GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**
io ci sono.....tornata dalla valle 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle invisibili!!!!!!
E' di nuovo lunedì, mannaggia mannaggissima!!!!!! Però, però, però.......Sabato mattina io e i miei due uomini partiamo per una settimana di mare....Alla fine abbiamo deciso per la Toscana...Abbiamo trovato un albergo con centro benessere nelle vicinanze di cecina...Tra l'altro gli rimaneva solo una mega-camera di 45mq
, su due piani, con terrazzo....Ce la lasciano al prezzo normale.....Non vedo l'ora!!!! Oh, poi quando torno....RADUNO,eh?!?
Eli, Shar, Annette, Shai, Cri...
Piccola...Dove seiiiiiiii?!?
Passo dopoooooooo
E' di nuovo lunedì, mannaggia mannaggissima!!!!!! Però, però, però.......Sabato mattina io e i miei due uomini partiamo per una settimana di mare....Alla fine abbiamo deciso per la Toscana...Abbiamo trovato un albergo con centro benessere nelle vicinanze di cecina...Tra l'altro gli rimaneva solo una mega-camera di 45mq

Eli, Shar, Annette, Shai, Cri...

Passo dopoooooooo
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- giugiù73
- New~GolGirl®
Ecchime!!!
Anch'io tonnata sono...ma...che paura...trovo il forum aggiornato, non vi trovavo più, sono dovuta andare a ripescarvi in ultima pagina...
Mi siete mancate tanto, care le mie invisibili...sono piuttosto impegnata, ma un attimo per voi lo trrovo sempre!
Adesso con calma provo a leggere un pò di arretrati...a meno che l'addetta gentilissima non si propronga per un riassunto, eh, eli??
Un baciotto a tutte...che bello esserci sentite per sms in questa estate...
Anch'io tonnata sono...ma...che paura...trovo il forum aggiornato, non vi trovavo più, sono dovuta andare a ripescarvi in ultima pagina...

Mi siete mancate tanto, care le mie invisibili...sono piuttosto impegnata, ma un attimo per voi lo trrovo sempre!
Adesso con calma provo a leggere un pò di arretrati...a meno che l'addetta gentilissima non si propronga per un riassunto, eh, eli??

giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"
- elimar
- Bronze~GolGirl®
CIAO A TUTTEEEEEE
bentornata carissima GIU'
!! cosa ci racconti?? come è andata la vacanza?
Ti faccio,come richiesto, un riassuntino veloce veloce:
ci sono due new entry...l'effervescente SHAR e la dolcissima ANNETTE
VALE è tornata dal Messico dove ha rischiato di incontrare l'uragano dean...
SHAI si è sposata!!
PICCOLA ha ancora un pò di problemi con il ciclo ballerino...ma non si è ancora vista dopo le vacanze
DENNY è tornata tra noi dopo mesi di latitanza..
VALLI è in vacanza da una vita ormai...(beata lei!!)
TOUR sta per partire di nuovo, per il mare...(aribeata lei)
CRI è stata via tutto il mese di luglio, poi è tornata e si è aperta moltissimo con noi
WENDY è ancora in vacanza....
ELI......bhè io sono qui, sono rientrata al lavoro da una settimana e ne ho già le ..bip...piene!!!
Le altre che non ho nominato sono gentilmente pregate di tornare a trovarci please!!

bentornata carissima GIU'

Ti faccio,come richiesto, un riassuntino veloce veloce:
ci sono due new entry...l'effervescente SHAR e la dolcissima ANNETTE
VALE è tornata dal Messico dove ha rischiato di incontrare l'uragano dean...
SHAI si è sposata!!
PICCOLA ha ancora un pò di problemi con il ciclo ballerino...ma non si è ancora vista dopo le vacanze
DENNY è tornata tra noi dopo mesi di latitanza..
VALLI è in vacanza da una vita ormai...(beata lei!!)
TOUR sta per partire di nuovo, per il mare...(aribeata lei)
CRI è stata via tutto il mese di luglio, poi è tornata e si è aperta moltissimo con noi

WENDY è ancora in vacanza....
ELI......bhè io sono qui, sono rientrata al lavoro da una settimana e ne ho già le ..bip...piene!!!
Le altre che non ho nominato sono gentilmente pregate di tornare a trovarci please!!

