brava!!! mai più le pulizie! :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:leggasi 'rompicazz'?floddi ha scritto:Io invece ho passato il fine settimana a litigare con Co.![]()
persino per la la casa in disordine e poco pulita.
Abbiamo deciso di farci aiutare oltre che per lo stiro anche per le pulizie, io non ci sto dietro e lui è troppo pignolo.
io ieri ho fatto le pulizie e poi sono stata male... ergo meglio che non faccio mai più le pulizie!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (117)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (117)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tutto, ma la Juve no!tournesol ha scritto:ieri Gio ha fatto il diavolo a quattro per farsi comprare una magliettina della Juve e io l'ho fatto felice...
Naturalmente ha voluto mettersela subito e quindi io l'ho spogliato e rivestito nel cortile del Castello sforzesco....Appena messa su, lui si é guardato e poi mi ha detto "Oh, finalmente non possono più dirmi che sono interista!!!" :ahah :ahah Pochissimo ammaestrato, il pupattolo!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ormai é tardi....floddi ha scritto:tutto, ma la Juve no!tournesol ha scritto:ieri Gio ha fatto il diavolo a quattro per farsi comprare una magliettina della Juve e io l'ho fatto felice...
Naturalmente ha voluto mettersela subito e quindi io l'ho spogliato e rivestito nel cortile del Castello sforzesco....Appena messa su, lui si é guardato e poi mi ha detto "Oh, finalmente non possono più dirmi che sono interista!!!" :ahah :ahah Pochissimo ammaestrato, il pupattolo!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®

Momo....ma in che senso non puoi dargli i mucolitici??? Quindi con la tosse come fai??? Perché comunque anche nell'aerosol di solito si mette il mucolitico...
- Primavera
- Master~GolGirl®

vado all'insp ci leggiamo dopo 
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®

anche per me è troppo tardi, già gli ho dato il nometournesol ha scritto:Ormai é tardi....floddi ha scritto:tutto, ma la Juve no!tournesol ha scritto:ieri Gio ha fatto il diavolo a quattro per farsi comprare una magliettina della Juve e io l'ho fatto felice...
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ah, Spring...naturalmente la maglia é la numero dieci... 
- caro77
- Master~GolGirl®

io ho deciso che basta non gli do più medicine a meno che non stiano malissimissimo... 
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Io proprio proprio proprio non ci riesco a non fare niente...Ho bisogno di illudermi di stare arginando la situazione...caro77 ha scritto:io ho deciso che basta non gli do più medicine a meno che non stiano malissimissimo...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

gatto, perdonami, ma non capisco una cosa. perchè ogni volta che una di noi si fa qualche paranoia sui bimbi, tipo tourn ad esempio, tu hai sempre una parola di conforto o "coraggio" mentre se sono io a farmele tu sai solo dirmi che sono una persona ansiosa e, pillola di oggi, mi consigli libri tipo "come smettere di farsi le seghe mentali"? non lo so, io di solito sono una persona molto ironica, ma ultimamente nei miei confronti da parte tua l'ironia proprio non riesco a coglierla e inizio a rimanerci male. ma magari mi sbaglio, davvero sono un po' confusa.gattoromeo ha scritto:ma dall'orecchio va tolto mezzo grado?cristiana ha scritto:dici eh? è la stessa cosa che mi dice luca!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:stamattina, dopo colazione, cristiana all'orecchio aveva 37.5. ora non dovrebbe essere febbre perchè togliendo 0.3 che tolgo sempre quando misuro la temperatura nell'orecchio e considerando che aveva già fatto colazione dovremmo stare intorno ai suoi normali 36.8/36.9.
che dite? mi faccio venire l'angoscia da febbre?
io butterei il termometroio c'ho proprio l'ansia da febbre, che poi quando le viene non è che mi agito, è quella sensazione che provo quando non so se ce l'ha, quella mi devasta. mi preoccupo sempre troppo presto, stanotte l'ho sentita che respirava veloce come quando ha la febbre e sono andata in fissa. e stamattina c'ho l'ansia (da febbre). ma sarò sc**a?
![]()
non commento sull'ansia solo ti consiglio un libro 'come smettere di farsi le seghe mentali' di giacobbe (prof universitario, genovese e buddhista)
tourn: scusa se ti ho tirato in ballo, è solo per fare un esempio.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tournesol ha scritto:Ah, Spring...naturalmente la maglia é la numero dieci...
- tournesol
- Master~GolGirl®

Eccierto, dove c'é paranoia c'é Tourn....
Per tutto il resto c'é Mastercard....
Anna.....volevo precisare che pure io misuro la febbre a Gio appena lo sento leggermente più caldo del solito....E infatti non di rado mi é capitato di vedere il termometro che segnava 36,7/36,8...
Per tutto il resto c'é Mastercard....
Anna.....volevo precisare che pure io misuro la febbre a Gio appena lo sento leggermente più caldo del solito....E infatti non di rado mi é capitato di vedere il termometro che segnava 36,7/36,8...
- caro77
- Master~GolGirl®

eh ma non è che non faccio niente..ho speso un capitale in cose omeopatiche di tutti i tipi e così mi illudo di arginare la situazione anche iotournesol ha scritto:Io proprio proprio proprio non ci riesco a non fare niente...Ho bisogno di illudermi di stare arginando la situazione...caro77 ha scritto:io ho deciso che basta non gli do più medicine a meno che non stiano malissimissimo...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:cos'è? training autogeno? :ahahkatiuscia ha scritto:IO DIREI CHE E' ORA CHE INIZIAMO A PREPARARCI AI MALANNI DI STAGIONE...SE SIAMO PREPARATE NN CI COGLIERANNO DI SORPRESA......TANTO MICA PENSEREMO CHE NON PRENDERANNO L'INFLUENZA NO?????
PER CUI CERCHIAMO DI STARE IL PIU' SERENE POSSIBILE......SE SI AFFRONTANO CON CALMA LE COSE SI RISOLVONO PIU' IN FRETTA![]()
![]()
![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

NON POSSO TOURN...GLI FANNO SCIOGLIERE IL CATARRO PERO' POI GLI SI BLOCCA NEI BRONCHI....SARA' UN CASO MA L'ANNO CHE HO USATO LE SUPPOSTINE DI MUCOLTICO E POI FINITO ALL'OSPEDALE CON UA BRONCHITEtournesol ha scritto:Momo....ma in che senso non puoi dargli i mucolitici??? Quindi con la tosse come fai??? Perché comunque anche nell'aerosol di solito si mette il mucolitico...
ANCHE QUI SU GOL, AVEVO LETTO UN'ALTRA GOLLINA CHE DICEVA APPUNTO CHE I MUCOLITICI ERANO SCONSIGLIATI FINO AD UNA CERTA ETA', DETTA PROPRIO DAL SUO PEDIATRA...
IO PER VALERIO USO BRONCODILATATORI + ANTINNFIAMMATORI E POI VADO DI ACQUA DI SIRMIONE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ah, ecco, così si ragiona già di più...caro77 ha scritto:eh ma non è che non faccio niente..ho speso un capitale in cose omeopatiche di tutti i tipi e così mi illudo di arginare la situazione anche iotournesol ha scritto:Io proprio proprio proprio non ci riesco a non fare niente...Ho bisogno di illudermi di stare arginando la situazione...caro77 ha scritto:io ho deciso che basta non gli do più medicine a meno che non stiano malissimissimo...
Un po' come lo sciroppo di lumaca...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ANCHE IO PER IL PROBLEMA DI BRONCOSPASMO DI MARTINA DEVO IL PIU' POSSIBILE DI DARLE MUCOLITICIMOMO75 ha scritto:GRACE71 ha scritto::ahah :ahahgattoromeo ha scritto:cos'è? training autogeno? :ahahkatiuscia ha scritto:IO DIREI CHE E' ORA CHE INIZIAMO A PREPARARCI AI MALANNI DI STAGIONE...SE SIAMO PREPARATE NN CI COGLIERANNO DI SORPRESA......TANTO MICA PENSEREMO CHE NON PRENDERANNO L'INFLUENZA NO?????
PER CUI CERCHIAMO DI STARE IL PIU' SERENE POSSIBILE......SE SI AFFRONTANO CON CALMA LE COSE SI RISOLVONO PIU' IN FRETTA![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
ANCHE IO OGGI , DOPO IL COLLOQUIO ALL'ASILO DI VIOLA PORTERO' VALERIO DAL PED...OLE' CHE BELLA GIORNATINA....HA UN SACCO DI TOSSE E CATARRO GLI HO FATTO L'AEREOSOL MA NON E' SERVITA AD UNA CIPPA
![]()
LO SCIROPPO DI LUMACA L'HO USATO L'ANNO SCORSO MA NON MI E' PIACIUTO, ANZI, E' UN MUCOLITICO NATURALE ED A VALERIO I MUCOLITICI NON LI POSSO DARE....ANZICHE' ESPELLERE IL CATARRO GLI SI BLOCCA NEI BRONCHI E POI SI CHE SON CAXXI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IL MIO PED DICE DI FARLE L'AEROSOL TUTTE LE VOLTE CHE E' UN PO' CHIUSA, RAFFREDDATA E C'E' CATARRO IN GIRO.......CHE ASSOLUTAMENTE NN CI SONO CONTROINDICAZIONI.....ANZI.......tournesol ha scritto:Fede...boh, a me lo dice lei di fargli aerosol...
- tournesol
- Master~GolGirl®

Et voilà...paranoia nuova di zecca....MOMO75 ha scritto:NON POSSO TOURN...GLI FANNO SCIOGLIERE IL CATARRO PERO' POI GLI SI BLOCCA NEI BRONCHI....SARA' UN CASO MA L'ANNO CHE HO USATO LE SUPPOSTINE DI MUCOLTICO E POI FINITO ALL'OSPEDALE CON UA BRONCHITEtournesol ha scritto:Momo....ma in che senso non puoi dargli i mucolitici??? Quindi con la tosse come fai??? Perché comunque anche nell'aerosol di solito si mette il mucolitico...![]()
ANCHE QUI SU GOL, AVEVO LETTO UN'ALTRA GOLLINA CHE DICEVA APPUNTO CHE I MUCOLITICI ERANO SCONSIGLIATI FINO AD UNA CERTA ETA', DETTA PROPRIO DAL SUO PEDIATRA...
IO PER VALERIO USO BRONCODILATATORI + ANTINNFIAMMATORI E POI VADO DI ACQUA DI SIRMIONE
Io uso mucolitici per entrambi...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

perchè lo sto leggendo adesso. per me. è un libro serio sai?cristiana ha scritto:gatto, perdonami, ma non capisco una cosa. perchè ogni volta che una di noi si fa qualche paranoia sui bimbi, tipo tourn ad esempio, tu hai sempre una parola di conforto o "coraggio" mentre se sono io a farmele tu sai solo dirmi che sono una persona ansiosa e, pillola di oggi, mi consigli libri tipo "come smettere di farsi le seghe mentali"? non lo so, io di solito sono una persona molto ironica, ma ultimamente nei miei confronti da parte tua l'ironia proprio non riesco a coglierla e inizio a rimanerci male. ma magari mi sbaglio, davvero sono un po' confusa.gattoromeo ha scritto:ma dall'orecchio va tolto mezzo grado?cristiana ha scritto:dici eh? è la stessa cosa che mi dice luca!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:stamattina, dopo colazione, cristiana all'orecchio aveva 37.5. ora non dovrebbe essere febbre perchè togliendo 0.3 che tolgo sempre quando misuro la temperatura nell'orecchio e considerando che aveva già fatto colazione dovremmo stare intorno ai suoi normali 36.8/36.9.
che dite? mi faccio venire l'angoscia da febbre?
io butterei il termometroio c'ho proprio l'ansia da febbre, che poi quando le viene non è che mi agito, è quella sensazione che provo quando non so se ce l'ha, quella mi devasta. mi preoccupo sempre troppo presto, stanotte l'ho sentita che respirava veloce come quando ha la febbre e sono andata in fissa. e stamattina c'ho l'ansia (da febbre). ma sarò sc**a?
![]()
non commento sull'ansia solo ti consiglio un libro 'come smettere di farsi le seghe mentali' di giacobbe (prof universitario, genovese e buddhista)
tourn: scusa se ti ho tirato in ballo, è solo per fare un esempio.
mah... io di solito smonto le seghe mentali di tutte ma tu forse sei un pò più permalosa
comunque stop non commento più
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15