GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci proviamo?...faccio il terzo.
- annalisa
 - Active~GolGirl®

Re: ci proviamo?...faccio il terzo.
Complimenti galea! ti avevo incrociato in altri post e devo dire che il tuo progetto è davvero pieno di ottimismo.
Anche mia sorella ha tre bimbi, 5 ,3 e 1 anno... io quando ho saputo che aspettava il terzo sono rimasta sbigottita (lei lavora a tempo pieno, suo marito si sveglia alle 5 per andare nell'azienda agricola...) ma devo dire che sono davvero stupendi tutti e 5!
per cui... non posso che augurarti un grosso in bocca al lupo per il tuo progetto.

Anche mia sorella ha tre bimbi, 5 ,3 e 1 anno... io quando ho saputo che aspettava il terzo sono rimasta sbigottita (lei lavora a tempo pieno, suo marito si sveglia alle 5 per andare nell'azienda agricola...) ma devo dire che sono davvero stupendi tutti e 5!
per cui... non posso che augurarti un grosso in bocca al lupo per il tuo progetto.
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
						Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
- galea
 - Original~GolGirl®

Sapete? Sono sempre più convinta... poi dopo quello che è successo ieri con la mia dirigente ho messo da parte anche gli scrupoli lavorativi: prima pensavo "sono da sola in ufficio, se rimango incinta adesso come fanno", ma ora visto che mi ha detto che "devo imaparare come gira il mondo" e mi ha fatta sentire una delinquente perchè ho chiesto il part-time (posto pubblico e non ditta privata... siamo in 3000 dipendenti... l'Università chiude se io faccio il part-time?), ho deciso che non aspetto più e comincio la caccia!
Pensate che bello un bel lettone a castello e la mia Emma che fa da mammina al nuovo/a arrivato/a! Speriamo di riuscirci!
Ralle: anch'io sono nata il 21 aprile come la tua Sofia! (e come la regina Elisabetta e Roma!)

Pensate che bello un bel lettone a castello e la mia Emma che fa da mammina al nuovo/a arrivato/a! Speriamo di riuscirci!
Ralle: anch'io sono nata il 21 aprile come la tua Sofia! (e come la regina Elisabetta e Roma!)
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
						- Deb
 - Bronze~GolGirl®

- witch
 - Bronze~GolGirl®

anch'io ho un forte desiderio del 3° figlio, anche se ora proprio non è il momento...
magari però se tutto va nel verso giusto, tra un anno potrei pensarci seriamente...
quindi il mio consiglio è : provaci, siete entrambi d'accordo...i problemi si superano se ci si vuole bene

magari però se tutto va nel verso giusto, tra un anno potrei pensarci seriamente...
quindi il mio consiglio è : provaci, siete entrambi d'accordo...i problemi si superano se ci si vuole bene
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
						- GRACE71
 - Master~GolGirl®

ti ammiro, hai trovato il coraggio.
io lo sto ancora cercando, ma la voglia è tanta.
in bocca al lupo. anche per questo oltre che per il lavoro.

io lo sto ancora cercando, ma la voglia è tanta.
in bocca al lupo. anche per questo oltre che per il lavoro.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
						Esiliata
- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

- Lady
 - Master~GolGirl®

Vai col terzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tanti
  affinche' arrivi presto!
Quando aspettavo Nicola (il mio secondo bimbo), mi dicevo........voglio anche il terzo!

E ora, sebbene ci sia molto da fare, non vedo l'ora di averne gia' un'altro scalpitante nella mia pancia!
Da sempre nella mia testa desidero 3 figli e spero di cuore di poter essere di nuovo mamma e che la prossima sia una femminuccia!

