GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 10
- robyvale
- Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10
Io invece vi chiedo se qualcuno sarebbe così gentile da provare a levare unocchiaia blu dal faccino di Giulia, in una ce l'ho fatta, ma in quella piccola non ce la faccio prorpio senza fare pasticcio 
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Anche io voglio un amico fotografoi8aaq ha scritto:ok....ti ringrazio lo stesso...Muumimamma ha scritto:Io ho calibrato con un aggeggio preso in prestito da un mio amico fotografo.
Ho preso in prestito anche l'amico per calibrare, quindi non ti posso proprio aiutare su nulla.![]()
anche io mai calibrato...
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Saretta, Roby, anche voi che leggete dall'ombra senza intervenire...
Mandate pure a me che correggo tutto io
Scherzi a parte, Saretta manda pure.
Roby io non sono brava con le correzioni di colore, ma se vuoi posso provare.
vi mando il mio indirizzo, quello nuovo del mio sito, cosí magari vi rifilo pure qualche tazza

Mandate pure a me che correggo tutto io
vi mando il mio indirizzo, quello nuovo del mio sito, cosí magari vi rifilo pure qualche tazza
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Sigh!
Nevica
Nevica
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Roby se vuoi ti metto un commento nelle foto in cui vedo il colorito strano. Si mi riferivo anche a quelle sul letto. Se mi dai l'ok faccio.robyvale ha scritto:Grazie Saretta!Saretta&Andrea ha scritto:Roby per quanto riguarda te quoto tutto ciò che ti ha detto Alice e aggiungo che secondo me andrebbero migliorate le tonalità, non so in alcune le vedo un pò piatte e altre con la carnagione troppo rossastra...
era proprio quello che chiedevo, le ho messe per avere la conferma!
quelle sul letto sono troppo rosse vero? e "troppo" in tutti i sensi....
poi quali???
Dai ragazze e ragazzO (![]()
), ditemi!! cosa taglio del tutto e cosa vale la pena tenere cercando di migliorare???
vorrei farle un minifotolibro per la nascita del bimbo... mi dispiacerebbe riempirlo di schifezze
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ok mando. Grazie!Muumimamma ha scritto:Saretta, Roby, anche voi che leggete dall'ombra senza intervenire...
Mandate pure a me che correggo tutto io![]()
vi mando il mio indirizzo, quello nuovo del mio sito, cosí magari vi rifilo pure qualche tazza![]()
Meimi poi fammi sapere se ti è arrivata. Per ora non è tornata indiedro. Ho tolto quella che ho lavorato io perchè pesava troppo e non me la inviava. La metto su flickr cmq cosi la vedete.
Alice poi avvisami anche tu se arriva, ho sempre problemi a inviare per posta foto pesanti...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

grazieSaretta&Andrea ha scritto:Martina che bell'inizio il blog!!!!!!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- robyvale
- Master~GolGirl®

Saretta sono la apposta!!!
vai!
ALICE nevica???????
ussignur!
mi farebbe piacere vedere altri "metodi" e idee!
cmq sparate pure a zero su flicker che poi io provo a "correggermele" .. o risistemarle da zero!!
quelle sul letto x esempio...mi chiedevo se potesse bastare desaturarle un po'...
vai!
ALICE nevica???????
ussignur!
Alice... quale ti mando????Roby io non sono brava con le correzioni di colore, ma se vuoi posso provare.
mi farebbe piacere vedere altri "metodi" e idee!
cmq sparate pure a zero su flicker che poi io provo a "correggermele" .. o risistemarle da zero!!
quelle sul letto x esempio...mi chiedevo se potesse bastare desaturarle un po'...
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Martenka
- Expert~GolGirl®

in che senso troppe? Ne ho messe alcune sul face e altre sul blog. Di ogni servizio in genere 15 ci stanno, poi non voglio spezzare i servizi mettendo le foto dello stesso lavoro più volte fingendo che si tratta di servizi separati... Perchè tu come faresti?Muumimamma ha scritto:Martenka, il sito mi piace molto, ho visto anche il blog e le foto sono MERAVIGLIOSE!!!!!Martenka ha scritto:io finalmente ho reso pubblico il sito e il blog, se lo volete vedere, ma mi sa che voi o vedrete nulla di nuovo, potete andare sul globo sotto il mio avatar![]()
...però secondo me ne hai messe troppe, riuscirai a tenere questo ritmo in futuro?
che ti hanno detto i mod per il link nella firma?
E grazie per i complimenti, oggi poi con l'apertura penso che tutte le mie foto fanno schifo e mi sto rendendo solo ridicola...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Saretta, ricevute
tutte le altre risposte le rimando, si é svegliata al belva
tutte le altre risposte le rimando, si é svegliata al belva
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Alice ho letto i due ultimi post del tuo blog.....
Sto ancora ridendo!!!! Senti ma perchè non ti dai alla scrittura di qualche libro? Secondo me venderesti un sacco! Sei troppo brillante e hai un modo di scrivere molto accattivante e divertente!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Roby ti ho messo i commentini sulla questione tonalità e carnagione. Ma non prendere per oro colato quello che ti dico io, è solo un mio parere e magari sbagliato visto che non sono di certa un'espertona! Senti che dicono anche le altre...
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

alfredo io ho il monitor con calibrazione scaduta
visto quanto sono "lagnusa" :ahah
comunque anche io uso lo spyder anche se...ecco ci sono anche i problemi con i browser....ora non ricordo più ma il firefox in base alla versione cambia un po la calibrazione, l'ultima volta me l'ha sistemato mio marito per cui sono ignurant, m ami ha avvertita di non passare all'altra versione perchè ci sono intoppi.
tu cosa usi per navigare?
io le foto le salvo il rgb per stamparle e srgb per internet
comunque anche io uso lo spyder anche se...ecco ci sono anche i problemi con i browser....ora non ricordo più ma il firefox in base alla versione cambia un po la calibrazione, l'ultima volta me l'ha sistemato mio marito per cui sono ignurant, m ami ha avvertita di non passare all'altra versione perchè ci sono intoppi.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno everyone! 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie per i commenti sulle foto, e l'unica cosa che mi va di commentare e'...a me le verticali piacciono cosi! Tie'
...piu' che altro quando guardo attraverso il mirino mi concentro piu' sul soggetto che quello che la circonda, e questo non vuole dire che guardo solo lei e del resto me ne frego (io poi maniaca del lineare
) ma che per me la foto ha interesse proprio perche' le linee non sono diritte!
- anya82
- Master~GolGirl®

SARETTA io ti lavoro le foto se tu mi sistemi l'archivio 
- i8aaq
- BigDaddy

io uso come te firefox...ma...ehm...cosa c'entra il browser?...lovipa ha scritto:alfredo io ho il monitor con calibrazione scadutavisto quanto sono "lagnusa" :ahah
puoi chiedere a tuo marito a cosa devo fare attenzione per la calibrazione? ho scaricato l'ultima versione dello spyder2express (mi sembra sia la 2.3.6...)....
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- anya82
- Master~GolGirl®

p.s. scusate se arrivo solo ora ma avevo meeting fotografi mensile! Niente di interessante....a parte quel @@ che questo mese ha deciso di mettere la lista dei giudici del mese nella pagina iniziale
Se prima non tutti lo sapevano, dopo questo ovviamente si
Pero' forse ho trovato un possibile fornitore di fotolibri
sperem
Se prima non tutti lo sapevano, dopo questo ovviamente si
Pero' forse ho trovato un possibile fornitore di fotolibri
- i8aaq
- BigDaddy

buongionro cara...anya82 ha scritto:Buongiorno everyone!
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy

beh...li linee sono sempre dritte....il problema è che non sono verticali....anya82 ha scritto:Grazie per i commenti sulle foto, e l'unica cosa che mi va di commentare e'...a me le verticali piacciono cosi! Tie'...piu' che altro quando guardo attraverso il mirino mi concentro piu' sul soggetto che quello che la circonda, e questo non vuole dire che guardo solo lei e del resto me ne frego (io poi maniaca del lineare
) ma che per me la foto ha interesse proprio perche' le linee non sono diritte!