Ciao mia filgia di due anni da un po' di tempo presenta sulle mani delle piccole protuberanze simili a dei foruncoletti, non ho dato molta importanza all'inizio perchè è stata divorata dalle zanzare e grattandosi è piena di crosticine su gambe e braccia. Ieri mio marito se ne è uscito con la teoria che si tratti di porri della pelle, lui ha detto che da piccolo ne soffriva, io non li ho mai visti e sinceramente non ho idea di come possano essere fatti, e quali siano i problemi che possano dare.
Mi chiedo se è il caso di contattare il pediatra oppure se conoscete qualche rimedio della nonna per farl andare via.
Grazie ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
porro della pelle ... cercasi consigli
- september
- Active~GolGirl®

porro della pelle ... cercasi consigli
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: porro della pelle ... cercasi consigli
pediatra e dermatologo perché se fossero li curano prima che diventino troppo grandi o se sono tipo verruche si attacchino davvero...
potrebbe non essere niente...ma se lo scopri subito almeno te la cavi presto
potrebbe non essere niente...ma se lo scopri subito almeno te la cavi presto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- ziafra
- Expert~GolGirl®

falla vedere dalla pediatra
la mia ha avuto una verruca su un dito, siamo riusciti ad eliminarla con una lozione in una ventina di giorni e si è risparmiata la crioterapia
se fossero verruche sono contagiose e potrebbero aumentare e passarle anche ad altri
la mia ha avuto una verruca su un dito, siamo riusciti ad eliminarla con una lozione in una ventina di giorni e si è risparmiata la crioterapia
se fossero verruche sono contagiose e potrebbero aumentare e passarle anche ad altri
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- miky74
- Expert~GolGirl®

September non sarà disidrosi ????
Prende sulle mani, tipo miliardi di bollicine sotto pelle piene d'acqua, pruriginose. E più le gratta più si espandono. Possono comparire anche sui gomiti e sulle ginocchia e propagarsi sulle braccia e sulle gambe.
Ti risulta ?
Prende sulle mani, tipo miliardi di bollicine sotto pelle piene d'acqua, pruriginose. E più le gratta più si espandono. Possono comparire anche sui gomiti e sulle ginocchia e propagarsi sulle braccia e sulle gambe.
Ti risulta ?
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.