GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino(06) raffreddato ormai il freddo è arrivato!

Bloccato
Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Lugliolino(06) raffreddato ormai il freddo è arrivato!

Messaggio da Delma » 26 ott 2007, 11:29

kitty83 ha scritto:sapete che laredoute ha chiuso per l'italia?? :buuu :buuu io volevo prenderle le tutone in pile che non trovo da altre parti perchè non vuole più il saccone e neanche le coperte....così su consiglio di mia mamma(io ero uguale) mi metteva il pigiama e sopra queste tutone!

kitty, a me l'avevano detto l'anno scorso: quando non mi era arrivata la roba e mi avevano mandato un assegno (parziale :aargh ) dopo un secolo, ricordi?

mi avevano detto che in italia bisognava acquistare attraverso postalmarket... :che_dici

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 26 ott 2007, 11:30

Delma ha scritto:
kitty83 ha scritto:sapete che laredoute ha chiuso per l'italia?? :buuu :buuu io volevo prenderle le tutone in pile che non trovo da altre parti perchè non vuole più il saccone e neanche le coperte....così su consiglio di mia mamma(io ero uguale) mi metteva il pigiama e sopra queste tutone!

kitty, a me l'avevano detto l'anno scorso: quando non mi era arrivata la roba e mi avevano mandato un assegno (parziale :aargh ) dopo un secolo, ricordi?

mi avevano detto che in italia bisognava acquistare attraverso postalmarket... :che_dici

come non detto: leggete qui!!! :urka http://www.postalmarket.it/

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 ott 2007, 11:35

Delma, mi domando se avrai fame dopo l'operazione, e poi ti attaccheranno la flebo penso...rada?!

Comunque non vado da sola, vengono anche mia mamma, mia dorella e mio papà.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 ott 2007, 11:35

kiara74 ha scritto::triste buongiorno :triste

:zoppo :zoppo :zoppo
Kiara, che ti è successo????????????? :domanda
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 ott 2007, 11:36

dorella????? What's "dorella"?

:hi hi hi hi SORELLA OVVIO!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 ott 2007, 11:37

Delma ha scritto:
Delma ha scritto:

mi avevano detto che in italia bisognava acquistare attraverso postalmarket... :che_dici[/quote

come non detto: leggete qui!!! :urka http://www.postalmarket.it/
AH PPERÒ!!!!!!!!!

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 26 ott 2007, 11:38

finito. certo che siamo veramente tossiche eh?! abbiamo di nuovo finito il post :urka

delma ho un malditesta pazzesco. stanotte Michi ha fatto il matto. alla fine ce lo siamo messi nel lettone, ma mi ha ronsato con calci e manate perché lui DEVE dormire spaparanzato di traverso (sarà questione di feng-shui :ahah ) e ho dormito malissimo. in più stamattina, anche lui ha un po' di febbre e io sono dovuta venire in uff x forza x dare gli stipendi :che_dici
come stai tu? un po' più serena? certo che la questione "vicini" è veramente antipatica :coccola

appro zanch :ahah spettacolo il tuo urlatore superdotato :ahaha

rada anche a me piace un sacco monet... miiiiiiiiiiiii, è proprio il mio cantante preferito!!! :ahaha

kitty :incrocini per la visita

cosepazzz ma stai benissimo bionda!!! :-D
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 26 ott 2007, 11:46

Dubito che il mio vicino sia superdotato... penso che tra una boccia di vino e l'altra di notte si sogni di esserlo, ecco tutto. :che_dici

Comunque puzza, non si lava, da casa sua lo sporco esce anche da sotto la porta :x: e cammina a testa bassa coi capelli lunghi e unti. Ogni tanto esce di sera per buttare fuori VARI sacchetti pieni di bottiglie vuote. Insomma: un pazzo ubriaco da far paura.
Io prima di uscire metto le orecchie accanto al muro per assicurarmi che non sia nei paraggi, non si sa mai.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 26 ott 2007, 11:48

Kiara: anche Silvestro dorme così! Chissà perché lo fanno: questa notte ho cercato almeno 4 o 5 volte di mettergli la testa sul cuscino, ma si incaxxa!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 26 ott 2007, 11:49

zanchese, :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 ott 2007, 11:51

zANCHESE, È TERRIBILE!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 ott 2007, 11:53

iNTENDO il tuo vicino, eh, non che Silvestro dorma di traverso... :ahaha

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 26 ott 2007, 11:54

Delma ha scritto:non so cosa fare per pranzo... :domanda

a mattia rifilo il SALOMONE di ieri: ne aveva mangiato metà perchè era tantissimo...

