GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!

Messaggio da ele68 » 12 ott 2009, 16:36

Dana ha scritto:
ele68 ha scritto: ecco :che_dici io invece sono una super-pantofola......... l'idea di trasferirmi anche in Italia non mi sfiora nemmeno......anzi magari in un posto di mare, ma dovrei far trasferire un sacco di persone :fischia :hi hi hi hi
Prima di venire in USA la pensavo come te .... io manco vorrei cambiare casa a Roma ahahahh :hi hi hi hi
Poi dopo questa esperienza ormai i trasferimenti non mi spaventano più...... :congratulations:
Anzi adesso stiamo valutando concretamente il fatto di trasferirmi a BG in futuro!!!!!
con buona pace del mio lavoro .... ma vabbè.... che possiamo fare??? ancora i fidanzatini del weekend???? :impiccata:

Al socio hanno offerto un lavoro in Danimarca!!! :ahaha io ci andrei!!!!! :spiteful:
ma lui dovrebbe però cambiare società... quindi nisba.
:-D ma giura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così aumentano le possibilità di raduno padano!!!! te e la Gabry in un sol colpo! :clap speriamooooooooooooo

:vaiii: DANO PORTALA A BG!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 ott 2009, 16:43

mi ha appena chiamato mia madre e mia detto che la maestra ha detto che Sara oggi ha tossito moltissimo :x:
odio sta tosse :pistole
ora io non so se continuare con l'aerosol che abbiamo iniziato lunedì e dovevamo finire ieri, o portarla dalla pediatra dato che ovviamente non risponde al telefono :pistole

Karamel
io lezione di chitarra le ho prese da giovincella :hi hi hi hi
ora ovviamente non mi ricordo nulla :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 ott 2009, 16:50

Pinga ha scritto:mi ha appena chiamato mia madre e mia detto che la maestra ha detto che Sara oggi ha tossito moltissimo :x:
odio sta tosse :pistole
ora io non so se continuare con l'aerosol che abbiamo iniziato lunedì e dovevamo finire ieri, o portarla dalla pediatra dato che ovviamente non risponde al telefono :pistole

Karamel
io lezione di chitarra le ho prese da giovincella :hi hi hi hi
ora ovviamente non mi ricordo nulla :che_dici
:urka ma no! ma basta poerella! :coccola so che sono punti di vista: ma l'otorino da cui portai la Gio lo scorso inverno per le otiti è uno "VIETATI GLI AREOSOL" secondo lui sono solo peggiorativi.....li ha vietati a mia mamma per la tosse......ma per altri sono una manosanta.... :che_dici come capire? portala dal pediatra......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 ott 2009, 16:53

insomma che devo fa?
smettere con l'aerosol?
tu dici di riportarla dalla pediatra? ma l'ha vista giovedì e poi magari quella tanto per darle qualcosa le dà l'antibiotico :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 12 ott 2009, 17:05

tesoro non so....ma 'sto areosol l'ha fatta peggiorare? certo che la possibilità che le rifili l'antibiotico c'è ( :che_dici il mio lo farebbe) ma se stà peggio io gliela riporterei...non sai quante volte la Gio l'ho portata giov/ven e lunedì ci siamo tornate :impiccata:
non sono stata di aiuto vero?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 ott 2009, 17:11

Gio
no, niente febbre per fortuna

è iniziata con la laringite e ora la tosse è grassa
l'aerosol a me sembra che la faccia star meglio anche se a volte appena fatto tossisce di più dopo un po' si calma.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2009, 21:00

Pinga, ancora la tosse ??? e mamma miaaaaaaaa!!!
ma che èèèèè.... :coccola
ma davvero non si riesce a scoprirne la causa??????????? :bomba
:incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2009, 21:01

ele68 ha scritto:
:-D ma giura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così aumentano le possibilità di raduno padano!!!! te e la Gabry in un sol colpo! :clap speriamooooooooooooo

:vaiii: DANO PORTALA A BG!!!!!!!!!!!!
ahahaahahahhah ma prima il socio me se deve sposà! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

ad agosto mi voleva portare a Las Vegas :hi hi hi hi ma io non ci sono voluta andare .... non avevo il vestitoneeeeeeeee :ahah :ahah
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2009, 21:03

a domani ragazze..... vi auguro una dolce e serena notte ...
io fra un pò vado al Walmart a prendere qualcosina e poi al Mall all'ufficio postale (capirai ...ufficio postale .... è 'no sportelletto!!!! :ahah )

baciiiii :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 13 ott 2009, 0:11

