chicca io sto sempre peggio, per colpa della tosse si è infiammata la gola ed è gonfia, stanotte mi sono addormentata alle 4, facevo fatica ad ingoiare la saliva, mi dava un fastidio sta sensazione di gonfiore, fortuna stamattina sembra andare un pochino meglio. Stasera lla 19.40 ho dottore vediamo che dice, sono sicurissima che mi darà antibiotici
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella
ciao babs come va?
chicca io sto sempre peggio, per colpa della tosse si è infiammata la gola ed è gonfia, stanotte mi sono addormentata alle 4, facevo fatica ad ingoiare la saliva, mi dava un fastidio sta sensazione di gonfiore, fortuna stamattina sembra andare un pochino meglio. Stasera lla 19.40 ho dottore vediamo che dice, sono sicurissima che mi darà antibiotici
. Grazie x il complimento x l'avatar, qui la nana avrà avuto circa 3 o 4 mesi
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

babs! come sta mamma?? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ciao Jennyna, corri dal dottore ... stai come stavo io 10 giorni fa', la mia era una brutta laringite e senza antibiotici purtroppo non va' via!
Chiccuz, bene grazie ... un po' stanca e dolorante, ma è nella norma!
Co' sta storia dell'operazione domenica pom a casa sua ci siamo incontrati con mio fratello, anche lui con la piccola! Mamma come si somigliano!!!!
Viv e Delia hanno giocato tutto il pom insieme:meravigliose! Noi ovviamente non abbiamo parlato di nulla ... Poi solite menate: mia madre che aveva fatto un maglioncino solo per Viv e me lo passsa di nascosto, mio fratello che quando ci siamo salutati m'ha dato i bacini sulle guance (ma dico: è un anno che non ci vediamo e parliamo, l'ultima volta ci siamo mandati a fankiul', sai quello che penso di tua moglie e quello che lei pensa di me ... e mi dai i bacini come nulla fosse????
). Ma perchè???? Si possono abbandonare le famiglie sull'autostrada come si fa' con i cani????
Chiccuz, bene grazie ... un po' stanca e dolorante, ma è nella norma!
Co' sta storia dell'operazione domenica pom a casa sua ci siamo incontrati con mio fratello, anche lui con la piccola! Mamma come si somigliano!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

purtroppo no babs, ma si puo continuare ad ignorare il tutto come se nulla fosse..
e non ti inchezzare, che tanto le persone cosi non cambiano!aspetytati altri bacini e invece di porre l'altra giancia, gli porgi qualcos'altro, tipo le tue bellerrime chiappe!
sorry, mi sono lasciata andare, ma ste cose mi urtano un bel pò!
Delia cmq è un bellissimo nome!!!!!
jennyna.. azz.. aspettiamo responso medico!
e non ti inchezzare, che tanto le persone cosi non cambiano!aspetytati altri bacini e invece di porre l'altra giancia, gli porgi qualcos'altro, tipo le tue bellerrime chiappe!
sorry, mi sono lasciata andare, ma ste cose mi urtano un bel pò!
Delia cmq è un bellissimo nome!!!!!
jennyna.. azz.. aspettiamo responso medico!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babbese, leggite ciò che scrisse qualche pagina fa Stella della suocera al funerale della zia di Luca e ne riparliamo
Laura, ce l'ho io il Tripp Trapp... lo volevi prendere anche tu? Io mi ci trovo benissimo
Kiré, grazie della colazione... mi ci voleva proprio, visto che stamattina sono uscita a stomaco vuoto, ho preso una pastarella dal forno insieme al pane che doveva essere ripiena di nutella e invece... era vuota
non si fanno queste cattiverie
C'ho ancora una fame immensa, ma devo assolutamente andare a fare un po' di spesa al discount che stiamo senza biscotti e soprattutto senza birra
E da vario tempo
Quindi metto la tuta da sci e mi avvio
a dopo 
Laura, ce l'ho io il Tripp Trapp... lo volevi prendere anche tu? Io mi ci trovo benissimo
Kiré, grazie della colazione... mi ci voleva proprio, visto che stamattina sono uscita a stomaco vuoto, ho preso una pastarella dal forno insieme al pane che doveva essere ripiena di nutella e invece... era vuota
C'ho ancora una fame immensa, ma devo assolutamente andare a fare un po' di spesa al discount che stiamo senza biscotti e soprattutto senza birra
E da vario tempo
Quindi metto la tuta da sci e mi avvio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- martina83
- Master~GolGirl®

Ciaoooooooo
finalmente riesco a passare! come va? che si dice? chi mi bignamizza?
news di Vale? un bacio!
finalmente riesco a passare! come va? che si dice? chi mi bignamizza?
news di Vale? un bacio!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
grazie Kiretta io prendo volentrieri un cornetto alla nutella, non ho ancora colazionato stamattina
mi sa che ormai pranzerò direttamente.
Laura
io ho il trip trap della stokke
mi sono trovata bensisimo
Sara sata seduta alla nostra altezza e non deve più stare in ginocchio o con i cuscini che puntulamente sguisciano
inoltre è inribaltabile (si scrive cosi???
)
insomma soldi spesi bene
Phoeka
la nana è ancora tossente
e ieri abbiamo viento oltre all'aerosol anche l'antistaminico :fuck:
Babs
guarda che i cani non si abbandonano in autostrada :no no
però possiamo fare un'eccezione per i parenti indigesti
grazie Kiretta io prendo volentrieri un cornetto alla nutella, non ho ancora colazionato stamattina
Laura
io ho il trip trap della stokke
mi sono trovata bensisimo
Sara sata seduta alla nostra altezza e non deve più stare in ginocchio o con i cuscini che puntulamente sguisciano
inoltre è inribaltabile (si scrive cosi???
insomma soldi spesi bene
Phoeka
la nana è ancora tossente
e ieri abbiamo viento oltre all'aerosol anche l'antistaminico :fuck:
Babs
guarda che i cani non si abbandonano in autostrada :no no
però possiamo fare un'eccezione per i parenti indigesti
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- martina83
- Master~GolGirl®

