GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE...07/07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE...07/07

Messaggio da Makotina » 12 ott 2009, 21:16

Vale70, avevo.. arrivata a 56,5 e saputo di nn essere celiaca son tornata a 57 e rotti. sono una FRANA DI DONNA.

nn mi credi? puoi ricevere foto via celli? mandami il tuo numero in mp e fatti 2 risate..

oggi mi sono arrivate. da dopo il parto arrivano sempre in punta dei piedi :ahaha solo che avendo un ciclo 'nn costante' (come si dice quando non ti vengono a intervalli regolari?) a volte mi inzozzo che è na schifezza!!! mica posso portare il pannolo 30 gg al mese!! :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 21:16

Makotina ha scritto:parlando parlando, o meglio, scrivendo scrivendo, mi son mangiata 20 maroni!!!!!!!!!!!! :urka

chebbboni però.. :fischia

diana ha cenato con un gambero fritto, due minimaccheroni con una fettina di zucchina, mezza castagna, un bicchierino di gelato.
il resto che è rimasto nel piatto l'ha portato verso la pattumiera dicendo 'qtto butto via mamma, non mi piace' :che_dici
ora sta lavando il pavimento a 4 zampe con lo straccio vileda umido 'tutto pocco pe ttella e diana cammina calza. pule gatto, velo?' :ahaha
:urka BONI :urka
io non voglio nemmeno vederli quest'anno
poi adoro quelli marron glaces :fischia :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 21:18

Makotina ha scritto:Vale70, avevo.. arrivata a 56,5 e saputo di nn essere celiaca son tornata a 57 e rotti. sono una FRANA DI DONNA.

oggi mi sono arrivate. da dopo il parto arrivano sempre in punta dei piedi :ahaha solo che avendo un ciclo 'nn costante' (come si dice quando non ti vengono a intervalli regolari?) a volte mi inzozzo che è na schifezza!!! mica posso portare il pannolo 30 gg al mese!! :che_dici
:ahah :ahah :ahah
no :che_dici

però vedi che se fai la brava :fischia
io passo giornate a mangiare solo carboidrati e metto su più di 1kg e poi faccio la brava per una settimana e lo riperdo
insomma ... nemmeno io so stare a dieta

avevo pure detto zero cocacola
invece ogni volta che esco dalla piscina vado al bar e mi mangio panino con cotoletta e cocacola
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 ott 2009, 21:18

Vale70, non parliamo di cibo invernale!!! quello montanaro poi.. lo adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
perchè il cibo, mangiare, assaporare.. è così galattico!!!!! :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 21:19

vorrei avere le nausee 24 ore su 24 :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 ott 2009, 21:19

Vale70, ti sei persa la modifica al post FRANA DI DONNA. :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 ott 2009, 21:20

Vale70, pure io me le augurai di cuore, ma misi su 22 kg :x: di cui 10 mi son rimasti accozzati :bomba

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 21:22

Makotina ha scritto:Vale70, ti sei persa la modifica al post FRANA DI DONNA. :che_dici
non mi sembra proprio che tu sia una frana :coccola
anzi sei super fai 250mila cose nella giornata io ci metterei 1 mese
magari avresti bisogno, come ti ho già detto, di riposto vacanza lunga :hi hi hi hi
lo stress porta a gonfiarsi
con me è così ma io almeno lavoro solo al mattino
tu corri come una matta da mattina a sera

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 21:26

ma vi pare possibile che a quest'ora chiamino a casa delle compagnie, che non so dove abbiano preso il mio numero di casa visto che è privato e fuori elenco, per proporre assicurazioni :urka :urka
gli ho detto chiaramente che primo a quest'ora non si telefona e poi non sono interessata e sbattuto giù il telefono
sto pensando seriamente di togliere il telefono di casa e prendermi una chiavetta solo per internet

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 ott 2009, 21:29

Makotina ha scritto:Vale70, avevo.. arrivata a 56,5 e saputo di nn essere celiaca son tornata a 57 e rotti. sono una FRANA DI DONNA.

nn mi credi? puoi ricevere foto via celli? mandami il tuo numero in mp e fatti 2 risate..

