GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
greta io credo arrotolato sotto, ma non lo so perchè il mio principe è arrivato a casa che già non l'aveva più! per la pisciazzata te lo dico subito, appena apri il patello devi tenerglielo sopra il pisello per un po', perchè loro appena si sentono liberi la fanno, almeno la pari in tempo e poi lo cambi! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
GRETA tesoro bello, ma ciaoooooo!!
Bentornata a casa e benvenuta tra le mamme dei maschietti piscioni!
Il tuo sms mi ha ucciso! :ahah
Bentornata a casa e benvenuta tra le mamme dei maschietti piscioni!
Il tuo sms mi ha ucciso! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta, che tenera che é gloria!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

miche ti hanno già detto tutto le altre, io ti posso parlare da sorella maggiore...la gelosia fa soffrire, non scambiarla per capricci. io volevo stare sempre in braccio a mia madre, per fortuna mio fratello dormiva molto, se anche la mati è brava lascia stare tutto per ora, niente internet, niente foto, dedica tutto il tuo tempo libero alla becky, vedrai che pian pianino si calmerà.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT
Mi sa che vi devo salutare.... il socio si è incaponito che stasera mi deve sfoggiare tutto il suo nuovo repertorio di giugitzu o quella roba li, e per la cronaca lui è quello che mena io quella che le prende
Maledette pause pranzo
Maledette pause pranzo
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

nooo lori, che due maroni! ti capisco benissimo, lo sapevi che mio marito è istruttore di difesa personale mi pare. non hai idea di quanto mi ha sfracassato ai tempi con judo, kung fu shaolin e tai boxe 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

pluga, beata te che almeno il tuo vuole condividere le sue cose con te!
il mio ha appena sospirato "ah, what a life i have..." perché ha dovuto aiutare michelle a pulire tutta la scia di sapone che andava dal bagno al balcone, passando per il salotto (faccina che ruota gli occhi verso l'alto)
il mio ha appena sospirato "ah, what a life i have..." perché ha dovuto aiutare michelle a pulire tutta la scia di sapone che andava dal bagno al balcone, passando per il salotto (faccina che ruota gli occhi verso l'alto)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

chinawhite ha scritto:pluga, beata te che almeno il tuo vuole condividere le sue cose con te!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Earl allora? istruttore di arti marziali da 30 anni
anche io sono quella che solitamente le prende...per non parlare di quando secondo lui io dovrei impararte a maneggiare tutte le armi e bastoni vari di cui dispone
GRETA hai visto che piscioni con quella proboscidina?
il cordone Juan lo perse il giorno dopo che tornammo a casa non ti so siutare
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta, Giovanni ...bentornati a casina e bentornati tra noi!!!!!
!!!!!
Greta sai che per il cordone non ti so aiutare...ho un'amnesia!!!!
Ed entrambe le mie bimbe l'avevano ancora al ritorno a casa!!! Aspetta..ora ci penso: Fino alla caduta era da evitare il bagnetto per immersione e perciò le lavavo con dei batuffolini di cotone. Il cordone lo lavavo con del la garza imbevuta di alcool e lo coprivo poi con una garza pulita e sopra ci mettevo il pannolo. Era già mezzo secco...ma non mi ricordo in che posizione fosse!
Greta sai che per il cordone non ti so aiutare...ho un'amnesia!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ho un sonno pazzesco stasera!
Tra lavatrici, spesa, bagno da pulire, polvere da fare, i pavimenti...son stanchissima...perchè non dimentichiamoci delle bambine!!!!! O strillano tra loro o mi sono attaccate come cozze...ed anche stendere può risultare una mission impossible!!!!
