la panciotta, un pupo piccolo , un nuovo lavoro e pure il corso?!?!?
complimenti!!!
Ma com' è il nuovo lavoro?
Messaggio da nico79 » 26 ott 2007, 11:56
Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 12:07
Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 12:10
Messaggio da virgy99 » 26 ott 2007, 12:13
io??nico79 ha scritto:ohh... meno male Laura qualcuno che mi capisce... Virgy subito a pensato male...cancerina72 ha scritto:nico è vero la roba va lavata bene prima di riporla..altrimenti ti trovi delle macchie gialle....dopo...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SHANA26 » 26 ott 2007, 12:27
ùvirgy99 ha scritto:io??nico79 ha scritto:ohh... meno male Laura qualcuno che mi capisce... Virgy subito a pensato male...cancerina72 ha scritto:nico è vero la roba va lavata bene prima di riporla..altrimenti ti trovi delle macchie gialle....dopo...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nico79 » 26 ott 2007, 12:28
E' vero Virgy, e noi?!?!?Tizjana ha scritto:.
Virgy come non sai a chi spedire il biglietto di Natale???
Lauretta (confido almeno in te, io ci tengo TANTISSIMO), io lo scorso anno li feci con QUESTO SITO e mi son trovata davvero bene!
Messaggio da SHANA26 » 26 ott 2007, 12:30
Messaggio da nico79 » 26 ott 2007, 12:32
SHANA26 ha scritto:ùvirgy99 ha scritto:io??nico79 ha scritto:ohh... meno male Laura qualcuno che mi capisce... Virgy subito a pensato male...cancerina72 ha scritto:nico è vero la roba va lavata bene prima di riporla..altrimenti ti trovi delle macchie gialle....dopo...![]()
![]()
è un periodo che sei un tantino <<INCOMPRESA>> .....................
Messaggio da SHANA26 » 26 ott 2007, 12:32
a te non lo manda...perchè l'hai offesa..........l'hai fatta prendere collera..........nico79 ha scritto:E' vero Virgy, e noi?!?!?Tizjana ha scritto:.
Virgy come non sai a chi spedire il biglietto di Natale ???
Lauretta (confido almeno in te, io ci tengo TANTISSIMO ), io lo scorso anno li feci con QUESTO SITO e mi son trovata davvero bene!
virgy99 ha scritto:nico79 ha scritto:ohh... meno male Laura qualcuno che mi capisce... Virgy subito a pensato male...cancerina72 ha scritto:nico è vero la roba va lavata bene prima di riporla..altrimenti ti trovi delle macchie gialle....dopo...
quote]
io??
Messaggio da SHANA26 » 26 ott 2007, 12:33
si ...............ma cmq scherzavo he......nico79 ha scritto:
SHANA26 ha scritto:ùvirgy99 ha scritto:io??nico79 ha scritto:ohh... meno male Laura qualcuno che mi capisce... Virgy subito a pensato male...cancerina72 ha scritto:nico è vero la roba va lavata bene prima di riporla..altrimenti ti trovi delle macchie gialle....dopo...![]()
![]()
è un periodo che sei un tantino <<INCOMPRESA>> .....................
![]()
![]()
![]()
hai ragione?era Shana che mi chiedeva se prima li avevo lavati male?!?!?
ma come sono messa?!?!?
Messaggio da nico79 » 26 ott 2007, 12:33
Messaggio da nico79 » 26 ott 2007, 12:34
Messaggio da cancerina72 » 26 ott 2007, 12:37
Messaggio da nico79 » 26 ott 2007, 12:38
Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 ott 2007, 12:39
:ahah :ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto:per questo io li lavo bene....SHANA26 ha scritto:virgy99 ha scritto:i vestiti di Gianpo sono tutti in scatole e scatoline e in buste sottovuoto... perchè non riesco a separarmene...
se li odoro... mi torna in mente quando li metteva...... anzi rimpiango di non averne lasciato qualcuno con l'odore del latte senza lavare
penso che quando li avresti riaperti...altro che odore di latte......puzza di ricotta......![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiarasole » 26 ott 2007, 12:42
Messaggio da nico79 » 26 ott 2007, 12:46
Messaggio da cancerina72 » 26 ott 2007, 12:47
immagino che bella emozione!chiarasole ha scritto:arieccomi
HO RESISTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn so il sesso di ranocchietta e considerando che qui dopo la morfo di eco ne fanno solo se ci sono problemi mi sa che rimarra' a sorpresa
del resto il/la ragazzo/a ci ha mesos dle suo perché per tutta la prima parte dell'eco ha tenuto le gambine debitamente incrociate![]()
per il resto sta benissimo, salutava mandava i bacini ed era straiato/a preciso preciso nella stessa posizione di sua madre, a pancia in sue con un braccio sotto la testa e il mignolo in bocca (vi giuro quasi nn ci volevo credere)
Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 12:48
chiarasole ha scritto:arieccomi
HO RESISTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn so il sesso di ranocchietta e considerando che qui dopo la morfo di eco ne fanno solo se ci sono problemi mi sa che rimarra' a sorpresa
del resto il/la ragazzo/a ci ha mesos dle suo perché per tutta la prima parte dell'eco ha tenuto le gambine debitamente incrociate![]()
per il resto sta benissimo, salutava mandava i bacini ed era straiato/a preciso preciso nella stessa posizione di sua madre, a pancia in sue con un braccio sotto la testa e il mignolo in bocca (vi giuro quasi nn ci volevo credere)
Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 ott 2007, 12:48
nico79 ha scritto:Ragazze mi sa che ho fatto una figura di m@@@da.... dovevo spedire a Laura (Freud) una cosa nel weekend scorso... e mi sono scordata...![]()
si sarà offesa?!?!? o caspita... mi dispiace tantissimo....![]()