Ciao Belle!!
Era ovvio che a quest'ora non trovassi nessuna ma sono passata per salutarvi! E così é passata la mia prima settimana di congedo x maternità nella quale avevo promesso che sarei stata un po' più con voi e invece........... :prr :prr non ho avuto tempo!!! Sapete com'é con tanto tempo a disposizione ne ho messe in ponte tremila di cose da fare... e così non si può certo dire che mi sono riposata... Mi sono anche iscritta in piscina ad un corso per gestanti!!! :ok :ok
Certo che questa seconda gravidanza é così diversa dalla prima. Questa pancia é davvero trascurata, un po' perché le attenzioni sono tutte per Ania, un po' perché me la vivo in maniera molto più easy (beh... il periodo della paranoia é finito da un pezzo!!!)... se non fosse che stò fratellino scalpita a più non posso quasi quasi potrei dimenticarmi di lui :hi hi hi hi :hi hi hi hi
E così ho deciso, vado a fare nuovamente il corso di preparazione al parto... almeno in quei momenti avrò il pensiero concentrato tutto su di lui!!
In questa settimana ho comunque anche cominciato a preparare un po' di corredino: ho rispolverato le cosine (mamma!! come sono minuscole!!) di Ania neonata che non fossero troppo da femminuccia e comprato qualche tutina e completino da vero macho!!! :sorrisoo :sorrisoo
Domani avrò la terza ed ultima ecografia e mercoledì mattina ho appuntamento in ospedale per capire che parto dovrò affrontare (cesareo o non cesareo??).
Ania sta bene, continua felicemente a frequentare la materna senza problemi e aspetta con impazienza che nasca questo fratellino che comincia a farsi desiderare un po' troppo!!
Voi come state bimbe belle???
Non vi dimenticate di me, eh??
Ah! Volevo anche dirvi che per voi e soltanto per voi (su consiglio della nostra lombarda-grossetana, anzi su promessa solenne fatta alla suddetta l'estate scorsa) ho finalmente comprato un telefono con fotocamera... ultra super mega tecnologico... così potrò inviarvi as soon as possible la foto del nuovo erede!!!! :hi hi hi hi
:bacio :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 13 ott 2009, 0:15

Gasp!! Ho visto che il contatore del mio ticker segna -53 :-D :-D :-D :-D lo so che ormai sono vicina vicina ma a vederlo scritto fà un po' impressione!! Sarà il caso che mi decida anche a comprare un paio di camicie da notte per me?? :urka

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 13 ott 2009, 0:37

E infine vi racconto la mia disavventura di oggi!! Premetto che stamani da queste parti é stato un tempo da lupi e mentre tornavo a casa dalla piscina ha cominciato a tirare un vento pazzesco e venivano giù secchiate di acqua (sembrava quasi una tromba d'aria)... sullo svincolo all'uscita della superstrada pochi metri davanti a me é caduto un albero che ha invaso tutta la carreggiata (la macchina che mi precedeva é stata sfiorata per un pelo). Dietro di me un furgoncino con due uomini a bordo. Le macchine ancora più indietro dopo i primi attimi di incertezza hanno cominciato a fare retromarcia ed io speravo che facessero altrettanto i due baldi giovani che invece non hanno fatto in tempo perché poco dopo, dietro il loro furgone, é caduto un altro albero. :-D :-D :-D Eravamo intrappolati e la tempesta infuriava... e gli alberi che costeggiano tutto il lato destro della carreggiata dondolavano... Mi é salito il panico... Avevo lasciato il telefono a casa (ho appena comprato quello supertecnologico... non mi va di farmelo fregare negli spogliatoi) e non potevo chiamare nessuno...speravo che lo facessero i miei compagni di sventura... ho cercato di posizionare la macchina il più vicina possibile al lato sinistro della strada e in direzione di qualche albero più basso ed esile... e poco dopo voilà... quell'albero basso ed esile é caduto proprio incontro alla mia macchina e meno male che era sufficientemente basso per sfiorarla appena... a quel punto tempesta o non tempesta siamo usciti di macchina e sono stata aiutata dai tipi ad arrampicarmi sulla scarpatina che costeggia la carreggiata per mettersi in posizione di sicurezza... fortunatamente siamo stati ospitati in un'altra macchina che si era fermata più indietro fino all'arrivo dei pompieri!!!
Ragazze mie!! sono stati momenti di vero panico... fortunatamente si é risolto tutto per il meglio e Pisellino, io, e la macchina ne siamo usciti indenni!!
:urka :urka