Tra lavatrici, spesa, bagno da pulire, polvere da fare, i pavimenti...son stanchissima...perchè non dimentichiamoci delle bambine!!!!! O strillano tra loro o mi sono attaccate come cozze...ed anche stendere può risultare una mission impossible!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Poi...domani sera abbiamo amici a cena, giovedì esco con una amica, venerdì ho le prove del coro e sabato esco a cena con Diego...che botta di vita!!!! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

prati ha scritto:aggiungi 3Ti-Ti ha scritto:PRATI che brava ...io continuo a confezionare fotolibri fantastici nella mia testa ... ma li restano! ... aspetto la prossima ondata creativa... per il momento mood da super pigrona! ... e assolutamente si ...cercherò di passare a salutarvi e festeggiare con voi! ... tu sei del 13? o ho ricordi sgangherati ?
GRILLINA... Si giovedi compio i 36!! e tu quanti anni di matrimonio il 18? ...
li compio il giorno dopo di te
Ne compi 39?????
Nooooo, non ci posso credere!!!!
Dove sta il tuo segreto? Non li dimostri proprio!!!!!
Secondo me ho capito male...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vabbè...sono sola soletta e me ne vo a nanna!!!!
A domani fanciulle carissime....
Greta bona prima notte a casa!
A domani fanciulle carissime....
Greta bona prima notte a casa!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte ragazze! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buonanotte giugnomamme
dormivo beatamente da più di un'ora...quando mio marito è venuto ad informarmi con la faccia da mummia....di là è tutto acceso...mi ha tirata su dal letto perchè ero dalla sua parte...ha portato Alessio nel lettino e poi ci si è messo lui......
morale sono dovuta uscire pure sul terrazzo per pulire le lettiere dei gatti........e lui ronfa.........................................................
ma anch'io stavo ronfando uffa, non ti puoi fare i C***I tuoi fino all'una e poi svegliare una povera crista perchè non ce la fai nemmeno a spegnere una luce o la televisione in cucina...................... ora ritorno a letto infreddolita e inc*****a nera.....
e parola mia farò molta attenzione per fare tanto più rumore posso per svegliarlo ... lui ma non Alessio 
dormivo beatamente da più di un'ora...quando mio marito è venuto ad informarmi con la faccia da mummia....di là è tutto acceso...mi ha tirata su dal letto perchè ero dalla sua parte...ha portato Alessio nel lettino e poi ci si è messo lui......
morale sono dovuta uscire pure sul terrazzo per pulire le lettiere dei gatti........e lui ronfa.........................................................
ma anch'io stavo ronfando uffa, non ti puoi fare i C***I tuoi fino all'una e poi svegliare una povera crista perchè non ce la fai nemmeno a spegnere una luce o la televisione in cucina...................... ora ritorno a letto infreddolita e inc*****a nera.....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur!
Ila a leggere il tuo messaggio mi si e' inacidito il cervello. Ma che gli e' preso al tu marito? Si rende conto che sei a termine e sarai stanca, che fra poco dovra' farsi anche lui un po' di mazzo? E soprattutto...ma tu non gli hai fatto un kiulo cosi? Ti sveglia x fare una cosa che avrebbe dovuto (non solo potuto) fare lui...una scena madre non gliela toglieva nessuno qui con tanto di calcioni nel letto! Se hai bisogno di una compagna mazzulatrice ci sono! Eheh...prevedo che saltera' qualche cenetta...
Io notte del cavolo, le prince dalle 2.30 alle 3 ha rotto le balle finche' non l'abbiamo portato nel lettone, dove ho dormito ovviamente demmerda e mi son svegliata col torcicollo. Risveglio alle 7.45 con quella del piano di sopra che sbraitava con l'orenda figlia 14enne mentre volava pure qualche schiaffo. Insomma secondo voi con che piede sono scesa stamattina dal letto?
Vado a prepararmi e porto le prince al nido, buonissima giornata!!!
Ila a leggere il tuo messaggio mi si e' inacidito il cervello. Ma che gli e' preso al tu marito? Si rende conto che sei a termine e sarai stanca, che fra poco dovra' farsi anche lui un po' di mazzo? E soprattutto...ma tu non gli hai fatto un kiulo cosi? Ti sveglia x fare una cosa che avrebbe dovuto (non solo potuto) fare lui...una scena madre non gliela toglieva nessuno qui con tanto di calcioni nel letto! Se hai bisogno di una compagna mazzulatrice ci sono! Eheh...prevedo che saltera' qualche cenetta...
