GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!
- aramcla
- Active~GolGirl®
Re: Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!
Serena qualche preghiera di madre teresa ti piacerebbe?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- gio76
- Expert~GolGirl®
grazie!Calendula ha scritto:veramente l'omogeneizzazione rende i cibi privi di ariagio76 ha scritto:
Calendula anche a me hanno regalato il robottino che fa tutto...ma il fatto che omogenizza non lasia aria??? cioè a me hanno detto di usarlo dopo i 6 mesi...![]()
![]()

allora da domani inizierò!!!! oggi si è pappata di nuovo un intero vasetto... la pediatra mia aveva detto 50 gr

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Serena come ti capisco!!!! Elena che era una gran dormigliona, da due notti si sveglia ogni 3 ore.... può essere che il mio latte stia diventando meno nutriente e quindi lei ha fame più spesso???? però di giorno non ha cambiato abitudini... in realtà si sveglia e comincia a chiacchierare nel suo lettino, non piange... solo che poi io vado la attacco e lei ha fame...

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- aramcla
- Active~GolGirl®
RAgazze circa due settimane fa ebbi dell eperdite di sangue poi son diventate rosate e son andate via.... ora a distanza di 12 giorni di nuovo si presentano perdite di sangue sugli splip.. pochissime per pensare al ciclo..
La prima volta pensavo fosse l'ovulazione ma ora? che cosa può essere??
Che pizza... non penso sia il ciclo... voi che pensate? qualcuna ha esperienze simili? NOn so che fare, ora vedo come procede...
Che pizza... non penso sia il ciclo... voi che pensate? qualcuna ha esperienze simili? NOn so che fare, ora vedo come procede...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- gio76
- Expert~GolGirl®
aramcla non saprei.... a me l'unica cosa che sta succedendo è di avere dolori tipo ciclo, ma perdite mai...
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
A proposito di ciclo è da ieri che ho delle perdite tipo ovulazione .... uffi speravo che il ciclo mi arrivasse più avanti
...vi farò sapere ..buonanotte !!

Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
l'hanno fatto anche i miei. francesco è da agosto che fa una tirata unica tutta la notte eppure per qualche notte è tornato a svegliarsi ogni 3-4 ore, idem vittoria. entrambi svegli e affamati. finito di ciucciare, crollati nei lettini di nuovo. ora pare che siano ritornati a dormire tutta la notte. credo che si sia trattato di uno scatto di crescita. così almeno mi hanno suggerito nel post sull'allattamento.gio76 ha scritto:Serena come ti capisco!!!! Elena che era una gran dormigliona, da due notti si sveglia ogni 3 ore.... può essere che il mio latte stia diventando meno nutriente e quindi lei ha fame più spesso???? però di giorno non ha cambiato abitudini... in realtà si sveglia e comincia a chiacchierare nel suo lettino, non piange... solo che poi io vado la attacco e lei ha fame...![]()

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Pat
- Basic~GolGirl®
Un pensiero grande e infiniti
per Giada e Stefania per domani.
Andrà tutto benissimo!!!!!

Andrà tutto benissimo!!!!!

Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- Pat
- Basic~GolGirl®
A me ha fatto proprio così, prima perdite rosse per due giorni e stop, poi 15 gg dopo sono arrivate, prima sempre perdite rosse ma poi si sono inesorabilmente avviate.aramcla ha scritto:RAgazze circa due settimane fa ebbi dell eperdite di sangue poi son diventate rosate e son andate via.... ora a distanza di 12 giorni di nuovo si presentano perdite di sangue sugli splip.. pochissime per pensare al ciclo..
Facci sapere come procede.
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
- aramcla
- Active~GolGirl®
Grazie Pat dell'info.
Da stamattina di nuovo nulla.... bo non so che pensare... ora veidamo durante la giornata ma temo che dopo il pomeriggio di ieri si siano di nuovo bloccate... certo che il corpo umano è proprio strano eh?
Mi chiedevo se fosse normale...
Da stamattina di nuovo nulla.... bo non so che pensare... ora veidamo durante la giornata ma temo che dopo il pomeriggio di ieri si siano di nuovo bloccate... certo che il corpo umano è proprio strano eh?
Mi chiedevo se fosse normale...
-
- Basic~GolGirl®
ciao,
ieri abbiamo fatto il battesimo, appena ho tempo vi racconto
Ho messo delle foto delle bomboniere
ieri abbiamo fatto il battesimo, appena ho tempo vi racconto
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Veramente molto carineilariamicol ha scritto:

Qui c'è un vento forte e freddo uffi ...volevo fare un giretto al mercato ma con questo tempo mi è passata la voglia!!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- gio76
- Expert~GolGirl®
grazie!!!!in effetti stanotte ha dormito di più... ora vediamo le prossime notti!!! ma il fatto che oggi è più stranita si attacca e si stacca dal seno può dipendere sempre da quello???11esseti ha scritto:l'hanno fatto anche i miei. francesco è da agosto che fa una tirata unica tutta la notte eppure per qualche notte è tornato a svegliarsi ogni 3-4 ore, idem vittoria. entrambi svegli e affamati. finito di ciucciare, crollati nei lettini di nuovo. ora pare che siano ritornati a dormire tutta la notte. credo che si sia trattato di uno scatto di crescita. così almeno mi hanno suggerito nel post sull'allattamento.gio76 ha scritto:Serena come ti capisco!!!! Elena che era una gran dormigliona, da due notti si sveglia ogni 3 ore.... può essere che il mio latte stia diventando meno nutriente e quindi lei ha fame più spesso???? però di giorno non ha cambiato abitudini... in realtà si sveglia e comincia a chiacchierare nel suo lettino, non piange... solo che poi io vado la attacco e lei ha fame...![]()

- Serena81
- Expert~GolGirl®
mi consolo allora....perchè anche stanotte gni 2/3 ore era sveglio....stasera l'ho bombato di tetta e io ho bevuto la camomilla così gli passa nel latte! speriamo che stanotte regga almeno 5 ore, non chiedo tanto....prima gli ho messo anche una borsa dell'acqua calda nel lettino per fargli pensare di essere ancora in braccio........si vede che ho bisogno di dormire????
ora ancora un giretto poi vado a letto, il socio è mezzo malandato e ci conviene dormire...tanto di zum zum ancora niente!
domani visita dal gine,....ci ho messo un po' ma vado....solo che non mi sono depilata, arghhhhhhh! ci ho pensato adesso!
eh, amen, farò la scimmietta, chi se ne frega!
buona notte!!!!!
che sia una notte tranquilla per tutte....

ora ancora un giretto poi vado a letto, il socio è mezzo malandato e ci conviene dormire...tanto di zum zum ancora niente!
domani visita dal gine,....ci ho messo un po' ma vado....solo che non mi sono depilata, arghhhhhhh! ci ho pensato adesso!

buona notte!!!!!

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
belle belle, mandamele via MP o segnalami un link!!!!!aramcla ha scritto:Serena qualche preghiera di madre teresa ti piacerebbe?
grassie!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- ale76
- Master~GolGirl®
ragazze, domani alle otto operano giada di stefy...
chiede incrocini e preghiere.
che ansia.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per loro
PS: appena ha notizie si fa sentire!
chiede incrocini e preghiere.
che ansia.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per loro
PS: appena ha notizie si fa sentire!
C&G
-
- Basic~GolGirl®
tanti
per giada
Noi siamo a casa perchè Micol ha preso l'influenza.

Noi siamo a casa perchè Micol ha preso l'influenza.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
miliardi di
per giada
risvegli notturni e continue richieste di tetta durante il giorno credo siano proprio uno scatto di crescita. almeno per i miei ogni tanto succede così.

risvegli notturni e continue richieste di tetta durante il giorno credo siano proprio uno scatto di crescita. almeno per i miei ogni tanto succede così.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ale76
- Master~GolGirl®
l'operazione è andata bene, ora sta in terapia intensiva e la prognosi la fanno tra 24 ore!

C&G
- Ilary81
- Master~GolGirl®

MAMMINE CIAO

Noi ieri abbiamo iniziato con la frutta

Tra qualche giorno inizio con la pera e cosi' via!!!!
Ora tiene bene su la testina da solo afferra meglio gli oggetti e matte tutto in bocca!!!!Probabilmente le gengivine fanno molto prurito!!!!le gengive inferiori sono molto piu' bianche di quelle superiori....spero che non triboli troppo coi dentini

QUI e' arrivato il frescolino....

per il resto tutto ok!!!!
un bacione gigantesco

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!