GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)
Topillo, hai preso lo spazzolino a Roby?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
ho controllato! 49,90 prezzo iniziale!chuky ha scritto:io il giaccone l'ho preso da iana, quando c'era la liquidazione totale! costo iniziale 40 euri più o meno, l'ho pagato 19

- chuky
- Silver~GolGirl®
scusa l'ignoranza, ma se il miele viene cotto non dovrebbero esserci problemi! o no???Jack ha scritto:A me la pediatra non fa dare assolutamente il miele fino a 3 anni...dentro ci possono essere spore di botulino che non sono tossiche per gli adulti ma lo sono per i bambini...chuky ha scritto:ho appena trovato questa! magari vi interessa! io li proverò oggi pomeriggio!!!![]()
BISCOTTI AL MIELE (ANCHE PER IL BIBE)
200 g farina 0,
1 uovo,
3 cucchiai miele,
8 cucchiai olio extravergine d'oliva,
1 cucchiaino lievito in polvere.
Amalgamare gli ingredienti raggiungendo la consistenza di una pasta frolla (se troppo molle aggiungere della farina). Lasciar riposare 10 minuti e poi stendere la pasta e fare i biscotti con le formine. Cuocere in forno caldo per 15 minuti circa a 180°. Ottimi da sbriciolare nel bibe al posto dei biscotti industriali!

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:TITOLI
1) Luna e Birba ce la fate, Agostine (08) tutte incrociate!
2) Siam rimaste in 4 gatte, dove siete tutte quante? (Ago 08)
3) Toglieremo dal listone le Agostine (08) più lazzarone
4) Causa ISO o fogna che ammacca, Ary e Cochi nella cacca!!! voti 1
Io voto il 4, ovviamente. Sono da sempre fedele ai titoli aderenti alla squallida realtà!!!!
Voi sapete già cosa voto....

e magari se Havana entrasse in casa visto che sono 4 gg che vive in giardino mi farebbe un piacere

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
LEggo stasera glia rretrati se c'è qualcuno?????
Ale dovrebbe avere il dente numero 8 cioè il dentino sotto a sinistra che DEVE spuntare...dico deve perchè l'altro c'è (da una settimana e mezza) ma non se ne vede traccia
...a meno che non ne abbia sopra
Comunque ieri pensavo proprio che ho un figliolo stra viziato...
batte i piedi se non si fa quel che vuole
piange se non gli si da subito tutto (ieri aveva un biscotto dei suoi ma piangeva perchè ne voleva uno dei miei...e così per tutto
)
urla NO,NO,NO e tira indietro le mani se gli chiedi di darti quello che ha in mano (soprattutto se è pericoloso
)
NON ARRIVERO' ALLA SUA MAGGIORE ETà
Ale dovrebbe avere il dente numero 8 cioè il dentino sotto a sinistra che DEVE spuntare...dico deve perchè l'altro c'è (da una settimana e mezza) ma non se ne vede traccia

piange se non gli si da subito tutto (ieri aveva un biscotto dei suoi ma piangeva perchè ne voleva uno dei miei...e così per tutto

urla NO,NO,NO e tira indietro le mani se gli chiedi di darti quello che ha in mano (soprattutto se è pericoloso

- aryyra
- Silver~GolGirl®
aNCHE IO SPERO CHE aLE CI SIA GIà.....PERCHè PEGGIO DI COSì LO AMMAZZOTopillo ha scritto:TERRIBLE TWO.
Io non ne sapevo niente, me lo ha spiegato Isa. Pare che a due anni i bambini passino una fase di ribellione, capricci, messa alla prova dei propri limiti tremenda. Mi sono documentata anche qui.
E secondo me se non sono i TT in anticipo, ora dei due anni di Roby io mi sparo. Se a due anni sarà peggio di adesso non so se la casa reggerà.

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Jack, LI PORTI BENISSIMO 291 ANNI
....siete bellissimi tutti e tre 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG
Demetta ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Non ho ancora notizie fresche di Birba, in quanto il veterinario al mattino non c'è o cmq non risponde al telefono...
ho litigato col marito subito di prima mattina perchè ha dovuto accompagnare lui Jacopo al nido, causa... io sono senza macchina, perchè è con la ruota a terra, tra l'altro lontanino da casa mia e nessuno è ancora riuscito ad andare a cambiarmela... ma lasciamo perdere... e così lui ha litigato col responsabile il quale gli ha fatto prendere mezza giornata di ferie, in quanto partendo tardi da Torino arriverà a Milano alle ore beate...![]()
Io ho litigato col socio di prima mattina perchè è un bradipo che alle 6.30 era ancora a letto e io ho perso la coriera...cosi' sono arrivata tardi dovendomi sorbire un ciccione che russava fortissimo in coriera
chi ben comincia

