mariangelac ha scritto:Framar invece la mia idea sarebbe stata piu carina??
Stasera lo dico al socio!!!
si io avrei preferito la tua

Messaggio da framar » 12 ott 2009, 14:11
mariangelac ha scritto:Framar invece la mia idea sarebbe stata piu carina??

Messaggio da mariangelac » 12 ott 2009, 14:22
Immaginavoframar ha scritto:mariangelac ha scritto:Framar invece la mia idea sarebbe stata piu carina??

Messaggio da framar » 12 ott 2009, 14:42
comunque non è male nemmeno quella che avete scelto, per il mio gusto avrei preferito la tua ideamariangelac ha scritto:Immaginavoframar ha scritto:mariangelac ha scritto:Framar invece la mia idea sarebbe stata piu carina??

Messaggio da mariangelac » 12 ott 2009, 14:48

Messaggio da framar » 12 ott 2009, 14:56

Messaggio da MARSICA » 12 ott 2009, 15:18
MOLTO BELLA QUESTA IN FOTOmariangelac ha scritto:Mi ha chiamata la sarta del negozio di abiti da sposa, domani MI DEVO RICORDARE che ho un appuntamento per provarlo alle 5!!!!!!!!!! Mentre dopodomani DEVO andare alla sala ricevimenti!!!
Abbiamo scelto le bomboniere, io avrei optato per una scatolina in plxiglass con i confetti dentro e caramelline piccole dello stesso colore dell'abito, poteva poi essere riadattato su una scrivania come portagraffette, porta bigliettini, nn la solita ca..ata da mettere via, ma al socio nn sono piaciute molto e ha preferito questa http://www.matrimonio.com/bomboniere/co" onclick="window.open(this.href);return false; ... 81/fotos/5 con sopra della frutta vera mista trattata con nn so quale procedimento, quindi mummificata e bagnata nell'argento, sono carini perche ho fatto inserire come varietà la ghianda, il melograno (piccolo), le ciliege, l'uva, il peperoncino, simpatico secondo me, dopo aver fatto l'ordine il socio fa: ma nn è che abbiamo scelto delle cose troppo classiche??infatti è per quello che io preferivo la scatolina, ma va bene così

Messaggio da MARSICA » 12 ott 2009, 15:22
mariangelac ha scritto:Si si potrebbe, ma mi sembra troppo innovativa per il mio futuro sposotroppo moderna, pure la tipa della confetteria ha detto che le scatolette trasparenti stanno andando molto, ma le ha guardate così
pertanto finisco sempre io per adattarmi, nn che nn mi piacciano in assoluto eh, ma sono la solita cosa trita e ritrita che poi nn sai dove cavolo mettere. Vabbè
![]()
Ieri mi fa, DEVO VEDERE L'ABITO, SE NN MI PIACE NE PRENDI UN ALTRO![]()
il bello è che mi sta facendo venire pure i dubbi, perche poi alla fine quel giorno se mi vede e mi dice che è brutto, starò a disagio tutta la giornata

Messaggio da MARSICA » 12 ott 2009, 15:24
LO HA USATO A CHI PIACE L'ETNICO, E FORSE MICA TUTTIframar ha scritto:mariangelac,![]()
anche se non gli piacesse l'abito potrebbe far finta di nulla, per galanteria, no ?
cmq noi te l'abbiamo approvato, fidati di noi![]()
per le bomboniere concordo con te, pensa che io ho scelto un portacandele etnico in legno, almeno son sicura che qualcuno lo avrebbe utilizzato ...

Messaggio da framar » 12 ott 2009, 15:34
MARSICA ha scritto:LO HA USATO A CHI PIACE L'ETNICO, E FORSE MICA TUTTIframar ha scritto:mariangelac,![]()
anche se non gli piacesse l'abito potrebbe far finta di nulla, per galanteria, no ?
cmq noi te l'abbiamo approvato, fidati di noi![]()
per le bomboniere concordo con te, pensa che io ho scelto un portacandele etnico in legno, almeno son sicura che qualcuno lo avrebbe utilizzato ...![]()
DI SICURO QUESTO SACCHEETTO è CARINO ANCHE SOLO COME PORTA POURPURRI' (COME SI SCRIVE?) PER GLI ARMADI E QUINDI LO USERANNO TUTTI

Messaggio da mariangelac » 12 ott 2009, 15:35

Messaggio da boffina » 12 ott 2009, 15:39

Messaggio da MARSICA » 12 ott 2009, 15:39
ma se gli piaci tu, gli piacciono anche i tuoi gustimariangelac ha scritto:Grazie marsica, cmq forse lo faccio vedere l'abito, preferisco essere pronta al peggio che avere l'ansia che nn piacerà![]()
In genere mi vesto come mi pare ho i miei gusti, ma per il matrimonio vuoi piacere a te stessa e anche allo sposo no? Speriamo...tanto per ora nn ce l'ho... domani vado a fare le prove lo indosso e vedo se continua a piacermi e poi decido...

Messaggio da boffina » 12 ott 2009, 15:40

Messaggio da MARSICA » 12 ott 2009, 15:40

Messaggio da framar » 12 ott 2009, 15:41
boffina ha scritto:bomboniere: io ho fatto un set 2 tazzine+zuccheriera rosse e bianche tipo guzzini (cioè con le maniche, i piattini e i cucchiaini in quella plastica dura, mentre sulle tazzine bianche c'è un cuore rosso, si capisce?)
mariangelac, non me lo prende il link...

Messaggio da boffina » 12 ott 2009, 15:47

Messaggio da framar » 12 ott 2009, 15:49
bella anche questa ideaMARSICA ha scritto:io invece facemmo una scacchiera 20x20 in vetro, ed era disponibile con gli scacchi in vetro rosso, o trasparente, o blu

Messaggio da MARSICA » 12 ott 2009, 15:52
le comprai su ebay, feci fare una bella scatola, comprai i confetti al super ed impacchettai 150 bomboniereboffina ha scritto:grazie framar!![]()
marsica, belle le scacchiere!!!

Messaggio da framar » 12 ott 2009, 15:52
MARSICA ha scritto:le comprai su ebay, feci fare una bella scatola, comprai i confetti al super ed impacchettai 150 bomboniereboffina ha scritto:grazie framar!![]()
marsica, belle le scacchiere!!!

Messaggio da MARSICA » 12 ott 2009, 15:54