GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 20:47

Friky75 ha scritto:TU DIGLI A QUEL COSOOOOOOOOOO
CHE SONO GELOSOOOOOOOOOOOOO
CHE SE LO RIVEDOOOOOOOOOOOOO
GLI SPACCHERO' IL MUSOOOOOOOO
:prr
:ahaha :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 12 ott 2009, 20:48

si te lo giuro uguale identica!!!!! :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 20:52

Alice ha scritto:si te lo giuro uguale identica!!!!! :fischia
povere noi :che_dici :tropporidere :tropporidere :tropporidere
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 ott 2009, 22:09

Piore... vedo che c'e stato un evolvere della cosa... :hi hi hi hi

Ti dedico una canzone...l'ho risentita per caso dopo tanto tempo, e mi piace da morire, ma tanto tanto tanto, in questi giorni l'ho risentita non so quante volte e siccome mi stai troppo simpatica... eccola... sicuramente la conoscerai! :spiteful: :spiteful:

http://www.youtube.com/watch?v=tSHfjSUr3Tw" onclick="window.open(this.href);return false;
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 ott 2009, 22:15

....Or is it right before me eyes
.......like a blessing in the skies
........Speaking of happiness

.........Why don't we try it one more time?

:fischia :hi hi hi hi :spiteful:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 12 ott 2009, 22:26

Piorellino... che roba che mi hai fatto tornare in mente.... sta sera quando torna il socio glielo voglio raccontare perchè lui dice che ste cose capitano solo a me..... e invece vedi? siamo almeno in due :ok
Quella roba del peso... guarda... se ci penso rido ancora è cosi strano penare che qualcuno che non conosci in una sitazione simile alla tua abbia avuto il tuo stesso identico pensiero... identico proprio!!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 22:55

:ahah
ema1 ha scritto:....Or is it right before me eyes
.......like a blessing in the skies
........Speaking of happiness

.........Why don't we try it one more time?

:fischia :hi hi hi hi :spiteful:
Exactly why we don't try it one more time darling? :lumacone: :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 22:58

ema1 ha scritto:Piore... vedo che c'e stato un evolvere della cosa... :hi hi hi hi

Ti dedico una canzone...l'ho risentita per caso dopo tanto tempo, e mi piace da morire, ma tanto tanto tanto, in questi giorni l'ho risentita non so quante volte e siccome mi stai troppo simpatica... eccola... sicuramente la conoscerai! :spiteful: :spiteful:

http://www.youtube.com/watch?v=tSHfjSUr3Tw" onclick="window.open(this.href);return false;
wow bellissima!!!
non la conoscevo e ti ringrazio moltissimo :emozionee :clap
se mi permetti la giro al mio ex :fischia

che bella questa foto di Ema, è proprio una signorina :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 23:08

Alice ha scritto:Piorellino... che roba che mi hai fatto tornare in mente.... sta sera quando torna il socio glielo voglio raccontare perchè lui dice che ste cose capitano solo a me..... e invece vedi? siamo almeno in due :ok
Quella roba del peso... guarda... se ci penso rido ancora è cosi strano penare che qualcuno che non conosci in una sitazione simile alla tua abbia avuto il tuo stesso identico pensiero... identico proprio!!!!!
:ahah :ahah :urka

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ott 2009, 0:21

Piorellino ha scritto:
ema1 ha scritto:Piore... vedo che c'e stato un evolvere della cosa... :hi hi hi hi

wow bellissima!!!
non la conoscevo e ti ringrazio moltissimo :emozionee :clap
se mi permetti la giro al mio ex :fischia

che bella questa foto di Ema, è proprio una signorina :emozionee
Piore, sono contentissima che ti e' piaciuta! :-D Io la amo questa canzone!!

Grazie per Era! :sorrisoo :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 0:24

bella bella, e gia girata all ex...spero l ascolti presto :sorrisoo
:bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ott 2009, 9:46

Piorellino ha scritto:bella bella, e gia girata all ex...spero l ascolti presto :sorrisoo
:hi hi hi hi... solo che non mi sembra piu "ex" ma piu attuale che mai! :fischia :ahaha

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 13 ott 2009, 11:03

Piore, posso fare la guastafeste e fare una riflessione seria? Spero non te la prenderai a male...
Se ho ben capito vi continuate a sentire e adesso vi scambiate pure sms... diciamo "flirtanti", un po' come accadeva ai tempi della vostra storia.... almeno così ho capito, se ho sbagliato ti chiedo già scusa.
Ma.... insomma e tuo marito??? cioè nei suoi confronti ti senti proprio tranquilla? io, e sottolineo IO, un comportamento così insomma lo reputo abbastanza grave... mi sembra già venire meno alla fedeltà coniugale ecco...
poco importa se sono "solo" sms: col pensiero sei là, lo pensi, ti ci fai i film, gusti questo "proibito"....
... non so Piore, io lo sentirei come un tradimento. Sto pensando se mio marito si comportasse così: io lo vivrei così.

poco importa se è famoso o no (non ho manco capito chi è)...

scusa spero di non averti offesa: volevo offrirti una riflessione :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 18:15

ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:bella bella, e gia girata all ex...spero l ascolti presto :sorrisoo
:hi hi hi hi... solo che non mi sembra piu "ex" ma piu attuale che mai! :fischia :ahaha
bhe in senso lato si...possiamo dire di si... ma solo in senso lato :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 18:24

