Sono andata a prendere Teo a scuola, ed era tutto felice .. ma perchè alla mattina mi fa tante storie ???

Messaggio da undicigiugno » 12 ott 2009, 15:12
Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2009, 15:14
Messaggio da topina72 » 12 ott 2009, 15:35
Messaggio da simobacchi » 12 ott 2009, 15:44
Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2009, 15:47
riuscirai a mettergliele tutte???simobacchi ha scritto:parlando di shopping...ho messo nel fotoalbum le foto delle scarpine di elena che ho comprato online!
![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 12 ott 2009, 15:49
Messaggio da simobacchi » 12 ott 2009, 15:54
ma mai e poi mai riuscirò a mettergliele tutte...ma se pensi che in 6 paia di scarpe ho speso 170 euro, non potevo far altro che prenderle4xpatty ha scritto:riuscirai a mettergliele tutte???simobacchi ha scritto:parlando di shopping...ho messo nel fotoalbum le foto delle scarpine di elena che ho comprato online!
![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime e tenerissime
Messaggio da simobacchi » 12 ott 2009, 15:55
quali? i lulù quelli con il fiocco?topina72 ha scritto:simoooo .. vuoi diventare mia mamma adottiva io voglio gli stivaletti![]()
Messaggio da topina72 » 12 ott 2009, 16:16
ok speriamo non mi cresca troppo il piede :ahah :ahahsimobacchi ha scritto:quali? i lulù quelli con il fiocco?topina72 ha scritto:simoooo .. vuoi diventare mia mamma adottiva io voglio gli stivaletti![]()
promesso che se non li distrugge, in primavera te li spedisco!
Messaggio da syll70 » 12 ott 2009, 16:18
ciao facocerina, io torrile. conosci? siamo un pò lontane...facocerina ha scritto:sandratherese, io stò a pellegrino o quasi..tu?
undicigiugno,![]()
![]()
topina72, non mi ero accorta di quanto fossi avanti con la gravidanzaforse l'hai già detto ma ha già un nome la piccola??
PIORE ma mi fai una concorrenza serrata su cafè world![]()
![]()
a tutte
Messaggio da syll70 » 12 ott 2009, 16:25
Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 16:48
Messaggio da syll70 » 12 ott 2009, 17:13
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:16
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:17
Messaggio da syll70 » 12 ott 2009, 17:29
Ciao Vale, hai iniziato bene la settimana con questa corsa di stamattina!!! Beh ti ha detto proprio cosi? hanno dei modiVale70 ha scritto:Eccomi![]()
stamattina mi sono fatta una fila di 2 ore e mezza per un tampone![]()
![]()
quando sono entrata la dott.ssa mi fa: il suo nome mi dice qualcosa, ma non ricordo, ha fatto analisi del sangue ultimamente?
cerrrrto faccio io, ben 3 volte in un mese
ah ecco c'era qualcosa nelle sue analisi forse aspetti che guardo al pc ... ah sì sul CMVha sempre queste Igm persistenti ma non si preoccupi l'infezione è vecchia e non ci sono problemi per la gravidanza
![]()
poi mi sono fiondata a nuoto di corsa
a casa per il pranzo
il socio ...![]()
sono andata a prendere Mattia al nido in bicicletta ed eccomi qua
Messaggio da Germy » 12 ott 2009, 17:39
lo spero propriosandratherese ha scritto:Ciao Vale, hai iniziato bene la settimana con questa corsa di stamattina!!! Beh ti ha detto proprio cosi? hanno dei modiVale70 ha scritto:Eccomi![]()
stamattina mi sono fatta una fila di 2 ore e mezza per un tampone![]()
![]()
quando sono entrata la dott.ssa mi fa: il suo nome mi dice qualcosa, ma non ricordo, ha fatto analisi del sangue ultimamente?
cerrrrto faccio io, ben 3 volte in un mese
ah ecco c'era qualcosa nelle sue analisi forse aspetti che guardo al pc ... ah sì sul CMVha sempre queste Igm persistenti ma non si preoccupi l'infezione è vecchia e non ci sono problemi per la gravidanza
![]()
poi mi sono fiondata a nuoto di corsa
a casa per il pranzo
il socio ...![]()
sono andata a prendere Mattia al nido in bicicletta ed eccomi quama sicuro tutto a posto
![]()
Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 20:43
ciao cara sisandratherese ha scritto:ciao piorellino,
ma sè faccio un pò di deduzioni abiti a Londra?
Messaggio da facocerina » 12 ott 2009, 20:46
Messaggio da topina72 » 12 ott 2009, 21:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”