
ecco



Messaggio da ele68 » 12 ott 2009, 11:30
Messaggio da Pinga » 12 ott 2009, 11:36
Messaggio da Katia68 » 12 ott 2009, 11:37
Messaggio da paola68 » 12 ott 2009, 11:42
Messaggio da ele68 » 12 ott 2009, 11:47
guarda la casetta è sempre là!Pinga ha scritto:Buongiorno![]()
io mi trasferirei nella villetta di Ele![]()
sempre che lei oltre la villetta mi trovi anche il lavoro
Messaggio da evakant » 12 ott 2009, 12:01
Messaggio da ele68 » 12 ott 2009, 12:03
paola68 ha scritto:sorellina io sto prendendo il supradin e insieme l'immunomix.. se non mi riprendo con queste due cose vuol dire che sono irrecuperabile!!!![]()
Messaggio da ele68 » 12 ott 2009, 12:06
Anch'io avrei bisogno di uno STOP&GO...stavo pensando ad un pomeriggio only for me.....mando tutti ad aggiustarsi e: nuotata+sauna, casa relax con un libro e aspetto il ritorno della truppa alla sera.......magari questo venerdì, così dopo ho davanti un WE e aumento il tempo di distacco dalle inca@@ature. Che dici? lo facciamo insieme? al posto del libro potremmo farci una telefonataKatia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze. E auguri anche di qua alla nosta dolce gio![]()
Qualcuna di voi mi sa suggerire come si fa a rimettersi in sesto??? Mi sento un rottame....![]()
a tutte
Messaggio da Dana » 12 ott 2009, 13:48
Messaggio da Dana » 12 ott 2009, 13:52
Prima di venire in USA la pensavo come te .... io manco vorrei cambiare casa a Roma ahahahhele68 ha scritto: eccoio invece sono una super-pantofola......... l'idea di trasferirmi anche in Italia non mi sfiora nemmeno......anzi magari in un posto di mare, ma dovrei far trasferire un sacco di persone
![]()
Messaggio da Dana » 12 ott 2009, 13:56
Io faccio la fank@zzista!!!madainoncicredo ha scritto: Indimenticabile...
Ma - se non sono indiscreta - che cosa fate lì di bello? E tuo marito è italiano? Ci starete solo per un breve periodo o... più o meno per sempre???
Quando Gabo era piccolino avevamo valutato di trasferirci all'estero, mio marito fa un lavoro (consulente SAP) per cui aveva ricevuto offerte in vari paesi, ma per periodi brevi... ora ha un buon posto vicino a casa e quindi stiamo anche comprando casa. Però un periodo all'estero mi piacerebbe... e credo che sarebbe formativo anche per mio figlio. Il problema è che io non troverei più lavoro in Italia poi se dovessi abbandonare il mio
Messaggio da Dana » 12 ott 2009, 13:58
Messaggio da Dana » 12 ott 2009, 13:59
Messaggio da Pinga » 12 ott 2009, 14:06
Messaggio da nadima64 » 12 ott 2009, 14:41
Messaggio da annette » 12 ott 2009, 15:30
Messaggio da karamel » 12 ott 2009, 15:35
Messaggio da karamel » 12 ott 2009, 15:37
Messaggio da ele68 » 12 ott 2009, 16:09
karamel ha scritto:che fate di bello oggi?
Io lavoro ancora un paio d'ore, poi vado a lezione di chitarra.. chissà se dopo il LA-DO ripetuto ad oltranza, si passa a qualcosa di più interessante!!
Ci sentiamo dopo, se ce la faccio!
BACI
Messaggio da madainoncicredo » 12 ott 2009, 16:13
Una vera vagabondaDana ha scritto:Prima di venire in USA la pensavo come te .... io manco vorrei cambiare casa a Roma ahahahhele68 ha scritto: eccoio invece sono una super-pantofola......... l'idea di trasferirmi anche in Italia non mi sfiora nemmeno......anzi magari in un posto di mare, ma dovrei far trasferire un sacco di persone
![]()
![]()
Poi dopo questa esperienza ormai i trasferimenti non mi spaventano più......![]()
Anzi adesso stiamo valutando concretamente il fatto di trasferirmi a BG in futuro!!!!!
con buona pace del mio lavoro .... ma vabbè.... che possiamo fare??? ancora i fidanzatini del weekend????![]()
Al socio hanno offerto un lavoro in Danimarca!!!io ci andrei!!!!!
![]()
ma lui dovrebbe però cambiare società... quindi nisba.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”