GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
- teacher
 - Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE
appena arrivo il ciclo, chiamo il centro per sapere la data inizio soppressione, poi punturona unica e poi viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!(con la testa però... 
 )

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- ciula83
 - Expert~GolGirl®

:ahah e allora dai dai qui ci vuole una danza per attirare il ciclo di teateacher ha scritto:appena arrivo il ciclo, chiamo il centro per sapere la data inizio soppressione, poi punturona unica e poi viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!(con la testa però...)
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ariel76
 - Expert~GolGirl®

teacher,  dai che ci seiiiiiii!!!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
						ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
uffaaaaaa..non mi dire così!!!!verona era stata la mia prima scelta ....ma tu ci sei stata a pisa?e ti sei trovata male?ciula83 ha scritto:si cara e non ti dico quante ragazze siciliane c'erano ed io straconsiglio di andare direttamente a verona senza perdere tempo a pisa... io ti parlo per la mia esperienza naturalmente dopo sta a te la scelta ma io non potrei che consigliarti il centro di verona che è riconosciuto anche a livello internazionale per l'endometriosi come potrai leggere http://www.sacrocuoredoncalabria.it/Rep" onclick="window.open(this.href);return false; ... entazione/LUNAROSSA84 ha scritto:ciula bentornata!!!!!mamma mia come ti capisco...il ricordo dell'operazione è ancora vivido e se ci penso mi vengono i brividi....in quale centro sei andata?se non ricordo male a verona....o sbaglio?
io invece mi sto preparando psicologicamente a subire un altro intervento visto che i dottoroni di qui mi hanno lasciato molte cisti..e tutte le aderenze!!!!!praticamente non hanno fatto altro che levarmi la cisti scoppiata e l'emorraggialasciandomi tutto il macello dentro!
e questo come ben sai vuol dire soffrire atrocemente ad ogni ciclo!!11![]()
![]()
eppure ti dirò che me ne hanno parlato bene ...più di una persona...Vito è molto conosciuto...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
						- teacher
 - Bronze~GolGirl®

giorno a tutte!
Luna non ti abbattere, inizia con piccoli passi!

ciula bella come stai oggi, il post anestesia è ancora in circolo?

ariel la stimolation?

Luna non ti abbattere, inizia con piccoli passi!
ciula bella come stai oggi, il post anestesia è ancora in circolo?
ariel la stimolation?
- teacher
 - Bronze~GolGirl®

Oggi ho fatto un test tanto per togliermi il dubbio e visto che erano in scadenza:NEGATIVO!
Ora sono mooolto più tranquilla ma inc*** con sto ciclo che proprio sta volta doveva farmi gli scherzi!!!

Ora sono mooolto più tranquilla ma inc*** con sto ciclo che proprio sta volta doveva farmi gli scherzi!!!
- ciula83
 - Expert~GolGirl®

buongiorno endine mie adorate  

tea anche qui ci vuole una ciclodanceeeeeeeeeeee

luna no no non voglio crearti confusione, vai dove ti senti di andare, io sono stata anche da quel dottore di Pisa che hai nominato e non mi sono trovata bene però caso personale e non professionale quindi.... come ho già detto però io mi sento davvero più che sicura e strasicura a raccomandare ad ogni endina che incontrerò nella mia vita di non perdere tempo e correre a Verona tutto qui poi è ovvio che resta una scelta personale

tea anche qui ci vuole una ciclodanceeeeeeeeeeee
luna no no non voglio crearti confusione, vai dove ti senti di andare, io sono stata anche da quel dottore di Pisa che hai nominato e non mi sono trovata bene però caso personale e non professionale quindi.... come ho già detto però io mi sento davvero più che sicura e strasicura a raccomandare ad ogni endina che incontrerò nella mia vita di non perdere tempo e correre a Verona tutto qui poi è ovvio che resta una scelta personale
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
 - Expert~GolGirl®

stamattina il ciulo mi ha lavata  
 che tenero il mio amore  
 per non dirvi poi che mi sta facendo le punture lui, cosa che ad ogni stimolazione precedente o occasione comunque mi toccava farle da sola  

comunque, per ora dolori di anestesia non ne ho, incomincio a sentire tirare un po i punti interni e esterni ma tutto sopportabilissimo

comunque, per ora dolori di anestesia non ne ho, incomincio a sentire tirare un po i punti interni e esterni ma tutto sopportabilissimo

- teacher
 - Bronze~GolGirl®

che tenerooooooooooooooooooo!!Anch'io mi ricordo che il maritone mi ha lavata e mi faceva le medicazioni.Ora sarà l'addetto alle punture....ciula83 ha scritto:stamattina il ciulo mi ha lavatache tenero il mio amore
per non dirvi poi che mi sta facendo le punture lui, cosa che ad ogni stimolazione precedente o occasione comunque mi toccava farle da sola
![]()
ma tutte che dopo la laparo fare una "soppressione" del ciclo????Io non l'ho fatta!
- ciula83
 - Expert~GolGirl®

allora dipende dal medico e dal tipo d'intervento cmq nella penultima laparo niente sospensione ma solo nella prima ed in questa ho richiesto io di farla per un mese e basta tanto per starmene a riposino  
 mentre le punture che mi sta facendo il maritino sono per la circolazione penso  
 le smetto domani  

- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

ragazze buon pomeriggio..oggi finalmente sono andata a ritirare la cartella clinica e esame istologico....vi dirò che leggere quelle cose non è stato bello!soprattutto quando ho letto ciò che hanno trovato dentro....
praticamente c'è scritto che ovaio sx,utero,e ovaio dx formano un unico corpo a causa delle aderenze...e che il mio utero è immobile a causa di queste....

e che loro hanno semplicemente fatto una tolettatura(testuali parole)del peritoneo....
che kiul!

...mamma mia a leggere quelle pagine...ho rivissuto tutto e non mi ha fatto bene!maledetto il mio masochismo

il mio amore si è arrabbiato tantissimo appena ha saputo che avevo letto la cartella....
la mia solita curiosità!

va be.....

praticamente c'è scritto che ovaio sx,utero,e ovaio dx formano un unico corpo a causa delle aderenze...e che il mio utero è immobile a causa di queste....
che kiul!
...mamma mia a leggere quelle pagine...ho rivissuto tutto e non mi ha fatto bene!maledetto il mio masochismo
la mia solita curiosità!
va be.....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
						- teacher
 - Bronze~GolGirl®

lunaaaaaaaaaaa!!!Non prenderti a testate!Anch'io ho fatto lo stesso, fa male lo so ma almeno siamo ben coscienti di tutto! 

Ora io direi di metterti tranquilla ed aspettare la visita a Pisa, tenendo però bene presente che con questa situazione è molto probabile una nuova laparo ma, stavolta, fatta bene!

Ora io direi di metterti tranquilla ed aspettare la visita a Pisa, tenendo però bene presente che con questa situazione è molto probabile una nuova laparo ma, stavolta, fatta bene!
- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

eh si!!!!hai proprio ragione...ma è stato lo schoc iniziale, adesso sto bene!capisci bene che apprendere di avere un blocco unico....non è stato facile! ti do ragione anche sul fatto di stare tranquilla...perchè fino ad ora ero in apprensione anche per il risultato dell'esame istologico...è vero essere coscienti di ciò che si ha fa vivere meglio..nel senso che la smetti di fare 1000 ipotesi e soprattutto farti 1000000 di film in testa! 

per quanto riguarda la laparo beh si ne sono convinta anche io che la dovrò fare!
e adesso sono pronta perchè almeno so che sono in mani esperte e la faccio "volentieri"!

quando mi hanno operato un mese fa l'ho presa troppo male perchè è stata una cosa troppo inaspettata...è stato un trauma per me..ma adesso sono pronta psicologicamente!!!

per quanto riguarda la laparo beh si ne sono convinta anche io che la dovrò fare!
e adesso sono pronta perchè almeno so che sono in mani esperte e la faccio "volentieri"!
quando mi hanno operato un mese fa l'ho presa troppo male perchè è stata una cosa troppo inaspettata...è stato un trauma per me..ma adesso sono pronta psicologicamente!!!
						- teacher
 - Bronze~GolGirl®

vedila così, almeno sta volta sai a cosa vai incontro e COSA devono farti.....

- ciula83
 - Expert~GolGirl®

giorno endine desasparesites  

io oggi sonooooooooo

quindi occhio?  

luna è normale io leggo sempre tutto e anche troppo e poi approfondisco su internet che è anche peggio quindi tranquillaaaaaaaaa ok? e come ti ha detta tea preparati per la nuova avventura a pisa

tea news? sono arrivate le malefiche?

io oggi sonooooooooo
luna è normale io leggo sempre tutto e anche troppo e poi approfondisco su internet che è anche peggio quindi tranquillaaaaaaaaa ok? e come ti ha detta tea preparati per la nuova avventura a pisa

- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

ciulaaaa 

sono strapronta per questa avventura!!!!tu come ti senti?????

sono strapronta per questa avventura!!!!tu come ti senti?????
						- teacher
 - Bronze~GolGirl®

no.......................ciula83 ha scritto:giorno endine desasparesites![]()
io oggi sonooooooooo![]()
![]()
![]()
quindi occhio?
![]()
luna è normale io leggo sempre tutto e anche troppo e poi approfondisco su internet che è anche peggio quindi tranquillaaaaaaaaa ok? e come ti ha detta tea preparati per la nuova avventura a pisa![]()
- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

ciauuu bella!!!!vedo che sei ancora in attesa...quando le vuoi non vengono...quando non le vuoi....puntuuuuali loroooo!!!! 
 per il resto come va?
io stasera sono a un compleanno....finalmente un po di vita mondana
 ...uffaaaaaaa ci credi che mi terrei il regalo che le ho fatto????è troppo belloooooo....miiii lo voglio io!!!!

io stasera sono a un compleanno....finalmente un po di vita mondana
						- teacher
 - Bronze~GolGirl®

Che le hai fatto???? 

Io stasera cena dai suoceri perchè non avevo voglia di spignattare....Intanto finisco l'ennesimo cartellone per domani:giochiamo al bastimento carico di...vocali!

Io stasera cena dai suoceri perchè non avevo voglia di spignattare....Intanto finisco l'ennesimo cartellone per domani:giochiamo al bastimento carico di...vocali!
- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

....le ho regalato un orologio da tavolo della Thun...quello con l'angioletto che dorme sulla nuvola!!!!non si è capito che mi piace la Thun vero???? 

è troppo carinooooo lo voglio anche ioooo
 va be....
le vocali!!!!certo che hai un bel da fare!!!

quanti bimbi hai in classe?

è troppo carinooooo lo voglio anche ioooo
le vocali!!!!certo che hai un bel da fare!!!