Mah...sinceramente il problema è più mio che suo...alla fine lui della roba "normale",mangia solo i primi....quindi alla sera non so davvero cosa preparagli,visto che il primo lo mangia ogni giorno all'asiloco73 ha scritto:SARA ma se provi a dargli il cibo da grandi e gli dici che l'ha fatto la cuoca dell'asilo?Se all'asilo mangia vuol dire che è gia' pronto per il nostro cibo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO 06:TRA FUGHE E SCLERATE LE MATERNE SON COMINCIATE!
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO 06:TRA FUGHE E SCLERATE LE MATERNE SON COMINCIATE!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Ciao... posso unirmi a questo bel gruppo di mamme di treenni svegli più di trentenni???
Il mio cucciolo di iena compie 3 anni il 21 ottobre, va alla materna con non poche rotture: la mattina piange quando vado via e la sera piange perchè non vuole venire via!!!
Ed ora... ha scoperto che il mondo è pieno di bellissime e divertentissime PAROLACCIE!!!
IO E IL SOCIO nel frattempo abbiamo messo in cantiere il secondo
sperando che sia femmina!!!
ciao ciao

Il mio cucciolo di iena compie 3 anni il 21 ottobre, va alla materna con non poche rotture: la mattina piange quando vado via e la sera piange perchè non vuole venire via!!!
Ed ora... ha scoperto che il mondo è pieno di bellissime e divertentissime PAROLACCIE!!!
IO E IL SOCIO nel frattempo abbiamo messo in cantiere il secondo
ciao ciao
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- co73
- Bronze~GolGirl®

mammadichristian ha scritto: Ed ora... ha scoperto che il mondo è pieno di bellissime e divertentissime PAROLACCIE!!!![]()
:ahah :ahah :ahah Ciao e Benvenuta
Dai raccontaci un po' di te: come ti chiami, che lavoro fai, dove abiti, etc....
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- sara@
- Master~GolGirl®

BENVENUTAmammadichristian ha scritto:Ciao... posso unirmi a questo bel gruppo di mamme di treenni svegli più di trentenni???![]()
Ed ora... ha scoperto che il mondo è pieno di bellissime e divertentissime PAROLACCIE!!!![]()
IO E IL SOCIO nel frattempo abbiamo messo in cantiere il secondosperando che sia femmina!!!
ciao ciao
![]()
![]()
e
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

co73 ha scritto:Dai raccontaci un po' di te: come ti chiami, che lavoro fai, dove abiti, etc....
..codice fiscale,partita iva,numero della carta d'identità.....
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciaomammadichristian ha scritto:Ciao... posso unirmi a questo bel gruppo di mamme di treenni svegli più di trentenni???![]()
Ed ora... ha scoperto che il mondo è pieno di bellissime e divertentissime PAROLACCIE!!!![]()
IO E IL SOCIO nel frattempo abbiamo messo in cantiere il secondosperando che sia femmina!!!
ciao ciao
![]()
![]()
benvenuta
anche giorgia è nata il 21!!!
.....auguri per la speriamo sorellina!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

EVVIVA IL BABY RINOLO!!! E' FANTASTICO!!!lelax76 ha scritto:Anche simone ogni volta che ha la tosse vomita, ci siamo appena passati questa volta ci ha dato uno sciroppo Baby Rinolo che x lui è stato miracoloso infatti gli è passata tosse e anche il raffreddore nel giro di 3 giorni0182ecila ha scritto:Alice ha una tosse da paura... 3 colpi di tosse e vomita... stamattina andiamo dal dottore!
Scusate ma io mi ricordo che quando ero piccola e avevo la tosse il mio pediatra mi dava dello sciroppo per la tosse... il pediatra di Alice mi da ogni sorta di medicina tranne lo sciroppo per la tosse... non ho ancora capio perchè...
x Alice
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