Ciao Pinga! 
- martina83
- Master~GolGirl®

Quindi mi sono persa:
Compleanno Valerio di gerbera, compleanno pandini, compleanno di elena di ele18976976, Anniversario di Fed, di Ale1601, di Ylenia e... qualcos'altro?? chiedo venia!!! perdono!!!!
Stella, ho letto ora...non ho parole...
Compleanno Valerio di gerbera, compleanno pandini, compleanno di elena di ele18976976, Anniversario di Fed, di Ale1601, di Ylenia e... qualcos'altro?? chiedo venia!!! perdono!!!!
Stella, ho letto ora...non ho parole...
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Marti
Jacopo come sta ?
Jacopo come sta ?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Vorrei portare Sara a raccogliere castagne, voi sapete dove potremmo andare?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

rocca di papa e quelle zone li pinguz! 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

vado a pappa da mamma
bacioni
buon pranzo a tutte
bacioni
buon pranzo a tutte
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buon pranzo Jenny
Io oggi sto sola e carbonaro
(al marito non piace... ma se po'???
)
Martì, sei già andata via e di Jacopo non ci hai lasciato notizie... e nemmeno del duello tra quello strunz de suo padre e il tuo adorabile papà
Pinga, e che diamine!! Povera Saretta
Io oggi sto sola e carbonaro
Martì, sei già andata via e di Jacopo non ci hai lasciato notizie... e nemmeno del duello tra quello strunz de suo padre e il tuo adorabile papà
Pinga, e che diamine!! Povera Saretta
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

A quante di voi è arrivato il bollettino del nido comunale???
Ne vogliamo parlà che risulto io iscritta e Milo è il genitore che mi paga la retta???? :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi hanno detto che ha fatto un errore il sistema delle Poste e sono tutti così... annamo bene
Aspetto con anzia la retta di Dicembre
Ne vogliamo parlà che risulto io iscritta e Milo è il genitore che mi paga la retta???? :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi hanno detto che ha fatto un errore il sistema delle Poste e sono tutti così... annamo bene
Aspetto con anzia la retta di Dicembre
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Nooooooo
Il marito mi ha appena avvisato che sta tornando a casaaaaa
Niente carbonaraaaa
E vabbè... mi consolerò con il dessert

Il marito mi ha appena avvisato che sta tornando a casaaaaa
Niente carbonaraaaa
E vabbè... mi consolerò con il dessert
- martina83
- Master~GolGirl®

Pinga!
sono tornata domenica sera da fiuggi e jho raccolto 15 kg di castagne!!!
puoi andare li!
Fed, jacopigno stà meglio, mio padre ha desistito e poi-.- poi meglio che aggiorno le pp xche chi dico io è appassionato lettore di gol!
ahahaha che tajo! milo è il genitore che ti paga il nido! sai che flash a leggerlo? 
sono tornata domenica sera da fiuggi e jho raccolto 15 kg di castagne!!!
Fed, jacopigno stà meglio, mio padre ha desistito e poi-.- poi meglio che aggiorno le pp xche chi dico io è appassionato lettore di gol!
- martina83
- Master~GolGirl®

Ah fed, alla fine jacopo non prende nessun tipo di latte, indi:
arriverò presto tra voi mammukke.... allatto di nuovo in piena!
e i problemi paiono essersi risolti così! speriamo che duri... e speriamo che continui ad avere latte!
arriverò presto tra voi mammukke.... allatto di nuovo in piena!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

martina83, sono contenta che Jacopo stia meglio!!! Meno del padre a cui lascio un cordiale
Non te lo avevo detto prima perché non volevo passare per la solita esagitata, ma nei bimbi allergici spesso il LM è la cosa che risolve meglio ogni tipo di disturbo... quindi sei più che benvenuta, ti aspetto di là
Io alla fine ho optato per la carbonara vegetariana... la fai tu ogni tanto? Con le zucchine al posto della pancetta? Io l'adoro!!
Ho una quintalata di spaghetti alla chitarra ordinati con il GAS e non ho posto in cucina, quindi mi sto dando alle pastasciuttate fisse!!
Buon appetito, ci si rilegge dopo
Non te lo avevo detto prima perché non volevo passare per la solita esagitata, ma nei bimbi allergici spesso il LM è la cosa che risolve meglio ogni tipo di disturbo... quindi sei più che benvenuta, ti aspetto di là
Io alla fine ho optato per la carbonara vegetariana... la fai tu ogni tanto? Con le zucchine al posto della pancetta? Io l'adoro!!
Ho una quintalata di spaghetti alla chitarra ordinati con il GAS e non ho posto in cucina, quindi mi sto dando alle pastasciuttate fisse!!
Buon appetito, ci si rilegge dopo
- checca30
- Master~GolGirl®

bimbe ho bisogno di
stamani ho fatto la visita dal dematologo per una macchia con rilievo alìavambraccio e uole fare dei cntrolli. oggi pomeriggio faccio l'ecografia e veiamo cosa salta fuori.
Sono peoccupatae non poco..pensatemi per favore
stamani ho fatto la visita dal dematologo per una macchia con rilievo alìavambraccio e uole fare dei cntrolli. oggi pomeriggio faccio l'ecografia e veiamo cosa salta fuori.
Sono peoccupatae non poco..pensatemi per favore