Sai su che canale la trasmettono negli Usa? Magari c'è su sky... non ho voglia di cercarla in retenocciolina ha scritto:Damon Lindelof e Carlton Cuse!!!
Gli sceneggiatori di Lost![]()
Me l' ha portata un cuggino ammericano![]()
E stasera vedo la terza![]()
Sono contenta di avervi trovato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Re: Flash Forward
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io starò festeggiando il 56esimo compleanno della mia mamminamadainoncicredo ha scritto:Ma... cosa facciamo il 29 aprile 2010?
Un raduno di golline appassionate di serie tv?![]()
Immagino che i raduni si sprecheranno in quella data![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

L'ho appena guardato su sky, lunedì l'ho perso. Quando Olivia chiede dei genitori del bimbo ricordo male o il dott che si voleva suicidare gli risp che il papà è a ditroit? No perché sul finale, la telecamera riprende lo stadio di ditroit e il tipo sembra proprio il papà del bimbo.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

No era a Stanford! Per me il tizio allo stadio è quello che faceva Charlie in Lost visto che sarà anche in questo telefilmROBY75 ha scritto:L'ho appena guardato su sky, lunedì l'ho perso. Quando Olivia chiede dei genitori del bimbo ricordo male o il dott che si voleva suicidare gli risp che il papà è a ditroit? No perché sul finale, la telecamera riprende lo stadio di ditroit e il tipo sembra proprio il papà del bimbo.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ah ecco. grazie babby. stavo cercando sul tuboBabby76 ha scritto:No era a Stanford! Per me il tizio allo stadio è quello che faceva Charlie in Lost visto che sarà anche in questo telefilmROBY75 ha scritto:L'ho appena guardato su sky, lunedì l'ho perso. Quando Olivia chiede dei genitori del bimbo ricordo male o il dott che si voleva suicidare gli risp che il papà è a ditroit? No perché sul finale, la telecamera riprende lo stadio di ditroit e il tipo sembra proprio il papà del bimbo.
la puntata per rivedere il pezzo, ma non c'è. mi son tolta il dubbio!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

scusate ma... questo tubo che cos'è??? una parola in codice? 
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Youtubemadainoncicredo ha scritto:scusate ma... questo tubo che cos'è??? una parola in codice?
http://www.youtube.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

che ingenua che sonoROBY75 ha scritto:Youtubemadainoncicredo ha scritto:scusate ma... questo tubo che cos'è??? una parola in codice?![]()
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:che ingenua che sonoROBY75 ha scritto:Youtubemadainoncicredo ha scritto:scusate ma... questo tubo che cos'è??? una parola in codice?![]()
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:
Sai su che canale la trasmettono negli Usa? Magari c'è su sky... non ho voglia di cercarla in rete
Negli USA sulla ABC... ma scusa cosa intendi che magari c'è su Sky?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma come mai Dimitri che era in macchina con Mark si ritrova fuori dopo il blackout?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Mi sembrava che ci fosse ABC channel sulla piattaforma SKY ma ovviamente mi sono confusanocciolina ha scritto:madainoncicredo ha scritto:
Sai su che canale la trasmettono negli Usa? Magari c'è su sky... non ho voglia di cercarla in rete
Negli USA sulla ABC... ma scusa cosa intendi che magari c'è su Sky?
E' che guardo solo i programmi 100, 300 (film) e 600 (cartoni), quindi mi chiedevo se c'erano anche canali Usa tipo ABC, ma mi sembra di capire di no!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Intippatissssssimi pure noi
!!!!
Anche noi ci siamo chiesti perchè Dimitri non era in macchina e se è collegato al fatto che prima dell'incidente rideva come un defi.....te.
Anche noi ci siamo chiesti perchè Dimitri non era in macchina e se è collegato al fatto che prima dell'incidente rideva come un defi.....te.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma chi è Dimitri? L'agente orientale?kerubi ha scritto:Intippatissssssimi pure noi!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Prendetemi per pazza ma a me il tipo allo stadio è sembrato proprio Dimitri 

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
-
ste81
- Master~GolGirl®

Anche secondo me dimitri è parecchio sospetto.. 
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

stasera sono fuori per una pizza coi colleghi perché una si licenzia e va a Londra...
Spero che mio marito si ricordi di registrarmi la puntataaaaaaaaaaa
Spero che mio marito si ricordi di registrarmi la puntataaaaaaaaaaa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:ma chi è Dimitri? L'agente orientale?kerubi ha scritto:Intippatissssssimi pure noi!!!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Sì è lui...
Però non mi pare possa essere lui allo stadio...Innanzitutto la distanza (lo stadio non era nemmeno nella stessa città) e poi anche l'abbigliamento (quello allo stadio aveva un lungo impermeabile nero vero?).
Non saprei nemmeno dire però se il fatto che lui non abbia avuto allucinazioni può essere perchè muore prima di quella data.
Non vedo l'ora che sia stasera!!!
Però non mi pare possa essere lui allo stadio...Innanzitutto la distanza (lo stadio non era nemmeno nella stessa città) e poi anche l'abbigliamento (quello allo stadio aveva un lungo impermeabile nero vero?).
Non saprei nemmeno dire però se il fatto che lui non abbia avuto allucinazioni può essere perchè muore prima di quella data.
Non vedo l'ora che sia stasera!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
-
ste81
- Master~GolGirl®

Questo è quello che ha detto lui.. mica lo sappiamo se è davvero così..kerubi ha scritto:Sì è lui...