Allora se persiste lunedì lo porto dalla ped, ma sarà troppo tardi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
Grazie Delfi, un po' gliel'ho fatto ma poi ho desistito, ora mi ci rimetto d'impegno!
Printemps e i suoi Ciccetti
- delfi
- Original~GolGirl®

ho messo l'adsl a casa, così mi posso connettere anche nel we
Anch'io quest'anno pensavo di portare Dennis al circo. Noemi invece lo adora, quando aveva 4 anni ha fatto anche la foto sull'elefante.
Anch'io quest'anno pensavo di portare Dennis al circo. Noemi invece lo adora, quando aveva 4 anni ha fatto anche la foto sull'elefante.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Brava cara, mi sembra un'ottima idea!!!delfi ha scritto:ho messo l'adsl a casa, così mi posso connettere anche nel we![]()
- lacla
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
il pensierino facile facile della giornata:
ieri sono stata in un negozio di animali coi bimbi e Federico ocme al solito e' stato attaccatto alla vaschetta con le tartarughine tipo mezz'ora
lo so che ho detto che non volevo manco il pesciolino rosso ... ma per tenere le tartarughine d'acqua cosa si fa, e' pesante?? bisogna cambiare l'acqua ogni giorno o meno
no no non ce la posso fare
anche perche' in verita' Jacopo ha detto poi che se prendiamo la tartaruga per Federico lui vuole lo squalo
il pensierino facile facile della giornata:
ieri sono stata in un negozio di animali coi bimbi e Federico ocme al solito e' stato attaccatto alla vaschetta con le tartarughine tipo mezz'ora
lo so che ho detto che non volevo manco il pesciolino rosso ... ma per tenere le tartarughine d'acqua cosa si fa, e' pesante?? bisogna cambiare l'acqua ogni giorno o meno
no no non ce la posso fare
anche perche' in verita' Jacopo ha detto poi che se prendiamo la tartaruga per Federico lui vuole lo squalo
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Claudia, secondo me le tartarughine sono un po' una palla perchè mi ricordo qualcuno che le aveva, si ammalavano sempre, bisognava metter loro una pomatina sugli occhi... e poi non erano profumatissime... poverine... però certo sempre meglio che animaloni più grossi eh...
forse è meglio il pesce, anche io ci sto pensando
forse è meglio il pesce, anche io ci sto pensando
- lacla
- Expert~GolGirl®

no beh altri ammalati in casa no ... siamo gia' al completo
come sta Giacomo con la tosse ad abbaio???
come sta Giacomo con la tosse ad abbaio???
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

come vedi il pensiero si e' gia' volatilizzato ...
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

La tosse ad abbaio continua, però di notte non tossisce, in realtà non tossisce moltissimo... gli ho fatto due aerosol col clenil ieri mentre dormiva, uno al pomeriggio e uno nella notte, ma si muove troppo e così gli vaporizzo il tutto vicino al naso sperando che qualcosa respiri... boh
se domani continua vado dalla ped. a sentire.
E i tuoi come stanno?
se domani continua vado dalla ped. a sentire.
E i tuoi come stanno?
- lacla
- Expert~GolGirl®

