GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!
salve
flavio continua a non mangiare niente se non latte e biscotti
ha la tosse e il raffreddore e la febbre va e viene
flavio continua a non mangiare niente se non latte e biscotti
ha la tosse e il raffreddore e la febbre va e viene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ciao ... eccoci qui .... allora qui si scatena l'inferno a vento... un vento fortissimo manco caldo come dicevano, abbiamo 17/18° e da domani calo improvvisoooo miiiiiiiiiiiiii
come state con i cuccioli malati? di chi avevo il numero ho scritto sms x sapere come andava... spero meglio un po tutti...
noi si va avanti, vittoria sicuramente sta migliorando xè è + attratta dal cibo ... il rifiuto non è + categorico, al pomeriggio riesco a farle mangiare il frullatone super carico , la mattina ancora zero latte, qlc biscotto e metà brioche, a pranzo la pasta la mangia un po, ma mai tutta e adesso la signorina sta imparando da sola con il cucchiaio quando ci riesce batte le mani
oddio come è cresciuta, ormai capisce ogni singola cosa le dico, sia da fare che non da fare... e ripete tutto, e usa nuovi vocaboli x dire le cose..e udite udite... chiama Luca benissimo e a volte lo chiama "papi"
con Luca abbiamo avuto qlc discussione, ma non vi ho tediato sta volta, cmq tutto risolto .... il ns amore resiste a tutto e dall'anno prox apriamo il cantiere
ora scappo che lavoro un po
vi voglio bene

come state con i cuccioli malati? di chi avevo il numero ho scritto sms x sapere come andava... spero meglio un po tutti...
noi si va avanti, vittoria sicuramente sta migliorando xè è + attratta dal cibo ... il rifiuto non è + categorico, al pomeriggio riesco a farle mangiare il frullatone super carico , la mattina ancora zero latte, qlc biscotto e metà brioche, a pranzo la pasta la mangia un po, ma mai tutta e adesso la signorina sta imparando da sola con il cucchiaio quando ci riesce batte le mani
oddio come è cresciuta, ormai capisce ogni singola cosa le dico, sia da fare che non da fare... e ripete tutto, e usa nuovi vocaboli x dire le cose..e udite udite... chiama Luca benissimo e a volte lo chiama "papi"

con Luca abbiamo avuto qlc discussione, ma non vi ho tediato sta volta, cmq tutto risolto .... il ns amore resiste a tutto e dall'anno prox apriamo il cantiere

ora scappo che lavoro un po
vi voglio bene

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ho trovato francy ralle e stefy l'idea x il compleanno di luca, e x i vostri mariti ... 1 giornata alle terme... da me in zona in brianza c'è la Monticello Spa... dove c'è tutto quello che trovi alle terme vere... e' vicina, comoda, pratica e anche chic ... da voi in zona ci sarà sicuramente qualcosa...
che dite?
il gg del complanno una bella cena soli a lume candela(pargoli a casa!!!) e magari nel w/e, vi ritagliate mezza giornata x le coccole/massaggi/relax...
che dite?
il gg del complanno una bella cena soli a lume candela(pargoli a casa!!!) e magari nel w/e, vi ritagliate mezza giornata x le coccole/massaggi/relax...

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
x il mio complanno essendo 30
azz.... già 30 volevo qualcosa di speciale... così pensavoa un w/e lungo da qlc parte io e i miei amori, vicky e luca... suggerimenti x un bel posto, tenendo conto che è gennaio inoltrato 

Vittoria 22/01/2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
VickyVal ha scritto:x il mio complanno essendo 30azz.... già 30 volevo qualcosa di speciale... così pensavoa un w/e lungo da qlc parte io e i miei amori, vicky e luca... suggerimenti x un bel posto, tenendo conto che è gennaio inoltrato
in qualche splendido paesaggio innevato tipo chamoix!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
VickyVal ha scritto:
con Luca abbiamo avuto qlc discussione, ma non vi ho tediato sta volta, cmq tutto risolto .... il ns amore resiste a tutto e dall'anno prox apriamo il cantiere![]()
![]()
![]()

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
_Francy_ ha scritto:VickyVal ha scritto:
con Luca abbiamo avuto qlc discussione, ma non vi ho tediato sta volta, cmq tutto risolto .... il ns amore resiste a tutto e dall'anno prox apriamo il cantiere![]()
![]()
![]()
![]()
oddiooooo che belloooooooooo
![]()

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
sbi, si le ho comprate però quelle volte in cui è caduto non le aveva...
Francy, la testata ci stava tutta davvero
Vedo che iniziano i malanni della stagione, poveri gennarini
Ma vero, le panzotte come vanno? Perchè mi sono persa le ultime!!

Francy, la testata ci stava tutta davvero

Vedo che iniziano i malanni della stagione, poveri gennarini

Ma vero, le panzotte come vanno? Perchè mi sono persa le ultime!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
messe le foto dei gennarini allo zoo, niente di che che non ero in forma e poi avere "giugi mi ficco ovunque" con me non aiutava... che belli vicky e matteo 

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ciao .... guardate che apriamo il cantiere nel senso che cerchiamo casa
x un bebè c'è tempo almeno 4/5 anni
marty corro a vedere le foto poi nanna, baci baci

marty corro a vedere le foto poi nanna, baci baci
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ma dove le trovo le foto dei ns mitici bimbi?
Vittoria 22/01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
su face, vedi il mio profilo :)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Ho visto le foto dello zoo!!!!!
mamma come sono meravigliosi questi 3 gennariniiiiiiii poi c'è la foto di Vittoria in bianco e nero che è semplicemente SPLENDIDA!!!
Bravissima Marty!!