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- giugiù73
- New~GolGirl®
Cara, cara Eli...come farei senza di te
Ho leggiucchiato qua e là, e devo dire che in quanto a rapporti conflittuali con le madri...siamo un pò tutte nella stessa barca...però da quando sono lontana, con la mia è migliorato tantissimo...vi consiglio la seguente terapia:1500 e oltre Km di distanza, fa miracoli!!! poi, quando ci si vede e ci si sente, regna l'armonia...anche perchè la mia è del tipo che si deve fare come dice lei...con tante armi psicologiche ti "invita" a seguire i suoi consigli...così io ora le dico di sì e poi faccio cmq come dico io...i risultati li sa solo a cose fatte
Io non ho ancora ricominciato...se ne parla tra una settimana...per adesso mi sto rilassando alla grande sul pc e tra la mia musica
Beate le vacanziere...allora, quando il rientro sarà completo, si organizza un mini raduno?
besos

Ho leggiucchiato qua e là, e devo dire che in quanto a rapporti conflittuali con le madri...siamo un pò tutte nella stessa barca...però da quando sono lontana, con la mia è migliorato tantissimo...vi consiglio la seguente terapia:1500 e oltre Km di distanza, fa miracoli!!! poi, quando ci si vede e ci si sente, regna l'armonia...anche perchè la mia è del tipo che si deve fare come dice lei...con tante armi psicologiche ti "invita" a seguire i suoi consigli...così io ora le dico di sì e poi faccio cmq come dico io...i risultati li sa solo a cose fatte

Io non ho ancora ricominciato...se ne parla tra una settimana...per adesso mi sto rilassando alla grande sul pc e tra la mia musica

Beate le vacanziere...allora, quando il rientro sarà completo, si organizza un mini raduno?
besos
- tournesol
- Master~GolGirl®
Giùùùùùù...Bentornata!!!!!!!
valeeeee....Oh, ho visto nel salottino che sei tornata, come mai non sei ancora passata a rapporto?!?!?
Eli....

valeeeee....Oh, ho visto nel salottino che sei tornata, come mai non sei ancora passata a rapporto?!?!?
Eli....

