GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***

Messaggio da Nini » 13 ott 2009, 9:14

Buon giorno a tutte!

Nanetta quoto Aless al 100%, io per il lavoro ci sono al 1000 per 100, e mi vanto di essere sempre stata super corretta, ma nel tuo caso, a maggior ragione, altro che licenziarmi........
E certo che l'anticipata te la danno dal primo trimestre!!!! Anzi...ancora di più!!!!!!! Per pochi che siano quei soldi, tienteli no?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 ott 2009, 9:18

nanachan ha scritto:alessandra72, :sorrisoo
questa sera sento mio marito...
ne parlavo prima con 11esseti... ma la maternità a rischio la danno anche nel primo trimestre? :domanda
LA GRAVIDANZA A RISCHIO LA DANNO OVVIAMENTE ANCHE DAL PRIMO TRIMESTRE!!!

CONSIDERA CHE SE IO AVESSI VOLUTO AVENDO IL CERTIFICATO DI GRAVIDANZA A RISCHIO, PER I MIEI PREGRESSI E PER LA MIA POLIABORTIVITA' PREGRESSA, SAREI POTUTA STARE A CASA TRANQUILLAMENTE....IO PERO' STAVO FISICAMENTE BENE E NON VOLEVO STARE A CASA PER CUI SONO ANDATA AL LAVORO....ED HO UTILIZZATO IL CERTIFICATO DI GRAVIDANZA ARISCHIO SOLO PER LE IMPEGNATIVE MEDICHE IN ESENZIONE M50, PRATICAMENTE NON PAGAVO LE ANALISI DEL SANGUE...

MA SE A MAGGIOR RAGIONE SONO GEMELLI, IO CREDO DI SI...., NON CI PENSARE TROPPO....E STAI A CASA A GODERTI E A PROTEGGERE I TUOI CUCCIOLI...PER QUANTO SIA POSSIBILE OVVIAMENTE...

A PROPOSITO CHE FARMACI TI HANNO DATO??? ORA DA PRENDERE???

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 13 ott 2009, 9:22

Ciao Aless come sta la micia????????????????

Sai che nell'ospedale in cui faccio gli esami non mi fanno pagare niente di niente di niente, nemmeno quelli non esenti??? Invece per test combinato e alfa feto proteina, che faccio presso l'ostetrico-ginecologico, la dottoressa mi ha messo l'esenzione M50 perché in entrambi i casi sono particolarmente a rischio, il primo per l'età, il secondo per la mia patologia :incrocini
Devo dire che finora con me la sanità pubblica ha funzionato molto bene.

Lo sapete che cosa facevo stamattina alle 5.30???????? :stirare:
Ebbene sì, dopo 3 mesi che non facevo un tubazzo, siccome mi ero svegliata alle 4 e non facevo che pensare pensare pensare, ho pensato bene di investire il mio tempo facendo qualcosa di utile, così mentre il ferro si scaldava ho messo sotto nylon tutti i pantaloni che per quest'inverno posso anche dimenticare, e poi ho stirato un'ora!!! Sarà una giornata lunga.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 13 ott 2009, 9:23

buongiorno! :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 13 ott 2009, 9:26

nini, se fossimo state più vicine stamattina alle 5.30, visto che eri sveglia avrei potuto darti vittoria che era in vena di grandi chiacchiere e risate :ahaha meno male che poi siamo scese di sotto sul divano e piano piano si è riaddormentata :sorrisoo

ale, come sta la miciotta??? :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 ott 2009, 9:27

Nini ha scritto:Ciao Aless come sta la micia????????????????

Sai che nell'ospedale in cui faccio gli esami non mi fanno pagare niente di niente di niente, nemmeno quelli non esenti??? Invece per test combinato e alfa feto proteina, che faccio presso l'ostetrico-ginecologico, la dottoressa mi ha messo l'esenzione M50 perché in entrambi i casi sono particolarmente a rischio, il primo per l'età, il secondo per la mia patologia :incrocini
Devo dire che finora con me la sanità pubblica ha funzionato molto bene.

Lo sapete che cosa facevo stamattina alle 5.30???????? :stirare:
Ebbene sì, dopo 3 mesi che non facevo un tubazzo, siccome mi ero svegliata alle 4 e non facevo che pensare pensare pensare, ho pensato bene di investire il mio tempo facendo qualcosa di utile, così mentre il ferro si scaldava ho messo sotto nylon tutti i pantaloni che per quest'inverno posso anche dimenticare, e poi ho stirato un'ora!!! Sarà una giornata lunga.

DA NOI SE NON HAI L'ESENZIONE PER PATOLOGIA, IL SSN PASSA SOLO GLI ESAMI E LE VISITE OSTETRICHE PREVISTE DAL DECRETO LEGISLATIVO SULLA MATERNITA'.....

PURTROPPO PER ME E PER NOI...NON SONO SUFFICIENTI PER CUI SI PAGA TUTTO SE NON SEI GRAVIDANZA A RISCHIO...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 ott 2009, 9:31

NOI STA SERA ANDREMO DAL VETERINARIO....SPERO DI TROVARE QUALCUNO NEL CONDOMINIO CHE POSSA TENERMI ARIANNA MENTRE PORTO LA MICIA A FARE LA TERAPIA....PER ME SARA' UNA BELLA AVVENTURA :impiccata:

MENO MALE CHE NON è PREVISTA PIOGGIA...COME AVREI FATTO A SCENDERE CON FIGLIA, OMBRELLO E GATTO IN GABBIA???? :domanda

MICIA:

TRA POCO DEVO RICHIAMARE IL VETERINARIO PER SAPERE GLI ESITI DELLE ULTIME ANALISI...SPERIAMO CI SIA QUALCHE SPERANZA... :incrocini :incrocini

SONO 48 ORE CHE NON MANGIA NULLA.... :buuu :buuu OGGI PROVO NEL 10000000 GIRI A FERMARMI ANCHE DAL PESCIVENDOLO PER PRENDERLE DELLE ALICI FRESCHE CHE GENERALMENTE ADORA.... :sorrisoo NON SO SE CE LA FARO' CI PROVERO'...

PER IL RESTO DEVO DIRE CHE IL CORTISONE HA FATTO EFFETTO...ALMENO NON VA ++ IN CRISI RESPIRATORIA....NON SIGNIFICA CHE STA BENE MA ALMENO RESPIRA DA SOLA...SENZA LA MASCHERINA DELL'OSSIGENO... :buuu :buuu

IERI IL MEDICO PARLAVA A MIO MARITO DI ANEMIA FELINA RIGENERATIVA PER VIA DEL FATTO CHE IL MODOLLO STA CERCANDO DI RIPRODURRE GLOBULI ROSSI...
SE FOSSE CONFERMATO IL VIRUS PRESO DALLA MICIA PUO' ESSERLE STATO TRASMESSO O DALLE PULCI O DA ALTRI GATTI INFETTI CON CUI è ENTRATA IN CONTATTO....POSSIBILE VISTO CHE CON LA BELLA STAGIONE TUTTO IL GIORNO STA IN GIARDINO E SOLO LA NOTTE STA IN CASA...
SE FOSSE QUESTO TIPO DI VIRUS HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA....NEL SENSO CHE RIMARRA' PER SEMPRE UNA GATTA DELICATA E DEBOLUCCIA MA ESSENDO DOMESTICA DOVREBBE SOPRAVVIVERE
IL VIRUS SI STABILIZZEREBBE NEL PANCREAS E DI TANTO IN TANTO IN OCCASIONE DI ALTRE MALATTIE POTREBBE RICOMPARIRE....MA PUO' ESSERE TENUTO SOTTO CONTROLLO CON LA TERAPIA....

NON SO CHE DIRE....TRA UN PO' SAPRO'.... :incrocini :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 13 ott 2009, 9:45

Povera micia, facci sapere, pure loro hanno delle belle "gatte da pelare" :ahaha mannaggia. Dai che sono ottimista per lei!

Cmq qui anche sono fiscali, è quell'ospedale che è particolarmente generoso, ma anche in un altro grosso ospedale, se possono, ci danno una mano...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 ott 2009, 9:50

NANA io sono stata a casa dalla 5+5
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 13 ott 2009, 10:02

Buongiorno a tutte...
E' da qualche giorno che non mi collego per via di alcuni "problemini"..nulla di che eh...
Il mio pensiero fisso però era Nanetta........
Oggi, come prima cosa sono corsa qui...e cosa vedo?????

:buuu :buuu :buuu
NANETTA SONO TREMENDAMENTE FELICE PER TE!!!!!!!!!!
ODDIO CHE GIOIA.. CHE GIOIA INFINITAAAAA!!!!
:yeee :yeee :yeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 13 ott 2009, 10:32

Ciao RoB :bacio come stai??????????????

Pesciolina....ma......l'Innominato????? :domanda :fischia

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 13 ott 2009, 10:51

Ciao Nini...tutto bene, anche se in piena paranoia... :buuu
la Pischella si fa sentire poco e niente..... :buuu e la mia mente frulla in negativo. In più tutto ciò mi mette un'ansia pazzesca che non ricordo neppure quando ho iniziato a sentire Ben.... :martello

Tu come stai???

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 13 ott 2009, 11:23

Giorno a tutte, oggi non ho voglia di fare 1 tubazzo al lavoro, e in più siamo senza capi... :fischia

2 COSE PER NANA:

1) FATTI FARE IL CERTIFICATO PER GRAVIDANZA A RISCHIO, TI METTI IN MATERNITA' ANTICIPATA, E TI BECCHI LO STESSO IL TUO STIPENDIUCCIO, anche se sono pochi soldi fanno sempre comodo, no?

2)PIANTALA DI FARTI LE PARE CON LE BETA!!! Non andare su siti o altro, che ti devi documentare a fare??? Sono cresciute benissimo, e questo deve bastarti!!! Cerca di fermarti un attimo e respira, cerca di rasserenarti un pò, fallo per il tuo cucciolo o cuccioli nel pancino. Aspettiamo con te la prima eco.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 13 ott 2009, 11:26

Rob dai che presto la sentirai per benino!! E' una dormigliona :sorrisoo
Comunque capisco...io quando non lo sento per un pò, alla fine vado a scassargli i cabasisi facendo due massaggi alla pancia, e alla fine lui mi piazza un bel calcetto...non rompere mammaaaaaa!!!

Ale perchè la miciotta si riprenda :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 13 ott 2009, 11:55

annagiò ha scritto:Rob dai che presto la sentirai per benino!! E' una dormigliona :sorrisoo
Comunque capisco...io quando non lo sento per un pò, alla fine vado a scassargli i cabasisi facendo due massaggi alla pancia, e alla fine lui mi piazza un bel calcetto...non rompere mammaaaaaa!!!
Guarda lo spero anche perchè è un modo per far si che la mia mente vada anche li...
Mi spiego. Quando aspettavo Ben ero tutta per lei, i miei pensieri, i miei accorgimenti..
Con questa seconda gravidanza è tutto diverso.. è sempre Ben che ha tutte le attenzioni e spesso mi ritrovo solo alla sera a dare una carezza alla pancina augurando la buona notte a questa bimbetta... :emozionee
Tutti mi dicono che è normale che sia così, ma io a volte mi sento in colpa perchè lei è importantissima eh.. Solo che la frenesia della vita..e il mio essere assorbita da Ben mi porta veramente ad avere una giornatona piena.....
Povera Pischellaaaaa... :cuore . Riempimi di calciiiiiii!!!!!! :cuore

Quando aspettavo Ben sapevo come farla incacchiare e muovere alla grande...che strunz che ero.... :spiteful:

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 13 ott 2009, 11:55

NANETTA...mettiti in anticipata...subitissimoooooooo!!!!!!!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 13 ott 2009, 12:15

Nanetta ti fai davvero troppo problemi, è ammirevole la tua correttezza "in generale" riferita a quello che pensi dei tuoi capi, ma ora pensa soltanto a te, te lo diciamo tutte!!!!!

RoB, anche a me capita di parlare poco con il mio batuffolo, e a me succede pure di avere sentimenti contrastanti, ma rimedio con battute qua e là per fargli sentire che "ci sono", che è con me, che non mi dimentico.
Ieri sono stata da mia sorella e dicevo alla mia nipotina di 3 anni di salutare il/la cuginetto/a nella pancia della zia, lei mi guardava con una faccia per niente convinta, poi rideva, ma alla fine ha disegnato la pancia della zia: un grosso cerchio con un puntone dentro!!!! :clap

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 13 ott 2009, 12:16

Ciao Annagiò, come stai???? :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 13 ott 2009, 14:51

Veteranelle è in arrivo una bella sorpresa per voi :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 ott 2009, 14:53

Nini ha scritto:Veteranelle è in arrivo una bella sorpresa per voi :fischia

ODDIO RICOMINCIAMO COME PER NANA????? :-D :-D :-D :-D

IO ERO LA SCIMMA CURIOSA DELLA SITUAZIONE....GUARDA CHE LO SONO ANCORA.... :spiteful: :spiteful:

ARIEL????? :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”