:fischia :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 ott 2009, 21:30

Vale70, a me capita con le promozioni sul celly anche dopo le 20.. :x:

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 12 ott 2009, 22:33

Vale70 ha scritto:ho messo la foto della pancia :che_dici
Vale la mia pancia è il triplo della tua e io non sono a 12 settimane :buuu :buuu che tristezza :impiccata:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 12 ott 2009, 22:37

Makotina ha scritto:parlando parlando, o meglio, scrivendo scrivendo, mi son mangiata 20 maroni!!!!!!!!!!!! :urka

Mako :ahah :ahaha son buoni ma 20 :urka sono troppi non ti ingozzano mica??

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 12 ott 2009, 22:43

Framar :incrocini :incrocini :incrocini

MariangelaC nooooooooooooooo il vestito non lo deve assolutamente vedere :nonono: Noi all'epoca come bomboniere abbiamo fatto dei portafotografie della Thun :tropporidere

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 23:23

Vale70 ha scritto:

diana ha cenato con un gambero fritto, due minimaccheroni con una fettina di zucchina, mezza castagna, un bicchierino di gelato.
il resto che è rimasto nel piatto l'ha portato verso la pattumiera dicendo 'qtto butto via mamma, non mi piace' :che_dici
ora sta lavando il pavimento a 4 zampe con lo straccio vileda umido 'tutto pocco pe ttella e diana cammina calza. pule gatto, velo?' :ahaha
:urka BONI :urka
io non voglio nemmeno vederli quest'anno
poi adoro quelli marron glaces :fischia :fischia
col fisico che hai t ne puoi permettere qualcuno :-D
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 23:35

ho letto tutto ma siccome ho sempre Juan in braccio se sto al pc...allora non potevo scrivere, ma è da oggi che vi leggo costantemente.
Ora siccom,e notte scorsa non ho chiuso occhio sono molto cotta e non mi ricordo cosa volessi dire...inoltre sono anche proprio fuor di me perche oggi mi ha chiamato l ospedale dall Italia dove mia madre ha tolto un polipetto all utero qualche gg fa.
Hanno chiamato me perche non riuscivano a rintracciarla.
Dopodomani deve andare dalo primario a visita e decidere a quanto pare per un intervento ma non hanno voluto dirmi di piu.
questo è successo perche hanno fatto la biopsia e credo ci sia qualche cosa che non va altrimenti non avrebbero chiamato, e sarebbe dovuta andar lei tra 2 settimane a prendere il risultato.
Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini devo vedere che succede perche caso mai mi tocca tornare giu in Italia...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 ott 2009, 23:47

Piorellino tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ma tu l'hai contattata? come mai nn risponde?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 23:58

mariangelac ha scritto:Piorellino tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ma tu l'hai contattata? come mai nn risponde?
si io ci ho parlato e adesso ovviamente non fa che piangere dalla paura, ma la capisco.
cmq non è detto che sia qualcosa di terribile.
<non so l ospedale chiamava e dicevano che rispondeva qualcun altro ma il numero era giusto...bho forse interferenze?
grazie cara!

non ti ho fatto i complimenti per le bomboniere,.,, e chissa che belli i vestitini per i paggetti :emozionee
scusa ma non ci sto proprio di testa in questgiorni, mio figlio mi esaspera davvero.
è sfrenatissimo lui non è che gioca o collabora, lui distrugge tutto lancia tutto tira tutte le macchinine sotto il divasno e poi urla perche le devo prendere, urla se non gli do il pc e se non gli metto i viedeo che ama lui, urla se cambio canale in tv, urla se non lo ascoto ecc ecc.
davvero semmbra che gli alieni lo abbiano rapito e mi abbiano dato indietro un indomabile :x:
il linguaggio siamo fermi a parole storpiatissime che sembrano tutte uguali, solo io lo capisco :x:
mi hanno detto che va bene cosi, eppure io qua leggo che tutti parlano come noi...sara? bho.

cmq sono tanto tanto stanca, tanto tanto snervata....
adesso ci mancava anche sta cosa di mia madre.,,.,.
io e lei proprio siamo all odio e anche se mi dispiace per lei davvero la cosa non mi coinvolge, saro' cattiva che ve devo dire? ma è cosi...e solo il pensare di dover venire giu e sopportarla oddiooooooooooooooo :x:
ma del resto non potrei dire di no.

scusa, scusate lo sfogo,.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2009, 0:04

Sabrina immagino come ti senti fa quello che ti senti di fare, pensa a te. :sorrisoo :incrocini
vado a svenire a letto, notte :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 0:18

buonanotte stella, vado anche io :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”