se ti rincuora io sto facendo gli aerosol a Federico col ciuccio in bocca ... non c'e' vero di mollarglielo .. l vapore entrera' solo dal naso ...
Jacopo va meglio secondo me, pero' sta notte ha tossito per un'ora buona e Federico lo tengo sott'occhio con gli aerosol ..
mannaggia mi ha appena chiamato mio marito che sta andando dai suoceri a mangiare per la domenica, cosi' si passa la' ancora tutta la giornata ( stanno ad un'ora da noi) ..
mi fa piacere vederli pero' lo sento quest'obbligo di tutte le domeniche, in piu' ho un sacco di cose da stirare ... non dico tutto ma almeno il grembiulino e gli abiti per domani li devo fare e vorrei evitare di mettermi alle 22 di sera col ferro da stiro ..
vediamo un po' che succede oggi!"!!
Jacopo va meglio secondo me, pero' sta notte ha tossito per un'ora buona e Federico lo tengo sott'occhio con gli aerosol ..
mannaggia mi ha appena chiamato mio marito che sta andando dai suoceri a mangiare per la domenica, cosi' si passa la' ancora tutta la giornata ( stanno ad un'ora da noi) ..
mi fa piacere vederli pero' lo sento quest'obbligo di tutte le domeniche, in piu' ho un sacco di cose da stirare ... non dico tutto ma almeno il grembiulino e gli abiti per domani li devo fare e vorrei evitare di mettermi alle 22 di sera col ferro da stiro ..
vediamo un po' che succede oggi!"!!
LaCla
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Ciao!!!
Qualcuno di ricorda ancora di me
cercherò di essere un po' più presente.... di solito leggo qualcosa mo non ho tempo di rispondere....
Comunque vi aggiorno un po'...
La caccia va avanti... ma ancora niente.... lo so sono solo tre mesi che proviamo....
Viola ha iniziato il corso in piscina! E' proprio brava
avrà preso dalla mamma!
Mette la testa sotto e fa già la distensione sia a dorso che a pancia sotto (però sempre sorretta dalla maestra)... le manca poco a staccarsi!
Comunque alla fine l'importante è che si diverta! Mi fa un effetto vederla nel 'mio mondo' o almeno in quello che era il mio mondo (mi sono perfino dimenticata di rinnovare il brevetto di istruttore l'anno scorso)
Qualcuno di ricorda ancora di me
cercherò di essere un po' più presente.... di solito leggo qualcosa mo non ho tempo di rispondere....
Comunque vi aggiorno un po'...
La caccia va avanti... ma ancora niente.... lo so sono solo tre mesi che proviamo....
Viola ha iniziato il corso in piscina! E' proprio brava
Mette la testa sotto e fa già la distensione sia a dorso che a pancia sotto (però sempre sorretta dalla maestra)... le manca poco a staccarsi!
Comunque alla fine l'importante è che si diverta! Mi fa un effetto vederla nel 'mio mondo' o almeno in quello che era il mio mondo (mi sono perfino dimenticata di rinnovare il brevetto di istruttore l'anno scorso)
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

lacla io avevo una tartarughina d'acqua... il problema è che poi crescono!!! Alla fine la mia era diventata circa 10 cm di diametro!!!
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Fata, tanti
per la continuazione della caccia... dai chi la dura la vince!!
Meno male che sei passata perchè mi domandavo proprio l'altro giorno a che punto era la cosa
Complimenti per Viola nuotatrice, tutta la mamma.
Lacla Ma durante ste domeniche c'è anche il fratello?
Meno male che sei passata perchè mi domandavo proprio l'altro giorno a che punto era la cosa
Complimenti per Viola nuotatrice, tutta la mamma.
Lacla Ma durante ste domeniche c'è anche il fratello?
- lacla
- Expert~GolGirl®

ciao FATA bentornata!!!! bravissima la piccola Viola!!! eri istruttrice di nuoto????
OK LE TARTARUGHINE NON LE PRENDO PIU'
PRINTEMPS
non lo so ancora se ci sara' il fratello... e' probabile ma dipende .. tipo settimana scorsa ha preso il furgone di mio marito senza permesso ed e' andato a farsi i fatti suoi giu' (tipo che si sara' fatto sui 1500 km..) usando il furgone e il gasolio di mio marito
in piu' e' saltato fuori che non ha pagato l'autostrada ne' all'andata ne' al ritorno, cosi' ovviamente la multa arrivera' a mio marito .. speriamo almeno non abbia superato i limiti di velocita' ..
adesso ha detto che si fara' ridare i soldi .. voglio vedere come si fa ...
OK LE TARTARUGHINE NON LE PRENDO PIU'
PRINTEMPS
non lo so ancora se ci sara' il fratello... e' probabile ma dipende .. tipo settimana scorsa ha preso il furgone di mio marito senza permesso ed e' andato a farsi i fatti suoi giu' (tipo che si sara' fatto sui 1500 km..) usando il furgone e il gasolio di mio marito
in piu' e' saltato fuori che non ha pagato l'autostrada ne' all'andata ne' al ritorno, cosi' ovviamente la multa arrivera' a mio marito .. speriamo almeno non abbia superato i limiti di velocita' ..
adesso ha detto che si fara' ridare i soldi .. voglio vedere come si fa ...
LaCla
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Sì sono stata istruttrice di nuoto, nuoto sincronizzato e aquagym per 14 anni
ho smesso quando sono rimasta incinta di Viola
ho smesso quando sono rimasta incinta di Viola
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lacla
- Expert~GolGirl®

e' vero .. ora che l'hai riscritto mi ricordo
sai come l'eta' che avanza ...
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