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Re: ***INVISIBILI CI MANCATE...A GRAN VOCE, RITORNATE!!!!***
SONO TORNATA DALLE FERIE......MI SONO GODUTA TUTTA MIA FIGLIA....STAMATTINA E' STATO TRAGICO....CRI69 ha scritto:Eli....non pensare che sia stata una cosa facile e ottenuta nel giro di poco tempo.....
E' stata una cosa duramente elaborata nel corso degli anni...la svolta è avvenuta con l'arrivo dei miei figli...
In ufficio avevo una vita da inferno...ho superato un concorso pubblico scavalcando 2 iper raccomandati parenti stretti di alcuni miei colleghi...che mi hanno fatto vedere i sorci verdi per anni!!!!!
Tornavo a casa sempre arrabbiata e frustrata...dopo la nascita del mio primo figlio (già alle spalle 7 anni di lavoro) ho subito anche mobbing e mi hanno messo "sotto" un neo arrivato....
A quel punto....ho capito che dovevo cambiare stile di vita....le mie energie erano solo per il bimbo che tra l'altro causa dermatite atopica non mi lasciava dormire neanche UNA notte!!!!
Nel mio tempo "libero" dal lavoro ho conosciuto GOL è così le mie giornate in ufficio sono trascorse + serenamente....ho evitato tutte le chiacchiere delle colleghe "finte amiche" che mi consigliavano di fare causa, ho fatto finta che tuttosommato la cosa non mi pesasse poi tanto....stesso stipendio, stesso orario, meno responsabilità, meno lavoro....chi stà meglio di me???
E così....piano piano....chi avea cercato di schiacciarmi si è convinto di avermi fatto un favore ed è tornato sui suoi passi.....(dopo circa un anno ehhhh??).
Ora lavoro regolarmente...e spesso mi viene chiesto di fare un qualcosa..."perchè solo tu lo sai fare..."
Sono stata un anno senza parlare ad una mia collega che si sentiva in competizione con me....mi creava ansia....ora siamo ottime amiche!
Come vedi il mio equilibrio sul lavoro è arrivato dopo circa 10 ANNI!!!!!
Con il formarsi della mia nuova famiglia ho cambiato priorità....non davo più peso al giudizio di chi io stessa in fondo non ammiravo!!!
Con mia madre e con la mia "ex" famiglia è stata più dura....ma dopo quell'episodio in seguito alla nascita del secondo figlio....mi è sembrato che mi crollasse il mondo addosso...ho avuto paura che in seguito al dispiacere non mi arrivasse il latte...e lui pesava solo 2 kili e poco più....e ne aveva bisogno....e poi in neonatologia c'erano tanti di quei bimbi e mamme con tanti problemi....mi sembrava di vivere un incubo.....
A quel punto dopo mesi (circa 10) in cui non sopportavo neanche di essere chiamata "mamma" perchè mi ricordava come io chiamavo LEI, ho detto STOP!!!!
Troppo rancore....troppa rabbia......fà male solo a me e a chi voglio veramente bene....
Un genitore è importante....ma a 30 anni non può ancora condizionare la vita....io ho deciso di accettarla con tutti i suoi difetti...cosciente del fatto che difetti ne ha parecchi...consapevole del fatto che lei non è stata in certi momenti la madre che avrei voluto avere e che io ai suoi occhi non sono mai stata la figlia che avrebbe voluto avere....fatto stà...che siamo madre e figlia e nessuno può cancellare questa cosa....detto ciò mi son messa il cuore in pace... e piano piano con molte riserve ho ricominciato a riavvicinarmi....è pur sempre la nonnna dei miei figli....mi son detta....ed ora le cose da un anno e mezzo filano liscie....o per lo meno non ci sono più stati attacchi frontali anche se...a volte...mi arriva all'orecchio che si è lamentata di me con tale zia ecc. ecc. ma a quel punto come dicevo a Tour...dico chiaramente che Non Voglio Sapere...
Ho dovuto davvero toccare il fondo (com'è successo anche a Tour) per capire che non ero poi una cattiva persona, per accettarmi e volermi bene...solo così sono riuscita a rispettarmi...e se tu riesci a rispettare tè stessa....è più facile che anche altri rispettino te....
Chi potrebbe ferirmi????
La mia famiglia....i miei tre uomini.....con loro mi dono senza riserve....!!!!
Spero proprio non debba succedere mai!!!!!!
Fine del papiro.....scusate.....

VOI BELLE INVISIBILONE SIETE TRONATE??????
PER CRI...
sei da ammirare.........sei forte.....io sto passando un brutto periodo ma non con mia mamma anzi lei e' fantastica, meno male che c'e' ma con una mia amica, eravamo tantissimo legate ora invece succedono delle cose molto strane....ripicche, cattiverie ecc.
Dovresti farmi un corso, vorrei arrivare al tuo stadio, ho penato anche di andare dallo spicologo, pensa che ho pianto tutta la notte........mi fa' proprio male, vorrei farmi scivolare tutto addosso ma non ci riesco.....
E' possibile che tutto mi ferisce? Ho pensato anche che sono io che non vado.....SCUSATE......MA OGGI PROPRIO NON GIRA.....

MI SIETE MANCATE TANSISSIMO!!!!
Meno male che ci siete voi.......con le amiche sono proprio sfortunata e io che sognavo una sorella....se ci fosse stata forse sarebbe diversa....MI SENTO TERRIBILMENTE SOLA!!!!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- giugiù73
- New~GolGirl®
Non dirlo neanche per scherzo, carissima!! ci siamo qui noi
Certo, le amiche di "carne" a volte deludono...ma con un pò di pazienza si supera...e se non è così, vuol dire che quella persona non ti meritava...noi invisibili siamo sempre qui con le nostre spallucce su cui appoggiarsi, ricordalo...
Tour

Certo, le amiche di "carne" a volte deludono...ma con un pò di pazienza si supera...e se non è così, vuol dire che quella persona non ti meritava...noi invisibili siamo sempre qui con le nostre spallucce su cui appoggiarsi, ricordalo...
Tour

- tournesol
- Master~GolGirl®
In questo preciso momento mi é presa un'angoscia che non potete immaginare.....
A volte mi trovo a sognare ad occhi aperti, poi mi faccio prendere per qualche istante la mano dai sogni e poi........mi sale un'angoscia terribile, una paura terribile di trovarmi con il sedere per terra quando i sogni puntualmente non si avvereranno.....
Wendy...Mi dispiace molto per la tua amica.......Ti abbraccio forte forte!!!!