Io notte del cavolo, le prince dalle 2.30 alle 3 ha rotto le balle finche' non l'abbiamo portato nel lettone, dove ho dormito ovviamente demmerda e mi son svegliata col torcicollo. Risveglio alle 7.45 con quella del piano di sopra che sbraitava con l'orenda figlia 14enne mentre volava pure qualche schiaffo. Insomma secondo voi con che piede sono scesa stamattina dal letto?
Vado a prepararmi e porto le prince al nido, buonissima giornata!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno!
ila
teddy, certo che anche tu hai passato una bella nottata! (e che bel risveglio!)
anto, quanti impegni!!!
buona giornata a tutte!
ila
teddy, certo che anche tu hai passato una bella nottata! (e che bel risveglio!)
anto, quanti impegni!!!
buona giornata a tutte!
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
E sono in ritardo!!!!
E sono in ritardo!!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- particella2
- Expert~GolGirl®

GIUGNO mamme bon jour..ma vedo che oggi una tribù indiana imbufalita ci farebbe un baffo.
Anche qui notte insonne (come le ultime 600 e rotte...) con Emma in agitazione non so perché che si è scolata 4 e dico 4 bibe di latte!!!!
ILA per queste cose è prevista la defenestrazione. E non è punibile per legge! Spero che tu abbia sufficienti piani tra te e la terra per fargli male. A parte gli scherzi...ma è impazzito o è in piena sindrome premestruale??????
PIORE ieri non ti h fatto gli
per la mamma!!
GRILLINA ma come ti capisco...sembrano scene di casa mia...tra mozzchi, pizze, spintoni, baci, abbracci...etc etc tutto quello che ci si può mettere mettete...ma non cambierei per nulla...NO NOn NO...
(oddio per qualche ora di sonno...
)
E qui veniamo a sora MICHE:
Intanto benvenuta Miche nel club delle equilibriste.
Ti hanno detto molto le altre forse tutto.
Io ti dico che è normale...addirittura che il peggio potrebbe ancora venire. Ma che tu imparerai come abbiamo fatto tutte a destreggiarti. Imparerai l'arte della diplomazia e troverai i modi per far capire ad entambe le tue bimbe che in fondo la poligamia è bella...che sono entrambi speciali, ed amate in modo uguale ma diverso.
L'unica arma che hai è l'amore di mamma (che a volte vacilla...soprattutto in prossimità dei cassonetti quelli non differenziati però...) e la pazienza. Becky chiede in maniera chiara la tua attenzione...e probabilemnte lo fa nella stessa maniera in cui tu lo avresti fatto tu, se ho capito un pò come sei fatta...
Innervosirsi è normale. Ma controproducente (a me è capitato di avere forte la sensazione si farci dei quadretti al muro eh...). Ora Becky deve metabolizzare, e tirare fuori la sua rabbia è un modo, forse il più plateale...ma anche il più immediato, meno sottorraneo e forse quello che dura meno.
Stalle vicina con affetto ma fermezza. Il resto lo sai...
Ci vuole tempo. Ogni giorno è una conquista, ma questo non vuol dire che tutto si mette a posto. C'è sempre una sfida nuova...
Se con il primo i problemi erano..ma mangia abbastazna...fa abbastanza cacca...dorme troppo..poco..dormo storto,,,dritto ma perché non dorme in piedi......etc etc...ora non puoi pretendere di giocare allo stesso gioco Quello lo sai fare. Ora il gioco è quello degli incastri e delle relazioni.
Arriverà poi il momento che dovrai subire le gelosie di MAtilde per Becky..
