GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Messaggio da maskat » 12 ott 2009, 11:02

Ciuk ha scritto:Dimenticavo. L'altra notte sono andata in camera dei bimbi perch sentivo JT dimenarsi e volevo controllare che dormisse.
Beh, accendo la luce in bagno e appena vedo JJ comincio a ridere da sola...
Si è addormentato nel tentativo di scendere dal lettino: aveva i piedi a terra, ed era piegato in avanti a 90 gradi con testa e busto sul lettino. COMICISSIMO. Dormiva beato. :ahah :ahah

:ahaha :ahaha Gli hai fatto una foto?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 ott 2009, 11:06

TIZIANA ho letto dell'idea di prendere l'agenzia
Ma qnd il tuo capo andrà in pensione il tuo posto lo avresti cmq?
Certo come proposta sarebbe allettante. Solo tu puoi valutare i pro e i contro e pi decidere.
Io personalmente sono una fifona, x nulla intraprendente e avrei una paura folle a mettermi in proprio però, se tu te la senti come ossibilità nn mi sembra da buttare... Anzi :incrocini
Sono felicissima che col tuo compagno vada bene... Spero continui sempre meglio :incrocini
Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 12 ott 2009, 11:45

MASKAT..io lavoro per una spa, sono ispettore sinistri per una compagnia per cui il mio impiego non dipende dal capoufficio in se' (che cmq in pensione ci andrà fra venticinque anni!)..però se hai il capoufficio rompiscatole la vita è cmq difficile, è il mio superiore.

Se invece sei agente allora lavori in proprio, hai una tua agenzia e vendi i prodotti di una certa compagnia (o di piu' compagnie se hai il plurimandato)...nemmeno io sono così intraprendente..questo è il fatto! :fischia
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 12 ott 2009, 11:47

Giorno,
Se non ho ucciso nessuno negli ultimi 10 giorni a casa dei miei è stato un miracolo, ma ora sono tutti fuori dai piedi i miei per 15 giorni mio fratello un po' di più mi pare si sposa in russia.
Il culmine un pomeriggio alle cupole: arriviamo cambio Vale e si rompono i bottoni all'interno dei pantaloni quindi di corsa a comprarne un paio. Andiamo da Idexè mi ha rotto le balle perchè voleva le comprassi quello che piaceva a lei, non le dava la mano ma se la prendevo io allora subito si metteva in mezzo, alla fine ho preso 3 magliette e 3 paia di pantaloni stavo per pagare mi giro e VALE ERA SPARITA!!!!! A parte averla cazziata ho piantato i vestiti sul bancone, in negozio non c'era esco fuori e non vedendola già pensavo a cosa fare, mi giro ed era in vetrina a giocare con i manichini. Mia madre che rideva e diceva ehhh vabbehhh io che le avrei prese a sberle tut'è due dal colpo che mi hanno fatto prendere.
I suoceri stanno per comprare casa in Viale Ungheria a 5 minuti da casa nostra pare siano decisi vediamo se arrivano in fondo.
Ieri a pranzo si parlava di figli e mia madre è uscita a dire davanti al socio che noi non possiamo fare il 2 figlio ma mio fratello si, siamo rimasti tutti così Andrea le ha risposto poco gentilmente che decidiamo noi cosa fare e quanti figli fare, evito i commenti di Paolo sono stati abbastanza esagerati.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 12 ott 2009, 11:47

maskat ha scritto:Bgiorno,
oggi sono a casa xè Jacoponon sta bene.
Nel WE ha avuto la febbre molto alta e ha una brutta tosse e raffreddore.
Ho chiamato la pediatra :incrocini
Io invece ieri hofatto una grandissima cavolata e x poco non sono rimasta sfigurata :buuu
Ho apeto la caldaia del ferro da stiro ed è uscito uno zampillo di acqua bollente che mi ha colpita in faccia e sul collo.
Un maleeeeee :buuu
Per fortuna me la sono cavata con mezza faccia e mezzo collo bruciacchiati :buuu
Ho messo del foille e nn dovrei avere conseguenza permanenti :incrocini
:urka :urka caspita!!!
:incrocini per te e per Jacopo

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 12 ott 2009, 11:52

Maskat ho letto adesso della tua disavventura :urka L'importante è che non ti ha preso gli occhi :coccola
:incrocini :incrocini per i malatini
anche Vale tosse e raffreddore per ora solo latte miele e lisomucil.
Tiziana è un bel salto ma se ne vale la pena forse ti conviene, sono contenta che la situazione con il tuo compagno vada bene speriamo continui così :incrocini :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 ott 2009, 12:10

tiziana72 ha scritto:MASKAT..io lavoro per una spa, sono ispettore sinistri per una compagnia per cui il mio impiego non dipende dal capoufficio in se' (che cmq in pensione ci andrà fra venticinque anni!)..però se hai il capoufficio rompiscatole la vita è cmq difficile, è il mio superiore.

Se invece sei agente allora lavori in proprio, hai una tua agenzia e vendi i prodotti di una certa compagnia (o di piu' compagnie se hai il plurimandato)...nemmeno io sono così intraprendente..questo è il fatto! :fischia
Se le condizioni sono qst allora hai già una buona partenza... Devi solo troare il coraggio di buttarti :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 ott 2009, 12:14

Tiz71 ha scritto:Maskat ho letto adesso della tua disavventura :urka L'importante è che non ti ha preso gli occhi :coccola
:incrocini :incrocini per i malatini
anche Vale tosse e raffreddore per ora solo latte miele e lisomucil.
Tiziana è un bel salto ma se ne vale la pena forse ti conviene, sono contenta che la situazione con il tuo compagno vada bene speriamo continui così :incrocini :incrocini
E' stato veramente un caso fortuito che nn mi abbia preso gli occhi :buuu
Ho letto della tua disavventura a casa dei tuoi :urka
:clap al tuo compagno... Non trovo giusto che gente esterna (genitori compresi) si intromettino e si permettano di giudicare ambiti così personali come quello di avere o no un'altro figlio :grrr

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 ott 2009, 13:33

ciao,
in questi giorni ho mio papa' a casa quindi vi ho solo letto e non ho scritto.

maskat...per fortuna non ti sei fatta molto male..., permettimi: :martello

tiz .. che pesti questi settembrini...anche i nonni pero'!aridaje di :martello

tiziana sono contentissima che col tuo compagno vada meglio, ti auguro tanta felicita'. e in bocca al lupo per l'agenzia.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 ott 2009, 13:36

vi devo dare una notizia che mi ha reso tanto felice:
NO IO NON SONO ANCORA INCINTA,
ma lo e' la mia collega, di 3 mesi e mezzo!! e' tanto che desiderava un figlio ma non poteva/voleva in quanto e' portatrice sana di una malattia molto grave. comunque : il bimbo/bimba e' sano/a!! :yeee :yeee
speriamo di rimanere incinta presto cosi' i pupi potranno giocare insieme!! :incrocini :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 ott 2009, 14:20

maskat ha scritto:
Ciuk ha scritto:Dimenticavo. L'altra notte sono andata in camera dei bimbi perch sentivo JT dimenarsi e volevo controllare che dormisse.
Beh, accendo la luce in bagno e appena vedo JJ comincio a ridere da sola...
Si è addormentato nel tentativo di scendere dal lettino: aveva i piedi a terra, ed era piegato in avanti a 90 gradi con testa e busto sul lettino. COMICISSIMO. Dormiva beato. :ahah :ahah

:ahaha :ahaha Gli hai fatto una foto?

avrei voluto ma temevo di svegliarli. Era buio, sarebbe partito il flash e poi ho una reflex e quando scatta fra TLAAAACCCC:.. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 12 ott 2009, 14:22

ciao

PIPPI, nemmeno io sono incinta...venerdì mi sono arrivate. Il lato positivo è che mi sono arrivate dopo 35 giorni...e non come prima che mi arrivavano ogni chissà quanto :ok

MASKAT: mannaggia per entrambi. :bacio

TIZIANA: io direi di buttarti.... :incrocini

TIZ: che colpo.... :urka Per il resto ti dico solo: ma chi ti ha chiesto niente???!! :grrr Se non sai che dire tieniti la bocca chiusa che è meglio!! :fuck:
Io mi infiammo come niente su queste cose....quando dissi a mia mamma che c'era l'intenzione di avere il terzo all'inizio non è che fosse entusista.....poi le ho fatto un bel discorsetto...messo tutto in chiaro, dato oltretutto che io e mio marito non chiediamo niente a nessuno e le poche ore a settimana che guardano Nicho è perchè lo vogliono loro altrimenti per me sarebbe anche al nido.Ti dico solo che venerdì quando le ho detto che non stavo molto bene per via de ciclo....era dispiciuta lei :che_dici
Io purtroppo alcune volte sono troppo diretta.... :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 ott 2009, 14:28

PIPPI anche io quando scopro che mie amiche/colleghe sono incinta sono sempre contentissima... Mi immedesimo. Se poi hanno problemi come la tua collega, beh ancora di +!
Per te... :incrocini
MASKAT mamma mia... per il tuo incidente!! :urka Ora ti fa male?
TIZIANA allora, ti dico la mia sull'agenzia... :sorrisoo VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Però come dicevi tu, l'unica cosa importante da valutare è QUANTO economicamente verrebbe a costare. Considera che per l'imprenditoria femminile ci sono agevolazioni se non erro! Informati.
Ehm poi avrei un dubbietto... sono una st**** lo so... però te la butto lì. Per il tuo compagno (tra l'altro sono contenta che le cose siano migliorate), nel caso saresti socia con lui o lo assumeresti? Sai...... visti i precedenti.... Ok, scusa... mi sono intromessa troppo. Ovviamente spero che le cose tra voi continuino a funzionare alla perfezione. Te lo meriti.
:incrocini :incrocini Facci sapere.

Questa mattina ho lasciato JJ in cucina nel seggiolone e JT nella sdraietta mentre il grande beveva il latte. Mentre tornavo sentivo che JJ "la raccontava" a JT che lo guardava con sguardo apparentemente attonito.
JJ : poi pendiamo machina, poi ndiamo nonni, mamma papà, poiiiiiiiiiii metti machina gaage (garage)...
JT ad un certo punto si illumina, fa un sorrisone e dice EHHH
JJ: sì sì, mamma papà la machina

:ahah :ahah Chissà cosa si dicevano!!! :ahah

Tosse: JT ogni tanto dà qualche colpo, soprattutto appena sveglio. Siccome JJ è appena guarito e io mi sto influenzando... mi faccio :incrocini da sola.

Oggi mentre pranzavo, JT era nella sdraietta, mi giro e lo trovo con 3 dita in bocca (mignolo, anulare, medio) e l'indice nel NASO! :ahah Ciucciava beato. Sono corsa a prendere il cell per una foto ma quando sono tornata si era già "scastrato" e aveva sul dito indice una bella caccolina. :x: :ahaha

Un bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 12 ott 2009, 16:07

Susan non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non ti dico le litigate che facciamo.
DEvo solo portare pazienza fino a settembre 2010 con l'inserimento all'asilo di Vale, poi mi cercherò un part-time, chiuderò la partita iva e i miei la vedranno molto meno. Vale ha bisogno di me e di certo non la lascio a mia madre nemmeno mezza giornata da sola non posso fidarmi.
Quanto al 2 figlio siamo indecisi per molte ragioni ma il desiderio c'è per entrambi, prima il socio si deve sistemare col lavoro io con la salute e poi ci organizzeremo.
Vale ha chiuso i gatti in camera e va li a fare toc toc :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 12 ott 2009, 16:07

Ciuk :incrocini :incrocini :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 12 ott 2009, 16:18

un saluto a tutte,
Tiz71mia nonna diceva "parenti serpenti"... :fischia
Tiziana chissà che la possibile nuova attività... non sia il meglio. :sorrisoo
Maskat che brutto incidente! pomatati bene e a lungo. :coccola
-----------------
I miei bimbi ancora sono malaticci a turno. Non dormo da molti giorni. Oggi a scuola ho ripreso Irene bagnata di pipì come al solito e la bidella era tutta risentita...
Sono ancora a traslocare scatoloni dalla casa vecchia per 3 piani di scale...
Ho portato Damiano, stamani a comprare le scarpe, e si è messo a urlare e scalciare prendendomi male... ho fatto gente intorno da come urla forte.
Insomma... complice la stanchezza e lo stress a pranzo ho iniziato a piangere un pò... ma solo come sfogo.
Irene appena se ne è accorta, ma Damiano mi ha tirata a se e fatto le carezze. :emozionee E poi controllava che non ricominciassi.
E' un bimbo molto sensibile.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 12 ott 2009, 16:47

visto che mi ha fatto il mio caro capo...
forum/viewtopic.php?f=46&p=3867192#p3867192" onclick="window.open(this.href);return false;

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 ott 2009, 17:05

ciao,
tiziana, non ho parole, uno si aspetterebbeche un capo abbia del lavoro da fare, ma a quanto pare no!!

ciuk,
per la collega sono felicissima, se lo merita proprio, saranno almeno 8 anni che lo desiderano e poi un pancione in ufficio mi manca oggi sonotutta :cuore :cuore :cuore

che tenero il discorso tra JJ e JT. :emozionee

susan, secondo me lo facciamo insieme, sesto senso...vedremo..

tiz, :bacio anche a me girerebbero,e molto!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 ott 2009, 10:53

ciao

TIZIANA: guarda a maggior ragione da quello che ho letto di la, se ne sei davvero convinta...mandalo a quel paese ed inizia la nuova attività :ok
Ma prima vedi di fargli fare una bella figura di m... :fischia :hi hi hi hi

Stamattina mille giri....e sono mezza addormentata.... :x:
All'asilo tra l'altro, cera la "supplente" ad aspettare Emma in classe, e fortunatamente Emma non ha fatto una piega. Tra l'altro la maestra che sostituiva la solita, sarebbe quella che prenderebbe Nicholas l'anno prossimo....(si puo mettere la preferenza di sezione o il nome) così oggi mi faccio raccontare da Emma com'è :spiteful:

Sbrigo le ultime cose e poi scappo a prendere Nicho e poi a casa.
:bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 13 ott 2009, 11:28

Susan...purtroppo non è così semplice..l'altra attività non credo possa andare in porto..rivalsa altissima..e poi come diceva quacluna..sono titubante..potrebbe andare lavorare con il mio compagno? insomma..sarebbe sì un lavoro adatto a lui..ma che si fa..io pago tutta la rivalsa e poi dividiamoa metà le provvigioni? :fischia
Ho però sentito il sindacalista dell'azienda, che è sempre informato e molto gentile...anche lui dice che ho ragione, che non dovevo anche chiamare il mercoledì e soprattutto che..queste cose succedono solo se è un superiore a richimare l'attenzione dell'ufficio personale, il quale non ha questa rigidità anzi..

Bloccato

Torna a “Settembre”