - crudo , formaggi duri, frutta a pezzettini..carne a pezzettini, pasta "da grandi" ecc...![]()
solo la verdura non riesco proprio a fargliela mangiare mannaggia, carotine zucchine e patate a pezzi le schifa proprio...![]()
la sua pappa però gliela dò ancora col cucchiaino...
Noi siamo ancora in alto mare...appena trova un pezzettino nella pappa fa un sacco di storie. L'altro giorno con la carne trita è arrivata a vomitare
Le uniche cose che mangia non tritate sono il pane, la crosta della pizza con un po' di pomodoro, e i biscotti Plasmon....E io che avevo preso la crne trita per farle pastina e ragù....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Accidenti!!!!!!!! Anche se non va al nido?!?!? Certo che con questo sbalzo di temperatura, poveri cuccioli, è un attimo impestarsi! TantiJess23 ha scritto:mi ha appena chiamatio mia mamma dicendomi che Alessia non sta bene!!!![]()
uffi...poveraaaaa......ma proprio adesso che c'è il suo compleanno!!!!![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

E brava Angi!Angi70 ha scritto:Sono di corsa perchè ho iniziato a dare lezioni private a casa e aspetto una ragazza, vi abbraccio tutte
Ma il pupo dove lo piazzi?? Avevo pensato anch'io ad una cosa del genere, ma ho sempre la pulce tra i piedi, che, come Gianpy, di giorno non dorme mai...
- Gappea
- Master~GolGirl®

Eh sì! Io ho ripreso in mano il diario della gravidanza e l'altra sera ho scritto un papiro....e alla fine avevo i lacrimoni!!!Jess23 ha scritto:bello ragazze...mi vien da piangere......![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Devo andare: la mia pulciotta insonne non sa proprio stare senza di me 
- conni
- Master~GolGirl®

Io al solito sono latitante, mi spiace moltissimo
Allora Maria Teresa ha festeggiato il primo anno con la febbre
La mattina aveva 37.7 nel corso della giornata era arrivata a 38.6, e questo mi ha un pò rovinato la festa, nel complesso non è andata male anche se lei era picciosa, in quasi tutte le foto si ciuccia il ditino
. Adesso ha febbre da domenica, il pediatra - in assensa di sintomi - vuole aspettare almeno domani per vederla, secondo lui potrebbe essere una malattia esantematica e ci vuole un pò di tempo. Lei è agitatissima si lamenta tantissimo e vuole solo me, inutile dire che sono a pezzi. Per giunta ci sono i suoceri a casa da giovedì
quindi mi manca la mia privacy!!!!!!!!!!!Al lavoro sono abbastanza incasinata e anche se non sono andata ho dovuto lavoricchiare da casa
Allora Maria Teresa ha festeggiato il primo anno con la febbre
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

non riuscirò mai a tenere il passo dei vostri discorsi...
sale: ancora non lo metto, ma spesso le faccio assaggiare qualcosa dal mio piatto
p. crudo.: il ped avevo dato l'ok dai 9 mesi, in genere preferisco il cotto si spezzetta meglio
paroline: nessuna comprensinile ma tanti discorsetti alieni. Complimenti a Caterinache invece dice tante paroline
camminare: ancora niente, fa qualche passo da sola, ma si capisce che ha ancora paura, cerca il ditino di mamma er muoversi. Complimenti a Pier che cammina
sale: ancora non lo metto, ma spesso le faccio assaggiare qualcosa dal mio piatto
p. crudo.: il ped avevo dato l'ok dai 9 mesi, in genere preferisco il cotto si spezzetta meglio
paroline: nessuna comprensinile ma tanti discorsetti alieni. Complimenti a Caterinache invece dice tante paroline
camminare: ancora niente, fa qualche passo da sola, ma si capisce che ha ancora paura, cerca il ditino di mamma er muoversi. Complimenti a Pier che cammina
- conni
- Master~GolGirl®

Grazie per gli auguri a Maria Teresa
anche io faccio gli auguri a tutti i miei nipotini ottobrini , ricordo con nostalgia quando avevo tanto tempo per chiacchierare con voi
anche io faccio gli auguri a tutti i miei nipotini ottobrini , ricordo con nostalgia quando avevo tanto tempo per chiacchierare con voi
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Jess23,
per Alessia!!! Cerca di farle i lavaggi al nasino più spesso che puoi e di notte accendile l'umidificatore!! E soprattutto... AEROSOL a gogo 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL