GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
- romava
- Master~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
Sara1 benvenuta 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- marasperanza
- Original~GolGirl®
teddybear, anch'io sono d'accordo che la cura potresti ricomonciarla così se cambierai idea e sarai sicura di volerci riprovare lo potrai fare! E poi 37 anni non sono tanti quanti credi tu.....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Koky
- Collaboratore
Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE
Sara benvenuta
Iris

Iris

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- romava
- Master~GolGirl®
Sono matta lo so, ho appena chiamato l'asilo per sapere se Valerio mi cercava, perchè oggi è il primo giorno che rimane a mensa e mi manca
... sono da ricovero 

j

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
elfa
.... io mi metto in coda per gli incrocini .. prima eco e visita mercoledi' .....

.... io mi metto in coda per gli incrocini .. prima eco e visita mercoledi' .....

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- marasperanza
- Original~GolGirl®
glo, elfa, rosavelia,
sara1, benvenuta! Spero che qui tu possa trovare il sostegno che ho trovato io....so benissimo che vuol dire pensare di non riuscire a fare la cosa "più naturale del mondo" per una donna ma come vedi non bisogna disperare perchè molte di noi lottando ce l'hanno fatta o ce la stanno facendo. In bocca al lupo anzi...in becco alla cicogna!

sara1, benvenuta! Spero che qui tu possa trovare il sostegno che ho trovato io....so benissimo che vuol dire pensare di non riuscire a fare la cosa "più naturale del mondo" per una donna ma come vedi non bisogna disperare perchè molte di noi lottando ce l'hanno fatta o ce la stanno facendo. In bocca al lupo anzi...in becco alla cicogna!

- marasperanza
- Original~GolGirl®
msbricco,

- teddybear
- Basic~GolGirl®
Atelli...............hai colto nel segno!
Ed è proprio perchè comunque sento che 18 anni insieme non si possono buttare al vento che sto provando a capire se al di là del volersi bene che comunque è innegabile....ci sia ancora l'amore tra noi. Quell'amore che ti porta a desiderare di vivere la vita insieme....nel bene e nel male.
Se penso alla mia vita senza di lui mi prende una morsa allo stomaco anche se a volte ho desiderato profondamente di mandarlo al diavolo una volta per tutte! Non so se sia solo abitudine....
Poi c'è mia figlia.....ma lei senza il suo papà come farebbe? Le si illuminano gli occhi quando lo vede! Come potrei privarla della gioia di vederlo tutti i giorni?
Lui poi sarebbe un uomo finito. Di questo ne ho la certezza....lui continua ad essere affettuoso, premuroso....sono io che mi sono allontanata! Lui lo sa....e attende paziente!
Come sono complicata......ora che la situazione di salute si è risolta....sono partita di testa!
Ed è proprio perchè comunque sento che 18 anni insieme non si possono buttare al vento che sto provando a capire se al di là del volersi bene che comunque è innegabile....ci sia ancora l'amore tra noi. Quell'amore che ti porta a desiderare di vivere la vita insieme....nel bene e nel male.
Se penso alla mia vita senza di lui mi prende una morsa allo stomaco anche se a volte ho desiderato profondamente di mandarlo al diavolo una volta per tutte! Non so se sia solo abitudine....
Poi c'è mia figlia.....ma lei senza il suo papà come farebbe? Le si illuminano gli occhi quando lo vede! Come potrei privarla della gioia di vederlo tutti i giorni?
Lui poi sarebbe un uomo finito. Di questo ne ho la certezza....lui continua ad essere affettuoso, premuroso....sono io che mi sono allontanata! Lui lo sa....e attende paziente!
Come sono complicata......ora che la situazione di salute si è risolta....sono partita di testa!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- romava
- Master~GolGirl®
msbricco ha scritto:elfa![]()
![]()
![]()
![]()

j

- romava
- Master~GolGirl®
Teddy non sei complicata, anche io sto con Marco da 20 anni e ci sono momenti di complicità e momenti in cui lo mandere a f...., è normale dopo tanti anni avere alti e bassi, l'importante è che ci siano gli alti e non solo i bassi 

j

- Koky
- Collaboratore
hai proprio ragione Rosa!rosavelia ha scritto:Teddy non sei complicata, anche io sto con Marco da 20 anni e ci sono momenti di complicità e momenti in cui lo mandere a f...., è normale dopo tanti anni avere alti e bassi, l'importante è che ci siano gli alti e non solo i bassi
io sono proprio in un momento No con Andrea...