E tanti
Quando aspettavo Nicola (il mio secondo bimbo), mi dicevo........voglio anche il terzo!
E ora, sebbene ci sia molto da fare, non vedo l'ora di averne gia' un'altro scalpitante nella mia pancia!
Da sempre nella mia testa desidero 3 figli e spero di cuore di poter essere di nuovo mamma e che la prossima sia una femminuccia!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
						La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Solaria
 - Expert~GolGirl®

In bocca al lupo...  

Che invidia...
 ...

Che invidia...
 ''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
						- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Anche noi abbiamo deciso che se arriva il 3°  sarebbe stupendamente perfetto!!!!!!!!!!!!!! ,certo  ci spaventa come faremo ,ma il desiderio è molto forte e ci stiamo provando !!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo a entrambe 

MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
						MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- VY
 - Master~GolGirl®

grazieRalle ha scritto:Oh cielo Vy sarà che sono incinta ma il tuo avatar mjia sta facendo piangere è bellissimo!!!
Quando Sofia era piccola abbiamo fotografato i nostri 3 piedi, ma la tenerezza delle mani di due sorelle è commovente.......
Galea pensa con 3 manine di differenti grandezze che MERAVIGLIA
NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- galea
 - Original~GolGirl®

Questo mese le rosse si stanno facendo attendere e io sto malissimo (di solito sono un orologio): ho un mal di testa pauroso e una tensione paurosa alla pancia, ma vi assicuro che è solo un ritardo, perchè questo mese è stato un po' "letargico" dal punto di vista   
 (infatti il mio ticker è sbagliato...)
Mi sa che la tensione sul lavoro ha contribuito parecchio oppure il mio corpo ha "sentito" che vogliamo riaprire le danze e si sta facendo pregare...

Mi sa che la tensione sul lavoro ha contribuito parecchio oppure il mio corpo ha "sentito" che vogliamo riaprire le danze e si sta facendo pregare...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
						- alessia26
 - Master~GolGirl®

Re: ci proviamo?...
sei il mio mito........................................Francesca77 ha scritto:ciao Galea!
io ero nella fase del "proviamoci" nel 2005...e ,dopo purtroppo un aborto ,è arrivato Samuele il mio 3° bimbo,il mio bellissimo biondone tutto ricci...e avevamo detto che poteva bastare...ma tant'è...subito di seguito ,senza nemmeno che avessi avuto il capoparto è arrivato Nicola che oggi ha 55 gg
..certo è dura,ma siamo felicissimi...tanto che...abbiamo detto perchè no al 5°...in un futuro...
io ho sempre sognato 5 pupi.........
con mio marito però sono dovuta scendere a 3..lui ne vleva 2 io 5....
ora siamo alla prima...e chissà se i miei 3 sogni si avvereranno o resteranno tali.......per ora mi godo la mia gioia Rebecca...poi ho già deciso che lascio passare il 2008 e e con l'inizio del 2009 mi rimetto alla caccia...
io ho un po' il mito delle belle famiglie numerose,anche se ho solo 1 sorella,ma parecchie amiche di mia mamma sono famiglie da 6-7 componenti e se sapeste come adoro il loro "caos" familiare..........
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017  *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
						17/02/09 il mio ricordo indelebile
- illyflo
 - Expert~GolGirl®

eccomi, mi accodo anch'io tra le aspiranti pluri-mamme! per il momento non è ancora possibile avere un 3° figlio ma è sempre stato il mio sogno: provengo da una famiglia in cui non esistono figli unici: io ho due fratelli, i miei genitori hanno tutti molti fratelli (mia madre addirittura 8!!) perciò il mio ideale di famiglia ha sempre ricalcato quello da cui provengo.
Certo i problemi pratici sarebbero molti anche per me, ma sarei prontissima ad impegnarmi per realizzare il mio sogno.
buona caccia

Certo i problemi pratici sarebbero molti anche per me, ma sarei prontissima ad impegnarmi per realizzare il mio sogno.
buona caccia
§ Giorgia 05/01/01 §   Flavio 13/08/05 §  Andrea 23/10/2012 §