A volte mi trovo a sognare ad occhi aperti, poi mi faccio prendere per qualche istante la mano dai sogni e poi........mi sale un'angoscia terribile, una paura terribile di trovarmi con il sedere per terra quando i sogni puntualmente non si avvereranno.....

Wendy...Mi dispiace molto per la tua amica.......Ti abbraccio forte forte!!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ciao Giu grazie, le tue parole mi sollevano...mi date piu' calore voi che ci sentiamo virtualmente che le amiche che vivono la mia vita.......oggi sono troppo avvilita se riesco vi racconto domani cos'e' successo, anche se questa tensione la percepisco da circa 1 annetto....poi ieri e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso......
Ora come ora non so' neanche come comportarmi mi date un consiglio????

Ora come ora non so' neanche come comportarmi mi date un consiglio????

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- elimar
- Bronze~GolGirl®
TOUR, tesoro, che succede? 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Grazie TOUR ti abbraccio anch'io fortissimo e ti mando una marea di baci......
Non fare cosi', ti capisco benissimo anch'io ho sempre sta angoscia, ansia ecc. tu pero' non ti buttare giu' hai un bimbo bellissimo, un marito che ti vuole bene......e' dura lo so'..ma devi tener duro....io ci sono sempre....

Non fare cosi', ti capisco benissimo anch'io ho sempre sta angoscia, ansia ecc. tu pero' non ti buttare giu' hai un bimbo bellissimo, un marito che ti vuole bene......e' dura lo so'..ma devi tener duro....io ci sono sempre....

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Wendy, mi spiace molto per il momento no con la tua amica....se domani ci racconti un pò meglio, magari possiamo consigliarti
Visto che siamo in tema avrei anche io una paturnia....ma ora sto uscendo dall'ufficio....
se riesco vi aggiorno stasera altrimenti domani..
un grande abbraccio

Visto che siamo in tema avrei anche io una paturnia....ma ora sto uscendo dall'ufficio....
se riesco vi aggiorno stasera altrimenti domani..
un grande abbraccio

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ciao Eli,
sono qui quando vuoi.....ti abbraccio....

sono qui quando vuoi.....ti abbraccio....

- tournesol
- Master~GolGirl®
elimar ha scritto:TOUR, tesoro, che succede?
Ehhhhhh...Sono riuscita a tenere la testa sgombra dai pensieri per un mesetto.....avevo riportato le cose al loro giusto peso e invece ora......Sogno, mi illudo, e quando mi rendo conto che mi sto illudendo, che sto costruendo castelli sulla base di niente....Mi viene una paura matta....Non riesco a riposare la mente....
E tu?!?!? Magari più tardi ti chiamo, che dici, ce le facciamo due chiacchiere?!?
- elimar
- Bronze~GolGirl®
passo di corsa..
ma un abbraccio a TOUR lo devo fare..
tesorina, che bello ricevere la tua chiamata!!
e poi WENDY...grazie ragazze, sento davvero il vostro affetto
Come dicevo a TOUR sono un pò in fermento per via del lavoro...non ho più voglia, non ho più stimoli
vorrei qualcosa di diverso ma sono frenata dalla comodità, ho il lavoro vicino a casa
ho un capo con cui vado d'accordo ( i colleghi , a parte qualcuno, lasciamo perdere
)
anche se tra pochi anni andrà in pensione
e poi è vero che il lavoro è vicino a casa ma mi porta anche lontano...
e poi quel pensiero ricorrente in questi mesi, il desiderio del secondo...
forse non ve ne ho mai parlato perchè è diventato prepotente solo nell'ultimo periodo..
un desiderio solo mio....il mio amore non è d'accordo, per lui basta elisa,
me lo ha sempre detto eh..quindi non posso recriminargli nulla
ma l'idea di non essere più incinta, di non provare quelle emozioni incredibili..
di non dare un fratellino ad elisa mi spiace tanto..
devo andare, domani continuo, se riesco...
un abbraccio mega
ma un abbraccio a TOUR lo devo fare..
tesorina, che bello ricevere la tua chiamata!!