- Koky
- Collaboratore
msbricco ha scritto:elfa![]()
![]()
![]()
![]()

- susyxx80
- Original~GolGirl®
cara sara
ma nn puoi operarti direttamente ,mia sorella li hanno tolti con l'operazione xkè anke lei nn poteva prendere la pillola ..
informati meglio
ma nn puoi operarti direttamente ,mia sorella li hanno tolti con l'operazione xkè anke lei nn poteva prendere la pillola ..
informati meglio
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- romava
- Master~GolGirl®
Tesoro ma guarda che il nostro percorso, le nostre difficoltà e le nostra speranze disilluse, non sono per niente facili, mettono a dura prova la coppia, se c'è l'amore si supera tutto, con difficoltà, ma si supera, ma se la coppia è già traballante sarà difficile raccogliere i cocci dopo un momento triste coe quelli che noi abbiamo purtroppo già vissutoKoky ha scritto:hai proprio ragione Rosa!rosavelia ha scritto:Teddy non sei complicata, anche io sto con Marco da 20 anni e ci sono momenti di complicità e momenti in cui lo mandere a f...., è normale dopo tanti anni avere alti e bassi, l'importante è che ci siano gli alti e non solo i bassi

j

- Koky
- Collaboratore
Rosa hai perfettamente ragione!noi abbiamo avuto un percorso privo di leggerezze e superficialità...e credimi due trentenni avrebbero voglia di queste cose!noi, fortunatamente, ci siamo uniti ancora di più, siamo una cosa sola...però loro ti possono capire al 90%...siamo noi che siamo state vittime di bombe ormonali e dolori fisici...però assieme si va avanti, e menomale!noi siamo solo in un momento No che riguarda la nostra quotidianità...grazie per le tue parole!rosavelia ha scritto:Tesoro ma guarda che il nostro percorso, le nostre difficoltà e le nostra speranze disilluse, non sono per niente facili, mettono a dura prova la coppia, se c'è l'amore si supera tutto, con difficoltà, ma si supera, ma se la coppia è già traballante sarà difficile raccogliere i cocci dopo un momento triste coe quelli che noi abbiamo purtroppo già vissutoKoky ha scritto:hai proprio ragione Rosa!rosavelia ha scritto:Teddy non sei complicata, anche io sto con Marco da 20 anni e ci sono momenti di complicità e momenti in cui lo mandere a f...., è normale dopo tanti anni avere alti e bassi, l'importante è che ci siano gli alti e non solo i bassi

