GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCRUBS

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

SCRUBS

Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 15:05

E' cominciata l'8ava serie su MTV... noi siamo patiti, ma patiti sul serio, non so quante volte avremo rivisto le serie precedenti!!

Qualche altra gollina (oltre ad Alceste ed Alceste-marito :fischia ) va in fissa?? :-D

Io comincio subito dicendo che JD con la barbetta nun se po' guardà :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCRUBS

Messaggio da sbu » 12 ott 2009, 15:08

io l'adorooooooooooooo
per me è la migliore serie sui medici (anche a detta di chi è del settore). E sotto quella serie di battute e cinismo vario c'è molta più realtà di quanto si immagini.
Purtroppo qua la TV è presidiata dal nanetto con i suoi DVD e VHS e questa serie non so come farò a vederla. ( non ditemi di usare la tecnologia scaricatoria perchè non sono in grado)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 15:11

sbuuu, :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ti faccio un suntino??

Ma scusa, eh, ci sono anche le repliche la domenica, proprio in zona pisolino gnomo :hi hi hi hi :hi hi hi hi (alle 14 :fischia )

Noi abbiamo visto il primo episodio così :ok

A che serie sei arrivata?
Ti doppio i dvd scaricati dal mulo e ve li mando, sono pure senza pubblicità :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 15:13

io l'adorooooooooooooo
per me è la migliore serie sui medici (anche a detta di chi è del settore). E sotto quella serie di battute e cinismo vario c'è molta più realtà di quanto si immagini.

Quanto è verooooooo!!
Infatti confesso che il secondo episodio è stato veramente pesante... comunque sia, è sempre una gioia :hi hi hi hi
Brugnomo-papà mi ha detto che stanno già in lavorazione della nona serie :yeee :yeee

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 ott 2009, 15:18

il nano non dorme più e alle 14 della domenica su Boing c'è scooby doo :che_dici ed è l'unico cartone che il nano vede durante il giorno.
Vabbè, tanto fra qualche giorno (spero) avrò da decicarmi a cacche e rigurgiti quundi scrubs sarà solo un lontano ricordo :buuu
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 15:20

Ma nooo, dài!
E neanche il giovedì alle 21?
Noi purtroppo la settimana scorsa abbiamo saltato l'anteprima perché avevamo la riunione del gruppo d'acquisto... ma per nostra fortuna, vista la scarsa partecipazione è stata spostata alla domenica alle 17 :hi hi hi hi :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 15:59

a me piace :ok

ho sempre videoregistrato le puntate e poi me le guardavo con calma e anche per questa serie volevo fare altrettanto
peccato che per provare il decoder digitale il marito ha staccato l'antenna al videoregistratore :che_dici

l'altra sera mi ero preparata per vedere la registrazione eeeeeeee orrore schermo nero! :urka me lo sarei mangiato
io il mulo non lo uso c'è qaulche anima pia che può condividere le puntate in rete??? :spiteful:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 12 ott 2009, 16:01

noi lo adoriamo!!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 17:01

prati, mannaggia al marito :aargh :aargh

Noi per il momento di questa serie non abbiamo ancora scaricato niente, ma sono quasi sicura che tempo 2-3 giorni si troveranno di sicuro... se so qualcosa ti dico :ok :ok

Laurè, pure voi??? :-D :-D Ah, ma allora ti unisci a me e Alceste quando organizziamo la serata Scrubs :-D :-D Ci avevamo provato una volta, ma eravamo arrivati da loro troppo tardi e alla fine non ne siamo riusciti a vedere manco un episodio :x:

Però gli gnomi erano piccini piccini, fosse mai che adesso si riesca a organizzarsi meglio :sorrisoo :incrocini

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 ott 2009, 17:17

Noo, me la sono persa!! ho visto che c'era sbrubs ma pensavo alle solite repliche. :buuu
Quando c'è la seconda?? mi fate un riassuntino della prima?? :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 ott 2009, 17:30

Ste, giovedì... è tornato al giorno solito, ore 21... alle 14.00 la domenica si replica!!

Allora, che vuoi sapere?? :fischia

Il dottor Kelso è in pensione ed è arrivato un nuovo primario... donna :fischia
Ci sono una nuova pletora di assistenti che JD dovrebbe istruire ma che sono tutti un po' rimba... uno sembra il suo clone indiano, una è la clone di Elliot e una l'arrampicatrice che sta nel Dottor House :ahaha :ahaha

L'inserviente è stato licenziato dal nuovo primario :urka :urka vedremo quanto durerà il nuovo :spiteful:

Altro non mi viene... al momento... se vuoi dettagli dimmi che rincaro la dose :hi hi hi hi

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 ott 2009, 17:54

fed+brugnomo ha scritto:Ste, giovedì... è tornato al giorno solito, ore 21... alle 14.00 la domenica si replica!!

Allora, che vuoi sapere?? :fischia

Il dottor Kelso è in pensione ed è arrivato un nuovo primario... donna :fischia
Ci sono una nuova pletora di assistenti che JD dovrebbe istruire ma che sono tutti un po' rimba... uno sembra il suo clone indiano, una è la clone di Elliot e una l'arrampicatrice che sta nel Dottor House :ahaha :ahaha

L'inserviente è stato licenziato dal nuovo primario :urka :urka vedremo quanto durerà il nuovo :spiteful:

Altro non mi viene... al momento... se vuoi dettagli dimmi che rincaro la dose :hi hi hi hi
Grazie!
giovedì sera ho già un sacco di roba da registrare.. la guarderò la domenica!

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 12 ott 2009, 17:58

mi ha sempre incuriosito questa serie, ma non sono mai riuscita a vederla..
non posso nemmeno scaricare perchè non avendo l'adsl ci metterei dei secoli..
non è che qualche anima buona potrebbe aiutarmi?? :fischia
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 ott 2009, 18:02

prestomamma ha scritto:mi ha sempre incuriosito questa serie, ma non sono mai riuscita a vederla..
non posso nemmeno scaricare perchè non avendo l'adsl ci metterei dei secoli..
non è che qualche anima buona potrebbe aiutarmi?? :fischia
su sky spesso danno le repliche dalla prima stagione! :ok

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 ott 2009, 19:49

Buonasera, sono JD :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 ott 2009, 21:37

il mio personaggio preferito è la moglie del Dottor Cox: la amo!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 ott 2009, 10:02

sbu ha scritto:il mio personaggio preferito è la moglie del Dottor Cox: la amo!
TE CREDO! sono una coppia spettacolare, potrebbero fare la pubblicità allo Yogurth ma fanno troppo morire dal ridere!Quando lei era incinta poi? MITICA!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 ott 2009, 10:17

Verooo!!

La serie in cui era incinta anche Carla e Jordan aspettava JD 2 :hi hi hi hi ero incinta anche io... non vi dico la lacrima facile ogni volta che vedevo loro panzerotte :emozionee

Invece io purtroppo ogni tanto mi sento molto inopportuna come Elliott (peccato non sia altrettanto phoeka :che_dici )

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 ott 2009, 10:44

:che_dici oddio Fed, se Elliot è Phoeka io chi so?
dai dai, è orrenda sciapetta

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 ott 2009, 11:24

Beh, insomma.... sciapetta la può pure essere ma non è ciesserella come me! :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”