CHE BELLA ACCOGLIENZA!!!
Nel frattempo mi stavo facendo un po' di cavoli vostri sui post indietro!!!
Dunque... abito a Milano, mi chiamo cristina (ma ormai sono ufficialmente mammadichristian in tutti i sensi
) lavoro in proprio... e amo viaggiare!!!
Sono terrorizzata da questa seconda gravidanza... però sono fiduciosa!!
il mio cucciolo è molto vivace e molto grande e pesante... è un vero amore!!!
Per il compleanno prima ci ha chiesto il "lego??".. poi ci ha pensato bene e ha detto al papà che vuole andare alle maldive!!! io lo adoro!!! peccato che alla fine si beccherà il lego!!!
Ama infinitamente cars, haidi, dartagnan, cenerentola, biancaneve e winni, anzi tigro!!
e voi... riassumetevi così prendo il giro per benino!!!
grazie ancora per l'accoglienza!!!
Nel frattempo mi stavo facendo un po' di cavoli vostri sui post indietro!!!
Dunque... abito a Milano, mi chiamo cristina (ma ormai sono ufficialmente mammadichristian in tutti i sensi
Sono terrorizzata da questa seconda gravidanza... però sono fiduciosa!!
il mio cucciolo è molto vivace e molto grande e pesante... è un vero amore!!!
Per il compleanno prima ci ha chiesto il "lego??".. poi ci ha pensato bene e ha detto al papà che vuole andare alle maldive!!! io lo adoro!!! peccato che alla fine si beccherà il lego!!!
Ama infinitamente cars, haidi, dartagnan, cenerentola, biancaneve e winni, anzi tigro!!
e voi... riassumetevi così prendo il giro per benino!!!
grazie ancora per l'accoglienza!!!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

fagiolino, ho visto che abbiamo in comune la data del parto... avevo letto il tuo racconto di parto!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ci vuole la ricetta per sto baby rinolo? 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

no no!! è libero!
costa un pochino però è fenomenale.. io visto che non ho chiesto al dottore, stavolta invece che 3 volte al giorno gliel'ho dato solo 2 e in quattro giorni la tosse è migliorata di brutto!!!

costa un pochino però è fenomenale.. io visto che non ho chiesto al dottore, stavolta invece che 3 volte al giorno gliel'ho dato solo 2 e in quattro giorni la tosse è migliorata di brutto!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

quasi quasi 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ciao cristina mammadichristian
spetta che mo ti aggiungo alla lista
spetta che mo ti aggiungo alla lista
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- mammadichristian
- Active~GolGirl®

