GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!
vabbè vado a cucinare e lascio il pc a daniele.a dopo e fate le brave :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

SI c'è un gran bel sole qui oggi!!! 
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Ciao WENDY,
sto bene grazie. Tu?
Il mio pupo è andato all'asilo sereno stamattina...evvvivvvvaaaa
sto bene grazie. Tu?
Il mio pupo è andato all'asilo sereno stamattina...evvvivvvvaaaa
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY
ci provo ad aggiungerti
ROS SEI DA RICOVERO :fuck: :fuck: :ahah
ROS SEI DA RICOVERO :fuck: :fuck: :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

scherzo eh?SaraR72 ha scritto:rosavelia ha scritto:Sono matta lo so, ho appena chiamatao l'asilo per sapere se Valerio mi cercava... sono da ricoverozi..zi....
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- romava
- Master~GolGirl®

Sara ci mancherebbe, lo so bene che sono pazza, anche perchè secondo me neanche mi fila, anzi quando lo vado a prendere mi dice "sei già venuta?"
:fuck: :fuck:
Wendy
:fuck:
Wendy
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- catwoman
- Master~GolGirl®

sara io 2 settimane fa non l'avevo e ora e' 4.5 non proprio piccolo e infatti era un po' che avevo dolori.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

spero nn ti crei problemi ..ma ti ha detto che dovrai toglierlo?catwoman ha scritto:sara io 2 settimane fa non l'avevo e ora e' 4.5 non proprio piccolo e infatti era un po' che avevo dolori.
io a 7+6 mi ha scoperto questo piccolo mioma posteriore intramurale di 10 mm..ora vedrò la prossima visita ..volevo chiedergli al limite quando farò la visita post parto da lei vedrò com è
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Sono un po' latitante. Io in questo periodo di più...mi sembra di avere un sacco di pensieri per la testa e di non riuscire a distinguerli.
Emma ha sempre la tosse, anzi mi sembra proprio stia peggiorando. Domani la tengo a casa e alle 14 la porto dalla pediatra così la visita e penso faremo l'aerosol.
Non vorrei fosse qualcosina di più serio di una normale tosse che non passa (è da poco prima di settembre che se la trascina povera
) e ora con l'asilo è peggiorata.
E così anticipo la visita di Ivan che era per la settimana prossima.
ME LO FATE UN RIASSUNTINO?
CAT nel topic precedente ho letto che avevi perso liquido...è tutto a posto?
Un bacione
Sono un po' latitante. Io in questo periodo di più...mi sembra di avere un sacco di pensieri per la testa e di non riuscire a distinguerli.
Emma ha sempre la tosse, anzi mi sembra proprio stia peggiorando. Domani la tengo a casa e alle 14 la porto dalla pediatra così la visita e penso faremo l'aerosol.
Non vorrei fosse qualcosina di più serio di una normale tosse che non passa (è da poco prima di settembre che se la trascina povera
E così anticipo la visita di Ivan che era per la settimana prossima.
ME LO FATE UN RIASSUNTINO?
CAT nel topic precedente ho letto che avevi perso liquido...è tutto a posto?
Un bacione
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- skander
- Expert~GolGirl®

Ciao bis e tris!
Saby, mi spiace tantissimo. Sono parole comuni, ma non so che altro aggiungere... Forza stellina
Moni, cos'è il musetto? Mmmmmmmmmmm... Beh dunque, quando viene ucciso il maiale vengono fatti salami, giusto? Ecco, è come se i salami venissero fatti con gli scarti "migliori" e il musetto invece viene fatto con quelli diciamo "peggiori", è più grasso ma non viene affettato.
Si fa bollire 3 orette circa e poi si mangia, e credimi, anche se non sembra allettante, devo dire che è molto buono e non ricorda per niente il salame!! Con il minestrone poi diventa una guduria.......... Mmmmmmmmmmmmm, mi sta tornando la fame
CAT, hai perso liquido?
io non so niente! Io ti ho sempre detto dell'intestino perchè anche io ho sempre la panza dura e spesso si contrae l'utero sento, ma lo ricollegavo alla stitichezza, nel mio caso. Bene che abbiano trovato il problema, speriamo si sistemi
senza punture poi....
Dovevo dire qualcos'altro ma non ricordo cosa, bene.