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 ott 2009, 0:49

Labebina, miiiinkiolina che disavventura!!! Meno male che tutto è finito per il meglio! :yeee
E' successo lo stesso a me e una mia amica con i due bimbi in macchina di trovarci nel bel mezzo di un nubifragio con tromba d'aria che aveva fatto cadere tutti gli alberi della zona ... era novembre .... non riuscivamo a tornare a casa che tutte le strade erano interrotte da alberi caduti :x:

caspita -53! ma quando dovrebbe nascere di preciso visto che dici che si fa desiderare???? :emozionee

baci :bacio
GO VEG!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 ott 2009, 8:50

BEA maremma nel mezzo della tromba d'aria ti sei trovata!!! :urka
per fortuna è andato tutto bene...

ma il nome del pisellino??????????? :domanda :fischia

vado al corso.. vi lovo tutte!!! :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 13 ott 2009, 9:13

buondi girls!
Bea mannaggia alla tromba d'aria!! Ho visto il tempaccio dalla finestra dell'ufficio ma non avevo idea che fosse così brutto!!
menomale che non è successo niente a te e a Pisellino... della macchina mi interessa meno :che_dici
Quando vuoi andare a far compere per te e il nascituro call me.. adoro lo shopping per i neonati!
Baci :cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 13 ott 2009, 9:16

stamani in ufficio c'è maretta, gente che litiga, gente che urla.. e io dovrei far da paciere!! Da quando sono tornata da Lourdes ho una nuova filosofia di vita, e delle paturnie delle colleghe non me ne può fregà de meno!! Litigarsi per il lavoro bleah! Ho di meglio da fare, tipo imparare a suonare la chitarra!!
Ieri ho fatto MI-RE, così adesso posso anche fare un concertino: MI-LA-RE-DO.... :clap :clap
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 ott 2009, 11:19

ho messo una foto nuova di Lorenzo.. :cuore :emozionee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 ott 2009, 12:01

Bea
:urka :urka
mamma mia che spavento che ti sarai presa
meno male che è andato tutto bene

Dana
wow Dano voleva proprio un matrimonio ammerricano :nozze:

Ieri dalla pediatra, visto che al telefono non risponde, ci sono passata e mi ha detto di continuare con l'aerosol e di darle un antistaminico . Speriamo bene :incrocini

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 13 ott 2009, 12:48

Cucù! Buongiorno ragazze!
Bea :cuore sono felice che non vi siate fatti nulla...immagino lo spavento! Ma tu...benedetta figliola, portati sempre dietro il cellulare! Non ci puoi fare stare in ansia! Vieni qui che ti stringo forte! :bacio
sabina :coccola è vero..ognuna di noi dopo una esperienza forte come quella di lourdes si dice che non vale la pena prendersela per le beghe del lavoro...ma poi purtroppo ci si ricasca sempre! Guarda me... :x:
pinga ma povera sara :coccola Però se le dai l'antistaminico ricordati di umidificarle spesso il nasino e di farla bere tanto. L'antistaminico ha anche l'effetto di seccare le mucose. E comunque :incrocini
dana :bacio ma come sono andati poi gli esami del dano?
sorellina lorenzo è troppo simpatico col ....pigiamino da judo! :emozionee
scappo :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 ott 2009, 13:31

ragazzeeeeeeee.... sono passata x un saluto... sono di nuovo a Milano... stasera leggerò tutto... ma stasera tardi perchè fuori dal lavoro andrò..... A CENA DALLA GABRYYYYYYYY!!! cena x sole donne... IO, GABRY, SARA, VALENTINA e FEDERICA!!! :clap :yeee

Nel frattempo vi comunico che si sono riaperte le trattative circa il discorso apertura partita iva ma lavorare da Grosseto.... (visto che le malattie funzionano :spiteful: ), comunque voglio cambiare lavoro, ma almeno il periodo di ricerca non sarà a stipendio =0 e io sarò a casa mia (pronta per andare a raggiungere Pisellino quando metterà fuori il capino!!!)

Ora riscappo... come dice sempre la Vimmosa... VI LOVO TUTTE...e vi penso..

incrociatevi x il mio rientro!!e tu (KARAMEL) visto che hai la linea diretta dopo Lourdes… di una preghierina x me (che non guasta mai)!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”