...oggi vado a prendere il pupo prima... arrivano i miei a portarmi il regalino per la casa nuova: un albero di ficus che farò morire entro Natale!!!
secondo voi mia mamma mi sgama che sono di nuovo incinta??? non ho il coraggio di dirglielo visto che con christian li ho fatti impazzire tanto!!!
vado un abbraccio a tutte
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte!
Benvenuta Cristina
Scusate la latitanza, ma in questo periodo sono veramente persa... un po' mi devo abituare ai nuovi ritmi della materna, un po' le solite visite e terapie di Ale, poi mi sento molto stanca, qui sono (fortunatamente) l'unica alle prese con tosse, sciroppi e antibiotici, ma mi ha preso davvero male, non mi passa e mi butta molto giù a livello di forze, ecc.
Grazie a tutte x gli auguri! Ieri festona in casa, c'erano solo 5 bimbi ma hanno lasciato la devastazione
... comunque bello
Sabato ho impiegato 9 ore per rendere la casa presentabile per gli ospiti, mentre il marito è uscito di casa alle 9:00 con le pesti e me le ha riportate solo alle 18:00 (altrimenti col cavolo che riuscivo a combinare qualcosa), la sera dopo averli messi a nanna ho riempito la casa di palloncini e domenica mattina quando Alessio è entrato in soggiorno ha esclamato "Wooowww!"
In regalo ha avuto una confezione di macchinine piccole, una macchinina grande, 3 tutine per l'asilo, un grembiulone gommato dei gormiti, buste con banconote corredate da ovetti kinder.
La torta non era eccezionale, quest'anno non sono riusciti a farla con la stampa perchè s'è rotto il macchinario e allora ho fatto fare una torta semplice, bianca con rifiniture azzurre e un cellulare stilizzato come decoro visto che lui ne è maniaco, le prossime le faccio io direttamente che faccio prima.
Questa mattina abbiamo portato qualcosa anche alla materna, aranciata e torta variegata al cioccolato presa al forno qui vicino, ho evitato creme e cose troppo elaborate visto che non sono informata di eventuali allergie e non volevo far venire mal di pancia a nessuno
Oggi Alessio dormiva alla materna per la prima volta, è andato a prenderlo il socio e gli hanno detto che è stato bravo, speriamo
, i bimbi quando lo vedono arrivare alla mattina esclamano " ecco... è arrivato Alessio... adesso rompe tutto"
han voglia le maestre a dirmi che è tanto bravo :ahah
Benvenuta Cristina
Scusate la latitanza, ma in questo periodo sono veramente persa... un po' mi devo abituare ai nuovi ritmi della materna, un po' le solite visite e terapie di Ale, poi mi sento molto stanca, qui sono (fortunatamente) l'unica alle prese con tosse, sciroppi e antibiotici, ma mi ha preso davvero male, non mi passa e mi butta molto giù a livello di forze, ecc.
Grazie a tutte x gli auguri! Ieri festona in casa, c'erano solo 5 bimbi ma hanno lasciato la devastazione
Sabato ho impiegato 9 ore per rendere la casa presentabile per gli ospiti, mentre il marito è uscito di casa alle 9:00 con le pesti e me le ha riportate solo alle 18:00 (altrimenti col cavolo che riuscivo a combinare qualcosa), la sera dopo averli messi a nanna ho riempito la casa di palloncini e domenica mattina quando Alessio è entrato in soggiorno ha esclamato "Wooowww!"
In regalo ha avuto una confezione di macchinine piccole, una macchinina grande, 3 tutine per l'asilo, un grembiulone gommato dei gormiti, buste con banconote corredate da ovetti kinder.
La torta non era eccezionale, quest'anno non sono riusciti a farla con la stampa perchè s'è rotto il macchinario e allora ho fatto fare una torta semplice, bianca con rifiniture azzurre e un cellulare stilizzato come decoro visto che lui ne è maniaco, le prossime le faccio io direttamente che faccio prima.
Questa mattina abbiamo portato qualcosa anche alla materna, aranciata e torta variegata al cioccolato presa al forno qui vicino, ho evitato creme e cose troppo elaborate visto che non sono informata di eventuali allergie e non volevo far venire mal di pancia a nessuno
Oggi Alessio dormiva alla materna per la prima volta, è andato a prenderlo il socio e gli hanno detto che è stato bravo, speriamo
- pine
- Expert~GolGirl®

mammadichristian benvenuta
Jessica bentornata e
per la tosse
Jessica bentornata e
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

ho appena saputo i risultati dell'amnio: TUTTO BENE
ragazze non riesco a crederci, in questi giorni abbiamo pensato a tutto e il contrario di tutto......domani fisso l'eco da fare per il controllo dopo le 4 settimane, a questo punto visto i risultati, non resta che monitorare di mese in mese e vedere come procede la crescita di scricchiolina nostra
torno a respirare
ragazze non riesco a crederci, in questi giorni abbiamo pensato a tutto e il contrario di tutto......domani fisso l'eco da fare per il controllo dopo le 4 settimane, a questo punto visto i risultati, non resta che monitorare di mese in mese e vedere come procede la crescita di scricchiolina nostra
torno a respirare
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- pine
- Expert~GolGirl®

fagiolino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