- teddybear
- Basic~GolGirl®
In questo momento ovviamente vedo solo i suoi lati negativi.....anche se so che difficilmente troverei un uomo come lui (e questo per i suoi lati positivi).
Se io riesco a stare serena, noi stiamo benissimo insieme, qualsiasi cosa si faccia, dal pic nic alla cena romantica.
Non ci annoiamo mai ......riusciamo a condividere le cose .....è che ora io mi sono chiusa a riccio e pungo appena mi si avvicina.
Vorrei essere riuscita finalmente a essermi fatta capire e non voglio abbassare le mie difese x paura che lui si adagi di nuovo nella situazione che ci ha portato a tanto.
Qual'è la domanda rivelatrice che mi dovrei fare secondo voi per capire?
Se io riesco a stare serena, noi stiamo benissimo insieme, qualsiasi cosa si faccia, dal pic nic alla cena romantica.
Non ci annoiamo mai ......riusciamo a condividere le cose .....è che ora io mi sono chiusa a riccio e pungo appena mi si avvicina.
Vorrei essere riuscita finalmente a essermi fatta capire e non voglio abbassare le mie difese x paura che lui si adagi di nuovo nella situazione che ci ha portato a tanto.
Qual'è la domanda rivelatrice che mi dovrei fare secondo voi per capire?
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
straquoto koky e rosa .. percorsi come i nostri mettono a dura prova i rapporti. Ci vuole veramente tanto amore e comprensione per poter superare il dolore. Noi siamo stati fortunati ... soprattutto grazie a Daniele che mi e' stato vicino e mi ha aiutato a superare dei momenti davvero difficili. Tra i due, nonostante l'apparenza, sono io la piu' fragile ... e posso solo immaginare quanto sia stato duro per lui essermi vicino e sostenermi quando mi rifiutavo di reagire ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- romava
- Master~GolGirl®
Koky ha scritto:Rosa hai perfettamente ragione!noi abbiamo avuto un percorso privo di leggerezze e superficialità...e credimi due trentenni avrebbero voglia di queste cose!noi, fortunatamente, ci siamo uniti ancora di più, siamo una cosa sola...però loro ti possono capire al 90%...siamo noi che siamo state vittime di bombe ormonali e dolori fisici...però assieme si va avanti, e menomale!noi siamo solo in un momento No che riguarda la nostra quotidianità...grazie per le tue parole!rosavelia ha scritto:Tesoro ma guarda che il nostro percorso, le nostre difficoltà e le nostra speranze disilluse, non sono per niente facili, mettono a dura prova la coppia, se c'è l'amore si supera tutto, con difficoltà, ma si supera, ma se la coppia è già traballante sarà difficile raccogliere i cocci dopo un momento triste coe quelli che noi abbiamo purtroppo già vissutoKoky ha scritto:hai proprio ragione Rosa!rosavelia ha scritto:Teddy non sei complicata, anche io sto con Marco da 20 anni e ci sono momenti di complicità e momenti in cui lo mandere a f...., è normale dopo tanti anni avere alti e bassi, l'importante è che ci siano gli alti e non solo i bassi
Koky hai ragione a proposito del fatto che siamo noi a doverci sottoporre prima di tutto fisicamente a tanto stress, e loro per quanto sono partecipi sono potranno mai capire fino in fondo... non sai come mi fa inca@@are Marco quando mi dice che sono nervosa

j

- romava
- Master~GolGirl®
Teddy il tuo chiuderti a riccio, è solo un sistema di difesa, ed è quello che faccio anch'io, quando sto male non riesco a parlare, perchè ho apura di essere commiserata, ed allora cerco di mandare sms o scrivere lettere, insomma cerco un modo di comunicare... e com'è difffffficile 

j

- Atelli
- Active~GolGirl®
rosavelia...che tenera che sei
...io non ho bimbi, ma ti capisco lo stesso, perchè sono un pollo totale quando si tratta dei miei affetti, della mia famiglia...sono assolutamente e irrimediabilmente una sentimentalona...
msbricco...in bocca al lupo!!!
teddy se il momento che vivete è difficile, non può essere facile capire se c'è l'amore o meno.....come non lo è stato per me....ma se parli di morsa allo stomaco e di affetto, vuol dire che il sentimento verso quest'uomo esiste, che poi prenda il nome di abitudine, routine, sopportazione non importa, o meglio non importa se è un periodo, se è di passaggio, se ti serve per capire...non so se mi spiego...se poi dici che lui ti aspetta....prenditi il tuo tempo e magari ogni tassello andrà al suo posto
P.S. ....e fai la cura intanto...non si sa mai nella vita le cose che piega prendono.....!!!!

msbricco...in bocca al lupo!!!
teddy se il momento che vivete è difficile, non può essere facile capire se c'è l'amore o meno.....come non lo è stato per me....ma se parli di morsa allo stomaco e di affetto, vuol dire che il sentimento verso quest'uomo esiste, che poi prenda il nome di abitudine, routine, sopportazione non importa, o meglio non importa se è un periodo, se è di passaggio, se ti serve per capire...non so se mi spiego...se poi dici che lui ti aspetta....prenditi il tuo tempo e magari ogni tassello andrà al suo posto

P.S. ....e fai la cura intanto...non si sa mai nella vita le cose che piega prendono.....!!!!