oddio...qui mi ricordi marcoroxanme82 ha scritto:OVVIO Marco mi piace fisicamente,perchè caratterialmente gli sputerei in faccia..shar ha scritto:e...VA BE' sta seduto x forza guarda le persone dal basso all'altro...ehhehe
no, secondo me o stai sbagliando , confondendoti, o ..o oh..
Snob..continuo a non capire, magari vediamo questa parola con significato diverso...
cosa significa per te?
Risponde a Paola...scusa, ma se a te una sconosciuta inizia a criticarti a giudicarti, tu cosa fai? prendi e stai zitta? non dici nulla in tua difesa? ''cornuto e marziato?'' non siete tu e quella persona e basta, non ha chiamato gli avvocati, si è solo difeso e credo che noi essere umani siamo di norma predisposti a difenderci...le parole fanno piu' male...
Cioè ti piace uno come Marco, mi sta bene, ma è lui che se la tira, che critica tutte e tutto, e sopratutto si crede Dio in terra...di sicuro non rispecchia l'uomo tipico siciliano.
Finchè si parla di bellezza fisica, ognuno i propri gusti sia chiaro![]()
Ma spero che non era tra i tuoi preferiti sherek![]()
Però mi devi spiegare qst critica che hai fatto :
e oggi inveceGiuseppe è il classico snob..Ha quasi 30 anni e non ha la patente????ma come fa??NEMMENO IO HO LA PATENTE..ahahahahaha..e forse servirebbe più a me con 2 bimbi che a lui..
Snob per me è uno che si crede superiore,che crede di valere più degli altri,che pensa di sapere tutto e di essere onniscente..
Sulla patente ho spiegato che per un maschio è decisamente diverso...io non ce l'ho perchè non ho avuto possibilità economiche per farla perchè i miei mi hanno sempre detto che dovevo pagarmela io,e magari ho dato priorità ad altro..La farei subito!!!Lui invece proprio non ha voglia di farla..Non so..
Ma avete visto oggi l'esterna con federica mi pare sia??????Non so,è come se andasse scrollato Giuseppe..Poi magari cambierò idea..Ma oggi che è successo??ho visto fino alla prima pubblicità..poi sono crollata..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

cmq... a me piace un sacco Giuseppe, lo trovo riservato, educato...e più misterioso...
discorso patente...a milano ti sposti con i mezzi da mattina a sera... ed è sicuramente più facile parcheggiare la bici che la macchina...
per non parlare del fatto che se la macchina la usi poco, ti costa molto meno prendere il taxi!
discorso patente...a milano ti sposti con i mezzi da mattina a sera... ed è sicuramente più facile parcheggiare la bici che la macchina...
per non parlare del fatto che se la macchina la usi poco, ti costa molto meno prendere il taxi!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- shar
- Master~GolGirl®

esattamente
a Milano ci sono tanti mezzi per raggiungere ogni posto
3 linee metropolitane tra cui quelle che portano nei paesi in pv di milano ( come fosse un treno)
autubus, tram, pullman, taxi e la bici è comoda

a Milano ci sono tanti mezzi per raggiungere ogni posto
3 linee metropolitane tra cui quelle che portano nei paesi in pv di milano ( come fosse un treno)
autubus, tram, pullman, taxi e la bici è comoda
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Vedo che quest'anno i troni sono davvero entusiasmanti, vista la presenza di messaggi in questo post!!!
IO non ho tempo per vederlo, ma a questo punto non mi dispiace neanche
IO non ho tempo per vederlo, ma a questo punto non mi dispiace neanche
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- nemo
- Silver~GolGirl®

Scusate ma le tette di Marika sono vere??? 
Amo i miei due figli!!!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

nemo ha scritto:Scusate ma le tette di Marika sono vere???
si, come babbo natale..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- nemo
- Silver~GolGirl®

...babbo natale esiste.... 
Amo i miei due figli!!!
- fr@76
- Original~GolGirl®

Per me sono vere perchè se fossero rifatte e stessero così giù denuncerei il chirurgo!!!nemo ha scritto:Scusate ma le tette di Marika sono vere???
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

no, ma lei l'ha detto che sono rifatte!! 

-
Melissa
- Master~GolGirl®

ammazza come le ha rifatte male, sembra una mucca!!!!!!!!!! non se pò guardà!!!!!!!prestomamma ha scritto:no, ma lei l'ha detto che sono rifatte!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siii, non si puo guardare davvero! E voglarissima da morire!Melissa ha scritto:ammazza come le ha rifatte male, sembra una mucca!!!!!!!!!! non se pò guardà!!!!!!!prestomamma ha scritto:no, ma lei l'ha detto che sono rifatte!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Non ne ho la certezza...ma credo si stia parlando di quella ragazza che si vestì da infermiera...ci scommettoema1 ha scritto:Siii, non si puo guardare davvero! E voglarissima da morire!Melissa ha scritto:ammazza come le ha rifatte male, sembra una mucca!!!!!!!!!! non se pò guardà!!!!!!!prestomamma ha scritto:no, ma lei l'ha detto che sono rifatte!!![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, si, proprio quella!dolceviola ha scritto:Non ne ho la certezza...ma credo si stia parlando di quella ragazza che si vestì da infermiera...ci scommettoema1 ha scritto:Siii, non si puo guardare davvero! E voglarissima da morire!Melissa ha scritto:ammazza come le ha rifatte male, sembra una mucca!!!!!!!!!! non se pò guardà!!!!!!!prestomamma ha scritto:no, ma lei l'ha detto che sono rifatte!!![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

avete visto venerdì???????
due baci nella stessa puntata!!!!!
on è che volevano risollevare un pò l'audience????
due baci nella stessa puntata!!!!!
on è che volevano risollevare un pò l'audience????

- manu&salvo
- Master~GolGirl®

mi sa che questi troni sono un pò noiosi, ultimamente causa impegni lo sto seguendo poco, ma visti le varie paginone scritte da voi, non mi sono perchè granchè.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- kuma
- Expert~GolGirl®

Comunque Giuseppe non mi dispiace fisicamente parlando e a volte anche il modo di fare .....
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ragazze, segue anch'io UeD a spizzichi e bocconi, e aldilà dei troni noiossssisssssimi di quest'anno ho una domanda: ma...e il trono rosa che fine ha fatto????????????????????????????
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

a me giuseppe piace un sacco..
è la ragazza che ha baciato che non mi piace per niente, per me è falsissima!!!!
è la ragazza che ha baciato che non mi piace per niente, per me è falsissima!!!!

- elyy
- Basic~GolGirl®

anche a me piace Giuseppe non è niente maleprestomamma ha scritto:a me giuseppe piace un sacco..
certo non si può dire lo stesso di Valentina, concordo con quello che hai detto tu prestomamma!
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

oggi dopo 15 gg lo sto guardando...
riassuntino????
così se capisco a che punto siamo vi metto gli spoiler.
riassuntino????
così se capisco a che punto siamo vi metto gli spoiler.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!