NON PASSA PIU' NESSUNO????????
oggi e' il 12 ottobre e io sono ancora in ufficio in maniche corte!!!!!!
buongiorno a tutte!!!!!!
oggi e' il 12 ottobre e io sono ancora in ufficio in maniche corte!!!!!!
buongiorno a tutte!!!!!!
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Lacla, io ci sono! Sto guardando Giacomino seduto di fronte a me e sto pensando come cavolo fargli sti aerosol
Anche qui a Torino è una giornata magnifica, ieri siamo andati ad una festa del quartiere e poi al parco, un caldo boia!
Come è andata ieri dai suoceri?
Anche qui a Torino è una giornata magnifica, ieri siamo andati ad una festa del quartiere e poi al parco, un caldo boia!
Come è andata ieri dai suoceri?
- lacla
- Expert~GolGirl®

ciao Printemps!!
dai suoceri bene, sono sempre stra gentili.. in pratica sono arrivata la' alle 14 e mia suocera mi aveva aspettato per bere il caffe' con la torta alle mele fatta da lei (buonissima)
poi ho pure fatto il sonnellino io coi bimbi in cameretta e sul tardi siamo tornati a casa (con pure un sacchetto con tagliatelle parmigiana gia' fatta e parte della torta per la sera)
solo che ovviamente tornati a casa, doccia e capelli io, bagno ai bimbi , pigiama, cena , lava i piatti o che, alle 21.45 ho iniziato a stirare ..
del resto mi toccava non avevo nenahe il grembiulino!!
anci devo comprarne almeno un altro...
invece con oggi finisco le supposte per la tosse a Jacopo .. speriamo bene perche' ce l'ha ancora a dir la verita'
invece Fede va molto meglio!!!!
dai suoceri bene, sono sempre stra gentili.. in pratica sono arrivata la' alle 14 e mia suocera mi aveva aspettato per bere il caffe' con la torta alle mele fatta da lei (buonissima)
poi ho pure fatto il sonnellino io coi bimbi in cameretta e sul tardi siamo tornati a casa (con pure un sacchetto con tagliatelle parmigiana gia' fatta e parte della torta per la sera)
solo che ovviamente tornati a casa, doccia e capelli io, bagno ai bimbi , pigiama, cena , lava i piatti o che, alle 21.45 ho iniziato a stirare ..
del resto mi toccava non avevo nenahe il grembiulino!!
anci devo comprarne almeno un altro...
invece con oggi finisco le supposte per la tosse a Jacopo .. speriamo bene perche' ce l'ha ancora a dir la verita'
invece Fede va molto meglio!!!!
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

notiziona notiziona!!!
da poco tempo e' cambiato il mio capo e allora sono tornata alla carica e ho raggiunto un piccolo traguardo: fino al 28 agosto 2010 (giorno in cui Federico compira' i 3 anni) non mi faranno piu' fare il turno serale dalle 16.30 alle 24.15!! sono troppo contenta!!!
tra l'altro mi ha detto che coem pensavo e' un mio diritto che quello stronzo di prima mi ha negato per anni sebbene ne avessi il diritto!!!
e' una piccola vittoria, anche se il tempo indietro non posso recuperarlo!!
da poco tempo e' cambiato il mio capo e allora sono tornata alla carica e ho raggiunto un piccolo traguardo: fino al 28 agosto 2010 (giorno in cui Federico compira' i 3 anni) non mi faranno piu' fare il turno serale dalle 16.30 alle 24.15!! sono troppo contenta!!!
tra l'altro mi ha detto che coem pensavo e' un mio diritto che quello stronzo di prima mi ha negato per anni sebbene ne avessi il diritto!!!
e' una piccola vittoria, anche se il tempo indietro non posso recuperarlo!!
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

EVVIVAAAAAAAAA!!! E' UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!!
Non ho parole per commentare il tuo capo di prima... peccato che ora non ci si possa fare nulla.
Non ho parole per commentare il tuo capo di prima... peccato che ora non ci si possa fare nulla.