RUSC nessuna offesa, assolutamente!
che sia famoso p meno a me personalmente NON INTERESSA una cippalippa, qui per gioco e senza che io lo volessi è iniziata una giocosa caccia all uomo, ma a me piaceva lui per come era lui stop.
anzi semmai il fatto che lui piaccia cosi tanto alle donne e il fatto che lui sia una persona piu o meno nota a me a suo tempo mi ha molto limitata e semmai allontanata perche non avrei tollerato dividerlo con altre.

veniamo a me....si forse hai ragione, ma del resto a me adesso n ella mia testa è scattato questo click...forse è un tradimento mentale ma non so che farci...
non mi sento colpevole, ma è che io sono fatta cosi...
non arriverei a incontrarlo io e lui da soli, perche se davvero arrivassi a rifarci l amore allora si che mi sentirei colpevole e non so come reagirei ma starei male da morire nei confronti del socio.
questo uomo mi è sempre piaciuto dal nostro primo incrocio di sguardi ed è l unica persona nella mia vita che è rimasta allo stesso livello di emozionalità e chimica in tutti questi anni...con gli altri se dovessi averci di nuovo a che fare non ci sarebbe nemmeno la voglia di parlarci.
forse era la mia meta del cielo ma non predestinata? non loso...
io non riesco ad essere razionale su tutto purtroppo, ma riesco a porre almeno dei paletti, che certo sono giusti per me ma ovviamente non condivisibili da tutti.
A dire il vero proprio qualche gg fa l ultima volta che ci ho parlato al telefono gli ho detto che mi sento un po in compa per cio che mi trovo a sentire quando parlo o gioco con lui e lui mi ha detto che in fondo questo nostro"sentirci" in tutti i sensi dura da diversi anni, quindi alla base c'è cmq un sentimento puro, spontaneo e sincero....non una forma di acchiappo per intenderci, e non c'è nulla di male se cmq continuamo a volerci bene e provare emozione l uno verso l altra.

Poi non so.... :domanda

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ott 2009, 19:37

Piore, anche io ho pensato a quello che ha scritto rusc.

Io vorrei chiederti, com'e tuo marito? Nel senso, come reagirebbe lui se scoprisse di questo scambio di sms e di questo sentimento che ancora provate l'uno per l'altro?

Ti domando questo per dirti che se lui la prendesse male, io la prenderei MALISSIMO, vale la pena? Questo sentimento e piu forte che "ferire" in qualche modo tuo marito? Io credo che devi andare un po cauta, perche secondo me, bisogna prendere in considerazione anche che forse ( io non te lo auguro mai) un giorno tuo marito potrebbe venire a conoscenza di questa situazione.

Poi magari lui e una persona comprensibile... non so..

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 13 ott 2009, 19:47

Piorellino ha scritto:sincero....non una forma di acchiappo per intenderci, e non c'è nulla di male se cmq continuamo a volerci bene e provare emozione l uno verso l altra.

Mhà! oddio Piore....per me qualcosa di male sinceramente la stai facendo....a me salterebbero i nervi se mio marito facesse una cosa simile e addirittura pensasse "io sono fatto cosi, non c'è nulla di male, ci sentiamo SOLO per sms ecc." Ancora di più se mi dicesse semplicemente la verità, comunque non ho mica capito se tuo marito è al corrente, senza contare che anche questo belloccio è fidanzato, eh no! non vorrei stare nei panni nè della fidanzata e nè di tuo marito. Solo la mia.....senza alcuna offesa, tu ovviamente continuerai a sentirlo.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ott 2009, 19:55

Melissa ha scritto:
Piorellino ha scritto:sincero....non una forma di acchiappo per intenderci, e non c'è nulla di male se cmq continuamo a volerci bene e provare emozione l uno verso l altra.

Mhà! oddio Piore....per me qualcosa di male sinceramente la stai facendo....a me salterebbero i nervi se mio marito facesse una cosa simile e addirittura pensasse "io sono fatto cosi, non c'è nulla di male, ci sentiamo SOLO per sms ecc." Ancora di più se mi dicesse semplicemente la verità, comunque non ho mica capito se tuo marito è al corrente, senza contare che anche questo belloccio è fidanzato, eh no! non vorrei stare nei panni nè della fidanzata e nè di tuo marito. Solo la mia.....senza alcuna offesa, tu ovviamente continuerai a sentirlo.
Sono d'accordo. Piore, scherzi a parte, non puoi dire che non stai faccendo niente di male.

Davvero io non vorrei essere al posto di tuo marito, ma sinceramente non vorrei essere nemmeno nei tuoi panni ( anche se mi ci vedo benissimo :fischia ) perche se ti prende quel qualcosa... beh... ti prende e si deve avere tanta, ma tanta, forza per mettere i freni, e da una persona che ti parla da "fuori" penso che e ora!! :sorrisoo

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 13 ott 2009, 20:07

E' vero Piore anche io la penso come ema1 :bacio

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 13 ott 2009, 20:08

Piore io credo che non ci sarebbe niente di male a sentirsi se lui non ti avesse lusingata e fosse un semplice sentirsi ogni tanto per vedere come sta una persona a cui abbiamo voluto bene... e soprattutto se tuo marito fosse al corrente di tutto ciò... ma mi sembra di capire che non è ne l'una ne l'altra cosa...
Io che non mi reputo una persona particolarmente gelosa e ho gestito un rapporto a notevole distanza con tranquillità se dovessi scoprire una cosa del genere mi manderebbe fuori di testa e anche la fiducia andrebbe a farsi benedire.
se ci tieni al tuo rapporto e il matrimonio va bene chiediti se ne vale la pena rischiare di compromettere tutto... lui non è un tuo amico e non lo sarà mai!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”