Bravissima Marty!!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Ma notizie di Paola e Lorenzo???? Ora le mando un sms
Gli altri gennarini come stanno??
Finalmente è arrivato il freddo però mi sa che non ho coperto abbastanza la Giulia le ho messo il bodino ed il pigiamino lungo a due pezzi però niente copertine stamattina in casa c'erano 20° (fino a ieri l'altro erano 24°) .. boh chissà se le ha fatto freddo ora telefono al babbo e chiedo se si è svegliata
Gli altri gennarini come stanno??

Finalmente è arrivato il freddo però mi sa che non ho coperto abbastanza la Giulia le ho messo il bodino ed il pigiamino lungo a due pezzi però niente copertine stamattina in casa c'erano 20° (fino a ieri l'altro erano 24°) .. boh chissà se le ha fatto freddo ora telefono al babbo e chiedo se si è svegliata

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
ieri flavio non aveva febbre ma ha una brutta tosse. Pero' a cena ha mangiato un po' di minestrina (a fatica) e banana emela frullate
io sto in para pre-ciclo (che vorrei non venisse
)
sono al lavoro piena di cose da fare
ieri abbiamo scioperato in massa (tutti) per protestare contro i licenziamenti che stanno per fare e ve lo devo dire cosa ho trovato oggi?
l'ira di Dio
ieri flavio non aveva febbre ma ha una brutta tosse. Pero' a cena ha mangiato un po' di minestrina (a fatica) e banana emela frullate
io sto in para pre-ciclo (che vorrei non venisse

ieri abbiamo scioperato in massa (tutti) per protestare contro i licenziamenti che stanno per fare e ve lo devo dire cosa ho trovato oggi?
l'ira di Dio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
VICKY sono contenta per te.... in effetti l'idea delle terme è bella, a mio marito hanno regalato un buono delle amiche l'anno scorso.... e qualche anno fa siamo andati anche insieme.
Per il tuo weekend io appoggio Francesca...un bel paesino con neve...ti posso dare suggerimenti..dipende cosa ti piace e quanto vuoi andare lontano. anche Macugnaga (Piemonte) è carina, oppure Champoluc in Valle d'Aosta.
che freddino..oggi in pausa pranzo devo comprare una giacca per Dario.
MARTY: bellissime le foto..sempre modesta sei..bellissimi i soggetti
Per il tuo weekend io appoggio Francesca...un bel paesino con neve...ti posso dare suggerimenti..dipende cosa ti piace e quanto vuoi andare lontano. anche Macugnaga (Piemonte) è carina, oppure Champoluc in Valle d'Aosta.
che freddino..oggi in pausa pranzo devo comprare una giacca per Dario.
MARTY: bellissime le foto..sempre modesta sei..bellissimi i soggetti
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Akane speriamo che qualcosa si smuova nella vs azienda e rimandino i licenziamenti
Ho mandato un sms a Paoletta ma ancora nessuna risposta, poi ho tel. al socio e mi ha detto che ha dovuto svegliare la Giulia ma che era bella calduccina nascosta sotto "Pippo" il suo cagnolone dell'ikea che non lascia nemmeno un secondo .. così di punto in bianco da non averlo mai considerato (glielo hanno regalato a gennaio per il suo compleanno) a volerlo per dormire, per consolazione, e l'ha chiamato proprio lei Pippo appena torna dall'asilo entra in casa e comincia PIPPOOO PIPPOOOOOO e se lo và a prendere ed abbracciare
edit: mi è arrivata ora la risposta di Paoletta Lory è sfebbrato da domenica ma tanta uggia povero tesoro

Ho mandato un sms a Paoletta ma ancora nessuna risposta, poi ho tel. al socio e mi ha detto che ha dovuto svegliare la Giulia ma che era bella calduccina nascosta sotto "Pippo" il suo cagnolone dell'ikea che non lascia nemmeno un secondo .. così di punto in bianco da non averlo mai considerato (glielo hanno regalato a gennaio per il suo compleanno) a volerlo per dormire, per consolazione, e l'ha chiamato proprio lei Pippo appena torna dall'asilo entra in casa e comincia PIPPOOO PIPPOOOOOO e se lo và a prendere ed abbracciare

edit: mi è arrivata ora la risposta di Paoletta Lory è sfebbrato da domenica ma tanta uggia povero tesoro

- Barbarabu
- Original~GolGirl®
akane ha scritto:buongiorno
io sto in para pre-ciclo (che vorrei non venisse)
l'ira di Dio
spero che si risolva tutto in positivo per il lavoro

Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- Anne
- Expert~GolGirl®
Vsito le foto! Che occhi che ha Vicky!
Lore e Tosca
e anche tutti i bimbi malaticci e non
Akane, speriamo daidaidai, bisogna chiedere un incrociano anche a Nana, valgono doppio
Io sono di ritorno dalla visita allergologica di Matteo: out kiwi (ma già sapevo) e uova (non pensavo così tanto..) e niente gatti che è super allergico
Mi rintano a rimuginare sulla notizia

Lore e Tosca

Akane, speriamo daidaidai, bisogna chiedere un incrociano anche a Nana, valgono doppio

Io sono di ritorno dalla visita allergologica di Matteo: out kiwi (ma già sapevo) e uova (non pensavo così tanto..) e niente gatti che è super allergico

Mi rintano a rimuginare sulla notizia

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®
anne quasi quasi glielo chiedo a nanetta un incrocino magico per me...
ma lei è ancora tutta presa da questa bellissima cosa che sta vivendo, non credo sia il caso di disturbarla
ma lei è ancora tutta presa da questa bellissima cosa che sta vivendo, non credo sia il caso di disturbarla