e poi WENDY...grazie ragazze, sento davvero il vostro affetto

Come dicevo a TOUR sono un pò in fermento per via del lavoro...non ho più voglia, non ho più stimoli
vorrei qualcosa di diverso ma sono frenata dalla comodità, ho il lavoro vicino a casa
ho un capo con cui vado d'accordo ( i colleghi , a parte qualcuno, lasciamo perdere

anche se tra pochi anni andrà in pensione
e poi è vero che il lavoro è vicino a casa ma mi porta anche lontano...
e poi quel pensiero ricorrente in questi mesi, il desiderio del secondo...
forse non ve ne ho mai parlato perchè è diventato prepotente solo nell'ultimo periodo..
un desiderio solo mio....il mio amore non è d'accordo, per lui basta elisa,
me lo ha sempre detto eh..quindi non posso recriminargli nulla
ma l'idea di non essere più incinta, di non provare quelle emozioni incredibili..
di non dare un fratellino ad elisa mi spiace tanto..
devo andare, domani continuo, se riesco...
un abbraccio mega

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze
ancora non riesco a collegarmi a pieno ritmo con voi, il piccolo questi giorni è una pila elettrica inoltre ho il marito col piede rotto che poverino cerca di non darmi troppo da fare ma si sa come sono i mariti........
Giugiu come dici tu anche per me la distanza ha aiutato a trovare un equilibrio tra me e mia madre, prima erano 700 kilometri poi ci siamo trasferiti a Roma ma lei sta a 40 kilometri da me !
Mi dispiace leggere che molte hanno vari problemi, fatevi forza ragazze, e se proprio state per scoppiare venite qua a sfogarvi, troverete conforto
Adesso devo solo trovare il coraggio di stirare
Pensatemi tanto. Un bacione
ancora non riesco a collegarmi a pieno ritmo con voi, il piccolo questi giorni è una pila elettrica inoltre ho il marito col piede rotto che poverino cerca di non darmi troppo da fare ma si sa come sono i mariti........
Giugiu come dici tu anche per me la distanza ha aiutato a trovare un equilibrio tra me e mia madre, prima erano 700 kilometri poi ci siamo trasferiti a Roma ma lei sta a 40 kilometri da me !

Mi dispiace leggere che molte hanno vari problemi, fatevi forza ragazze, e se proprio state per scoppiare venite qua a sfogarvi, troverete conforto

Adesso devo solo trovare il coraggio di stirare

Pensatemi tanto. Un bacione
- annette
- Master~GolGirl®
tesorotournesol ha scritto:Buongiorno belle invisibili!!!!!!
E' di nuovo lunedì, mannaggia mannaggissima!!!!!! Però, però, però.......Sabato mattina io e i miei due uomini partiamo per una settimana di mare....Alla fine abbiamo deciso per la Toscana...Abbiamo trovato un albergo con centro benessere nelle vicinanze di cecina...Tra l'altro gli rimaneva solo una mega-camera di 45mq![]()
, su due piani, con terrazzo....Ce la lasciano al prezzo normale.....Non vedo l'ora!!!! Oh, poi quando torno....RADUNO,eh?!?
Eli, Shar, Annette, Shai, Cri...![]()
![]()
Passo dopoooooooo

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
BENTORNATAgiugiù73 ha scritto:Ecchime!!!
Anch'io tonnata sono...ma...che paura...trovo il forum aggiornato, non vi trovavo più, sono dovuta andare a ripescarvi in ultima pagina...![]()
Adesso con calma provo a leggere un pò di arretrati...a meno che l'addetta gentilissima non si propronga per un riassunto, eh, eli??![]()

- annette
- Master~GolGirl®
TESORO I TUOI SOGNI SI AVVERERANNO VEDRAI...come faccio a saperlo?tournesol ha scritto:In questo preciso momento mi é presa un'angoscia che non potete immaginare.....
A volte mi trovo a sognare ad occhi aperti, poi mi faccio prendere per qualche istante la mano dai sogni e poi........mi sale un'angoscia terribile, una paura terribile di trovarmi con il sedere per terra quando i sogni puntualmente non si avvereranno.....![]()
![]()
Wendy...Mi dispiace molto per la tua amica.......Ti abbraccio forte forte!!!!![]()
ho comprato una nuova bacchetta magica!! MAGARI SI POTESSE

TI AUGURO CHE TUTTI ITUOI SOGNI SI AVVERINO QUANTO PRIMA