Saby, mi spiace tantissimo. Sono parole comuni, ma non so che altro aggiungere... Forza stellina
Moni, cos'è il musetto? Mmmmmmmmmmm... Beh dunque, quando viene ucciso il maiale vengono fatti salami, giusto? Ecco, è come se i salami venissero fatti con gli scarti "migliori" e il musetto invece viene fatto con quelli diciamo "peggiori", è più grasso ma non viene affettato.
Si fa bollire 3 orette circa e poi si mangia, e credimi, anche se non sembra allettante, devo dire che è molto buono e non ricorda per niente il salame!! Con il minestrone poi diventa una guduria.......... Mmmmmmmmmmmmm, mi sta tornando la fame
CAT, hai perso liquido?
Dovevo dire qualcos'altro ma non ricordo cosa, bene.
I quattro colori della mia vita
- catwoman
- Master~GolGirl®

sara e' 4.5 cm no per ora non c'e' da fare niente, vedremo le prossime visite..ho letto in siti dove non lo tolgono in gravidanza ne durante un cesareo...se non cresce e si ferma si puo' lasciare dov'e', per ora e' presto vedremo fra un mese.
morgane il liquido e' statp post amnio ..ora va tutto bene
skander io in genere ci vado tutti i gg e ho come nelle altre 2 gravidanze la diarrea..son piu' stitica fuori gravidanza.
morgane il liquido e' statp post amnio ..ora va tutto bene
skander io in genere ci vado tutti i gg e ho come nelle altre 2 gravidanze la diarrea..son piu' stitica fuori gravidanza.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno BIS!!!
Stamattina siamo andati dal pediatra: Francesca pesa 5.560 kg ed è lunga 58 cm... mio cognato ha detto che è cresciuta troppo di peso in qst mese perchè dal 25/50 percentile è passata al 50/75, mentre l'altezza è rimasta sul 25/50 (praticamente sulla linea del 50). Settimana scorsa ha preso 160 gr e questa 130.
Poi mi ha detto di non darle troppo la tetta (vista la crescita, che a me sembrava poca). Gli ho detto che di solito fa 4, massimo 5 poppate e lui ha risposto che si vede mangia tantissimo... Ho capito ma mica posso toglierne una!!!
so cosa stai provando!
Un bacione a tutte... Ora vado ad allattare e poi torno con voi
Stamattina siamo andati dal pediatra: Francesca pesa 5.560 kg ed è lunga 58 cm... mio cognato ha detto che è cresciuta troppo di peso in qst mese perchè dal 25/50 percentile è passata al 50/75, mentre l'altezza è rimasta sul 25/50 (praticamente sulla linea del 50). Settimana scorsa ha preso 160 gr e questa 130.
Poi mi ha detto di non darle troppo la tetta (vista la crescita, che a me sembrava poca). Gli ho detto che di solito fa 4, massimo 5 poppate e lui ha risposto che si vede mangia tantissimo... Ho capito ma mica posso toglierne una!!!
Saby, mi dispiace tantissimosaby72 ha scritto:ragazze ciao a tutte...passo per dirvi che il mio bambino purtroppo non ce l'ha fatta...la gravidanza si è interrotta a 8+3 e venerdi mi hanno fatto il raschiamento..il dolore è immenso, ma devo farmi forza e ripartiro' piu' forte di prima, anche se nel mio cuore ci sarà sempre quel piccolo topolino che è stato con me solo per un mese. Ero preparata, sapevo che la gravidanza era ad alto rischio, ma una mamma spera sempre fino all'ultimo. Ora aspetto che ritorni da me...
Un bacione a tutte... Ora vado ad allattare e poi torno con voi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Emma
è una mangiona la tua cucciola!
poverina se ha fame come fai a negargli la tetta?
ciao SKAmorgane

ciao SKAmorgane
- griselda
- Gold~GolGirl®

meno malemorgane il liquido e' statp post amnio ..ora va tutto bene![]()
sara, skander, emma
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA
bella cicciolotta della zia
SKA
ros :fuck:
SARA purtroppo il contadino non ce l'ho :fuck:
MORGANE

SKA
ros :fuck:
SARA purtroppo il contadino non ce l'ho :fuck:
MORGANE
- skander
- Expert~GolGirl®

Wendy
Ieri giornatona estiva, un caldo tremendo ed ero in canottiera...
Oggi, freddo inverno gelido
Ieri giornatona estiva, un caldo tremendo ed ero in canottiera...
Oggi, freddo inverno gelido
I quattro colori della mia vita
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi, buon pomeriggio a tutte!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi, buon pomeriggio a tutte!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR
:fuck: :fuck: