GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da lauretta80 » 26 ott 2007, 11:50

salve gennarine sono a casa di mia mamma e mi stavo leggendo un po di arretrati...un po molti.
Ieri mi sono presa un bello spavento..infatti avevo un dolore forte all'inguine e alle ovaie, allora sono andata in ospedale dalla mia ginecologa e m ha detto che il <collo dell'uetro era chiuso e il bambino stava bene, pero si era girato...si e' messo dritto...e sicuramente mi preme sulla vescica....
per quanto riguarda il peso l'ho preso tutto in questi ultimi mesi, sto mangiando troppo..anche perche sono in maternita e mi annoio.....quindi..
intenet non me l'hanno ancora collegato,quindi....
non vedo l'ora che sia gennaio e che il bambino non mi faccia scherzetti prima...
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 ott 2007, 11:52

Già anche io ho imparato tantissimissimo grazie voi, siete state di gran supporto soprattutto x chi come me al primo bimbo e lontana dalla famiglia(nessuno qui in Irlanda mi aveva detto che nn potevo mangiare carne cruda per esempio e quando sono venuta in Italia a Luglio per le vacanze ho fatto una scorpacciata di carpaccio :buuu ).
Non sapevo che il bimbo appena nato non può stare nel passeggino normale x via della schiena( qui nessuno usa la carrozzina,hanno tutti fin da subito il passeggino).
Non sapevo esiste l'ecografia morfologica o la flussimetria...

Quindi vi ringrazio dal profondo del cuore..Siete state veramente preziose e vi porterò per sempre nel mio :cuore GRAZIE!!:scusate:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 ott 2007, 11:53

ingrid80 ha scritto:appunto RALLE...dipende da tante cose!!!!.........e poi chi lo dice che una cosa è giusta e l'altra no????..pure loro sono in totale disguido!!!!...ma io ( a dire il vero!)..seguo il mio istinto!!!! :ahaha ......le mie voglie..ovviamente senza esagerare e osare troppo....ma non mi fò mancare nulla!!!!!!!!!! :ahaha .............io fossi in valle d'aosta mi berrei tutti ii momenti il altte appena munto!!!!!!!!!!....... :ahaha ..........sei sempre un tesoro di GRANDE MAMMA RALLE!!!!!!!!!!..ECCO PERCHè PER NOI SEI LA NOSTRA BANDIERA!!!!!!!!! :yeee :bacio :bacio A DOPO!!!! :bacio
QUOTO QUOTO!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 ott 2007, 11:56

Lauretta ciao cara!Ci fa piacere leggerti!!
Non preoccuparti che Tommaso arriverà quando è il momento, dopotutto se il collo dell'utero è chiuso nn c'è di cui preoccuparsi!!

Un bacione cara! :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 ott 2007, 11:58

Ralle ha scritto:TOSCA, per la ciniglia, suppongo che tu intenda le tutine.
Beh ora sono nuove quindi va benissimo iun programma delicato, e mi raccomando la centrifuga non puiù di 600 giri, e poi stirale al contrario, poi una volta che Lorenzo le avrà insudiciate ti toccherà lavarle in modo più aggressivo....ma sempre centrifuga delicata!
Ah un utlima cosa, quando lavate le cose per i bimbi finita la lavtrice prima della centrifuga fate fare un altro ciclo di risciacqui
sei un tesoro come sempre...ma tu usi i detersivi per bambini? io userei il solito dash liquido con un'aggiuntina di napisan come sempre...
tu che consigli?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 ott 2007, 11:58

Cavoli....manco un po' e gurda.............
Cmq, ciao Ralle, finalmente ti becco online...come va tutto bene? Hai visto che tempo da lupi!!
Sofia tutto ok? Leggo sempre con piacere i tuoi consigli...cavoli, io le cosine di Arianna le volevo lavare a mano, prima con il n@pisan e poi ho preso il sapone di marsiglia per bimbi...senza ammorbidente!!Dici che devo mettere tutto in lavatrice per la centrifuga e risciacquo? CASPITA QNTE COSE CHE NON SO!!
Quoto Ila qndo dice che siate fantastiche e che qui si ha sempre da imparare!!
CIBO Io sono immune alla toxo ma mangio il crudo con moderazione...tipo una volta al mese max 2!! Ma tutto il resto ci sto attenta, tipo io adoro la salsiccia cruda...ma ora niet!!Entrecote...nada! Aspetterò..........
AKANE Perchè preoccupata per il dopo parto?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 26 ott 2007, 12:01

Ragazze ma vi ho detto che ieri mi è arrivata la dieta?
Beh da oggi si comincia vi farò sapere.....
Per ora sono stata brava ho anche mangiato un frutto a metà mattina!
Ora sto preparando la pasta al tonno per Sofia, io potrò mangiarne 100gr
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 ott 2007, 12:05

lauretta80 ha scritto:Ieri mi sono presa un bello spavento..infatti avevo un dolore forte all'inguine e alle ovaie, allora sono andata in ospedale dalla mia ginecologa e m ha detto che il collo dell'uetro era chiuso e il bambino stava bene, pero si era girato....
LO SAPEVO CHE SI SAREBBE GIRATO....TUTTO BENE CMQ? :bacio
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 ott 2007, 12:06

Ralle ha scritto:Ragazze ma vi ho detto che ieri mi è arrivata la dieta?
Beh da oggi si comincia vi farò sapere.....
Per ora sono stata brava ho anche mangiato un frutto a metà mattina!
Ora sto preparando la pasta al tonno per Sofia, io potrò mangiarne 100gr
u signur...dieta? Ralle mi sono persa qualkosa? :domanda
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 ott 2007, 12:07

Ralle ha scritto:Ora sto preparando la pasta al tonno per Sofia, io potrò mangiarne 100gr
Domanda del piffero...ma mangi solo 100 gr di pasta? No x' sei hai anche il secondo....ha ragione mia mamma...mangio proprio poco!! :che_dici

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 ott 2007, 12:08

scusate ragazze ma vi capita dopo mangiato di sentire il vostro/a fagottino/a che sussulta tipo singhiozzo???
Lorenzo inizia a farlo spesso...ma che sarà normale? :domanda :urka
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 26 ott 2007, 12:11

Mamma mia mi sembra di essere la nonna che da consigli..... :prrrr
Comunque per i lavaggi, ai bambini non frega nulla se lavate a mano o in lavatrice, diciamo che l'unico timore è rovinare la roba, e quindi dovete vedere come siete abituate...io a mano non lavo nulla perchè "la mia religione me lo impedisce" :prrrr :ahah , (sono atea), va beh a parte ste battutacce.....
io se non voglio rovinare faccio i programma super delicato al massimo metto le robine dentro una federa con la zip.
Per il detersivo io usi quello di sempre (liquido) l'ideale è uno al marsiglia....
Per l'ammorbidente a causa dell'allergia di Sofia ho scoperto il Felce azzurra per pelli sensibili e non me ne separo più...però metetene poco, così come di Napisan (io uso omino bianco disinfettante perchè preferisco l'odore) l'esempio che mi sento di farvi è che è vero che l'alcool disinfetta, ma a contatto con la pelle brucia...ecco userei lo stesso metro per i detersivi.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 ott 2007, 12:11

TOSCA, visto che sei online ne approfitto: te che hai la dieta mangi primo, secondo, contorno e frutta a pranzo e cena? In qntità qnto? Scusa se te lo chiedo ma mia mamma è convinta che Arianna sia un po' piccina x' io mangio poco!!! :x:

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 ott 2007, 12:11

Mimi76 ha scritto:
Ralle ha scritto:Ora sto preparando la pasta al tonno per Sofia, io potrò mangiarne 100gr
Domanda del piffero...ma mangi solo 100 gr di pasta? No x' sei hai anche il secondo....ha ragione mia mamma...mangio proprio poco!! :che_dici
io ne ho 80 gr...però ho anche 100 gr di secondo (formaggio, pesce o carne) e verdura a volontà...
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 26 ott 2007, 12:16

MIMI, io secondo la dieta dovrei mangiare primo e verdure a pranzo e secondo e verdure a cena.
O meglio visto che la dieta è basata sulla cronomorfoterapia, carboidrati a pranzo e proteine a cena.
E niente zuccheri dopo le 17 (quindi no pane pasta, riso, dolci e frutta).
TOSCA devo perdere tanti chili da prima di riamnere incinta e ho pensato di approffitarne e iniziare in gravidanza, così mi alimento anche in modo più sano....

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 26 ott 2007, 12:17

toscamilla ha scritto:scusate ragazze ma vi capita dopo mangiato di sentire il vostro/a fagottino/a che sussulta tipo singhiozzo???
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche a me succede!!! il socio e mia madre si preoccupano, ma a me sembra normale...sarò cattiva ma mi diverte pure...anche se dopo un pò cerco di aiutarla muovendomi un pò, accarezzando la parte...non serve ma ci provo...a proposito pochi minuti fa SI E' MOSSA FINALMENTE!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 ott 2007, 12:25

Ralle ha scritto:MIMI, io secondo la dieta dovrei mangiare primo e verdure a pranzo e secondo e verdure a cena.O meglio visto che la dieta è basata sulla cronomorfoterapia, carboidrati a pranzo e proteine a cena.
Cavoli...posso dirti cosa mangio io durante la giornata?
colazione: 2 migon al cioccolato + succo alla pera
pranzo: 50 gr di pasta, secondo, contorno di verdure e frutta (ultimamente mi sbaffo il caco!!)
merenda: 200 gr di frutta
cena: 50 gr. di pasta, secondo, contorno e frutta
prima di dormire: una fatta di pane bianco integrale con la nutella e 1 bicchiere con 4 cucc di frutta...
...non mi semrbra poco.
Mi sono prefissa di mangiare almeno qsto...non mi sembra poco...non so, tu sapendo i miei problemi come ti sembra?
PERDONAMI SE TI ASSILLO SEMPRE MA A VOLTE MI SENTO PERSA SU QSTE COSE :bacio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 ott 2007, 12:31

lalla71 ha scritto:
toscamilla ha scritto:scusate ragazze ma vi capita dopo mangiato di sentire il vostro/a fagottino/a che sussulta tipo singhiozzo???
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche a me succede!!! il socio e mia madre si preoccupano, ma a me sembra normale...sarò cattiva ma mi diverte pure...anche se dopo un pò cerco di aiutarla muovendomi un pò, accarezzando la parte...non serve ma ci provo...a proposito pochi minuti fa SI E' MOSSA FINALMENTE!!!
meno male...perchè è da qualke giorno che me lo fa sempre dopo che mangio... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 ott 2007, 12:37

Mimi76 ha scritto:TOSCA, visto che sei online ne approfitto: te che hai la dieta mangi primo, secondo, contorno e frutta a pranzo e cena? In qntità qnto? Scusa se te lo chiedo ma mia mamma è convinta che Arianna sia un po' piccina x' io mangio poco!!! :x:
allora Mimi:
a pranzo ho : 80 gr di pasta integrale 40 gr di pane integrale verdura a volontà 1 porzione di secondo (150 gr di carne o pesce o 100 gr di formaggio fresco pastorizzato o 50 gr di formaggio stagionato) 1 cucchiaio di olio di oliva.

a cena ho: 40 gr di pasta integrale 80 gr di pane integrale e idem come sopra.
spuntini frutta non + di 150 gr al netto degli scarti
colazione latte scremato con 50 gr di pane integrale.

calcola che le porzioni di pasta e pane posso sostituirle con legumi e patate...
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 ott 2007, 12:48

Mimi76 ha scritto: AKANE Perchè preoccupata per il dopo parto?
preoccupata perchè so che dopo la mia vita sarà completamente diversa, perchè quando un figlio lo cerchi per tanti anni finisci con "l'abituarti" talmente tanto a non averlo e a vivere sempre e solo in due che poi la presenza del 3° componente della famiglia potrebbe creare non solo scompiglio ma distruggere gli equilibri. So che sembra assurdo quello che dico ma a mio fratello è successo così. Hanno cercato una gravidanza per 8 anni, con tante cure e tenativi di pma, quando è arrivata la loro vita è stata "sconvolta" e quella che doveva essere solo gioia e' diventata la fine di un matrimonio :buuu
ok....
fate fina che non ho detto niente e non pensiamoci :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”