Ma ti assicuro MICHE che alla fine di ogni tunnel c'è la luce (ricordi i tunnel percorsi quando avevi Becky piccola?) ed ogni conquista, ogni sorriso....dei nostri bimbi ti riempirà tanto da farti sopportare anche i percorsi bui.
Quando poi si daranno il primo bacio..il primo sorriso...allora lì sarai ricompensata. (subito dopo probabilmente ci starà una macchinetta della poilizia in testa...contro un tantativo di cannibalismo...ma fa parte del gioco.
Miche giocalo sto gioco...con tutte le difficoltà. Il premio ne vale la pena!!!
Un abbraccio bismammatico ad una bismamma!!!
GRETA per il cordone ha ragione GRI...a me due ospedali diversi..due modi diversi....Lorenzo addirittura aveva la pinza!!!
Anche qui notte insonne (come le ultime 600 e rotte...) con Emma in agitazione non so perché che si è scolata 4 e dico 4 bibe di latte!!!!
ILA per queste cose è prevista la defenestrazione. E non è punibile per legge! Spero che tu abbia sufficienti piani tra te e la terra per fargli male. A parte gli scherzi...ma è impazzito o è in piena sindrome premestruale??????
PIORE ieri non ti h fatto gli
GRILLINA ma come ti capisco...sembrano scene di casa mia...tra mozzchi, pizze, spintoni, baci, abbracci...etc etc tutto quello che ci si può mettere mettete...ma non cambierei per nulla...NO NOn NO...
E qui veniamo a sora MICHE:
Intanto benvenuta Miche nel club delle equilibriste.
Ti hanno detto molto le altre forse tutto.
Io ti dico che è normale...addirittura che il peggio potrebbe ancora venire. Ma che tu imparerai come abbiamo fatto tutte a destreggiarti. Imparerai l'arte della diplomazia e troverai i modi per far capire ad entambe le tue bimbe che in fondo la poligamia è bella...che sono entrambi speciali, ed amate in modo uguale ma diverso.
L'unica arma che hai è l'amore di mamma (che a volte vacilla...soprattutto in prossimità dei cassonetti quelli non differenziati però...) e la pazienza. Becky chiede in maniera chiara la tua attenzione...e probabilemnte lo fa nella stessa maniera in cui tu lo avresti fatto tu, se ho capito un pò come sei fatta...
Innervosirsi è normale. Ma controproducente (a me è capitato di avere forte la sensazione si farci dei quadretti al muro eh...). Ora Becky deve metabolizzare, e tirare fuori la sua rabbia è un modo, forse il più plateale...ma anche il più immediato, meno sottorraneo e forse quello che dura meno.
Stalle vicina con affetto ma fermezza. Il resto lo sai...
Ci vuole tempo. Ogni giorno è una conquista, ma questo non vuol dire che tutto si mette a posto. C'è sempre una sfida nuova...
Se con il primo i problemi erano..ma mangia abbastazna...fa abbastanza cacca...dorme troppo..poco..dormo storto,,,dritto ma perché non dorme in piedi......etc etc...ora non puoi pretendere di giocare allo stesso gioco Quello lo sai fare. Ora il gioco è quello degli incastri e delle relazioni.
Arriverà poi il momento che dovrai subire le gelosie di MAtilde per Becky..
Ma ti assicuro MICHE che alla fine di ogni tunnel c'è la luce (ricordi i tunnel percorsi quando avevi Becky piccola?) ed ogni conquista, ogni sorriso....dei nostri bimbi ti riempirà tanto da farti sopportare anche i percorsi bui.
Quando poi si daranno il primo bacio..il primo sorriso...allora lì sarai ricompensata. (subito dopo probabilmente ci starà una macchinetta della poilizia in testa...contro un tantativo di cannibalismo...ma fa parte del gioco.
Miche giocalo sto gioco...con tutte le difficoltà. Il premio ne vale la pena!!!
Un abbraccio bismammatico ad una bismamma!!!
GRETA per il cordone ha ragione GRI...a me due ospedali diversi..due modi diversi....Lorenzo addirittura aveva la pinza!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02