io vorrei mangiare qualcosa di sfizioso ma stamattina ero :bagni: sarà mica per gli hot-dogs di ieri?! :fischia

magari meglio prosciutto cotto e mela... :x: così entro nello spirito ospedaliero!!! :ahaha

che tristezza... :che_dici oltretutto mi sa che in H non mi daranno da mangiare nemmeno una volta: se mi va bene gisuto un brodino l'ultimo giorno!!! darò i numeri per la fame, lo so! :hi hi hi hi
nn sono gli hot-dog...mi sa che è cagarella da ospedale.....

comunque anche se nn mangi in H è anche meglio....quando sono stata io nn mi piaceva nulla.... :che_dici e guarda che nn sono una che si fa menate.....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 26 ott 2007, 12:03

Si è rotto il mouse :buuu :buuu :buuu
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 26 ott 2007, 12:04

zanchese ha scritto:Dubito che il mio vicino sia superdotato... penso che tra una boccia di vino e l'altra di notte si sogni di esserlo, ecco tutto. :che_dici

Comunque puzza, non si lava, da casa sua lo sporco esce anche da sotto la porta :x: e cammina a testa bassa coi capelli lunghi e unti. Ogni tanto esce di sera per buttare fuori VARI sacchetti pieni di bottiglie vuote. Insomma: un pazzo ubriaco da far paura.
Io prima di uscire metto le orecchie accanto al muro per assicurarmi che non sia nei paraggi, non si sa mai.
:urka stai messa bene anche tu a vicini, eh?!
appro di vicini suonati, ve l'avevo raccontato del mio condomino assassino??? 2 anni fa ha ammazzato x gelosia la moglie a coltellate in casa, sotto gli occhi di una figlia e del fidanzato. ora è in manicomio, ma gli hanno dato solo 10 anni... gelosia de che, poi, che la signora non era proprio proprio... una bellezza, eh?! quella mattina, scendendo le scale, mi ero trovata davanti carabinieri e agenti della scientifica in tuta bianca e una volta arrivata al lavoro ero andata in internet x vedere cosa era successo, perché io non mi ero accorta di nulla :sc**o:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 26 ott 2007, 12:05

Delma, anche io quando è nata Angela praticam,ente ho bevuto solo la camomilla il giorno dopo e la pastina il giorno della dimissione.... :x: :x: e pensare che il cibo non era neanche tanto male..... :ahaha :ahaha
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 26 ott 2007, 12:05

Visitano il forum: Elle Q, framar, frapanzana, kiara74, Morgane, ros, sisi74 e 0 ospiti
Che affollamento.... :ahaha :ahaha
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 26 ott 2007, 12:06

ma abbiamo finito un altro post??? :toxis: :toxis: :toxis: :toxis: :toxis: :toxis:
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 26 ott 2007, 12:08

kiara74 ha scritto:
zanchese ha scritto:Dubito che il mio vicino sia superdotato... penso che tra una boccia di vino e l'altra di notte si sogni di esserlo, ecco tutto. :che_dici

:urka stai messa bene anche tu a vicini, eh?!
appro di vicini suonati, ve l'avevo raccontato del mio condomino assassino??? 2 anni fa ha ammazzato x gelosia la moglie a coltellate in casa, sotto gli occhi di una figlia e del fidanzato. ora è in manicomio, ma gli hanno dato solo 10 anni... gelosia de che, poi, che la signora non era proprio proprio... una bellezza, eh?! quella mattina, scendendo le scale, mi ero trovata davanti carabinieri e agenti della scientifica in tuta bianca e una volta arrivata al lavoro ero andata in internet x vedere cosa era successo, perché io non mi ero accorta di nulla :sc**o:
Io quando ero all'università a BARI ho assistito ad una sparatoria che è avvenuta sotto il palazzo dove abitavo...tre morti in mezzo alla strada alle 9 di sera....
Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 26 ott 2007, 12:21

:urka ros, kiara74, zanchese, ma che gente :urka
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Bloccato

Torna a “Luglio”