- aryyra
- Silver~GolGirl®
e adesso volo a casa che nonna va a nuoto 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
TITOLI
1) Luna e Birba ce la fate, Agostine (08) tutte incrociate! voti 3
3) Toglieremo dal listone le Agostine (08) più lazzarone voti 1
4) Causa ISO o fogna che ammacca, Ary e Cochi nella cacca!!! voti 2
1) Luna e Birba ce la fate, Agostine (08) tutte incrociate! voti 3
3) Toglieremo dal listone le Agostine (08) più lazzarone voti 1
4) Causa ISO o fogna che ammacca, Ary e Cochi nella cacca!!! voti 2
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Se ci arrivo io sarò cerebralmente morta.aryyra ha scritto:LEggo stasera glia rretrati se c'è qualcuno?????
Ale dovrebbe avere il dente numero 8 cioè il dentino sotto a sinistra che DEVE spuntare...dico deve perchè l'altro c'è (da una settimana e mezza) ma non se ne vede traccia...a meno che non ne abbia sopra
![]()
piange se non gli si da subito tutto (ieri aveva un biscotto dei suoi ma piangeva perchè ne voleva uno dei miei...e così per tutto)
urla NO,NO,NO e tira indietro le mani se gli chiedi di darti quello che ha in mano (soprattutto se è pericoloso)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No, nessun problema.chuky ha scritto:scusa l'ignoranza, ma se il miele viene cotto non dovrebbero esserci problemi! o no???Jack ha scritto:A me la pediatra non fa dare assolutamente il miele fino a 3 anni...dentro ci possono essere spore di botulino che non sono tossiche per gli adulti ma lo sono per i bambini...chuky ha scritto:ho appena trovato questa! magari vi interessa! io li proverò oggi pomeriggio!!!![]()
200 g farina 0,
1 uovo,
3 cucchiai miele,
Amalgamare gli ingredienti raggiungendo la consistenza di una pasta frolla (se troppo molle aggiungere della farina). Lasciar riposare 10 minuti e poi stendere la pasta e fare i biscotti con le formine. Cuocere in forno caldo per 15 minuti circa a 180°. Ottimi da sbriciolare nel bibe al posto dei biscotti industriali!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì. Lo usa per lavare i denti a Topastro.chuky ha scritto:Topillo, hai preso lo spazzolino a Roby?

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG
Fra è partito. E non posso nascondervi che ne sono quasi contenta.aryyra ha scritto:Demetta ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Non ho ancora notizie fresche di Birba, in quanto il veterinario al mattino non c'è o cmq non risponde al telefono...
ho litigato col marito subito di prima mattina perchè ha dovuto accompagnare lui Jacopo al nido, causa... io sono senza macchina, perchè è con la ruota a terra, tra l'altro lontanino da casa mia e nessuno è ancora riuscito ad andare a cambiarmela... ma lasciamo perdere... e così lui ha litigato col responsabile il quale gli ha fatto prendere mezza giornata di ferie, in quanto partendo tardi da Torino arriverà a Milano alle ore beate...![]()
Io ho litigato col socio di prima mattina perchè è un bradipo che alle 6.30 era ancora a letto e io ho perso la coriera...cosi' sono arrivata tardi dovendomi sorbire un ciccione che russava fortissimo in coriera
chi ben comincia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Urka. Bravissima. Ma di che colore è? Io ero stata da Iana, ma non ci avevo trovato niente che mi piacesse.chuky ha scritto:ho controllato! 49,90 prezzo iniziale!chuky ha scritto:io il giaccone l'ho preso da iana, quando c'era la liquidazione totale! costo iniziale 40 euri più o meno, l'ho pagato 19
- chuky
- Silver~GolGirl®
grazie!Topillo ha scritto:No, nessun problema.chuky ha scritto:scusa l'ignoranza, ma se il miele viene cotto non dovrebbero esserci problemi! o no???Jack ha scritto:A me la pediatra non fa dare assolutamente il miele fino a 3 anni...dentro ci possono essere spore di botulino che non sono tossiche per gli adulti ma lo sono per i bambini...chuky ha scritto:ho appena trovato questa! magari vi interessa! io li proverò oggi pomeriggio!!!![]()
200 g farina 0,
1 uovo,
3 cucchiai miele,
bluTopillo ha scritto:Urka. Bravissima. Ma di che colore è? Io ero stata da Iana, ma non ci avevo trovato niente che mi piacesse.chuky ha scritto:ho controllato! 49,90 prezzo iniziale!chuky ha scritto:io il giaccone l'ho preso da iana, quando c'era la liquidazione totale! costo iniziale 40 euri più o meno, l'ho pagato 19

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E quella è la cosa importante. Io devo trovare qualcosa che le permetta di muoversi abbastanza agevolmente, altrimenti rischio la vita.
- chuky
- Silver~GolGirl®
oggi Laura ha dormito 45 minuti!
il riposino mattutino ormai non lo fa più!
e adesso è isterica! ma dormi cavolo!!!!! chi glielo fa fare a stare sveglia???

e adesso è isterica! ma dormi cavolo!!!!! chi glielo fa fare a stare sveglia???
- Jack
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Jack, LI PORTI BENISSIMO 291 ANNI![]()
....siete bellissimi tutti e tre
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Eh si, giusto non ci pensavo che era cottoTopillo ha scritto:No, nessun problema.chuky ha scritto:scusa l'ignoranza, ma se il miele viene cotto non dovrebbero esserci problemi! o no???Jack ha scritto:A me la pediatra non fa dare assolutamente il miele fino a 3 anni...dentro ci possono essere spore di botulino che non sono tossiche per gli adulti ma lo sono per i bambini...chuky ha scritto:ho appena trovato questa! magari vi interessa! io li proverò oggi pomeriggio!!!![]()
200 g farina 0,
1 uovo,
3 cucchiai miele,

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro